Questa sara' la pagina che avra il 'collegamento per gli Anchor Text e questa scelta è dovuta solo alle dimensioni dei contenuti.Il passaggio specifico sara' tratto dalla pagina A+del 6° RF e lo sistemero' tra un po',mentre in questa posizione, aggiungo l'unione principale con le pagine del TPJ Level Content.E'molto semplice,ed è "la naturalita' dei contenuti" e il riferimento è al contesto specifico di questa pubblicazione (gli anchor text) e a qualsiasi altro:).
Il senso lo descrivero' durante questa pubblicazione,iniziando dalle descrizioni delle immagini inserite:la prima è lo spazio festeggiato e per trovare il nesso "tra naturalita' e Common Content", è altrettanto semplice perche' è gia' presente all'interno di "Engine Opera Index" (è sufficente la combinazione da 3 e 4 termini,comparata con quelle da 1,naturalmente se sono presenti nelle rilevanze globali!)
Per unire i dati, è altrettanto facile,perche' le percentuali di riduzione minori,sono in realta' la migliore indicazione per Common Content elevati:)
Oltre allo spazio festeggiato,ho inserito un secondo slide per TPJ Level Content e questa differenza è dovuta alla diversa collocazione dei contenuti.
Le pagine saranno presenti nei vari passaggi degli RF,mentre il 5° e 6° TPJ level Content,avra' delle posizioni fisse: sara' nei Post Base e nella sua "pagina naturale",ed è quella di "Pensieri Associati Perbene" e la differenza deriva dagli elementi presenti.
Il senso lo descrivero' durante questa pubblicazione,iniziando dalle descrizioni delle immagini inserite:la prima è lo spazio festeggiato e per trovare il nesso "tra naturalita' e Common Content", è altrettanto semplice perche' è gia' presente all'interno di "Engine Opera Index" (è sufficente la combinazione da 3 e 4 termini,comparata con quelle da 1,naturalmente se sono presenti nelle rilevanze globali!)
Per unire i dati, è altrettanto facile,perche' le percentuali di riduzione minori,sono in realta' la migliore indicazione per Common Content elevati:)
Oltre allo spazio festeggiato,ho inserito un secondo slide per TPJ Level Content e questa differenza è dovuta alla diversa collocazione dei contenuti.
Le pagine saranno presenti nei vari passaggi degli RF,mentre il 5° e 6° TPJ level Content,avra' delle posizioni fisse: sara' nei Post Base e nella sua "pagina naturale",ed è quella di "Pensieri Associati Perbene" e la differenza deriva dagli elementi presenti.
Unique Content - written by humans, completely different from any other combination of letters, symbols or words on the web and clearly not manipulated through computer text-processing algorithms (like those crazy Markov-chain-employing spam tools).
Per la naturalita' dei contenuti,non esiste strumento migliore degli Engine e l'associazione è proprio con i contenuti unici,perche' qualsiasi scritto umano è completamente diverso da qualsasi strumento
contenuti esclusivi - scritti da umani, completamente diversi da qualsiasi altra combinazione di lettere, simboli o parole sul web e chiaramente non manipolati tramite algoritmi di elaborazione del testo (come quelli pazzi della catena Markov che impiegano strumenti di spam)
Questa è la traduzione letterale e in tanti anni,solo 2 volte ho letto "termini caustici" da parte di Google:la prima è nel Run by Idiots e solo oggi è arrivata la seconda!:)
Tra un po' sistemero' un aggiornamento della categoria "Apparel" e ufficialmente riguarda i contenuti della 5° TPJ Level Content,pero' sono complementari anche agli attuali.e il nesso inizia proprio dal "Content Unique" sopra e prosegue con i pensieri di un altro Engine:
✔
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Il senso dei Top Protocolli è il valore economico degli strumenti e l'aspetto operativo è "d'ignorare le tattiche fraudolente" perche' sono esattamente all'opposto degli interessi dei motori!
