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Sep 4, 2018

Brands Frame TPJ Level 💢

La pagina dei Brands ha un "contesto particolare",ad iniziare dal fatto,che non avevo in mente nemmeno di farla e questo non per mancanza di contenuti,ma esattamente per il loro opposto!:)
Cioe' ne erano talmente tanti gli elementi da unire, da rendere davvero difficile farlo in 1 sola pubblicazione.
Sono solo 3 termini,tra i tanti possibili da unire ai contenuti dei Brands sotto:il primo esempio è "natural search" e da soli hanno 194 pubblicazioni,con i termini in combinazione (quindi singolarmente sono di sicuro piu' elevate);nel 2° esempio è inserito "paid" e naturalmente è la prima associazione con le aziende in brands,attraverso i loro termini specifici (nel caso di "paid" sono 50 le pubblicazioni). In questo caso diventa utilissimo il "Common Content",perche' sommando le pubblicazioni sopra,si hanno le scansioni del dominio,ed essendo molto elevata l'unicita' interna,fa' diventare impossibile unire i contenuti precedenti a quelli che inseriro' sotto!:) Naturalmente alcuni riferimenti ci saranno e inizio "dalle pagine gemelle di questo spazio":
Il collegamento è per "Din Colors Brand Page" ,ed è la pagina descrittiva,dedicata ai termini in Brands,individuali.
Il nesso con i contenuti successivi,è negli esempi inseriti,attraverso i numerosi termini unici presenti e nell'elevata difficolta', per unirli insieme:) 
(naturalmente occorre anche unirli alle presenze globali e in questo caso la difficolta', è anche, notevolmente piu' elevata)
La stessa applicazione degli esempi di "Din Colors Brand Page",riguarda anche le aziende sotto e nel loro caso,"le presenze globali degli altri domini",sono immediate,perche' saranno presenti "aziende omologhe",all'interno della stessa categoria online.

L'immagine sopra è recente,e l'ho scelta come migliore unione tra i contenuti della pagina specifica ("Relevant Global Thoughts United" il collegamento è nell'immagine) e gli altri che aggiungero' tra un po'.

Il logo dei Post Base ha il collegamento con la pagina delle categorie e attraverso gli altri collegamenti sistemati sopra,rendera' molto semplice la lettura reale dei contenuti che aggiungero' sotto.
Quest'immagine è tratta dalla pagina delle categorie e al suo interno esiste il contesto diretto.
In questa posizione ne determina anche uno parallelo,perche' il "Content marketing" è in pratica il costo delle ottimizzazioni,ed oggi sara' presente il suo "senso pratico",attreverso "le omologhe aziende della stessa categoria".Quindi non occorrera' inserire "i valori econmici singoli",perche' i contenuti sopra,forniscono gia' ottime indicazioni,a favore dell'operativita' online.
Queste sono alcune "collocazioni di riferimento" e prima di aggiungerne altre,aggiungo un breve estratto da "Relevant Global Thoughts United",collegato sopra:
Per gli anchor text esistono le recenti pagine,ed avranno sviluppi attraverso altri elementi,Per il Duplicate,esistono "tante opzioni" e iniziano da quelle interne ai domini e l'associazione con il machine learning è semplice,perche' esiste solo 1 possibilita' per non rientrare nelle penalita' e cioe' di avere l'unicita'dei contenuti.
Nella pagina dei Brands, si capira' molto chiaramente il suo senso pratico e sara' sufficente unire i 2 snippet sopra,e sara tutto chiaro:)
(cioe' la percentuale del loading e il supporto di Google)
Nello stesso tempo diventera' semplice il motivo per cui tutte le aziende vietano l'utilizzo dei loro termini e posso anticipare "che è un ottima scelta",sia per i motivi contigenti descritti sopra e per i dati dei loro domini interni:)
Adesso aggiungo altri elementi,per rendere ancora piu' evidenti,quali saranno i valori che aggiungero' tra' un po'
Le 2 immagini derivano dalla selezione citata all'inizio e per i contenuti di questa pagina,non potevano proprio mancare!:)
Entrambe hanno il collegamento con l'8° RF (3D) ed è molto semplice unirlo ai contenuti che seguiranno,per i dati oggettivi che contengono.
