Quindi,questa pagina conterra' l'evoluzione dei Dati Now,per i rilevamenti di base,ed esprimono semplicemente,in quale contesto,hanno valore effettivo ed è il senso originale stesso del Top Nature:)
Nei passaggi sotto,in pratica in nessuno e l'aspetto particolare "sono le evoluzioni stesse dei rilevamenti di base",perche' in realta' non esistono nemmeno loro,in quanto occorre prima arrivarci "al contesto specifico dei rilevamenti di base":).Il primo passaggio che inseriro', è in pratica un suo esempio e riguarda i Click Fraud e ufficialmente è dedicato alle Ads,pero' lo stesso contesto è valido anche per "i contenuti normali",perche' alla violazione occorre prima arrivarci "e l'ostacolo sono le regole del contesto globale":nel caso specifico,il riferimento sono le posizioni dei Main Content e quindi,prima di arrivare alle frodi,occorre possedere la Qualita' dei Content;la loro Quantita' e la loro Unicita' e alcuni passaggi specifici,saranno anche in questa pagina.
Nei passaggi sotto,in pratica in nessuno e l'aspetto particolare "sono le evoluzioni stesse dei rilevamenti di base",perche' in realta' non esistono nemmeno loro,in quanto occorre prima arrivarci "al contesto specifico dei rilevamenti di base":).Il primo passaggio che inseriro', è in pratica un suo esempio e riguarda i Click Fraud e ufficialmente è dedicato alle Ads,pero' lo stesso contesto è valido anche per "i contenuti normali",perche' alla violazione occorre prima arrivarci "e l'ostacolo sono le regole del contesto globale":nel caso specifico,il riferimento sono le posizioni dei Main Content e quindi,prima di arrivare alle frodi,occorre possedere la Qualita' dei Content;la loro Quantita' e la loro Unicita' e alcuni passaggi specifici,saranno anche in questa pagina.
Di conseguenza i veri dati per i rilevamenti di Base,è il livello d'imbecillita' e da questa posizione è nato il nome della pagina:Unnatural Developer Dati Now:)
La stessa pubblicazione che contiene il passaggio sotto,possiede anche la posizione sopra, a cui è possibile anche aggiungere la "Queen degli Stats",ed è una collocazione perfetta per i contenuti stessi che seguiranno:)
Prima di sistemare i passaggi,esiste il contesto stesso degli Unnatural Developer Dati Now:)
Il link sopra appartiene al 5° RF della 7D e riguarda solo le posizioni in Ads per USA,pero' gli stessi rapporti,con dati diversi,riguardano anche le altre nazioni:)
E' una posizione molto importante per comprendere i contenuti successivi e a sua volta,rappresenta solo "un esisgua frazione" del valore del contesto online stesso e il riferimento è quello economico.
l'indicazione piu' attendibile è sistemata qui
Esistono anche un numero elevato di categorie online escluse dal valore economico complessivo (solo il Travel online è maggiore di quasi 10 volte,i migliori dati sopra per le Ads) e nonostante questo,il contesto online è maggiore di 30 trilions di dollari:)
Sono i Tera Billions in dollari (1000 milardi ciascuno:) e queste posizioni economiche rendono anche ragionevoli "i rapporti storici" tra il valore della Paid Search (2,5 / 4% massimo) e la Natural Search (tutto il resto della percentuale:)
E' sufficente conoscere "cos'è il content marketing" (sono le ottimizzazioni) e quella sopra è la percentuale dei loro costi e il riferimento è il contesto online:)
Da questo contesto nasce Unnatural Developer Dati Now e il primo passaggio è quello sotto.
Deriva dal 5° RF 7D
In pratica,la piccola percentuale iniziale in differenza,sempre per le Ads è aumentata in maniera notevole e il rapporto è "UNO contro tutte le Ads dei mezzi di comnicazione precedenti" e quindi è facile immaginare quanto siano importanti i passaggi sopra,per le violazioni stesse delle Ads e sono tali,solo se esistono i Main Content,altrimenti non ci arrivano nemmeno alle violazioni:)
Questa posizione,crea un ulteriore GAP con i rilevamenti di base,perche' possono essere gli strumenti piu' sofisticati possibili,pero' non conoscono nulla,rispetto al contesto online globale,ad iniziare dalla posizione dei termini stessi;dalle eventuali modifiche;dalla naturalita' o meno,nella creazione dei contenuti e tantomeno conoscono i rapporti dei collegamenti nei Links (cioe' gli schemi stessi).
Dei Main Content,anche gli strumenti dei rilevamenti di base,non conoscono nemmeno l'esistenza,ad iniziare solo da 1 suo elemento,ed è la Quantita:) (per i rilevamenti di base,non esiste nessuna differenza tra contenuti da 2000 termini effettivi e i Thin Content da 240:).
