Il passaggio sotto è tratto da "SEA 💚 Din Rate Relevance"
Inizio proprio dalla "novita'",ed è nel sistema stesso dei Bounce Rate,perche' è unito a dei limiti,prima dell'upgrade,pero' hanno valore lo stesso:).Proprio in quest'occasione,è avvenuta "un altra restrizione dei limiti" e da 1 giorno,è arrivato "l'arco temporale,espresso in ore" e al massimo sono 20!
Pensavo che fosse "una soluzione negativa" e il pensiero è durato pochissimo tempo,perche' sono intervenuti in aiuto "altri particolari" e insieme rendono sublime il Frame Global Limit:)
Le ho inserite anche altre volte,pero' oggi "è un contesto speciale" e quindi sistemo tutta "la cornice dei limiti":)
Inizia dai crawler e bots e sono esclusi,insieme al mio indirizzo attuale e pubblico (nel box,eventualmente,potrei inserire anche altri indirizzi da escludere,differenti dall'individuale)
Questa è sempre la stessa pagina,ed esistono 2 aspetti imprtanti e indirettamente è presente anche un terzo elemento.("Apply IP blocking to all projects" ed è relativo alle stesse impostazioni su tutti gli altri spazi inseriti nello strumento).
Non occorre farlo,perche' ogni singolo spazio è "individuale" e questo è il senso di "No Group" (cioe' non esistono dati compositi,ma ognuno è individuale,rispetto allo spazio inserito).
L'altro elemento importante è "merge with existing IPs" ed ha come senso l'unione del blocco,rispetto all'indirizzo individuale.
Questa è la pagina intera con le 2 sezioni sopra
Tra un po' aggiungero' altri particolari,mentre adesso sistemo la novita' "del limite orario" e nasce dalle impostazioni sopra:)
Nell'espansione destra dell'immagine esiste "il nuovo limite orario" e sono 20 ore.A sinistra sono presnti 2 nuove selezioni e per il momento cito solo i "Visits", ed hanno come riferimento,il miglior dato possibile,perche' sono "le nuove visite" e associarlo al Bounce Rate (cioe' i rimbalzi) è davvero fantastico:).Lo è per un fatto oggettivo,perche' la selezione dei nuovi indirizzi è molto elevata,semplicemente per il fatto che i codici presenti,hanno alcuni anni:)
Esiste poi il fatto piu' sublime e sono i contenuti stessi,perche' anche uno strumento molto sofisticato,non ha nessuna capacita' di rilevarli:) (cioe' anche per StatCounter,una pagina ha lo stesso valore di qualsiasi altra e l'esempio migliore è recentissimo,ed è quello dell'homepage della banca d'itaGlia:).
In quel caso è fatto tutto "in estimate" (cioe' pressapoco:),da alexa,perche' non esistono codici e quindi i suoi 170 termini unici,hanno lo stesso valore,rispetto a "contenuti decupli":)
Sempre nella parte sinistra dell'immagine,esistono altri filtri e ne parlero' tra un po'.
Intanto inserisco l'immagine della sezione sopra,in cui sono inseriti i nuovi limiti
Questa è la percentuale del Bounce Rate e il grafico,per la prima volta,ha solo l'arco temporale,espresso in ore:)
Sarebbe fantastico gia' di suo,pero' sono i contenuti specifici a renderlo sublime,ed è solo la prima parte "della cornice dei limiti" e poi esiste il contesto dello spazio e lo aggiungero' tra un po':)
Adesso passo all'altra novita',sempre all'interno del Bounce Rate e sono i "filtri attivi".
Ho virgolettato i termini,perche' esiste "un attivazione per default" e il suo senso è unito "ad altre esclusioni" e per renderle attive,occorre fare l'upgrade.
questa è la pagina con le 2 sezioni sopra
questo è un esempio dei filtri e riguarda le pagine in entrata
La parte evidenziata in verde permette l'espansione, ed è quella con il perimetro blu e al suo interno esistono solo 2 opzioni:"Esclude entry page" oppure "Include" e proprio in questa scelta "esistono i limiti" e cioe' non è possibile scegliere l'opzione "include",senza l'upgrade.