Anche in questo caso, esiste "un operativita' parallela" altrettanto semplice,ed è la collocazione delle categorie online,all'interno della "Natural Search".
Cioe' anch'esse sono solo un riferimento,per rendere facile la selezione e poi i termini di ogni azienda,possono essere dovunque,all'interno del web globale.
E' un "dettaglio molto importante",per comprendere ancora meglio il valore dei brands e la loro operativita' è assai simile ai benefits dei "Long Tail Keywords,semplicemente perche' lo sono loro stessi:) (sono un notevole aiuto ai termini in Low e sopratutto i Long Tail Keywords,sono il primo riferimento per l'Over Time).
Ho aggiunto questo particolare,sia per le immagini dirette sopra,insieme a un altro elemento che sara' unito a questa pubblicazione e saranno le prime 5-6 pagine,con il maggior numero di termini effettivi per ogni azienda.
Questo particolare rendera' semplice tante cose,ad iniziare dall'evidenza massima che avranno i Brands individuali,per la piu' semplice delle ragioni,ed è la difficolta' stessa nel crearli:)
(sara' sufficente associare i domini e le pagine relative)
La difficolta' avra' anche una ragione in piu',in questo contesto,perche' "la scelta globale deriva dai termini" e sono in possesso di tutte le aziende,e sopratutto "dei loro competitors".:)
Quindi le relative pagine che ho scelto d'inserire,saranno "manna dal cielo",per qualsiasi comparazione futura,perche' saranno il "no plus ultra" rispetto a qualsiasi evidenza,su quali siano i valori reali!:)
Tra un po' inseriro' la categoria "Apparel" e la scelta deriva da alcuni suoi contenuti recenti:
qui è sistemata la suddivisione online per Apparel
Il riferimento delle divisioni,sono le nazioni e solo con la categoria Apparel diventa molto semplice e intuitivo,evidenziare il ruolo della Cina.
Sara' importante per alcuni passaggi successivi e un ulteriore evidenza è nei contenuti stessi,in cui è sistemata l'immagine:
è "Naturally Page Anchor Text"
La pagina è la prima con le "descrizioni operative" per l'anchor text
quest'immagine riguarda sempre la categoria Apparel
Sono le percentuali CTR massime del primo social (FB),ed è proprio Apparel la sua prima categoria.
 Il contesto completo è nella 5° TPJ LevelContent e il suo collegamento sara' nella parte finale di questa pubblicazione.
La percentuale massima è 1,4% su FB e non è da confondere con "l'Oranic Reach",perche' la prima  (1,4%) ha come riferimento 1 dominio per 1 piattagorma (cioe' tutta FB),mentre la seconda (organic reach) deriva dalle pagine che la compongono e la loro rilevanza è decisamente scarsa,anche avendo un numero esosrbitante di pagine collegate.
Anche quest'immagine deriva dalla 5° TPJ Level Content,ed è lo sviluppo globale dei pensueri sopra.
In questo caso non sono piu' le pagine che compongono il primo socialad essere "elevatamente scarse",ma lo diventa la piattaforma stessa!:)
Solo per Apparel,in globale,il valore del suo CTR,è maggiore di 10 volte,rispetto al primo social.
L'immagine sopra sara' importante anche per altri contenuti che seguiranno e il riferimento è alla categoria "Finance" in globale.
Il CTR è la ragione stessa,della presenza delle aziende e mai,come nei contenuti di questa pubblicazione,sara' semplice comprendere il suo senso pieno.
L'esempio sopra è gia' un ottima collocazione per farlo,ed è sufficente aggiungere un elemento alla categoria "Finance",ed è "banks" e lo sistemero' tra un po'.
In quest'immagine esiste la suddivisione generale CTR per categorie
Deriva sempre dalla 5° TPJ Level Content e l'ho inserita anche in questa posizione,per rendere semplice il legame con le pagine successive.