Questa posizione è invece importantissima nel contesto globale,perche' determina la nullita' delle Impression stesse e non occorre nemmeno che abbiano delle violazioni:)
(è sufficente l'elemento mancante di Main Content per averle e poi occorre unire la Qualita' e L'unicita' e quest'ultima è del tutto sconosciuta agli strumenti dei rilevamenti di base,ad iniziare da se stessi:) (i loro contenuti diretti li sistemero' tra un po' e sara ' l'iframe della pagina di raccolta di tutti i sistemi).
La stessa pubblicazione che contiene il passaggio sotto,possiede anche la posizione sopra, a cui è possibile anche aggiungere la "Queen degli Stats",ed è una collocazione perfetta per i contenuti stessi che seguiranno:)
Prima di sistemare i passaggi,esiste il contesto stesso degli Unnatural Developer Dati Now:)
Il link sopra appartiene al 5° RF della 7D e riguarda solo le posizioni in Ads per USA,pero' gli stessi rapporti,con dati diversi,riguardano anche le altre nazioni:)
E' una posizione molto importante per comprendere i contenuti successivi e a sua volta,rappresenta solo "un esisgua frazione" del valore del contesto online stesso e il riferimento è quello economico.
l'indicazione piu' attendibile è sistemata qui
Esistono anche un numero elevato di categorie online escluse dal valore economico complessivo (solo il Travel online è maggiore di quasi 10 volte,i migliori dati sopra per le Ads) e nonostante questo,il contesto online è maggiore di 30 trilions di dollari:)
Sono i Tera Billions in dollari (1000 milardi ciascuno:) e queste posizioni economiche rendono anche ragionevoli "i rapporti storici" tra il valore della Paid Search (2,5 / 4% massimo) e la Natural Search (tutto il resto della percentuale:)
E' sufficente conoscere "cos'è il content marketing" (sono le ottimizzazioni) e quella sopra è la percentuale dei loro costi e il riferimento è il contesto online:)
Da questo contesto nasce Unnatural Developer Dati Now e il primo passaggio è quello sotto.
Deriva dal 5° RF 7D
Per farlo,sistemo "le sue componenti minori in percentuale" e sono le Ads della Paid Search e tutto quello che aggiungero',è sistemato in questo ambito e i suoi valori sono nel primo passaggio di questa pubblicazione.
Inizio dall'unione migliore delle Ads e il suo senso è del tutto negativo,perche' riguarda il Click Fraud.
Attraverso questa posizione diventa molto facile comprendere il rsto e la sintesi migliore è proprio nella Queen degli Stats:)
Non occorre inserire degli esempi,perche' i contenuti sono molto facili da comprendere
L'evidenza per i click fraud inizia dal numero di pagine in entrata legati a 1 solo indirizzo o provenienti da 1 singolo ISP e a queste condizioni,tutti i dati prodotti sono eliminati da qualsiasi reports.
Nel collegamento sopra esiste poi una posizione oggettiva per i click fraud,ed è la barra di scorrimento laterale,perche' ha un perorso lunghissimo da fare,dopo aver descritto le prime 4 posizioni:)
Per rendere operativa la parte evidenziata (identify repeat visit from the some IP),occorrono semplicemente i codici,sia per le Ads e per tutto il resto.
L'importanza di questa posizione non è nemmeno diretta,perche' sara' il contesto globale a determinare il click fraud finale e lodescrivero' tra un po'.
E' l'identificazione delle "visite anonime" e non possono essere tali se vengono conosciuti gli indirizzi e i provider:)
Per attivare quest'altra posizione occorrono sempre i codici,ed è molto semplice individuare le frodi o meno:occorrono gli indirizzi;i provider e l'attivazione dei codici javascript e quest'ultimi sono i contenuti stessi e non sono in possesso dei bots:) (in quest'ultimi possono essere classificati anche strumenti automatici)
Riguarda la non attivazione dei codici javascript e si traducono semplicemente con il fatto che le pagine "non sono disponibili":)
Questo è un esempio della non attivazione dei codici javascript ed è nell'evidenza centrale e cioe' le pagine sono vuote.
Quindi è molto facile individuare le frodi delle Ads e di qualsiasi altro reports,perche' nascono dalle semplici ripetizioni degli indirizzi e degli ISP associati e se dovessero essere anonimi ,sono automaticamente esclusi .
Se fossero dei bots o crawlers debbono avere i codici javascript attivati con una pagina visibile e naturalmente,non la possiedono .
