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Mar 1, 2018

Dati Now Industry Oscar🗽

Ad aprile 2019 è arrivato lo sviluppo globale dei contenuti e l'unione con questa pagina è nell'immagine sopra,mentre Din Long Data sotto,ha il collegamento con la pubblicazione ufficiale:)  
Questa pagina accoglie anche il TPJ Level Content",dedicato a "Industry & Finance".
I collegamenti sono nelle immagini sotto ed è il 1° RF 6D e ho scelto di lasciarlo integrale,perche' i suoi passaggi,riguardano anche le posizioni specifiche degli elementi.
Nelle future pubblicazioni,ci saranno i numeri progressivi ad avere i collegamenti,mentre inseriro' eventuali domini,se saranno presenti:)
Per il momento gli utilizzati sono quelli sotto e qui aggiungo il dominio che li ha anticipati, ed è,Rolls Unique Event  
😎
Il passaggio sotto è tratto da "TPJ Level Content 7V"
Questo serve per integrare i contenuti di "Seven Sky Content"
Insieme saranno nel 1° RF e per il momento "cito solo la parte piu' banale" e cioe' i contenuti sopra sono "STANDARD".
Ho differenziato i colori,per rendere semplice il senso pratico e inizia con la ricerca interna di "All Goods" e sono presenti 94 volte su 100.
Gli Stopped sono anche importanti,perche' contengono le aziende,escluse da qualsiasi reports,sia per cessata attivita' o per OFF Line temporaneo.
Questa è la parte evidenziata in giallo,ed ha perfino maggior valore di "All Goods",perche',qualsiasi posizione,è valida nel tempo,in maniera variabile,rispetto alle singole aziende.
Il Cookie Life significa proprio questo.
L'immagine sopra, è il logo dei Post Base,ed ha il collegamento con la pagina delle categorie,ed è sufficente unire i Cookie Life a "All Goods",con i suoi contenuti,per rendere molto semplice,l'unione con  quelli di "Pensieri Associati Perbene" .
(cioe' è l'arco temporale stesso dei "return days",ad amplificare gli "All Goods",con lo stesso sistema descritto nella pagina delle categorie,perche' qualsiasi numero di persone,puo essere all'interno anche di 1 sola utenza e tutti avranno lo stesso valore,per gli "All Goods" e la cosa piu' importante,è il fatto che "il metodo è Standard"e puo essere applicato da chiunque:)
 Questo è il suo opposto,tante volte presente nei "Dati Now" ed è l'esclusione dell'Ads e l'opzione "Esclude" è proprio Standard:)
In questo caso,nemmeno con l'upgrade è possibile selezione "Include",perche' occorre avere anche la "Paid Traffic",con codici diversi,in base agli Engine.
Questi sono i dati che mancano nelle Ads:)
E' 1 anno,pero' è solo 1 piattaforma e l'altra è quasi simile!:)
Tutti i dati sono inseriti nei "reports industry" dei dati Now,ad iniziare dalle esclusioni,attraverso il network specifico.(tra l'altro lo è anche quello sopra,perche' la sua effettiva collocazione è nel Display Network e di conseguenza è escluso il "Search Network",perche' è appannaggio solo degli Engine :)
Dopo il Network specifico,queste sono altre esclusioni
Ad esempio quella sopra è la Gran Bretagna e sono valide solo 80 posizioni su 167 presenze attuali,con disponibilita' piena (cioe' per qualsiasi tipo di banner o links)
Questa è "l'avviabilita' dello shipping" solo italiano In questo caso sono 66 posizioni su 167 presenze globali disponibili,ovviamente per il mio account!
Solo quelle inserite fanno parte dei reports,mentre le altre vengono eliminate,ancora prima di arrivare "agli Stopped"!:)
Questa ad esempio è la Francia ed ha 70 posizioni su 167 presenze e ovviamente,tutti i dati sono validi solo per il dominio inserito e non esiste nessuna somma,anche con gli altri spazi individuali (tra l'altro ne sono 6,pero' ognuno ha un proprio ID e non è possibile sommarli,perche' vengono inseriti individualmente nei codici 
Questa è la Germania ed ha 71 posizioni su 167.
Naturalmente possono essere variabili,pero' le selezioni esistono sempre e sono in tutti i reports precedenti.
Questo è invece un esempio diverso e cioe' è disponibile solo il tracker del Mobile,sempre per la Germania e passa da 71 posizioni a 44,sempre su 167 presenze attuali e naturalmente per 1 solo dominio e 1ID.
Tutti i reports derivano da questo e solo alle condizioni sopra è possibile l'applicazione di "All Goods " e i "Cookie Life" e naturalmente "esiste poi l'approvazione delle aziende" e per verificarlo non occorre nessun reports,perche' non esisterebbero proprio!:)
Questa posizione è molto utile per sviluppare i contenuti di "Seven Sky Content" e quelli che avra' il primo RF e gli altri contenuti che aggiungero' sotto:)
Esiste un solo termine per unirli,attraverso il passaggio sopra,ed è "STANDARD":
Il passaggio sotto deriva dal 4° "Role Executive Contest Solemn"
Per creare l'unione con il passaggio specifico,ho inserito anche quello precedente della stessa pubblicazione e riguarda l'Ads
Il nesso è molto semplice,perche' H1 sono proprio i titoli e quindi è del tutto superfluo escluderli,perche' non avranno nessun valore,tranne quello di eliminare tutti i contenuti a cui sono uniti!:)(il limite degli Headers è 1 per 5 termini) 
Questo sarebbe il rapporto globale,ed è quello che ha valore reale e la stessa cosa è applicata alle Ads.
La loro esclusione riguarda solo i rilevamenti di base e il motivo è molto semplice, perche' esiste la Paid Search e sono altri codici da inserire a pagamento e si differenziano anche in base agli engine!
   Nel 3° "Role Executive" sono sistemati 2 giorni e quelli sopra sono i successivi.
Quello evidenziato è molto particolare,perche' è la homepage e naturalmente è variabile in base alle pubblicazioni.
I Bounce Rate derivano dalle pagine complessive e per quanto riguarda la homepage,per la prima volta non ha nessuno:)
 