Al suo interno esiste anche il Top CTR e riguarda la categoria specifica "Airlines" e anch'essa sara' presente nei Brands sotto e tutte le categorie avranno "un particolare in piu'" e cioe' la presenza dei competitors diretti e quindi,questa volta,sara' la collocazione piu' semplice per comprendere quanto sia importante il Common Content,perche' proprio da esso nasce la rilevanza dei termini e in essi sono compresi anche quelli dei Brands!:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Metodo valori Brands" e da essi derivano i contenuti sotto.
Lo spazio collegato (Key Stuffing Archive) è un altro "satellite TD Space" ,ed oggi sara' utilissimo,perche' conterra' i dati delle varie aziende,tranne la prima e la sistemero'come esempio per le altre.
Naturalmente i Brands saranno sempre presenti in questa posizione,mentre i dati li avra' la prima azienda e le altre saranno su "key Stuffing Archive" e la scelta deriva solo dalle dimensioni di questa pagina e sopratutto dai tanti elementi in Brands che saranno presenti.
La selezione sopra è molto semplice:ed esistono "3 "please select" in default:il primo è l'anno di riferimento 2018;la seconda selezione sono tutte le categorie e la terza sono le nazioni.
Le frecce del grafico indicano sempre le posizioni globali delle aziende,a prescindere dalla categoria di appartenenza (i diversi colori indicano l'Up o il Down rispetto all'anno precedente ed esiste anche il giallo e nel suo caso,indica uguali posizioni in globale)
La scelta della Cina è la piu' ovvia,perche' è la prima nazione per la categoria "Apparel" e in tutte le altre è sempre nelle prime posizioni.
La stessa ragione è applicata al suo principale Engine (Baidu) e la comparazione dei dati è la piu' semplice di tutte,perche' la macroregione asiatica, rappresenta quasi la meta' dell'intera rete globale e a sua volta,le stesse "proporzioni sono applicate alla Cina".
Quindi qualsiasi dato,è imprescindibile da essa,ad iniziare dagli Engine stessi (il 68% di Google,sarebbe impossibile senza la Cina,nonostante "il livello dei blocchi che subisce")
Alle dimensioni oggettive,si somma poi l'elevato potere economico della nazione e quindi,per la pagina dei Brands globali,è stato inevitabile aggiungere "una selezione parallela ai Brands",altrettanto importante
Questo sara' il riferimento per il maggior blocco in Cina (il dominio è "google.com" e l'immagine ha il collegamento della pagina in cui è inserito,con il relativo contesto)
Questo dominio ("icbc.com") è esattamente l'opposto,ed è il primo Brands in assoluto della Cina.
Il firewall piu' imponente al mondo è nato per "questioni politiche",pero' allo stesso livello "sono sistemate le motivazioni economiche" e quindi il metodo sopra,è un ottima "indicazione parallela" del valore reale die Brands
Questi sono i Top della Cina e il riferimento "è alle prime 500 posizioni":)
Quello evidenziato,è il dominio con "lo 0% blocked in Cina" e quindi sara' un ottimo riferimento per qualsiasi altro elemento.
La selezione del "please select" invariata,indica sempre "All" e il riferimento è alle categorie in questo caso.
Molto interessante è la 3° posizione di Alibaba per la Cina e quella globale,sistemata nella selezione degli archi temporali (nel 2017 era 22°,mentre nel 2018 è 12° nei Brands globali e ovviamente la sua operativita' è solo online)
Naturalmente è impossibile sistemare tutte le aziende in 1 pubblicazione,pero' tante di esse saranno presenti e questo passaggio serve proprio per creare il contesto e l'ambito dacui derivano i valori dei Brands.
Le selezioni sistemate in questo modo,indicano i valori globali e i primi 3 Top "sono parzialmente intuitivi" e le ragioni sono descritte sopra,attraverso le posizioni della Cina e dei suoi Brands diretti.
Comunque i primi Top sono quelli sopra e per comprendere meglio il contesto,diventa utilissimo conoscere "quali sono le altre presenze":)
La scelta è amplissima,perche' anche in globale,la selezione riguarda i "primi 500 Top" e per comprendere quelli sopra,è sufficente "vedere chi sono gli altri"!:)

L'immagine sopra è solo un esempio delle aziende in Brands comprese tra il 20° Top e il 40°,sempre in globale (il collegamento è nell'immagine stessa)
Questi sono i Brands dal 41° Top al 61° e quelle sopra sono alcune aziende presenti.
