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Aug 24, 2018

Naturally Page Anchor Text ✨

Questa sara' la pagina che avra il 'collegamento per gli Anchor Text e questa scelta è dovuta solo alle dimensioni dei contenuti.Il passaggio specifico sara' tratto dalla pagina A+del 6° RF e lo sistemero' tra un po',mentre in questa posizione, aggiungo l'unione principale con le pagine del TPJ Level Content.E'molto semplice,ed è "la naturalita' dei contenuti" e il riferimento è al contesto specifico di questa pubblicazione (gli anchor text) e a qualsiasi altro:).
Il senso lo descrivero' durante questa pubblicazione,iniziando dalle descrizioni delle immagini inserite:la prima è lo spazio festeggiato e per trovare il nesso "tra naturalita' e Common Content", è altrettanto semplice perche' è gia' presente all'interno di "Engine Opera Index" (è sufficente la combinazione da 3 e 4 termini,comparata con quelle da 1,naturalmente se sono presenti nelle rilevanze globali!)
Per unire i dati, è altrettanto facile,perche' le percentuali di riduzione minori,sono in realta' la migliore indicazione per Common Content elevati:) 
Oltre allo spazio festeggiato,ho inserito un secondo slide per TPJ Level Content e questa differenza è dovuta alla diversa collocazione dei contenuti.
Le pagine saranno presenti nei vari passaggi degli RF,mentre il 5° e 6° TPJ level Content,avra' delle posizioni fisse: sara' nei Post Base e nella sua "pagina naturale",ed è quella di "Pensieri Associati Perbene" e la differenza deriva dagli elementi presenti.
L'immagine sopra ha il collegamento con "Copied Content Quality Archive" e tra i suoi vari passaggi,esiste un nesso diretto con la naturalita' dei contenuti e come esempio ho scelto lo score dei gradi, di vari presidenti USA
All'interno della pagina esiste poi il contesto completo e qui aggiungo l'essenziale,per creare l'unione con i contenuti attuali e iniziano dal fatto piu' semplice e cioe' tutti gli score presenti,hanno diversi elementi come riferimento visivo dei gradi e in questo sono compresi anche i presidenti USA,sistemati nell'immagine collegata sopra e lo score deriva dal loro discorso d'insediamento alla Casa Bianca.
Qui,ad esempio,è sistemato il testo integrale del discorso di Donald Trump
Il dominio è "whitehouse.gov" e naturalmente,al suo interno,sono presenti i discorsi inaugurali anche dei precedenti presidenti e tra un po',anche loro,faranno parte dei Common Content:)
(per somma contentezza,posso gia' anticipare "altri Alleluia":)
Il nesso con la "naturalita' dei contenuti" è molto semplice,perche' raramente i discorsi ufficiali (compreso l'insediamento) sono scritti realmente "dai soggetti politici",ma da loro collaboratori (ghostwriter).
Fino a questo punto, l'operativita' effettiva, sarebbe anche normale,pero' "anche nei ghostwritter",puo' esistere "una forte tentazione" di trovare "facili scorciatoie" e ognuna di esse conduce in realta', nel baratro delle peggiori violazioni:
 
I passaggi sopra sono "solo una sintesi" e la sua posizione è la prima nelle linee guida.
Sono elencati alcuni metodi per "per procurarsi contenuti automatici" e l'informazione deriva dalla sede piu' appropriata ed è il "Search Consolle del Webmaster di Google.
Quello piu' particolare ha 1 link attivo, ed è la "Catena di Markov" presente anche nelle visualizzazioni.La sua operativita' è assai simile ai "Link Schemes",pero' agisce sui termini con lo stesso sistema di reciprocita' e genera altissimi volumi,pero' senza nessun peso specifico reale.
Qui è sistemato un esempio in immagine,della catena di Markov
E' solo l'inizio "della reciprocita'" e quindi è facile prevedere quanto possa essere elevato il suo sviluppo pero', nello stesso tempo.determina l'idiozia completa!:)
Il senso è legato proprio al Run by idiots e l'aspetto pratico sara' chiaro tra un po':
Questo è uno spazio con altri dettagli sul Markov Chain
In quest'altro,esistono ulteriori approfondimenti
Messi insieme formano un volume elevato di contenuti loro stessi,mentre la risposta di Google è soloin 4 righe:
Unique Content - written by humans, completely different from any other combination of letters, symbols or words on the web and clearly not manipulated through computer text-processing algorithms (like those crazy Markov-chain-employing spam tools).
Per la naturalita' dei contenuti,non esiste strumento migliore degli Engine e l'associazione è proprio con i contenuti unici,perche' qualsiasi scritto umano è completamente diverso da qualsasi strumento
contenuti esclusivi - scritti da umani, completamente diversi da qualsiasi altra combinazione di lettere, simboli o parole sul web e chiaramente non manipolati tramite algoritmi di elaborazione del testo (come quelli pazzi della catena Markov che impiegano strumenti di spam)
Questa è la traduzione letterale e in tanti anni,solo 2 volte ho letto "termini caustici" da parte di Google:la prima è nel Run by Idiots e solo oggi è arrivata la seconda!:)
Tra un po' sistemero' un aggiornamento della categoria "Apparel" e ufficialmente riguarda i contenuti della 5° TPJ Level Content,pero' sono complementari anche agli attuali.e il nesso inizia proprio dal "Content Unique" sopra e prosegue con i pensieri di un altro Engine:
Il senso dei Top Protocolli è il valore economico degli strumenti e l'aspetto operativo è "d'ignorare le tattiche fraudolente" perche' sono esattamente all'opposto degli interessi dei motori!
La "firma di Bing" è invece in questa frase:" le nostre scorciatoie sono molto più veloci." ed è assolutamente vero ed è nella storia stessa della sua casa madre:) Cioe' nessuno è stato piu' furbo di Microsoft  nella storia informatica e probabilmente anche nella generale:)