La parte verde sono i nuovi indirizzi e l'altra sono i ritorni.
Il particolare è il fatto che lo strumento e sopratutto i suoi codici hanno quasi la stessa eta' dello spazio!:)
questo è proprio il Bounce sopra,ed è importante in proprio e per le altre cose che aggiungero':)
Questo è il valore e a differenza degli altri Stats e su 3 server diversi (è compreso anche Global Stats)
Adesso torno alle Ads:
Tralascio le considerazioni generali dello spazio in cui sono inserite e mi limito a quelle tecniche.
I riferimenti sono in Dati Now e iniziano anche qui dai filtri:il primo è il network e sono esclusi tutti gli altri,mentre il secondo (All Adversiters),ha come riferimento le aziende attuali (tutte le eventuali cessazioni o Offline,non sono comprese)
Sono i dati approvati dalle aziende,ed è molto raro "che coincidano"!:)
In "Dati Now",tra i tanti contenuti,esistono anche le cllocazioni delle piattaforme e quella sopra è la prima e la seconda è parte integrante anche di questi spazi e naturalmente nei dati sopra non è compresa ed è anch'essa esclusa dalle Ads.
A questo occorre aggiungere la differenza generale,ed è la collocazione stessa delle Ads:le pagine sopra sono all'interno del Display Network e poi esistono quelle di Google in Search Network.
Tra un po' inseriro' alcuni esempi,mentre adesso creo un unione con "Comparazioni Codici" e anch'essa è una pubblicazione storica dei Post Base.
Per unirla a questi contenuti è sufficente il principe dei comandi avanzati:)
In questo caso non occorre nessun account,perche' è semplicemente il "Glossary Of terms" e i 2 termini associati,sono la vera magia,capace di evidenziare tutto almassimo livello!:)
E' sufficente applicare "All Goods" alla "cultura delle cose eccessivamente perbene" e vengono fuori le ragioni di questi contenuti:)
Sono solo 1 riga e mezza,pero' formano una differenza notevole e il senso è molto semplice,perche' All Goods riguarda qualsiasi offerta,presente nel collegamento delle varie aziende e in questo è compreso qualsiasi numero possa contenere ogni indirizzo.
Esiste una verifica immediata,perche' proprio da questo derivano i costi dei termini e il suo opposto è nel 2° RF (4D) all'interno del Gold Star attuale.
Questa è una nuova azienda:Alibaba (Benvenuta:)
La utilizzero' "come prosieguo naturale" di All Goods e sono i "Return Days" e anche il loro senso è molto semplice,perche' è il periodo di tempo in cui restano validi i traffici inviati alle aziende.
Possono variare in base alle scelte delle aziende e la stessa cosa è valida per i termini,pero' il loro senso concreto resta lo stesso in qualsiasi piattaforma.
Questo è l'ID dell'azienda ed è la migliore unione con i contenuti di "Comparazione Codici" a cui ho aggiunto quelli di Security Online e il senso è molto semplice anche in questo caso,perche' gli ID debbono essere 3,uniti insieme,per avere valore effettivo:)
(anche il peggiore degli eventuali attacchi,non arreca nessun danno,perche' al massimo puo possedere 2 codici e il terzo è quello individuale,ed è la chiave di tutti gli altri:)
Gli "Allows" sono le abilitazioni e non ne esiste nemmeno uno!
E' fantastica anche la sua collocazione nei Brands e in quella posizione,l'aspetto negativo evidenziato nell'immagine sopra,diventa evidente al massimo,perche' qualsiasi azienda è all'interno di 1 categoria e insieme ad essa esistono anche i suoi competitors:)
Questi sono degli esempi,pero' sono dati reali davvero:)
Il riferimento è nei contenuti della pubblicazione sotto e il loro senso  Ã¨ nella pagina specifica (Dati Industry Oscar Reports )
Questo è il precedente di AV ed è all'interno della stessa pagina.
Il ROI non è poi la parte completa,perche' i dati hanno una loro ragione e cioe' sono validi per 1 punto d'accesso;1 azienda,1 prodotto (l'applicazione reale inizia solo da questo punto e sono i dati sopra:)
Sotto ho aggiunto il sistema del Frame Global Limit,perche' tutti gli Smart sono uniti ai contenuti sopra e inoltre esiste il collegamento con la pagina delle categorie del web (italiana e globale) e i suoi contenuti hanno il miglior nesso con i ROI sopra:)
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Il passaggio sotto deriva da "Opera Top Global Page 2"