La "firma di Bing" è invece in questa frase:" le nostre scorciatoie sono molto più veloci." ed è assolutamente vero ed è nella storia stessa della sua casa madre:) Cioe' nessuno è stato piu' furbo di Microsoft nella storia informatica e probabilmente anche nella generale:)
✔
La "firma di Bing" è invece in questa frase:" le nostre scorciatoie sono molto più veloci." ed è assolutamente vero ed è nella storia stessa della sua casa madre:) Cioe' nessuno è stato piu' furbo di Microsoft nella storia informatica e probabilmente anche nella generale:)
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Il passaggio sotto deriva dalla pagina A+ del 6° RF (5D)
Tutto questo "per l'importanza oggettiva degli anchor text",perche' sono tra gli elementi principali di qualsiasi ranking,pero'nello stesso tempo, "hanno anche il rovescio della medaglia" e cioe' "l'eventuale abuso nella loro collocazione" determina anche elevate penalita' e naturalmente sono l'opposto di "qualsiasi idea di ranking" e di conseguenza diventano superflue anche le ottimizzazioni.
Il passaggio sotto deriva dalla pagina A+ del 6° RF (5D)
Tutto questo "per l'importanza oggettiva degli anchor text",perche' sono tra gli elementi principali di qualsiasi ranking,pero'nello stesso tempo, "hanno anche il rovescio della medaglia" e cioe' "l'eventuale abuso nella loro collocazione" determina anche elevate penalita' e naturalmente sono l'opposto di "qualsiasi idea di ranking" e di conseguenza diventano superflue anche le ottimizzazioni.
Qui inseriro' delle sintesi e naturalmente il riferimento saranno sempre gli "anchor text" ed è bypassato tutto il resto:
Nell'immagine sopra è inserito "l'ambito della potenza degli anchor text" e lo sono realmente,pero' il loro contesto in 1 anno è l'1,86% dei "site links":)
Ovviamente il riferimento è 1 sola nazione (USA) pero' non è una qualsiasi e quindi i dati possono anche variare un po',pero' è molto improbabile che siano migliori,rispetto a quelli sistemati nel grafico!:)
quella sopra "sarebbe la parte bypassata" degli anchor text e il riferimento è alla "colorazione in blu del grafico" e cioe "tutto il resto",tranne exact match e anchor text.
Attraverso la percentuale "dei site links", diventa molto semplice evidenziare quella degli exact match e in questo caso,non sono bypassati i contenuti,perche' la pubblicazione della pagina A+ del 6° RF (5D) è dedicata agli anchor text.
Tra l'altro non è nemmeno necessario farlo,perche' sono sufficenti le sue penalita',attraverso qualsiasi percentuale,per rendere supeflui tutti i contenuti:)
quest'immagine deriva dalla 1° "Over Optimitation Key Archive"
Ne sono 3 le pubblicazioni e l'anchor text è solo una parte di esse.
La sua importanza è poi evidenziata nell'immagine precedente,pero' solo per quanto riguarda "gli sviluppi positivi" di tutti gli elementi:)
Per quelli negativi non occorre nessun grafico,perche' qualsiasi percentuale è pessima nella sua applicazione!:)
In questo caso la percentuale negativa degli anchor test,diventa tale,solo perche' è il mezzo piu' potente "per i ranking artificiali" e quindi è anche la via piu' semplice per ottimizzare qualsiasi spazio.
Questa è la semplificazione massima delle penalita' e l'algoritmo Penguin è proprio l'ideale perche' è ilcontrollo massimo di tutti i link in entrata e uscita da qualsiasi spazio web.
Questa è una percentuale di riferimento per le posizioni degli anchor text,prima delle penalita'.
Il loro aspetto naturale,deriva dall'utilizzo di termini medesimi e si differenziano in 2 aspetti:
nel primo caso è dimezzata la percentuale sopra,ed è sufficente digitare dei termini generici nella prima lingua del web o in qualsiasi altra:ad esempio "click here";"go here" etc.
Esiste poi l'opzione piu' bizzarra,ed è il rovescio della medaglia del grafico,con l'unione degli anchor text e gli exact match:
Questa percentuale è in realta' "solo teorica" ,perche' il suo utilizzo è oltre ogni idiozia oggettiva:)
Comunque esiste e la sua collocazione ha come riferimento le percentuali dell'anchor text e l'aspetto descrittivo dell'immagine ("very very VERY dangerous idea") è in realta' solo una piccola parte,perche' la sua applicazione pratica e' poi all'interno della percentuale del "site links".