L'immagine sopra ha il collegamento con un altra pagina di questo spazio ed è "Bing Quality Unit TD Archive",e da essa deriva l'estratto sopra.
Le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci è la traduzione letterale e allo stesso livello di velocita' è l'applicazione pratica e non potrebbe essere altrimenti,perche' i contenuti sono il primo valore degli Engine e quindi figurarsi quanto sia elevata l'idiozia "di chi pensa di avere migliori scorciatoie" ,utilizzando "generatori automatici di contenuti":)
In questo caso,non vengono nemmeno citate le penalita',in quanto esistono le eliminazioni "tout coure" e cioe' non saranno proprio presenti gli spazi relativi.
Questo contesto puo capitare "anche a spazi apparentemente normali" e cioe' i titolari possono essere in "buona fede",pero' "non lo sono i suoi ottimizzatori":) (cioe' hanno sperato anche loro che "esistessero delle scorciatoie reali" per collocare al meglio i loro contenuti!:)
Questo riguarda qualsiasi attivita' umana e solo per restare nella categoria "Apparel" della 5° TPJ Level Content,i dati di riferimento sono questi:
Per comprenderli meglio, è sufficente descrivere i dati in maniera oggettiva per la categoria "Apparel" (ad esempio la Cina è 333 mila milioni di dollari e questa è l'unita completa e la stessa cosa è valida per le altre nazioni)
Nella pagina delle categorie esistono poi i dati globali (ad esclusione del "Travel") e nella 5° TPJ level Content esistono i dati CTR per le prime 3 posizioni e la percentuale unica per tutte le altre pagine.
A questo punto è sufficente unire questo passaggio al precedente e diventa semplicissimo il motivo per cui Google ha definito "Crazy",coloro che utilizzano "gli strumenti automatici per creare contenuti".
Per fare il Plus delle unioni,è possibile aggiungere anche il Run by Idiots,tramite l'immagine sotto:
Questa è l'immagine piu' semplice per la categoria "Apparel",ed è il suo "Top List Products" e da sola è capace di elevare all'ennesima potenza il livello dei termini caustici di Google:"idiots & Crazy".
Al suo interno possono essere collocate anche aziende dirette e il fatto che "siano in buona fede",non cambia nulla,perche' saranno sempre loro i responsabili (cioe' sono idioti loro stessi,insieme ai pazzi dei loro ottimizzatori:) .
L'immagine dei Top Producrs sopra per "Apparel" ,contiene un altro nesso semplice e cioe' è solo una delle tantissime categorie del web,ed esiste anche la sua "diretta naturale", ed è quella del "Footer o Shoes" e rappresenta altri elevati dati, d'aggiungere a quelli di Apparel sopra.
Restando sempre nella stessa categoria,aggiungo altri dati alla 5° TPJ Level Content e nascono anch'essi "dal piccolo colosso " Zalando (il motivo della scelta dei termini è inserito nel TFD di "nestle.com" e al suo interno esiste il riferimento di "COLOSSO" per Zalando":)
Nell'altra pubblicazione esistono i costi dei termini,mentre questi sono quelli dell'Ads,sempre per Google.
Quindi l'associazione sopra riguarda la Paid Search,solo per la Germania.
La scelta è obbligata perche' in Worldwide,non è presente Zalando e nello stesso tempo è utile per mostrare "l'opposto di qualsiasi monopolismo" (la comparazione con la 5° TPJ Level,lasocieta' italiana che detenie la maggioranza azionaria di "autostrade spa").