I click fraud hanno applicazioni generali e in questo contesto mi limito alle posizioni delle Ads e la migliore unione è il loro valore economico nel contesto online,ed è largamente superiore a tutti i mezzi tradizionali di comunicazione uniti insieme e quindi è facile comprendere quanto sia elevata "la quota delle eventuali frodi":)
Adesso inserisco il contesto da cui derivano i contenuti sopra e sono solo l'inizio dell'ambito Ads e cioe' la Paid Search,con il suo volume economico colossale e il riferimento è a dati generali del settore:)
La comparazione economica con il contesto online,trasforma invece le Ads "in una piccola entita" e sara' il senso dei contenuti successivi:)
Questa è "internet world stats" e deriva direttamente dai Top Protocolli,ad iniziare da IANA a cui segue ICANN ed "è il suo braccio operativo" per l'assegnazione di tutti i dati del World Wide Web:)
Il resto è formato dalle macroregioni e forniscono la verifica piu' semplice,rispetto a qualsiasi reports del web,ed è sufficente fare "il percorso andata e ritorno dei dati" e forniscono il loro valore reale ed effettivo:)
E' elevata anche la compagnia dei Top Protocolli:la prima è Wiki e quella evidenziata è proprio la Queen degli Stats:)
questa è la struttura della pagina e a differenza dei collegamenti sopra,è possibile vedere il nome dello strumento,ed è proprio la Queen:)
Naturalmente inserire i dati adesso "è tutto piu' semplice",mentre quando ho scelto lo strumento era esattamente l'opposto:)
Sempre dal 4° RF della 7D,deriva anche il passaggio sotto
Per tutti gli anni trascorsi insieme;per i contenuti di questa pubblicazione e sopratutto per quelli dell'immagine sopra,anche Statcounter è nei Top Friend Din:)
E' la newsletter finale dell'anno 2019 e da sola merita il titolo di TFD per la Queen degli Stats ed è arrivata quando avevo gia' preparato tutte le selezioni:)
E' proprio perfetta in questo contesto e il suo senso è speculare allo snippet sopra e cioe' il contesto globale "non è la posizione di Statcounter",pero' il suggerimento inserito è degno di essere trattato da TFD:)
Sono le "ottimizzazioni OFF Page" e per uno strumento dei rilevamenti di base,l'interesse "è solo accademico",nel vero senso delle parole,perche' i contenuti derivano dal Learning Center di Statcounter.
Questa è la differenza tra On Page e OFF Page,ed è molto semplice,perche' la prima ha le ottimizzazioni interne e la seconda quelle esterne ai domini.
Non sono da confondere con le posizioni OFF Line (sono le sospensioni,in genere temporanee di alcuni domini) ma riguardano "le attivita' di ottimizzazione" esterne e quella inserita sopra,è solo una sintesi:)
Nei social sono sistemati anche gli influencer nella posizione OFF Page e hanno aggiunto anche Link Building:)
E' in realta' solo una strategia seo,per vendere i loro sevizi e il senso pieno sara' nei contenuti che seguiranno:)
Qui sono sistemate altre soluzioni OFF Page:)
La piu' curiosa è il "Link Juicer" e in pratica non ha nessun senso,perche' ad essere Juice sono i contenuti da collegare:) (se quest'ultimi non sono pertinenti rispetto al dominio segnalato,non esistera nessun Link Juice:)
Queste sono le policy di Google Merchant e dal 90 e oltre% in Market Sfare sono le piu' "difficili da gestire":)
Tutte le farneticazioni degli alchimisti ottimizzatori attraverso l'OFF Page,terminano nella parte evidenziata perche' l'abuso,inizia dai Thin Content:)
Cioe' qualsasi Ads deve avere anche dei contenuti validi,nelle posizioni fisiche in cui sono inserite e questo avviene a monte di qualsiasi frode:)
qui è sistemata la pagina delle policy
Al Thin Content descritto sopra,occorre aggiungere anche il Copyright nei content che accolgono le Ads e per gli "strateghi dele OFF Page" il contesto diventa durissimo,sopratutto se sono utilizzati gli influencer dei social media:)
Le 2 evidenze sopra,rappresentano proprio l'opposto e tra i tanti termini possibili,hanno inserito proprio "Sponsored Post" da unire ai Brands e agli Instragram Infuencers:)
In questa posizione sarebbe possibile risistemare decine di pubblicazioni e la migliore sono proprio le nuove posizioni dei NoFollow e saranno valide dal 1° marzo 2020 e riguardano proprio gli Sponsored Post,pero' in NoFollow.
Le penalita' saranno molto pesanti e quindi figuarsi cosa sono quelle in DoFollow e gli influencers dei presunti brands,sono tutti in questo ambito:)
Tra un po' sistemero' una dimostrazione pratica mentre adesso aggiungo aktru contenuti particolari:
Dopo le policies esistono anche "le revisioni dei content" per approvare il traffico delle Ads e quindi il Click Fraud sistemato sopra,diventa solo l'inizio per i dati di base:)
La sezione sopra è proprio speculare ai Process Date sistemati tante volte,ed hanno le stesse caratteristiche di revisione:
La Queen degli Stats è nata per i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 64° RF e l'immagine sopra contiene il Top assoluto del Display Network:)
Hanno una base comune,perche' quando li ho scelti erano in pochissimi a conoscerli,ed è stato sufficente sceglierli,per diventare simpatici anche al Caso Supremo:)
Dall'evidenza sopra inizia il Process Date,tramite tutti i contenuti precedenti.