Questi sono invece 3 mesi,pero' di 1 piattaforma sola:)
Prima di descrivere "i limiti oggettivi",occorre aggiungere quelli del contesto e sono "i piu' proibitivi possibili",perche' esiste l'unione di solo scritti  (monotematici pure)  e a loro volta sono uniti a pubblicazioni specifiche:)
In questo caso non esiste nessuna alternativa,perche' solo 1 posizione è possibile dello spazio, ed è il suo indirizzo ID

Questo è l'unico indirizzo a poter essere associato all'ID ed è quello dei codici
La stessa cosa è valida per qualsasi spazio,ad iniziare dal precedente sistemato nei "Dati Now Oscar Industry" (è Din Story su AV,pero' ha 1 anno e mezzo,mentre quello sopra è 3 mesi del 2018:)
I limiti del network sono descritti nella pagina e riguardano la selezione di aree geografiche,mentre è sempre diversa la selezione degli  "All Adversiters" perche' l'arco temporale ingloba solo le presenze attuali (21 marzo 2018) e approvate.
Questa è l'espansione e si vedono le prime

Queste sono le attuali
Sono circa 20 in meno rispetto al precedente per 1 piattaforma e 1 spazio e nell'arco temporale relativo,sono escluse dai dati sopra.(cioe' se fossero state presenti fino al 20 marzo per 3 mesi,nei dati del 21 marzo, sono escluse lo stesso, sia per cessato rapporto, oppure perche' sono in OFFline.
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La parte aggiunta deriva da Global Now Global Mix del 7 marzo 2017
✔
 