Per verificarlo è sufficente fare un account:)
✔
Il passaggio sotto è tratto da Over Optimization 3
Quello sopra è il Bounce Rate del primo maggio
Dopo il CTR;KPI (Key Performance Indicator) è l'elemento unito alle "Conversion Optimization" e anch'esse sono "particolarmente soggette alle violazioni":) (in realta' sono le prime ad esserlo,perche' ne hanno in proprio e in piu',sono le conversioni,il motivo reale per cui vengono fatte le altre "ottimizzazioni":)
✔
I contenuti sotto derivano da " Content Unique Friend Din💚"
In questo caso è "ilcontesto da cui derivano i dati",ed è solo un aggiornamento:)
Il loro valore è determinato "dall'assenza di qualsiasi agevolazione" e quindi solo i contenuti (e gli spazi che li contengono),hanno la capacita' di determinarli:) (è l'applicazione reale del Frame Global Limit)
Inizio proprio dalla "novita'",ed è nel sistema stesso dei Bounce Rate,perche' è unito a dei limiti,prima dell'upgrade,pero' hanno valore lo stesso:).Proprio in quest'occasione,è avvenuta "un altra restrizione dei limiti" e da 1 giorno,è arrivato "l'arco temporale,espresso in ore" e al massimo sono 20!
Pensavo che fosse "una soluzione negativa" e il pensiero è durato pochissimo tempo,perche' sono intervenuti in aiuto "altri particolari" e insieme rendono sublime il Frame Global Limit:)
Le ho inserite anche altre volte,pero' oggi "è un contesto speciale" e quindi sistemo tutta "la cornice dei limiti":)
Inizia dai crawler e bots e sono esclusi,insieme al mio indirizzo attuale e pubblico (nel box,eventualmente,potrei inserire anche altri indirizzi da escludere,differenti dall'individuale)
Questa è sempre la stessa pagina,ed esistono 2 aspetti imprtanti e indirettamente è presente anche un terzo elemento.("Apply IP blocking to all projects" ed è relativo alle stesse impostazioni su tutti gli altri spazi inseriti nello strumento).
Non occorre farlo,perche' ogni singolo spazio è "individuale" e questo è il senso di "No Group" (cioe' non esistono dati compositi,ma ognuno è individuale,rispetto allo spazio inserito).
L'altro elemento importante è "merge with existing IPs" ed ha come senso l'unione del blocco,rispetto all'indirizzo individuale.
Questa è la pagina intera con le 2 sezioni sopra
Tra un po' aggiungero' altri particolari,mentre adesso sistemo la novita' "del limite orario" e nasce dalle impostazioni sopra:)
Nell'espansione destra dell'immagine esiste "il nuovo limite orario" e sono 20 ore.A sinistra sono presnti 2 nuove selezioni e per il momento cito solo i "Visits", ed hanno come riferimento,il miglior dato possibile,perche' sono "le nuove visite" e associarlo al Bounce Rate (cioe' i rimbalzi) è davvero fantastico:).Lo è per un fatto oggettivo,perche' la selezione dei nuovi indirizzi è molto elevata,semplicemente per il fatto che i codici presenti,hanno alcuni anni:)
Esiste poi il fatto piu' sublime e sono i contenuti stessi,perche' anche uno strumento molto sofisticato,non ha nessuna capacita' di rilevarli:) (cioe' anche per StatCounter,una pagina ha lo stesso valore di qualsiasi altra e l'esempio migliore è recentissimo,ed è quello dell'homepage della banca d'itaGlia:).
In quel caso è fatto tutto "in estimate" (cioe' pressapoco:),da alexa,perche' non esistono codici e quindi i suoi 170 termini unici,hanno lo stesso valore,rispetto a "contenuti decupli":)
Sempre nella parte sinistra dell'immagine,esistono altri filtri e ne parlero' tra un po'.