Per non avere i problemi evidenziati sopra,l'immensa rak ha "una soluzione semplicissima:)
A Good Places to Start is Google Webmasters Guidelines:)
Lo afferma il Top del Display Network nei confronti del Top del Search Network e quindi "non è possibile nessuna confusione" sui ruoli operativi reali delle Ads:)
Per comprendere il valore dell'opposto (la Natural Search) sono sufficenti i dati sopra e poi unirli al contesto specifico delle Ads e sara' molto facile comprendere quale sia il livello della Natural Search e di conseguenza,di tutti i dati inseriti:)
questi sono i dati per le Ads
hanno le caratteristiche descritte sopra a cui si aggiunge un fatto semplice e cioe' sono i dati solo di 1 piattaforma e in questo caso sono esclusi tutti gli altri:)
Nei rilevamenti di base è invece l'opposto,perche' ad essere escluse sono proprio le Ads,rispetto a qualsiasi piattaforma appartengano:)
qui è sistemato il Process Date di revisione,ed è identico a quello descritto sopra
Seguendo il consiglio dell'immensa RAK,queste sono le guidelines per le Ads:)
Sono 102 posizioni e naturalmente è possibile che tante siano all'interno di altri termini e siano diversi i riferimenti.
Comunque le presenze sono elevatissime lo stesso e sono sufficenti le prime sopra,per comprendere quanto sia elevato il buon senso delle policies inserite sopra e il riferimento è ai Thin Content:).
Per la prima posizione operativa delle Ads,esiste "un esplosione del Main Content" e per le idee individuali scritte in anni,rappresenta la felicita' allo stato puro:)
Con le posizioni sopra,adesso è facilissimo evidenziare i contenuti dei "Pensieri Associati" e dei social marketing che inseriro' tra un po' e nello stesso tempo,esiste l'evidenza massima dell'infondatezza "dei suggerimenti degli ottimizzatori",tramite la OFF Page inserita sopra:)
Tra le tante amenita',esiste anche il Link Building nelle OFF Page e per comprendere il suo valore effettivo è possibile togliere anche i contenuti delle guidelines e sistemare il "termine vero" :)
E' sufficente sostituire "Bulding" con "Buyngs" e si ha la verita' operativa delle OFF Page e questa è anche la collocazione iniziale del Run by Idiots:) (cioe' non esiste la costruzione dei content attraverso dei links,ma vengono acquistati realmente:)
Esistono tantissime altre posizioni da poter inserire,pero' le dimensioni di questa pubblicazione sono gia' notevoli e debbo sistemare anche altre posizioni e quindi cito solo i nuovi dati delle guidelines e sono quelli sopra e l'ultimo aggiornamento è del 5 Dec 2019. (è aumentata solo 1 pagina e i termini effettivi attuali sono 58228)
Questo è un altro passaggio per Unnatural Developer Dati Now e i contenuti e il contesto originali sono qui
questa è invece una nuova posizione per le Ads
Ovviamente esisteva anche prima,ed è nuova solo per la sua sistemazione in questa posizione:)
Il contesto è il Quality Rating e quindi qualsiasi reports "deve attraversare i contenuti sopra" e non esistono alternative,perche' il principale protagonista del Market Share è "anche l'autore dei contenuti sopra":) (definirlo principale è solo un eufemismo,perche' possiede oltre il 90% e gli altri Engine hanno "le stesse regole").
Tra l'altro,sono anche "colme di buon senso",perche' è normale che "Main Content insoddisfacenti",non producono assolutamente nulla in generale e tantomeno possono farlo,rispetto agli investimenti colossali della Paid Search.
Nella stessa sezione esiste un altra penalita' notevole,sempre a monte di tutte le frodi possibili e immaginabili,ed è il "Distracting Ads":)
E' fantastica anche la definizione,perche' in realta' "non esiste nessuna distrazione possibile",in quanto occorre fare diverse operazioni per inserire gli "Interstitial Pages" e il risultato finale,non ha nessuna possibilita' di essere casuale!:)
Sono in pratica i pop-up con le Ads inserite e fanno parte dei "supplementari content" (SC) e sono assai diffusi nel contesto online e diventano una fantastica verifica dei domini che li ospitano:)
In un colpo solo,è possibile verificare l'imbecillita' dell'autore dei contenuti e quella di pagatori del servizio:)
Anche l'estensione del blocco delle Ads,è consigliabile da evitare
Questa è la prima posizione dei Low e il primo riferimento è la Quality Pages rispetto agli MC
La prima parte evidenziata,riguarda l'importanza delle dimensioni e poi è unita la qualita' e l'originalita'.