A questo occorre aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' gli "exact match" occorre prima averli e attraverso la pagina A del 6° RF,ci sara' una dimostrazione pratica di quanto è difficile questa collocazione (sia in maniera oggettiva e non bastando questo,occorre tener conto anche di tutti gli altri domini presenti in globale,con le rilevanze degli stessi termini)
Questa è l'oscillazione delle percentuali degli anchor text e poi occorre aggiungere "l'aspetto piu' banale" ed è sintetizzato nelle penalty sopra:gli anchor text sono all'interno di penguin per tutta la "gamma dei link",mentre gli exact match sono in Panda e quindi occorre unire "anche la sintesi delle sue penalita'":lo Scraped Content;Thin Content e sopratutto l'unicita' dei contenuti stessi.
Senza quest'ultimi è inutile "promuovere tutto il resto" e quindi la percentuale reale applicata,resta la prima tra "Exact match e Anchor Text" .
Sempre per l'algoritmo Panda esistono poi le "Over Optimization" e il collegamento sopra, è solo la prima pubblicazione:
qui è sistemata la seconda
✔
questa è la terza
✨✨✨
Adesso sistemo un altra base,per le pagine che ci saranno da settembre 2018,per il 7° RF e tutti gli altri successivi:)
Indirettamente,rappresentano l'immagine dei "SERP Features" con le percentuali degli "exact match e gli anchor text",attraverso quest'altra immagine:
L'immagine è tratta dall'As speciale del 5° RF.
Un altra immagine analoga è all'interno del primo collegamento dei Post Base ("Din Colors Over Time // Long Power").
Il contesto complessivo del passaggio,unito all'immagine sopra,è qui
✨✨✨
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilmente verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers.
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
✨✨✨
Il passaggio inserito tra le divisioni,ha come soggetto l'immagine sopra del "Content Research" di Moz e naturalmente è unito a qualsiasi "operatore avanzato".
Ho sistemato questo pensiero,perche' la pagina A+,sara' anche la base di un altro "Refine Search" e anch'esso avra' una sua pagina,da settembre 2018.
In questo caso non ci saranno gli elementi dell'anchor text,ma avra' la parte speculare degli exact match e la novita' è molto semplice,perche' per la prima volta ci saranno i "contesti dei contenuti":)
✔✔✔
Qui finisce l'allegato di A+ del 6° RF (5D) e in questa posizione aggiungo l'immagine che unisce tutti i contenuti di questa pubblicazione.Nel caso specifico riguarda gli anchor text e poi la naturalita' dei contenuti è possibile applicarla in ogni contesto
Nell'immagine sopra è inserito "l'ambito della potenza degli anchor text" e lo sono realmente,pero' il loro contesto in 1 anno è l'1,86% dei "site links":)
Ovviamente il riferimento è 1 sola nazione (USA) pero' non è una qualsiasi e quindi i dati possono anche variare un po',pero' è molto improbabile che siano migliori,rispetto a quelli sistemati nel grafico!:)
quella sopra "sarebbe la parte bypassata" degli anchor text e il riferimento è alla "colorazione in blu del grafico" e cioe "tutto il resto",tranne exact match e anchor text.
Attraverso la percentuale "dei site links", diventa molto semplice evidenziare quella degli exact match e in questo caso,non sono bypassati i contenuti,perche' la pubblicazione della pagina A+ del 6° RF (5D) è dedicata agli anchor text.
Tra l'altro non è nemmeno necessario farlo,perche' sono sufficenti le sue penalita',attraverso qualsiasi percentuale,per rendere supeflui tutti i contenuti:)
quest'immagine deriva dalla 1° "Over Optimitation Key Archive"
Ne sono 3 le pubblicazioni e l'anchor text è solo una parte di esse.