In questo caso l'arco temporale è maggiore,pero' non significa che siano presenti i dati:)
I particolari sono in "Oscar Industry" (è il logo a sinistra nella navbar) e qui posso citare 2 limiti:
il primo è ilnetwork selezionato e solo dal suo interno provengono i reports.Il secondo sono le "All Adversiters" e il loro senso riguarda solo le aziende attuali (cioe' sono escluse quelle "con rapporto cessato" oppure altre in OFFline e non importa l'arco temporale in cui si sono verificate le posizioni)
Il codice sara' valido solo per lo spazio specifico e sono esclusi tutti gli altri,anche se sono presenti le aziende (ovviamente avranno un altro ID)
In Industry Reports esistono poi i rapporti ROI ed è molto semplice associarli a quelli sopra.
Esiste poi la posizione "super partes" ed è la piattaforma stessa,ed è sufficente citare gli altri network presenti (Ebay;Amazon...4° e 5° posizione:)...
Il network sopra è il primo ed è sufficente vedere quali sono le altre presenze nei "Display Network" per comprendere il livello:)(il Search Network è appannaggio dei motori e nel Display esiste anche Google Ads e tutti insieme sono nelle Industry leaders:)
 

Sono gli attuali indirizzi del web italiano
Sono oltre 54milioni e il nesso sotto è diretto ed ha lo stesso valore della divisione delle categorie(cioe' sono in realta' dei punti fisici di contato con la rete e poi al loro interno possono essere presenti qualsiasi numero di persone e fare tutte le operazioni che vogliono)
Quest'ultimo pensiero è unito proprio alle categorie italiane e prendendo a riferimento solo l'ecommerce,gli utenti operativi sono solo una piccola parte e la percentuale relativa è tra lepiu' basse rispetto alle altre categorie.Nonostante questo, il volume economico è elevato lo stesso ed inoltre esiste la geolocalizzazione,per semplificare i contenuti,rispetto alle applicazioni.
La rete è naturalmente globale e i pensieri sopra sono validi per qualsiasi nazione:
Questi sono gli indirizzi attuali della Gran Bretagna (sono oltre 124milioni)
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questa è la Francia (oltre 85milioni sono gli indirizzi)
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qui è sistemata la Germania (oltre 123milioni)
Nel logo dei Post base e nella favicon individuale di Unit 4D è sistemato il collegamento con la pagina delle categorie ed è sufficente visionare solo la zona europea dell'ecommerce per creare il nesso migliore con le idee applicative di questi spazi(sono nei primi 3 RF della 4D)
Sono gli USA ed è laprima nazione per gli indirizzi (oltre 1 miliardo e mezzo)
Tutto questo serve per introdurre la pagina di "Dati Now Industry Oscar" e sono solo una parte delle sistemazioni fatte:)

Anche questa pagina fara' parte dei "Dati Now 🗽Oscar Reports" perche' hanno le medesime condizioni tecniche degli altri, rilevamenti di base.In piu' esistono i contenuti specifici e il loro nesso è in Friend Award Home eTeck Engine Friend
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Il primo passaggio è tratto da 
...in questa pagina ne saranno tante quelle da sistemare ed inizio da quelle che avevo preparato per la prima azienda e anche questa volta senza che conoscessi nulla,ad iniziare dalla stessa esistenza delle "Industry Leaders"!:)
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Questo è il primo passaggio ed è il piu' semplice
Cioe' quante sono le aziende in uno spazio e nel caso specifico è Dinamic AV2.Ne sono 42 e naturalmente ha un suo ID diverso da qualsiasi altro e solo quello sara' unito agli altri 2 nelle pubblicazioni specifiche.
Dei 2 rimasti uno appartiene alla piattaforma e l'altro a ciascuna azienda e naturalmente saranno diversi tra di loro.Proprio quest'ultimo punto (l'ID delle aziende) fa' la differenza con le altre Industry Leaders sopra e il senso pratico è in "Comparazioni Codici" ed oggi ne sistemero' un altro e anche questo non sara' possibile trovarlo negli ecommerce maggiori e il motivo è lo stesso descritto nella comparazione (cioe' sono talmente grandi da "bypassare" le decisioni delle aziende e quindi per loro è sufficente 1 codice unico). 
La selezione del network è uguale per tutti e naturalmente è possibile anche effettuare altre scelte.La sua importanza è molto semplice perche' solo da questo limite derivano i reports.
Questa è la pagina completa dell'iscrizione di Dinamic AV2 e naturalmente la stessa cosa vale per qualsiasi altro spazio
Cioe' deve essere inserito il link generale specifico e da esso deriva l'ID medesimo
Dinamic AV2 è un po' particolare perche' ha avuto ruoli a "fasi alterne" in cui ha sostituito altri spazi.
Comunque è sempre "il vice del principale" e naturalmente lo è "per assenza dei precedenti" e in questo ambito ha anche un suo record ed è il piu' elevato CTR mai inserito:)
Questa è la pagina con l'evidenza del process date (sempre di Dinamic AV2)
continua in "Industry Leaders 2017"
La parte evidenziata è riferita al passaggio specifico e questo ne è un altro,tratto dalla stessa pubblicazione
Comunque le posizioni di base restano sempre "assai marginali" rispetto al resto e quello che aggiungero' tra un po' è capace di "raderle al suolo del tutto"!:)
Inizio da questa pagina ed è sempre di Dinamic AV2
L'unica differenza con la precedente è il contenuto evidenziato e in questo caso è "Transaction Date" e l'unione con il "Process Date" è molto semplice perche' i 2 termini sono relativi agli altri 2 codici presenti e l'unione con "everything" sistemato sopra è altrettanto semplice perche' nel caso di "Process Date" sono le singole aziende a confermare il traffico e sopratutto la sua "legittimita'" ed è molto raro avere i dati identici:) 
(la cosa piu' probabile è che sia "elevata la sezione rossa" delle esclusioni e naturalmente questo traffico "non ha nessuna simpatia da parte delle aziende" ed è la prima causa delle possibili chiusure dei rapporti:)
Questa è la pagina della sezione sopra e in questo caso riguarda Post Din Story
Debbo aggiungere "una cosa banale" e cioe' l'operativita' del reports avviene sempre e in quest'occasione sono stato molto fortunato ad evidenziarla:)
Anche nel caso del "Process Date" da parte delle aziende l'applicazione riguarda naturalmente 1 solo spazio e sara' sempre quello associato all'ID specifico...(cioe' tutti gli altri,compresi i Friend Award sono una cosa a parte e altrettanto lo è Dinamic AV2 descritto sopra ed,eventualmente, qualsiasi altro!)
 
