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Nov 8, 2020

Don't Deceive Your Business:)

Questa pagina avra' le descrizioni delle categorie ,unite ai contenuti effettivi delle pubblicazioni.In "Don't Deceive Your Users " è descritto il percorso tecnico per arrivarci e entrambe le pagine, avranno i collegamenti con le pubblicazioni degli RF e dei Just Time.
Per il momento esistono solo 2 posizioni e sono molto importanti ,perche' i contenuti sono uniti a categorie completamente diverse tra di loro.Per differenziarle ulteriormente,mi è venuto in mente di unirle,alle pubblicazioni del Gold Star :)
E' stata una scelta felicissima,perche' esistono sempre "i contesti tecnici" delle categorie e l'elemento indispensabile ,è di avere i contenuti uniti ad esse:)
La posizione non è affatto facile da realizzare,perche' occorre anche avere gli INDEX attuali dei contenuti e l'unione con le pubblicazioni del Gold Star, giustifica la scelta felicissima:)
Ho pensato di scegliere 1 pubblicazione dalla prima decade ,ed è stato il suo 3° RF:) 
Il suo arco temporale è OCT 2016 (3° RF 1D:) e l'immagine sopra è proprio tra i suoi contenuti:)
La scelta è stata del tutto casuale e sopratutto non sapevo se potevo sistemarla in questa pagina,perche' dopo 4 anni nel contesto del "Taken Din Colors Five" ,è un miracolo che esista ancora:)
Sara' la protagonista del 3° RF 8D  e posso anticipare che i dati esistono e dopo la pubblicazione saranno anche in questa pagina,per l'unione delle categorie:)