Quindi è possibile verificare anche il terzo elemento degli imbecilli:dopo gli autori dei contenuti in pop-up e i "pagatori del servizio per le Ads",esistono anche gli elementi imbecilli delle frodi:)
(per frodare qualcosa,occorre che esistano prima dei valori e con le posizioni sopra,non esiste nemmeno la speranza che possa accadere:)
anche questi contenuti sono nuovi,pero' solo nella posizione delle Ads:)
Il loro valore è generale,cioe' sono applicati alla Paid,attraverso le Ads e alla Natural Search.
Nel caso specifico delle Ads,l'Understanding Webpage Content,completa i passaggi sopra dedicati al copyright e il senso è molto semplice,ed è identico al suo ruolo operativo generale e cioe' con che cosa sono creati realmente i contenuti e in quale posizione sono sistemati.
La prima ha come riferimento gli Automated Conted e la seconda tutti gli schemi possibili e immaginabili e solo dopo queste posizioni,esiste il copyright nelle violazioni e a seguire i Main Content.
Senza questi percorsi le Ads non hanno nesun valore e diventa inutile verificare anche le possibili frodi:) .
Attraverso i fattori reali sopra,l'unica cosa certa è l'esistenza dell'Automated Idiots,in triplice copia:)
(sono imbecilli i gestori dei domini;quelli che pagano il servizio e i piu' idioti,sono gli operatori delle frodi:)
l'immagine normale è qui
Prima di arrivare ai contenuti sopra,occorre fare l'ipotesi che esista l'Understanding pieno delle pubblicazioni (cioe' non siano presenti Automated Content);non esistano violazioni dei copyright e siano presnti i Main Content.
Se dovesse esistere questa ipotesi,le presenze successive da superare sono i contenuti sopra "e sono particolarmente difficili da evitare",per gli "operatori delle frodi":)
Nel 4° RF 7D esiste gia' la loro collocazione,ed è all'interno "dei processi di approvazione" e se fossero presenti gli elementi evidenziati sopra,l'unica cosa a restare automatica,sara' l'eliminazione di tutti i dati:)
Il metodo è anche normale e il suo valore è generale e cioe' non possono esistere impression valide,partendo da delle frodi e i sistemi degli schemi di ogni genere,sono solo i piu' diffusi,per la loro semplicita' oggettiva:)
il contesto originale dell'immagine è qui
Anche in questa posizione esiste un contesto molto pertinente,perche' i "Deceptive Sites",sono proprio i social:)
Le violazioni delle impression hanno il contesto generale e l'indicazione sopra è solo "la piu' semplice":)
(per essere valide non debbono nascere da schemi e tantomeno da contenuti automatici)
Questo è solo l'inizio dei processi approvati ed è sistemato il Glossary delle posizioni.
Ho evidenziato le prime 3 e l'aspetto piu' importante non è inserito nell'immagine sopra,ma nelle guidelines per il Quality Rating:)
Cioe' occorre ipotizzare che tutti i "percorsi a monte" siano validi pwer conoscre "quali sono i processi approvati" e in essi esistono anche le violazioni delle impression :)
qui è sistemata la pagina degli Approved
E' impressionante solo il numero dei termini compresi nel Glossary e naturalmente per essere presenti,significa dover fare il percorso completo,rispetto a tutte le posizioni e sono sempre a valle dei ruoli operativi effettivi e quindi,per vedere tutti i processi d'approvazione,è indispensabile prima arrivarci!:)
I contenuti sopra sono la "chiosa perfetta",rispetto a qualsiasi reports
Cioe' le regole valgono per tutti,compresi i Google Partners,ed è sufficente 1 sola violazione per essere anch'essi rimossi:)
E'molto esplicita la posizione per i Partners:)
Diventa una violazione anche le modifiche ai banner e quindi figurarsi il resto!:)
Quest'immagine è invece esattamente opposta alle precedenti,ed l'aspetto fantastico dei Misspelling:)
Esistono 12 posizioni nel Quality Rating e la prima differenza con tutte le policies delle Ads e della Natural Search,deriva dal fatto che il loro ruolo è operativo in maniera effettiva:)
E' una posizione davvero fantastica e paragonata a tutte le altre violazioni,potrebbe sembrare "una collocazione surreale":)
E' sufficente inserire qualche dettaglio,per trsformare la posizione sopra in realta' e cioe' anche gli eventuali errori (Misspelled),causati dalla digitazione o da errori di ortografia,non causano nessuna penalita',a patto che non esistano "altri problemi" nei contenuti in cui sono inseriti:)