La sua importanza è poi evidenziata nell'immagine precedente,pero' solo per quanto riguarda "gli sviluppi positivi" di tutti gli elementi:)
Per quelli negativi non occorre nessun grafico,perche' qualsiasi percentuale è pessima nella sua applicazione!:)
In questo caso la percentuale negativa degli anchor test,diventa tale,solo perche' è il mezzo piu' potente "per i ranking artificiali" e quindi è anche la via piu' semplice per ottimizzare qualsiasi spazio.
Questa è la semplificazione massima delle penalita' e l'algoritmo Penguin è proprio l'ideale perche' è ilcontrollo massimo di tutti i link in entrata e uscita da qualsiasi spazio web.
Questa è una percentuale di riferimento per le posizioni degli anchor text,prima delle penalita'.
Il loro aspetto naturale,deriva dall'utilizzo di termini medesimi e si differenziano in 2 aspetti:
nel primo caso è dimezzata la percentuale sopra,ed è sufficente digitare dei termini generici nella prima lingua del web o in qualsiasi altra:ad esempio "click here";"go here" etc.
Esiste poi l'opzione piu' bizzarra,ed è il rovescio della medaglia del grafico,con l'unione degli anchor text e gli exact match:
Questa percentuale è in realta' "solo teorica" ,perche' il suo utilizzo è oltre ogni idiozia oggettiva:)
Comunque esiste e la sua collocazione ha come riferimento le percentuali dell'anchor text e l'aspetto descrittivo dell'immagine ("very very VERY dangerous idea") è in realta' solo una piccola parte,perche' la sua applicazione pratica e' poi all'interno della percentuale del "site links".
A questo occorre aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' gli "exact match" occorre prima averli e attraverso la pagina A del 6° RF,ci sara' una dimostrazione pratica di quanto è difficile questa collocazione (sia in maniera oggettiva e non bastando questo,occorre tener conto anche di tutti gli altri domini presenti in globale,con le rilevanze degli stessi termini)
Questa è l'oscillazione delle percentuali degli anchor text e poi occorre aggiungere "l'aspetto piu' banale" ed è sintetizzato nelle penalty sopra:gli anchor text sono all'interno di penguin per tutta la "gamma dei link",mentre gli exact match sono in Panda e quindi occorre unire "anche la sintesi delle sue penalita'":lo Scraped Content;Thin Content e sopratutto l'unicita' dei contenuti stessi.
Senza quest'ultimi è inutile "promuovere tutto il resto" e quindi la percentuale reale applicata,resta la prima tra "Exact match e Anchor Text" .
Sempre per l'algoritmo Panda esistono poi le "Over Optimization" e il collegamento sopra, è solo la prima pubblicazione:
qui è sistemata la seconda
✔
questa è la terza
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Adesso sistemo un altra base,per le pagine che ci saranno da settembre 2018,per il 7° RF e tutti gli altri successivi:)
Indirettamente,rappresentano l'immagine dei "SERP Features" con le percentuali degli "exact match e gli anchor text",attraverso quest'altra immagine:
L'immagine è tratta dall'As speciale del 5° RF.
Un altra immagine analoga è all'interno del primo collegamento dei Post Base ("Din Colors Over Time // Long Power").
Il contesto complessivo del passaggio,unito all'immagine sopra,è qui
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Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilmente verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers.
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
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Il passaggio inserito tra le divisioni,ha come soggetto l'immagine sopra del "Content Research" di Moz e naturalmente è unito a qualsiasi "operatore avanzato".
Ho sistemato questo pensiero,perche' la pagina A+,sara' anche la base di un altro "Refine Search" e anch'esso avra' una sua pagina,da settembre 2018.
In questo caso non ci saranno gli elementi dell'anchor text,ma avra' la parte speculare degli exact match e la novita' è molto semplice,perche' per la prima volta ci saranno i "contesti dei contenuti":)
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Qui finisce l'allegato di A+ del 6° RF (5D) e in questa posizione aggiungo l'immagine che unisce tutti i contenuti di questa pubblicazione.Nel caso specifico riguarda gli anchor text e poi la naturalita' dei contenuti è possibile applicarla in ogni contesto