Le unioni sono sempre con le Guidelines Generali e iniziano dallo Small Business fino all'Entterprise.
Occorrono sempre gli EAT (Esperti ; Autorevoli e affidabili) e questa unione si realizza nelle proposte complessive e sono i Main Content:) (anche per gli High Learning è valido lo stesso percorso ,ed è identico per qualsiasi altro dominio:)
Cito solo una posizione del Natural Contest e anch'esso ,ovviamente è unito alle categorie :le pubblicazioni singole,all'interno delle proposte complessive ,debbono anche avere "Quantita' Soddisfacenti":) (il loro average è formato da 2000 termini e solo in questo contesto,è possibile essere "Esperti;Autorevoli e Affidabili" e ovviamente,le proposte complessive debbono essere Uniche all'interno dei domini e realizzate "in maniera naturale":) 
Per unire le categorie,l'unicita' deve essere poi anche globale:)
Attraverso il termine "NEGATIVE" arriva la posizione opposta ,ed è valida per qualsiasi categoria ,High Learning compresi (è la mancanza di EAT  e puo derivare da tente circostanze e la mancanza dei Main Content è la piu' importante ,ovviamente dopo il suo eventuale Copied:)
Nelle General Guidelines ,i Backlinks sono a Zero (0:) e quindi o si hanno i Content effettivi ,oppure non esiste altra soluzione:)
I domini che hanno Content buoni ,non sono affatto interessati e quelli che hanno il termine "Negative" altrettanto:) (il problema diventa degli imbecilli ,perche' le loro segnalazioni si trasformano in un boomerang ,rispetto ai domini uniti al termine Negative:) 
Questa è l'unica differenza,rispetto alle unioni delle categorie.
E' solo un esempio e serve per distinguere i domini :le "grandi organizzazioni" hanno 1 solo responsabile per i Content ,anche se sono creati da un numero elevato di autori.
Non è "una posizione tanto conveniente" ,ed è sufficente unire i passaggi precedenti per comprenderlo:) 
(è difficile creare delle proposte complessive ,perche' sono diverse le teste degli autori tra di loro:)
Il primo passaggio delle categorie,ha il contesto originale qui
L'immagine ha contenuti totalmente opposti "agli oceani di tools" ,ed è la piu' vicina la Fattore Supremo e cioe' i dati derivano da Google stessa:) 
Come sono nati e le varie unioni,saranno nel 2° RF della 8D e in questa posizione mi limito "al contesto essenziale",perche' ne sono davvero tante le cose da unire e inizio da quelle oggettive:)
La pubblicazione sistemata ha il Just Time K2 dei 3 termini festeggiati e questa è la prima unione con le categorie stesse e le posizioni sistemate,rappresentano il "punto d'arrivo finale" e quindi occorre conoscere "quello che esiste a monte":)
Le sistemero' tra un po' e  posso anticipare che le prime unioni sono proprio nei contenuti di Unnatural Developer e riguardano sia i Dati Now e qualsiasi altro contesto,a cui sono uniti dei dati:)
E' fantastica che sia proprio Quotations la prima categoria unita alla pubblicazione che contiene i 3 termini festeggiati e naturalmente,il merito è degli Effettivi che li contengono e tra un po' ci saranno proprio le posizioni dei termini in Brands nel loro Detect language e diventera' molto facile comprendere qual'è il valore dei termini effettivi,uniti alla pubblicazione,presente nelle categorie:)
la differenza con gli "oceani di tools"  deriva dal fatto che questi sono dati reali:)
Per conocere le vere "key metrics" è indispensabile la conoscenza dell'intero contesto globale e a questi livelli,esiste solo il Fattore Supremo:) (la migliore evidenza è nell'assenza dei fattori opposti  e sono i falsi totali dei "Deceptive Social" :) 
L'applicazione è la metrica diretta,pero' da sola non è sufficente per comprendere il contesto completo e per farlo,inizio dalla descrizione delle categorie
Questo è solo un esempio per le eventuali categorie da unire,oltre a quelle della propria key Metrics,ed occorre sempr aggiungere che l'esempio contiene in realta' dei dati reali  e sono quelli evidenziati dal colore blu:)
Questa è Google diretta e quindi "nessun oceano di tools ha la sua conoscenza dei dati reali" e di conseguenza,è possibile anche selezionare altre categorie da unire ai valori,pero' occorre prima possedere i Content oggettivi:) (a differenza degli oceani di tools non occorre raccontare le penalita',eventualmente presenti,perche' Google li conosce meglio di qualsiasi tool:)
Quindi la migliore soluzione è di confermare le categorie e questo esempio,serve solo per mostrare la progressione nella loro selezione:
qui è sistemata la seconda opzione per la categoria Vehicles
questa è la 3° opzione sempre la stessa categoria
Questa è la 4° opzione e per la categoria Vehicles è quella finale e nell'evidenza di colore verde,ho sistemato una possibile categoria da unire a quelle selezionate da Google e dalla conoscenza esatta della Key Metric:)
Esiste una controverifica fantastica,ed è quella dei tools stessi ,ed è sufficente vedere i loro domini diretti e uno dei piu' divertenti è quello di Alexa:)
Esistono tante sue posizioni e tra di esse è presente anche l'Ignore Totale di Google stessa,nelle Guidelines piu' importanti al mondo:)
Da questo contesto ,cito un altro anticipo e probabilemnte sara' nelle prossime pubblicazioni,perche' sono tanti i contenuti da sistemare ancora per Alexa e da uno dei suoi "leggendari tool" ,è nata un unione divertentissima :)

E' solo 1 posizione e deriva dall'Ignore Totale,semplicemente perche' Alexa non conosce nemmeno i suoi dati:)
Inizia "dall'autorita'" e il riferimento è essa stessa e in realta' nei fattori reaali non esiste nemmeno la presenza ,ed è anche una posizione ragionevole,perche' "l'autorita' non la possiedono nemmeno gli High Learning" (debbono dimostrarlo di averla,nei confronti degli altri colleghu:) e quindi figurarsi se la possiede Alexa ,insieme al suo Ignore Totale.
Al centro hanno messo "twitter " ,come se fosse un altra autorita' e in realta' non fornisce assolutamente nulla e all'interno dei social,ha un valore perfino peggiore di facebook:) 
Il terzo elemento evidenziato ,è del tutto autoreferenziale e cioe' non esiste nessun dato reale,ed è fantastico solo dal punto di vista dei contenuti individuali:)
Il meglio di Alexa Rank nei Linking sites è anche il meglio per i Seo:)))
E' un passaggio solo da imbecilli verso loro simili e l'unica speranza deriva dal fatto che esistano piu' idioti possibili, a cui vendere i loro servizi:) 
Quindi i dati vanno da "Alexa ai seo" e la storia finisce qui e se fosse tutto cosi' semplice,potrebbero creare loro degli Engine e con le posizioni sistemate sopra,il fallimento sarebbe assicurato:)
E' anche una posizione ragionevole,perche' il patron di Amazon (e quindi di Alexa) ,potrebbe benissimo decidere di creare un Engine in proprio,perche' la potenza economica delle ricerche è assai maggiore di Amazon stessa,senza "spostare nessun pacco":)
Jeff Bezos il patron di Amazon è una persona molto intelligente "e conosce i suoi polli" e se trasformasse Alexa in Engine,farebbe fallire anche Amazon:)
Unite alle categorie specifiche,quelle sopra sono le ricerche in 1 mese:)
Sono elevatissime e il riferimento sono "solo 3 nazioni" ,anche diverse tra di loro rispetto alle categorie specifiche:)