Il migliore sempio di "anti-monopolismo" è nella 4° posizione,ed è "amazon.de"
Questa è la posizione di Zalando nella Paid Search,ed è 77°,con un numero di competitors elevatissimi e di alto livello pure!:)
L'unione con i contenuti della 5° TPJ Level,non è nel passaggio diretto,ma in quello dedicato agli aggiornamenti per la pagina dedicata alla cultura dei "Pensieri Associati Perbene"( al suo interno sono poi inseriti anche i siti diretti).
Adesso posso tornare,felicemente,per le idee espresse in questi anni a declamare "Alleluia Din Post Story":)
Il primo motivo deriva dal dominio "whitehouse.gov" descritto sopra e nella pagina di "Copied Content Quality Archive":)
sono 129 le pubblicazioni
Questa è l'unicita' interna al dominio (79%:)
Quindi gli "Alleluia",continuano e la particolarita' di questo sito,comprende anche i passaggi sopra e sopratutto quelli della pagina diretta di "Copied Content Quality Archive".
Cioe' i "contenuti automatici",possono essere esclusi,pero' "whitehouse.gov", è di sicuro il primo sito al mondo nel numero di ghostwriters,per le applicazioni dei suoi contenuti :)
l'immagine normale è qui
Lo strumento l'ho inserito per la prima volta nella precedente pubblicazione,mentre il Thin Content ne ha decine dirette.
Quella appena inserita "sarebbe la sua applicazione ufficiale",pero' al suo interno possono essere presenti anche i passaggi sopra "sui generatori automatici dei contenuti".
Quello inserito è il dominio di "europa.eu" e i relativi dati avranno diverse collocazioni:
la prima è un aiuto diretto al Common Content,tramite il numero di pagine stesse e in piu' esistono i dati diretti (su 671 pubblicazioni di "europa.eu",110 sono in Thin Content pieno:)
qui è sistemata l'immagine
Per oggi mi limito all'essenziale nella descrizione e sono semplicemente i dati del "Processed pages".
Quindi si nota subitol'aiutoper il Common Content,ed inizia da "Unique Phrases" e in pratica è lastessa cosa del Common,distribuita pero' alle singole pubblicazioni,interne al dominio specifico.
Un altro contributo è per l'anchor text e saranno i contenuti successivi,pero' occorre leggere le percentuali "al contrario" e cioe',in questo caso,è indicato il numerodei termini non presenti negli anchor text.
Ad esempio la 2° pubblicazioni del "processed pags" ha 774 termini effettivi e 67 di essi "non sono negli anchor text:).Quindi la percentuale reale non è 8,66,ma 91,34% ed è ampliamente in violazione:)
Ho sottolineato questa differenza perche' sotto esistono le percentuali dirette degli anchor text e il primo esempio sopra, è il meglio che potesse capitare,sia per le dimensioni del dominio "europa.eu",insieme al fatto che le prime "processed pages",hanno,contemporaneamente tutte violazioni!:)
✔✔✔
Il passaggio sotto deriva dalla pagina A+ del 6° RF (5D)
Tutto questo "per l'importanza oggettiva degli anchor text",perche' sono tra gli elementi principali di qualsiasi ranking,pero'nello stesso tempo, "hanno anche il rovescio della medaglia" e cioe' "l'eventuale abuso nella loro collocazione" determina anche elevate penalita' e naturalmente sono l'opposto di "qualsiasi idea di ranking" e di conseguenza diventano superflue anche le ottimizzazioni.