Intanto inserisco l'immagine della sezione sopra,in cui sono inseriti i nuovi limiti
Questa è la percentuale del Bounce Rate e il grafico,per la prima volta,ha solo l'arco temporale,espresso in ore:)
Sarebbe fantastico gia' di suo,pero' sono i contenuti specifici a renderlo sublime,ed è solo la prima parte "della cornice dei limiti" e poi esiste il contesto dello spazio e lo aggiungero' tra un po':)
Adesso passo all'altra novita',sempre all'interno del Bounce Rate e sono i "filtri attivi".
Ho virgolettato i termini,perche' esiste "un attivazione per default" e il suo senso è unito "ad altre esclusioni" e per renderle attive,occorre fare l'upgrade.
questa è la pagina con le 2 sezioni sopra
questo è un esempio dei filtri e riguarda le pagine in entrata
La parte evidenziata in verde permette l'espansione, ed è quella con il perimetro blu e al suo interno esistono solo 2 opzioni:"Esclude entry page" oppure "Include" e proprio in questa scelta "esistono i limiti" e cioe' non è possibile scegliere l'opzione "include",senza l'upgrade.
Per verificarlo è sufficente fare un account:)
✔
Il passaggio sotto è tratto da Over Optimization 3
In realta' la sintesi gia' esiste (è quella finale del "search engine index") e quindi ho inserito solo il percorso per arrivarci:)
Quello sopra è il Bounce Rate del primo maggio
Dopo il CTR;KPI (Key Performance Indicator) è l'elemento unito alle "Conversion Optimization" e anch'esse sono "particolarmente soggette alle violazioni":) (in realta' sono le prime ad esserlo,perche' ne hanno in proprio e in piu',sono le conversioni,il motivo reale per cui vengono fatte le altre "ottimizzazioni":)
I contenuti sotto derivano da " Content Unique Friend Din💚"
In questo caso è "ilcontesto da cui derivano i dati",ed è solo un aggiornamento:)
Prima di creare l'unione con la prossima pagina dei Top Friend Din,sistemo "una novita' assoluta",unita allo spazio AV di Din Post Story:)
Non è "la piattaforma nuova di Wordpress",ma è quella storica Altervista:)
Il senso immediato è nei dati di base precedenti,strumenti compresi e sarebbero elevati gia' di loro e poi occorre aggiungere "la cornice dei limiti globali" e sono i contenuti stessi,con cui vengono fatti i dati:)
"Le segnalazioni" nemmeno le nomino e tra un po' aggiungero' anche altro!:)
Anche la parte evidenziata,è la prima volta su AV:)
E' il "server name indication" e l'ho descritto proprio nelle "Security online" alcuni anni fa' ed è un estensione fantastica dei protocolli stessi,ed impedisce a qualsiasi browser "di modificare la provenienza".Il suggerimento dell'analisi deriva da McAfee,perche' è stata la prima a segnalare l'aspetto positivo della SSL e di conseguenza anche dei dati:)
Sempre dai laboratori McAfee proviene anche lo "Switch SSL" e non è una "cosa tanto carina" per qualsiasi spazio e per evitare questo,il miglior antidoto è lo SNI Support:) (anche i contenuti dello spazio Blogger,sono nello stesso ambito:)
AV ha poi un record in proprio e nemmeno la pagina che inseriro' oggi è riuscita a superarlo,ed è all'interno della recente comparazione.
💚
Il passaggio sotto deriva da "Overall HighLights Din Score"💚
Il loro valore è determinato "dall'assenza di qualsiasi agevolazione" e quindi solo i contenuti (e gli spazi che li contengono),hanno la capacita' di determinarli:) (è l'applicazione reale del Frame Global Limit)
Ne sono 24 e naturalmente esiste il contesto pieno del Frame Global Limit a 360°:) (cioe' contenuti e contenitori sono in "dei limiti di massima selezione":)
Sono 2 mesi e per la prima volta è sistemata la Cina al primo Top:)
Adesso tralascio tutti i particolari delle impostazioni,perche' sono anche ampliamenti descritti all'interno di "Dati Now" e invece creo il contesto migliore per i contenuti che seguiranno e naturalmente "hanno molto poco in comune con i reports di base",ma sono uniti agli spazi stessi.