Questa posizione è nelle Close Variant insieme a tantissime altre e premia gli autori onesti:)
Il primo nesso è il valore assoluto del Quality Rating e in quest'occasione mi è venuta in mente "un evidenza indiretta",ed è Around The World:)
Su oltre 58000 termini effettivi in 1 sola posizione,esiste 1 solo report possibile e cioe' non sono inseriti nemmeo "per Caso",in altri periodi,all'interno di dimensioni cosi' elevate:)
La posizione è anche naturale,perche' è indispensabile avere tutti gli altri fattori operativi reali,per avere valore in Around the World,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e sono i termini effettivi,in cui sono sistemati "quelli rilevanti":)
Sempre dal 4° RF della 7D,deriva anche il passaggio sotto
Per tutti gli anni trascorsi insieme;per i contenuti di questa pubblicazione e sopratutto per quelli dell'immagine sopra,anche Statcounter è nei Top Friend Din:)
E' la newsletter finale dell'anno 2019 e da sola merita il titolo di TFD per la Queen degli Stats ed è arrivata quando avevo gia' preparato tutte le selezioni:)
E' proprio perfetta in questo contesto e il suo senso è speculare allo snippet sopra e cioe' il contesto globale "non è la posizione di Statcounter",pero' il suggerimento inserito è degno di essere trattato da TFD:)
Sono le "ottimizzazioni OFF Page" e per uno strumento dei rilevamenti di base,l'interesse "è solo accademico",nel vero senso delle parole,perche' i contenuti derivano dal Learning Center di Statcounter.
Questa è la differenza tra On Page e OFF Page,ed è molto semplice,perche' la prima ha le ottimizzazioni interne e la seconda quelle esterne ai domini.
Non sono da confondere con le posizioni OFF Line (sono le sospensioni,in genere temporanee di alcuni domini) ma riguardano "le attivita' di ottimizzazione" esterne e quella inserita sopra,è solo una sintesi:)
Nei social sono sistemati anche gli influencer nella posizione OFF Page e hanno aggiunto anche Link Building:)
E' in realta' solo una strategia seo,per vendere i loro sevizi e il senso pieno sara' nei contenuti che seguiranno:)
Qui sono sistemate altre soluzioni OFF Page:)
La piu' curiosa è il "Link Juicer" e in pratica non ha nessun senso,perche' ad essere Juice sono i contenuti da collegare:) (se quest'ultimi non sono pertinenti rispetto al dominio segnalato,non esistera nessun Link Juice:)
Queste sono le policy di Google Merchant e dal 90 e oltre% in Market Sfare sono le piu' "difficili da gestire":)
Tutte le farneticazioni degli alchimisti ottimizzatori attraverso l'OFF Page,terminano nella parte evidenziata perche' l'abuso,inizia dai Thin Content:)
Cioe' qualsasi Ads deve avere anche dei contenuti validi,nelle posizioni fisiche in cui sono inserite e questo avviene a monte di qualsiasi frode:)
qui è sistemata la pagina delle policy
Al Thin Content descritto sopra,occorre aggiungere anche il Copyright nei content che accolgono le Ads e per gli "strateghi dele OFF Page" il contesto diventa durissimo,sopratutto se sono utilizzati gli influencer dei social media:)
Le 2 evidenze sopra,rappresentano proprio l'opposto e tra i tanti termini possibili,hanno inserito proprio "Sponsored Post" da unire ai Brands e agli Instragram Infuencers:)
In questa posizione sarebbe possibile risistemare decine di pubblicazioni e la migliore sono proprio le nuove posizioni dei NoFollow e saranno valide dal 1° marzo 2020 e riguardano proprio gli Sponsored Post,pero' in NoFollow.
Le penalita' saranno molto pesanti e quindi figuarsi cosa sono quelle in DoFollow e gli influencers dei presunti brands,sono tutti in questo ambito:)
Tra un po' sistemero' una dimostrazione pratica mentre adesso aggiungo aktru contenuti particolari:
Dopo le policies esistono anche "le revisioni dei content" per approvare il traffico delle Ads e quindi il Click Fraud sistemato sopra,diventa solo l'inizio per i dati di base:)
La sezione sopra è proprio speculare ai Process Date sistemati tante volte,ed hanno le stesse caratteristiche di revisione:
La Queen degli Stats è nata per i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 64° RF e l'immagine sopra contiene il Top assoluto del Display Network:)
Hanno una base comune,perche' quando li ho scelti erano in pochissimi a conoscerli,ed è stato sufficente sceglierli,per diventare simpatici anche al Caso Supremo:)
Dall'evidenza sopra inizia il Process Date,tramite tutti i contenuti precedenti.