La diversita' delle nazioni è espressa nei dati sopra,rispetto alle categorie unite: rappresentano la facilita' o meno di fare business e le categorie specifiche,in USA,sono alla 6° posizione; in Germania sono alla 22° e in Italia alla 58°.
In questo Caso la stima dei dati è unita a World Bank e rapprsenta un informazione molto utile anche per comprendere i valori reali della rete italiana: le categorie specifiche "non formano una grande unione"rispetto alla nazione italiana (58° posizione) ,pero' il suo "Across Categories" in 1 mese,ha avuto 22 Milions di utenti e non sono nemmeno tra le prime categorie per la nazione italiana:) 
Questo è un dato straordinario,rispetto a tanti contenuti precedenti,ed è l'unione delle categorie,con i device.
L'arco temporale è limitato,pero' è possibile unire anche i dati precedenti e formano differenze notevoli,rispetto ai device utilizzati.
Per quanto riguarda il desktop italiano,le posizioni indicate sopra,con differenze nelle percentuali, sono valide anche per il contesto generale e cioe' i desktop hanno "risuperato i mobili" e l'arco temporale di riferimento è 1 anno. 
(è possibile digitare IoT ;camera dei deputati e si trovano tante unioni e in nessuna di esse è sistemato il termine Desktop,ed è presente solo il mobile:)
Questa è l'unione diretta delle categorie stesse:)
In questa posizione sistemo l'essenziale,perche' i contenuti sono amplissimi e comunque,le idee sono gia' molto chiare e sono descritte a OCT 2020:)
Queste sono le categorie a cui appartiene la pubblicazione protagonista del 72° RF e a differenza degli oceani di tools,quelli sopra sono dati reali e iniziano dal fatto piu' semplice e cioe' occorre unire "oceani di posizioni diverse" e sopratutto occorre conoscerle pienamente:)
Nel primo Just Time K2 esistono altre descrizioni
Appena sara' possibile sistemero' la nuova pagina di Key TD Archive e al suo interno ci saranno tutte le posizioni delle categorie unite alle strutture data e agli snippet avra' subito una pagina gemella e all'interno ci saranno i dati delle categorie e ne sono sufficenti solo 2 per notare quanto sono differenti le posizioni:)

Sempre attraverso le stesse categorie ,queste sono alcune divisioni per nazioni e il riferimento sono solo i recenti 35 giorni dal momento del prelievo:)
La differenza piu' elevata rispetto agli oceani di tools,deriva dal fatto che sono dati effettivi e reali e nascono "da un aspetto sconosciuto a tanti ottimizzatori" e sono i Fattori reali,di qualsiasi reports:) (altrettanto sconosciuti sono gli archi temporali applicati in maniera oggettiva e cioe' sono poco presenti e le poche volte,al massimo sono arrivati a 6 mesi :)
I dati sopra derivano da 4 anni esatti e se "dovessero essere dimenticati i fattori reali" ,è sufficente applicare i contenuti dell'immagine degli RF:) (per forza di cose esiste il Long Standing Webmasters Guidelines e i reports dei dati derivano dal Taken Against Content Generally ,ed è superfluo aggiungere che sono termini meravigliosi gia' in proprio e appartengono allo stesso dominio della protagonista del 72° RF:)