E sufficente vedere le posizioni delle keywords nella precedente pubblicazione e diventa molto semplice associare il loro valore, agli spazi che li contengono.(sarebbe il vero senso dell'ottimizzazione degli spazi,perche' i costi sono sicuri,mentre i ricavi "saranno del tutto incerti":)
Per rendere semplice quest'unione ha lasciato la barra indirizzi e sono 2 mesi (60 giorni).
Questo è esattamente l'indirizzo della pagina specifica per il primo Top della Cina:)
Non esiste nulla di tutto questo e la verifica è molto semplice e non occorre nessuno "strumento periferico",ma sarebbero sufficenti "gli operatori principali",applicando dei termini alle ricerche e combinandoli insieme.
✨✨✨Il passaggio sotto deriva da "Project Gold Solemn Score RF💖"
Adesso integro il passaggio di AV,con altri contenuti:
Questi sono "i backlinks" dello spazio sotto:) (aggiungendo al dominio HCD,si ha l'altro spazio della piattaforma)
Questo è lo Staus F del backlink e quindi è naturale (cioe' Juice),pero' questo non significa che sia poi pertinente (Equity)
questa è la piattaforma Wordpress e B sono milardi backlinks e anche in questo caso,non esiste "nessuna somma delle pagine":)
L'immagine sopra ha come riferimento i contenuti sotto e fa' parte delle impostazioni.
L'ho inserita anche in altre occasioni ed è molto eloquente,ad iniziare dal suo nome "Purge Visitors".
Semplicemnete,gli Hits superiori a 10,vengono eliminati automaticamente "per sospsetto spam",senza passare attraverso gli "everything" sotto:)
Questa è la pagina
Il passaggio sotto deriva da questa pubblicazione del 30 marzo 2018
..I collegamenti esterni ne sono in realta' 2 e uno di essi (Dati Top Nature) ha la sintesi nel nome stesso (cioe' per determinare il valore effettivo dei contenuti,è indispensabile la naturalita' dei medesimi:)
La curiosita' è questa:)
Per svilupparla completamente occorre inserire i contenuti e questa volta i migliori "Dati Now" d'associare, sono sono le "Industry reports":)
Il peso specifico reale è descritto nei valori sotto e per unirli è utilissimo il Frame Global Limit con le varie comparazioni presenti:)
Giusto per ricordarne una,aggiungo questa,ed è naturalmente attuale:)
Il link è specifico,anche se è restituito tutto il dominio
Queste sono invece le prime selezioni di 3mesi:)
L'Italia è 7° e sono potentissime le prime 5:)
L'associazione è con le idee espresse e in prossime occasioni inseriro' anche l'opposto,ed è uno dei maggiori spazi web,a indirizzo politico,in Italia.
Non è difficile la loro ricerca,perche' sono nei primi 3 RF (4D) e l'unione è con il primo elemento effettivo:).
(cioe' hanno milioni di iscritti e da soli,sarebbero molto meglio di qualsiasi propaganda politica e tra l'altro,esiste la notevole fortuna,di avere come competitors,elementi,tra i piu' imbecilli dell'universo:)
Lo è solo in senso temporale e inizia a fine anno 2016,per le vicende legate all'acquisto di Altervista da parte di Mondadori.
Le descrizioni sono all'interno dei collegamenti di Dati Now e iniziano "da un altra coincidenza fantastica" ed è la collocazione stessa della piattaforma:)
Quindi ho scelto di mantenerle lo stesso,ed è stata un ottima idea!:)
Negli stessi post esistono tutte le descrizioni delle impostazioni e una buona sintesi è nell'espansione sopra.
Sono in pratica la gestione dello spazio e sono "gli users presenti" e in questo caso è solo individuale:)
Sono comunque esclusi dagli "everything" e la stessa cosa è valida per i contenuti di 1 anno:)
La "A",quasi sempre presente è Altervista,mentre il "W" è Wordpress.