Questi sono i dati del Transaction Date di Post Din Story
.....
A questo punto è possibile inserire l'esempio dell'everything sopra per tutte le esclusioni e nel caso delle aziende "farebbero impallidire" quelle inserite nei Friend Award e la ragione è la piu' semplice di tutte e per comprenderla è sufficente il passaggio dedicato al traffico organico nell'8° RF e vedere la percentuale che ha il Paid Search nelle ricerche complessive e per quanto riguarda i loro costi li sistemero' tra un po.
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Questa è invece la pagina del Process Date sempre per 1 spazio e con lo stesso arco temporale
Proprio quest'ultimo ha una differenza notevole a parte e riguarda il 2015 e ovviamente il dato è complessivo pero' non lo è lo spazio a cui è applicato:)
Quello reale è in pratica 6 mesi ripartendo da zero totale:)
Adesso sistemo degli esempi dei possibili ritorni sugli investimenti (ROI) descritti nei precedenti RF e negli stessi sono inseriti anche "i dati esterni" (cioe' il costo di 1 singolo click e altre cose sono all'interno dell'8° RF).
Nonostante siano degli esempi i dati inseriti sono tutti reali e nemmeno completi perche' i riferimenti sopra riguardano 1 solo IP mentre il traffico organico creato nelle pubblicazioni specifiche,potra' avere qualsiasi numero di persone e altrettanto saranno valide le loro scelte, per qualsiasi numero di prodotti all'interno di 1 azienda e a determinare questo è il Process Date sistemato sopra:)
 