Ho evidenziato il primo Engine della Cina ,ed è all'interno di questa selezione,"nella sua parte finale" e anch'esso "potrebbe avere la selezione dei bloched",ed è superfluo farla,perche' anche nel suo caso è lo 0%,nella sua "madre-patria Cina"!
Ovviamente per tutti gli altri Engine è l'opposto,pero' proprio da questo deriva la loro grandezza e il miglior esempio è quello evidenziato sopra.Proprio la globalita' fa' la differenza,perche' ha il supporto pieno della Cina e non ha limiti nelle altre nazioni.
L'esempio sopra,sono i brands compresi tra il 156° Top e il175° e da essi si prosegue fino al 500°.
Adesso torno alla categoria Apparel" e il suo primo brand è "nike.com" ,sia in Cina e nel resto del mondo.
Sono 159 le pubblicazioni di "nike.com" e naturalmente,tutti i domini presenti sono in globale.
Il riferimento è sempre ai contenuti interni al dominio specifico e in questo ambito,la differenza che puo produrre è notevolissima,perche' dai contenuti interni inizia la rilevanza dei termini e non averli in proprio,è molto improbabile che sia presente la rilevanza globale.
Essendo ogni elemento all'interno di 1 categoria specifica,la probabilita' che la rilevanza appartenga a dei competitors è molto elevata e a nessuna azienda "fa' piacere questo contesto" per i motivi piu' ovvi! (sono all'interno dei passaggi sopra e la migliore associazione dei pensieri,è il valore economico che ne deriva per le aziende,in ogni categoria del web)
questi sono i termini medi effettivi che compongono le pubblicazioni (1151)
Questa è una novita' rispetto alle altre TPJ Level Content e sono le prime pubblicazioni deldominio con il numero maggiore di termini effettivi.
La loro importanza è ovvia e nasce dai brands stessi,perche' la prima collocazione operativa,riguarda proprio i termini .
Sono 11.752 e saranno importanti per tantissime verifiche e,naturalmente,la prima è quella dei termini stessi,applicati nell'exact match (è sufficente inserirli in combinazione da 3 e 4 termini e da soli formano il 70-80% delle conversioni e cioe' del CTR,ed è la "musica piu' sublime" per gli interessi delle aziende!:)
In questo contesto,"la musica sublime" diventa anche globale,perche' se hanno rilevanza i termini delle aziende specifiche,significa semplicemente che non saranno in possesso dei loro competitors:)
qui è sistemata la 2° pubblicazione a decrescere per "nike.com" ;  ;  ;  ; 

Questa è "nike.com" e nei recenti 90 giorni non ha avuto nessun blocco in Cina
Tutti gli altri elementi che inseriro',avranno lo stesso metodo sopra,pero' saranno diverse le collocazioni. 
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L'immagine sopra ha ilcollegamento per "Key Stuffing Archive " e al suo interno esistonoi relativi dati.
"Industrial and Commerce Bank Of China" è il primo brand della nazione asiatica:le sue pubblicazioni sono 87 e l'unicita' è il 36% su 1000 termini medi effettivi
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L'immagine sopra ha il collegamento per "alibaba.com":
sono 236 le sue pubblicazioni e 46% è l'unicita' interna (1426 sono i termini effettivi medi)
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Questi sono i primi brands per la categoria "tecnologie",in globale.
Tra i presenti "samsung group"

L'immagine ha il collegamento con i dati relativi e al suo interno esistono i link delle maggiori pubblicazioni.
Quest'ultime sono 111 e 66% è l'unicita' interna del dominio.I termini effettivi medi sono 1368
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Questi sono i Top Brands della categoria "Airlines".
Ha gia' un suo "primato particolare",perche' è il settore con la piu' alta conversione,nelle posizioni online.Il riferimento sono alle prime 3 posizioni e poi esiste la percentuale di tutte le altre.