Questa è la piattaforma e anche oggi è inserita una felicissima curiosita?:)
Comodo l'ho descritto tante volte,ed è nella struttura stessa degli spazi:)
La curiosita' è nel CA e questa volta è una cosa seria e non ha nulla in comune con i cazzari autorizzati da FB:)
(in questo caso è l'autorita' di certificazione per la SSL :)
Appartiene anch'esso a Comodo e ho messo in rilievo l'indirizzo esatto:)
Esiste poi un altra curiosita' ed è la certificazione della piattaforma inserita nel link (è naturalmente Wordpress) e anch'essa appartiene a Comodo:)
Ovviamente non l'ho fatto di proposito,ma è stata solo una felice circostanza e continua con l'immagine sotto:)
questo è lo strumento dei dati sopra:)
Tutto il senso è all'interno delle pubblicazioni e la sistemazione delle posizioni fisiche dei collegamenti è la"bussola delle idee"
✨
Il passaggio sotto è tratto da questa pubblicazione
✨
Il passaggio sotto è tratto da questa pubblicazione
Circa 11 giorni fa' (nella 5°Opera Top) ho sistemato un record dei Bounce Rate:)
Il suo ruolo è importante e poi anch'esso ha un contesto,ed è del tutto complementare ai contenuti sotto:).Cioe' per solo scritti;monotematici e con contenuti,di sicuro,non "di grande appeal":)
A questo occorre aggiungere le impostazioni stesse e non sono uguali,per tutti gli spazi:
Naturalmente ne esistono tanti maggiori,pero' è difficilissimo trovarli "alle stesse condizioni":)
La cornice dei limiti globali (FGL) è poi una cosa a parte e si somma a quelli oggettivi dei codici e all'arco temporale di riferimento.
questa è la barra indirizzi esatta
Lo strumento è nato insieme ai Run Forever e dopo lacollocazione dei cofici in HTLM (all'interno di TD Key Archive),mi sono accorto a chi appartiene:).La casa madre, è Google stessa:)
Queste sono "le informazioni ulteriori" e l'aspetto migliore è lo status code valido:)
I codici inseriti hanno quasi 2 anni e quindi le selezioni sono molto elevate:).
Il colore verde sono i nuovi e gli altri i ritorni.
Post Din Story,in soli 3 anni è maggiore degli spazi precedenti,musica compresa,in maniera oggettiva e naturalmente non ha nulla dei vantaggi degli spazi che l'hanno preceduto:)
(i dettagli sono in FGL)
Questa è la base "dei rilevamenti medesimi" e sono in pratica "solo aspetti tecnici" ed è escluso quello piu' importante:CONTENTS:)
Ufficialmente "sarebbe anche presente",pero' il suo peso specifico reale è "spesso aleatorio",perche' è unito a disvalori oggettivi:)
Nei Contents reali,il valore è invece implicito,per la struttura stessa del web.
L'immagine sopra,proviene dall'analisi degli headers, dei carabinieri sistemati sotto.
Ogni loading è fantastico,perche' ha sempre una sintesi perfetta e sopratutto,capita sempre nei momenti piu' giusti!:)
Proprio la percentuale sopra è il "senso del valore" ed è semplicissimo collegarala con lapagina comune delle categorie e quella dell'ecommerce è solo una delle sue componenti.