Per non avere i problemi evidenziati sopra,l'immensa rak ha "una soluzione semplicissima:)
A Good Places to Start is Google Webmasters Guidelines:)
Lo afferma il Top del Display Network nei confronti del Top del Search Network e quindi "non è possibile nessuna confusione" sui ruoli operativi reali delle Ads:)
Per comprendere il valore dell'opposto (la Natural Search) sono sufficenti i dati sopra e poi unirli al contesto specifico delle Ads e sara' molto facile comprendere quale sia il livello della Natural Search e di conseguenza,di tutti i dati inseriti:)
questi sono i dati per le Ads
hanno le caratteristiche descritte sopra a cui si aggiunge un fatto semplice e cioe' sono i dati solo di 1 piattaforma e in questo caso sono esclusi tutti gli altri:)
Nei rilevamenti di base è invece l'opposto,perche' ad essere escluse sono proprio le Ads,rispetto a qualsiasi piattaforma appartengano:)
qui è sistemato il Process Date di revisione,ed è identico a quello descritto sopra
Seguendo il consiglio dell'immensa RAK,queste sono le guidelines per le Ads:)
Sono 102 posizioni e naturalmente è possibile che tante siano all'interno di altri termini e siano diversi i riferimenti.
Comunque le presenze sono elevatissime lo stesso e sono sufficenti le prime sopra,per comprendere quanto sia elevato il buon senso delle policies inserite sopra e il riferimento è ai Thin Content:).
Per la prima posizione operativa delle Ads,esiste "un esplosione del Main Content" e per le idee individuali scritte in anni,rappresenta la felicita' allo stato puro:)
Con le posizioni sopra,adesso è facilissimo evidenziare i contenuti dei "Pensieri Associati" e dei social marketing che inseriro' tra un po' e nello stesso tempo,esiste l'evidenza massima dell'infondatezza "dei suggerimenti degli ottimizzatori",tramite la OFF Page inserita sopra:)
Tra le tante amenita',esiste anche il Link Building nelle OFF Page e per comprendere il suo valore effettivo è possibile togliere anche i contenuti delle guidelines e sistemare il "termine vero" :)
E' sufficente sostituire "Bulding" con "Buyngs" e si ha la verita' operativa delle OFF Page e questa è anche la collocazione iniziale del Run by Idiots:) (cioe' non esiste la costruzione dei content attraverso dei links,ma vengono acquistati realmente:)
Esistono tantissime altre posizioni da poter inserire,pero' le dimensioni di questa pubblicazione sono gia' notevoli e debbo sistemare anche altre posizioni e quindi cito solo i nuovi dati delle guidelines e sono quelli sopra e l'ultimo aggiornamento è del 5 Dec 2019. (è aumentata solo 1 pagina e i termini effettivi attuali sono 58228)
Questo è un altro passaggio per Unnatural Developer Dati Now e i contenuti e il contesto originali sono qui
questa è invece una nuova posizione per le Ads
Ovviamente esisteva anche prima,ed è nuova solo per la sua sistemazione in questa posizione:)
Il contesto è il Quality Rating e quindi qualsiasi reports "deve attraversare i contenuti sopra" e non esistono alternative,perche' il principale protagonista del Market Share è "anche l'autore dei contenuti sopra":) (definirlo principale è solo un eufemismo,perche' possiede oltre il 90% e gli altri Engine hanno "le stesse regole").
Tra l'altro,sono anche "colme di buon senso",perche' è normale che "Main Content insoddisfacenti",non producono assolutamente nulla in generale e tantomeno possono farlo,rispetto agli investimenti colossali della Paid Search.
Nella stessa sezione esiste un altra penalita' notevole,sempre a monte di tutte le frodi possibili e immaginabili,ed è il "Distracting Ads":)
E' fantastica anche la definizione,perche' in realta' "non esiste nessuna distrazione possibile",in quanto occorre fare diverse operazioni per inserire gli "Interstitial Pages" e il risultato finale,non ha nessuna possibilita' di essere casuale!:)
Sono in pratica i pop-up con le Ads inserite e fanno parte dei "supplementari content" (SC) e sono assai diffusi nel contesto online e diventano una fantastica verifica dei domini che li ospitano:)
In un colpo solo,è possibile verificare l'imbecillita' dell'autore dei contenuti e quella di pagatori del servizio:)
Anche l'estensione del blocco delle Ads,è consigliabile da evitare
Questa è la prima posizione dei Low e il primo riferimento è la Quality Pages rispetto agli MC
La prima parte evidenziata,riguarda l'importanza delle dimensioni e poi è unita la qualita' e l'originalita'.
Quindi è possibile verificare anche il terzo elemento degli imbecilli:dopo gli autori dei contenuti in pop-up e i "pagatori del servizio per le Ads",esistono anche gli elementi imbecilli delle frodi:)
(per frodare qualcosa,occorre che esistano prima dei valori e con le posizioni sopra,non esiste nemmeno la speranza che possa accadere:)
anche questi contenuti sono nuovi,pero' solo nella posizione delle Ads:)
Il loro valore è generale,cioe' sono applicati alla Paid,attraverso le Ads e alla Natural Search.