Qui inseriro' delle sintesi e naturalmente il riferimento saranno sempre gli "anchor text" ed è bypassato tutto il resto:

Nell'immagine sopra è inserito "l'ambito della potenza degli anchor text" e lo sono realmente,pero' il loro contesto in 1 anno è l'1,86% dei "site links":)
Ovviamente il riferimento è 1 sola nazione (USA) pero' non è una qualsiasi e quindi i dati possono anche variare un po',pero' è molto improbabile che siano migliori,rispetto a quelli sistemati nel grafico!:) 

quella sopra "sarebbe la parte bypassata" degli anchor text e il riferimento è alla "colorazione in blu del grafico" e cioe "tutto il resto",tranne exact match e anchor  text.
Attraverso la percentuale "dei site links", diventa molto semplice evidenziare quella degli exact match e in questo caso,non sono bypassati i contenuti,perche' la pubblicazione della pagina A+ del 6° RF (5D) è dedicata agli anchor text.
Tra l'altro non è nemmeno necessario farlo,perche' sono sufficenti le sue penalita',attraverso qualsiasi percentuale,per rendere supeflui tutti i contenuti:)
quest'immagine deriva dalla 1° "Over Optimitation Key Archive"
Ne sono 3 le pubblicazioni e l'anchor text è solo una parte di esse.
La sua importanza è poi evidenziata nell'immagine precedente,pero' solo per quanto riguarda "gli sviluppi positivi" di tutti gli elementi:)
Per quelli negativi non occorre nessun grafico,perche' qualsiasi percentuale è pessima nella sua applicazione!:)
In questo caso la percentuale negativa degli anchor test,diventa tale,solo perche' è il mezzo piu' potente "per i ranking artificiali" e quindi è anche la via piu' semplice per ottimizzare qualsiasi spazio.

Questa è la semplificazione massima delle penalita' e l'algoritmo Penguin è proprio l'ideale perche' è ilcontrollo massimo di tutti i link in entrata e uscita da qualsiasi spazio web.

Questa è una percentuale di riferimento per le posizioni degli anchor text,prima delle penalita'.
Il loro aspetto naturale,deriva dall'utilizzo di termini medesimi e si differenziano in 2 aspetti:
nel primo caso è dimezzata la percentuale sopra,ed è sufficente digitare dei termini generici nella prima lingua del web o in qualsiasi altra:ad esempio "click here";"go here" etc.
Esiste poi l'opzione piu' bizzarra,ed è il rovescio della medaglia del grafico,con l'unione degli anchor text e gli exact match:

Questa percentuale è in realta' "solo teorica" ,perche' il suo utilizzo è oltre ogni idiozia oggettiva:)
Comunque esiste e la sua collocazione ha come riferimento le percentuali dell'anchor text e l'aspetto descrittivo dell'immagine ("very very VERY dangerous idea") è in realta' solo una piccola parte,perche' la sua applicazione pratica e' poi all'interno della percentuale del "site links".
A questo occorre aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' gli "exact match" occorre prima averli e attraverso la pagina A del 6° RF,ci sara' una dimostrazione pratica di quanto è difficile questa collocazione (sia in maniera oggettiva e non bastando questo,occorre tener conto anche di tutti gli altri domini presenti in globale,con le rilevanze degli stessi termini)
Questa è l'oscillazione delle percentuali degli anchor text e poi occorre aggiungere "l'aspetto piu' banale" ed è sintetizzato nelle penalty sopra:gli anchor text sono all'interno di penguin per tutta la "gamma dei link",mentre gli exact match sono in  Panda e quindi occorre unire "anche la sintesi delle sue penalita'":lo Scraped Content;Thin Content e sopratutto l'unicita' dei contenuti stessi.
Senza quest'ultimi è inutile "promuovere tutto il resto" e quindi la percentuale reale applicata,resta la prima tra "Exact match e Anchor Text" .
Sempre per l'algoritmo Panda esistono poi le "Over Optimization" e il collegamento sopra, è solo la prima pubblicazione:
qui è sistemata la seconda

questa è la terza
✨✨✨
Adesso sistemo un altra base,per le pagine che ci saranno da settembre 2018,per il 7° RF e tutti gli altri successivi:)
Indirettamente,rappresentano l'immagine dei "SERP Features" con le percentuali degli "exact match e gli anchor text",attraverso quest'altra immagine:

L'immagine è tratta dall'As speciale del 5° RF.
Un altra immagine analoga è all'interno del primo collegamento dei Post Base ("Din Colors Over Time // Long Power").
Il contesto complessivo del passaggio,unito all'immagine sopra,è qui
✨✨✨
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilmente verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers. 
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
✨✨✨
Il passaggio inserito tra le divisioni,ha come soggetto l'immagine sopra del "Content Research" di Moz e naturalmente è unito a qualsiasi "operatore avanzato".
Ho sistemato questo pensiero,perche' la pagina A+,sara' anche la base di un altro "Refine Search" e anch'esso avra' una sua pagina,da settembre 2018.
In questo caso non ci saranno gli elementi dell'anchor text,ma avra' la parte speculare degli exact match e la novita' è molto semplice,perche' per la prima volta ci saranno i "contesti dei contenuti":)
✔✔✔
Qui finisce l'allegato di A+ del 6° RF (5D) e in questa posizione aggiungo l'immagine che unisce tutti i contenuti di questa pubblicazione.Nel caso specifico riguarda gli anchor text e poi la naturalita' dei contenuti è possibile applicarla in ogni contesto