Nonostante "la singolarita' del ROI" (cioe' 1 IP;1 persona;1 prodotto) e le apparenti ridotte dimensioni di Dinamic AV2 il ROI reale è quello sopra ed è tutt'altro che trascurabile:)
Questi sono invece i dati completi,insieme alla sezione sopra del ROI di Dinamic AV2
Questo è invece il ROI 2015 di Post Din Story e attraverso il Process Date di oggi non è piu' possibile definirlo "solo un esempio"!:)
Questi sono gli altri dati della sezione sopra
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Il passaggio sotto deriva da As Gold Star 3
Inizio da un altro spazio e questa volta riguarda Din Story AV:
Sono i limiti del network e all'interno del link è sistemato quello generale dello spazio e l'ID dei codici
In questo caso non occorre inserire le All Adversiters perche' esiste il dato delle "Approved" e naturalmente il riferimento è solo alle aziende online.Quelle OFFline sono tolte proprio e ovviamente altrettanto vale per quelle in "Closed".Il netto che rimane per Din Story di AV sono 72 ed è indifferente se alcune aziende sono presenti anche in altri spazi perche' è valido solo l'ID specifico di quello inserito.
Adesso viene il bello e per le cose che aggiungero' dopo sara' ancora piu' semplice dei precedenti comprendere il valore di questo passaggio:):
Questo è Din Story AV fino al 29 luglio e vedendo solo le impression "sembra un piccolo dato" mentre è esattamente l'opposto:)
E' superfluo citare tutti i contesti pero' alcuni occorre inserirli per foza:quella sopra è solo 1 piattaforma all'interno di 1 spazio e solo quest'ultimo ha valore e il suo dato nasce dalla parte approvata (cioe' solo 72 e naturalmente per 1 piattaforma e di conseguenza sono solo una parte dei complessivi)
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Pensavo d'inserire quest'altro spazio come esempio rispetto agli altri gia' sistemati e inoltre l'avevo scelto in funzione delle cose che aggiungero'.
Questa era l'idea normale pero' un esempio migliore non pensavo proprio di trovarlo in un arco di tempo cosi' breve:):solo alcuni giorni fa' ho definito "molto raro" avere dati identici (quelli delle aziende nel Process date sono iperselettivi e naturalmente,occorre passare,anche attraverso il transaction date della piattaforma ed è selettivo a sua volta e non potrebbe essere altrimenti perche' è essa stessa il vertice delle Industry Leaders 2017 e questo traguardo è stato raggiunto attraverso dei "competitors" elevatissimi pure!
Quindi le aziende hanno confermato "traffico organico pregiato" maggiore di un bel po' rispetto alla piattaforma stessa.

I passaggi del ROI sono nei precedenti RF e quello sopra è di Din Story AV,utilizzando i dati delle aziende.Un altro aspetto unito al ROI è la sua applicazione globale e cioe' riguarda qualsiasi conversione del traffico organico e la sua applicazione è singolare (cioe' i valori sopra sono applicati a 1 IP;1 persona;1 prodotto) mentre le pubblicazioni specifiche sono esattamente l'opposto e la loro operativita' reale è determinata proprio dal Process date e quello di oggi è iper-fantastico:)

Questi sono i dati complessivi ROI
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Il passaggio sotto è tratto dal 1° RF (4D)
...Adesso sistemo invece 2 soluzioni gia' inserite ed una proviene dal 7° RF A (il collegamento è all'interno del Gold Star attuale) mentre l'altra l'ho prelevata dalla 10° Guest Star (è all'interno di TD.R1)

Queste posizioni sono un esempio pero' sono reali lo stesso e il dato piu' evidente è quello medio (avg) dei CPC (cost per click)
Il nesso è molto semplice perche' quelli utilizzati negli spazi individuali è minore rispetto all'ultimo esempio inserito sopra:)

La sezione sopra riguarda Din Post Story principale ed è ufficialmente un trimestre mentre in realta' sono solo 2 mesi.I particolari sono nel 6° e 7° RF ed iniziano dalle selezioni geolocalizzate
Questa è la pagina che contiene la sezione sopra
L'unione di tutti e di qualsiasi piattaforma è molto semplice e cioe' nei codici è possibile utilizzare 1 link generale solo e naturalmente sara' relativo a 1 singolo spazio e con lo stesso metodo funzionano le adesioni.
Questi particolari sono per il momento in funzione del grafico sopra,mentre tra un po' aggiungero' l'altro e da solo sara' capace di fare l'unione complessiva in una maniera semplicissima!:)



Questo è il passaggio ROI 
Nel 1° RF (4D) proseguono le descrizioni
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I contenuti sotto derivano dal 5° RF (4D)
Il nesso è nei dei Post Base, ad iniziare dal 1° RF e attraversera' anche i passaggi successivi:
  