Nei rilevamenti di base è difficilissimo trovare quest'applicazione,in quanto la sistemazione è solo nell'ambito dei valori reali:)
A determinarli sono naturalmente i contenuti e poi esiste la parte tecnica (Links in generale) e in questo caso,il valore migliore,si ottiene per "sottrazione":)
Gli esempi sono proprio nel Frame Global Limit e i dati migliori,sono "inversamente proporzionali" ai backlinks stessi.Cioe' sono il modo piu' semplice per fare contenuti,pero' è difficile che siano poi realmente presenti e tutto questo,a prescindere dalla naturalita' "delle segnalazioni" e sopratutto dalla loro pertinenza:)
Quest'ultima è la prima associazione con il valore sopra e per avere un idea di cosa significa,è sufficente aprire la pagina comune dei 3 sistemi:)
✨
✨
E' l'unico rimasto del percorso storico,ed ha prevalentemente pubblicazioni specifiche,pero' al suo interno esistono anche post scritti (è anche la sede fisica del Frame Global Limit)
Questo è il file completo per Din AV Friend Award
Sono 344252 termini complessivi per AV e naturalmente,le pubblicazioni specifiche sono a parte:)
✔
Queste sarebbero le pagine prodotte dai termini sopra:)(sono 3343,9:)
In tante occasioni ho inserito le pubblicazioni singole,associate ai valori standard di 1 pagina (circa 400 termini effettivi),pero' non le avevo mai sistemate in globale:)
Il riferimento sono sempre i termini e quindi tutti i contenuti specifici,sono a parte,ed è un dettaglio importante,perche' le pagine derivano solo dai dati sopra:)
Cioe' l'unita' è 1 pagina,ed è indifferente da come è fatta!:)
Solo per i termini,il riferimento delle pagine complessive è quello precedente,nelle sistemazioni standard.
Unendoli insieme si hanno i dati reali e sopratuttoi valori effettivi e da essi nasce il senso del Frame Global Limit (cioe' se derivassero da unita di misura "indifferenziate",non avrebbero nessun valore i contenuti,rispetto alle idee inserite e alle loro applicazioni:)
Riguarda solo lo spazio di AV e naturalmente "non esistono segnalazioni" e oggettivamente,la piattaforma,in cui è inserito lo spazio,non potrebbe farlo,"nemmeno se lo volesse":)
Questo è il senso dei backlinks,ammesso che "siano a loro volta naturali":)
✔
✔
Il passaggio sotto deriva da questa pubblicazione
Questo è esattamente l'indirizzo della barra relativa
La restituzione è sempre 1 dominio,pero' non cambia nulla perche' la pagina sopra ne fa' parte:)
Non esiste nessun link dannoso e sono assenti del tutto backlink e naturalmente il riferimento è solo a pubblicazioni scritte:)
Fantastico!:)
✔
La parte aggiunta è tratta da "Dati Now Global Mix"
7marzo 2017
Questo è il 4° rilevamento di base per la pagina (gli altri 3 precedenti sono sotto)
La sistemazione originale è all'interno del 5° RF A+ del 26 ottobre 2017
💫
Questi passaggi sono dedicati ai rilevamenti di base e il suo inizio è il contesto reale del suo effettivo collocamento e nello stesso tempo del suo vero valore!:)...l'allegato sotto è tratto dal 9° RF (2° dec.)
Sono tante le cose da sistemare e quindi descrivero' le collocazioni nel corso della pubblicazione.
Fara' parte dei "Dati Now" collegati sopra ed è particolare perche' è stata la prima volta a non avere nessun "fattore escluso":).Cioe' esistono sempre,pero' in 1 mese "non si sono verificate le loro presenze":)
Questa è l'espansione e sono presenti le esclusioni e in pratica è tutto compreso:)
Il particolare dei dati è il contesto stesso ed è nella "cornice dei limiti" (è sufficente aggiungere gli items e sono il numero di pubblicazioni stesse "per formare 1 unuta'" di rilevamento:)
Non è un "browser qualsiasi",ma è Avast e nell'indirizzo esiste la selezione esatta delle immagini sopra (cioe' 30 giorni).