Per la categoria "Airlines" è sufficente nominare solo la prima (oltre il 70% è il suo CTR) e quindi è facilissimo comprendere quanto sia importante per le aziende specifiche e nello stesso tempo,si augurano di sicuro che la rilevanza dei termini non sia in possesso dei relativi competitors (sopra esiste solo l'imbrazzo della scelta reciproca,per quanti ne sono presenti e oltre ad avere la percentuale piu' alta rispetto a tutte le altre categorie,è sufficente "1 solo click" per annientare "ogni stategia di marketing":)

questo è il collegamento per "americaairlines.it" e quelloglobale è "molto simile":)
Sono 231 le pubblicazioni;49% è l'unicita' interna e 1496 sono i termini effettivi medi.
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Questi sono i Top Brands della categoria "Telecomunicazioni" in globale.
Nella 2° posizione esiste "verizon.com",ed e' un Top Friend Din,e naturalmente ha pubblicazioni dirette.La sua selezione gia' esiste e quindi "ho scelto "quella naturale dei brands" per inserire l'elemento di questo passaggio:"att.com"
Sono 118 le pubblicazioni;26% è l'unicita' interna al dominio e 1993 sono i termini medi effettivi
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Questi sono i Top Brands globali per l'industria automobilistica.
Il valore dei brands è descritto sopra e non sempre è unito ai valori effettivi delle varie aziende.
E' proprio il caso sopra,perche' la prima vera industria automobilistica al mondo, è la Toyota.
L'unicita' interna al dominio è il 39% su 121 pubblicazioni
2329 sono i termini medi effettivi
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Per la posizione dei brands sopra,nell'industria automobilistica,inserisco anche i dati di "mercedes-benz"
queste sono le pubblicazioni per "mercedes-benz (192)
qui è sistemata l'unicita' del dominio globale (52%:)
questi sono i termini effettivi medi  (935)
Nelle selezioni sono presenti gia' tante altre aziende con i Top Brands globali,pero' nessuna di esse ha raggiunto "il dominio collegato al Frame Global Limit":) 
L'aspetto fantastico sono i primi pensieri inseriti il 6 agosto 2018 e sono nati per le idee sistemate al suo interno e non pensavo mai,che fossero applicate anche in globale:)
Il primo elemento del "Frame Global Limit" è la monotematicita' dei contenuti,con tutte le idee legate ad esso.
Quindi è stata questa la prima sistemazione effettiva,delle comparazioni dei domini,perche' la monotematicita' dei contenuti,è oggettivamente agli antipodi di qualsiasi Common Content:)
Le altre pagine dei Brands saranno all'interno dei vari RF e questa pubblicazione costituira' "la sua guida",sopratutto attraverso tutti i collegamenti iniziali.
Naturalmente per concludere esiste il Top assoluto dei brands:
ufficialmente sarebbe "amazon.com",ed è un TopFriend Din,pero' il valore effettivo dei suoi termini è "solo un po' maggiore",rispetto alla meta' di "Alibaba".
Questa posizione merita "il Plus dell'Alleluia" e naturalmente esistono tanti domini uniti a Google,pero' quello appena inserito è la "casa madre generale":)
Nei precedenti TPJ level Content esiste anche "youtube.com" e "play.google.com" e quest'ultima ha il numero maggiore dei termini medi effettivi.
Questo è il Sancta Sanctorum per Din Post Story:)
E' il "motto piu' sublime e la sintesi delle lineeguida" e cioe' le regole valgono per tutti e per "Googl.com" s'inizia da se stessa!:)
Le prossime pubblicazioni saranno sul dominio diretto e naturalmente,prima faro' la 2° verifica e poi ci sara' il 7° RF e insieme all'ottavo,le protagoniste saranno le 2 Top Page Joy e il 9° RF portera' la terza!:)
In questo contesto,saranno sistemate anche le pagine dei Brands e naturalmente,non saranno quelle sopra:
ne esistono tantissimi e quello sopra "è l'ultimo arrivato" e in questo contesto è la migliore sintesi possibile:)
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Quella sotto è Page Solemn e i suoi contenuti li descrivero' a parte, dopo la 2° verifica:)
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Dopo Page Solemn quella sotto,sara' la prossima unione,tra i contenuti della 5° TPJ Level e i Post Base e il motivo è negli elementi stessi inseriti:)
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