Sono tante le pubblicazioni in cui ho inserito vari contenuti, dedicati ai dati sopra.
Oggi sistemo l'essenziale, perche' sono tante le cose ancora d'aggiungere e quindi cito l'arco temporale,corrispondente ai dati ed è il 2017,fino al 25 ottobre...
Qui è sistemata la pagina completa con la sezione sopra
...il primo elemento sono i filtri applicati:
naturalmente iniziano dall'ID e puo essere applicato solo a 1 spazio e sara' lo stesso ad essere sistemato nei codici.
I dati sopra derivano anche da quest'altro filtro e sono validi solo i network selezionati ed è escluso il resto.
Ne esiste poi "uno composito" ed è "All Adversiters" e il suo senso riguarda solo le aziende con adesione e online.Questo è normale pero' in un arco di tempo di 10 mesi è possibile che alcune aziende abbiano cessato i rapporti oppure siano IN OFFline per varie ragioni e in entrambi i casi sono  escluse dai dati sopra.
Qui è sistemata la stessa pagina, pero' con il Process date
Il Process Date è successivo al Transaction e riguarda l'accettazione del traffico da parte delle aziende (il transaction è invece la selezione della piattaforma).
Ovviamente il Process Date è attivo solo nelle aziende con adesione e online e sono escluse tutte le altre.
E' molto difficile che siano uguali e un "idea associativa" di cosa significa è sistemata nella pagina A+ sotto e sono "le esclusioni" inserite in alcuni Stats e nel frame relativo, ed essere al loro interno è molto semplice e altrettanto lo sono le esclusioni successive:)
Questa è solo una delle possibilita' dei valori applicati ed è il ROI
Il ritorno sugli investimenti (questo è il senso del ROI) ovviamente riguarda il Paid Search e sono valori economici importanti, pero' all'interno dei limiti delle loro percentuali e 
sono le conversioni.
Quello inserito nelle immagini è precedente all'attuale,pero' è indicativo lo stesso per quanto riguarda il valore associato al ROI.
Quest'immagine deriva dall'8° RF (è sistemato qui ) ed è l'applicazione del cost per click (CPC) e al suo interno esiste una tabella molto semplice con i vari rapporti dei costi (valgono per 3mila ricerche e 700 click e il riferimento è 1 mese,pero' è possibile applicare qualsiasi arco temporale)
L'applicazione nel ROI individuale è 1,25 e quello sopra è il miglior consiglio dei rapporti di Google Ad Words ed è, anche in questo settore,di gran lunga il primo al mondo.
anche quest'immagine è dell'8° RF ed è il file originale,titolo compreso, rispetto a quella sopra (il "good" ha come riferimento i dati stessi).
Nel caso individuale era un esempio e come cost per click ho scelto uno dei piu' piccoli ed oggi servira' per "evidenziarne" altri...(continua nella pubblicazione originale del 5° RF 4D)...
Adesso inserisco alcune immagini,unite ai contenuti sopra
derivano dal 2° RF 4D
Questa è la formula generale del CTR ed è solo all'apparenza semplice in quanto il suo percorso è assai simile alle posizioni dei termini unici e anche loro "sono molto semplici",pero' solo dopo aver sistemato tutti gli spazi ed "essere pronti e disponibili per le ricerche":)...L'opposto "all'apparenza semplice" è in realta' la difficolta' nell'unire gli spazi...
Le 2 immagini sono l'esempio pratico del passaggio descritto sopra e altrettanto evidente è l'importanza della sua applicazione nei mezzi di comunicazione (da questo punto è possibile inserire tutti i contenuti di questi spazi)
L'esempio sopra è valido per 1 mese e 3mila ricerche ed è solo l'inizio del Paid Search (gli All Goods descritti prima,vengono dopo e ovviamente non nascono dalle impression ma dalle conversioni:)
Tutto questo determina il valore reale degli spazi e il peso specifico è molto semplice da dimostare ed esiste "l'equivalenza piu' strana" nel primo strumento "nato dall'unico software naturale":)
In quel caso esiste l'equazione tra gli spazi "e l'ambito social" mentre in questo "esistono i reports di base,spesso roboanti nei dati,in maniera del "tutto indifferenziata":).
Sono piu' simili di quanto si possa immaginare e per scoprire il loro reale peso specifico è sufficente rapportarli al traffico organico e alla pertinenza delle ricerche e in questo,assolutamente nulla è indifferente ma conta tutto e la selezione è all'ennessima potenza:)
💚

... l'immagine sopra "è la Suprema",nel senso che è oggettivamente all'interno "di qualsiasi cosa" e l'unica difficolta'  consiste nel "comprendere la sua operativita'":)