Questo è esattamente l'indirizzo della barra relativa
La restituzione è sempre 1 dominio,pero' non cambia nulla perche' la pagina sopra ne fa' parte:)
Non esiste nessun link dannoso e sono assenti del tutto backlink e naturalmente il riferimento è solo a pubblicazioni scritte:)
Fantastico!:)
La parte aggiunta è tratta da "Dati Now Global Mix"
7marzo 2017
Il titolo rappresenta un integrazione alle sistemazioni fatte e il "mix" deriva "dalle posizioni complementari" di altri spazil
Il resto è nella pubblicazione originale "Dati Now Global Mix" e sempre da essa aggiungo un altro passaggio,relativo ai "rilevamenti di base"
Al suo interno esistono i tempi di lettura in average e naturalmente,per essere tali non possono essere in bounce rate:) (in quello iniziale,il 12% è maggiore di 1ora:)
Questa era l'immagine del 28 gennaio 2018 (è sempre all'interno di Global Smart 1)
✔
✔
✔
Questo è il 4° rilevamento di base per la pagina (gli altri 3 precedenti sono sotto)
La sistemazione originale è all'interno del 5° RF A+ del 26 ottobre 2017
💫
Questi passaggi sono dedicati ai rilevamenti di base e il suo inizio è il contesto reale del suo effettivo collocamento e nello stesso tempo del suo vero valore!:)...l'allegato sotto è tratto dal 9° RF (2° dec.)
Anche gli inserimenti di base avranno un loro frame di raccolta in cui sistemero' le precedenti posizioni simili e tutto questo avverra' a settembre nel 2° anno,memorabile davvero,dei Run Forever e naturalmente i 2 termini non indicano "pubblicazioni effettive infinite" ma sono i contenuti e sopratutto le idee espresse ad esserlo in maniera effettiva e per realizzare questo non è possibile farlo con i "rilevamenti di base" ma solo l'organico ha piena capacita' di farlo perche' è l'unico a determinare la pertinenza delle ricerche e quindi l'unione delle idee espresse ed è questo il senso vero dei Run Forever:)
Naturalmente non inseriro' tutti i contenuti relativi fatti ma per il momento saranno presenti alcuni elementi delle recenti 3 pubblicazioni dedicate in ordine temporale decrescente.A questo aggiungero' il "frame dei dati" tramite lo spazio dedicato e al suo interno sara' molto semplice trovare anche contenuti precedenti.Il termine "Dati" è scelto ovviamente di proposito e indica "posizioni gia' selezionate" e cioe' "gli ameni rilevamenti di base" hanno gia' il massimo livello tecnico e dei contenuti insieme alla base della loro selezione:)(è solo all'apparenza una cosa banale mentre in realta' è tutt'altro che scontata e l'esempio opposto migliore è
nel 7° RF A+ e nella pagina A relativa)Sono le posizioni di Sky.com associate "ai proverbiali rilevamenti scentifici" di Alexa:)(sono un numero esorbitante pero' tratto da pagine che non contano nulla:) il "termine piu' rilevante" in questo ambito è "estimate" e la sua funzione è molto semplice e cioe' fare l'upgrade dello strumento (cioe' Alexa) e in questo modo "si avranno dati certi" e cioe' è "sufficente pagare il servizio" e poi inserire i codici prodotti:)(questo è il senso vero di "estimate":)
Quella appena descritta è solo "la prima differenza del termine Dati" e poi ne esiste,indirettamente,anche una seconda ed è altrettanto importante:la selezione dei Top Protocolli determina il valore stesso dei contenuti ed è fatto (e indirettamente certificato pure) dai valori economici degli strumenti.Il riferimento è del tutto pertinete perche' sono essi stessi le prime aziende al mondo e a determinare questo sono proprio i protocolli.Esiste poi un aspetto non incluso nei rilevamenti economici e cioe le capitalizzazioni sono fatte con "l'attivita' normale" mentre il "suo extra" non rientra in quest'ultime!Il soggetto mancante sono "proprio i Dati" e il riferimento è a qualsiasi attivita' umana e a detenere questo "immenso tesoro" sono sempre i motori di ricerca e di conseguenza i "Dati" (in tutte le loro forme) diventano "la quadratura del cerchio" rispetto alle idee associate a questi spazi:)(cioe' la parte tecnica sono i contenuti stessi associati a delle idee e il loro valore ha come migliore verifica l'ambito stesso in cui sono posizionate ed è quello appena descritto)