Nel caso specifico delle Ads,l'Understanding Webpage Content,completa i passaggi sopra dedicati al copyright e il senso è molto semplice,ed è identico al suo ruolo operativo generale e cioe' con che cosa sono creati realmente i contenuti e in quale posizione sono sistemati.
La prima ha come riferimento gli Automated Conted e la seconda tutti gli schemi possibili e immaginabili e solo dopo queste posizioni,esiste il copyright nelle violazioni e a seguire i Main Content.
Senza questi percorsi le Ads non hanno nesun valore e diventa inutile verificare anche le possibili frodi:) .
Attraverso i fattori reali sopra,l'unica cosa certa è l'esistenza dell'Automated Idiots,in triplice copia:)
(sono imbecilli i gestori dei domini;quelli che pagano il servizio e i piu' idioti,sono gli operatori delle frodi:)
l'immagine normale è qui
Prima di arrivare ai contenuti sopra,occorre fare l'ipotesi che esista l'Understanding pieno delle pubblicazioni (cioe' non siano presenti Automated Content);non esistano violazioni dei copyright e siano presnti i Main Content.
Se dovesse esistere questa ipotesi,le presenze successive da superare sono i contenuti sopra "e sono particolarmente difficili da evitare",per gli "operatori delle frodi":)
Nel 4° RF 7D esiste gia' la loro collocazione,ed è all'interno "dei processi di approvazione" e se fossero presenti gli elementi evidenziati sopra,l'unica cosa a restare automatica,sara' l'eliminazione di tutti i dati:)
Il metodo è anche normale e il suo valore è generale e cioe' non possono esistere impression valide,partendo da delle frodi e i sistemi degli schemi di ogni genere,sono solo i piu' diffusi,per la loro semplicita' oggettiva:)
il contesto originale dell'immagine è qui
Anche in questa posizione esiste un contesto molto pertinente,perche' i "Deceptive Sites",sono proprio i social:)
Le violazioni delle impression hanno il contesto generale e l'indicazione sopra è solo "la piu' semplice":)
(per essere valide non debbono nascere da schemi e tantomeno da contenuti automatici)
Questo è solo l'inizio dei processi approvati ed è sistemato il Glossary delle posizioni.
Ho evidenziato le prime 3 e l'aspetto piu' importante non è inserito nell'immagine sopra,ma nelle guidelines per il Quality Rating:)
Cioe' occorre ipotizzare che tutti i "percorsi a monte" siano validi pwer conoscre "quali sono i processi approvati" e in essi esistono anche le violazioni delle impression :)
qui è sistemata la pagina degli Approved
E' impressionante solo il numero dei termini compresi nel Glossary e naturalmente per essere presenti,significa dover fare il percorso completo,rispetto a tutte le posizioni e sono sempre a valle dei ruoli operativi effettivi e quindi,per vedere tutti i processi d'approvazione,è indispensabile prima arrivarci!:)
I contenuti sopra sono la "chiosa perfetta",rispetto a qualsiasi reports
Cioe' le regole valgono per tutti,compresi i Google Partners,ed è sufficente 1 sola violazione per essere anch'essi rimossi:)
E'molto esplicita la posizione per i Partners:)
Diventa una violazione anche le modifiche ai banner e quindi figurarsi il resto!:)
Quest'immagine è invece esattamente opposta alle precedenti,ed l'aspetto fantastico dei Misspelling:)
Esistono 12 posizioni nel Quality Rating e la prima differenza con tutte le policies delle Ads e della Natural Search,deriva dal fatto che il loro ruolo è operativo in maniera effettiva:)
E' una posizione davvero fantastica e paragonata a tutte le altre violazioni,potrebbe sembrare "una collocazione surreale":)
E' sufficente inserire qualche dettaglio,per trsformare la posizione sopra in realta' e cioe' anche gli eventuali errori (Misspelled),causati dalla digitazione o da errori di ortografia,non causano nessuna penalita',a patto che non esistano "altri problemi" nei contenuti in cui sono inseriti:)
Questa posizione è nelle Close Variant insieme a tantissime altre e premia gli autori onesti:)
Il primo nesso è il valore assoluto del Quality Rating e in quest'occasione mi è venuta in mente "un evidenza indiretta",ed è Around The World:)
Su oltre 58000 termini effettivi in 1 sola posizione,esiste 1 solo report possibile e cioe' non sono inseriti nemmeo "per Caso",in altri periodi,all'interno di dimensioni cosi' elevate:)
La posizione è anche naturale,perche' è indispensabile avere tutti gli altri fattori operativi reali,per avere valore in Around the World,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e sono i termini effettivi,in cui sono sistemati "quelli rilevanti":)