/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 20, 2018

Pensieri Associati PerBene๐Ÿ˜Ž

Pure CSS Dropdown Menu
coollogo-com-277761348


    • ๐Ÿ˜Ž
    L'unione dei Social Marketing con i "Pensieri Associati" deriva dai contenuti del dominio di riferimento "(casaleggio.it) e da essi รจ nato il nome sopra. Le 2 immagini sotto, hanno collegamenti "con contenuti generali" per i "Social Marketing" e sono "solo una sintesi",rispetto ai complessivi.
    I collegamenti di "Social Marketing Associati" 1°;2° e gli altri che verranno,sono invece le verifiche dei contenuti interni dei domini e naturalmente "sono quelli specifici" delle Ads,perche' i riferimenti reali del "Social Marketing",sarebbero le pagine stesse dei social:)
    Ho scelto questa metodo per una semplice ragione e cioe' i domini inseriti sono proprio il "Top del settore social",ed hanno i maggiori interessi ad avere dei "content positivi":) (per le pagine specifiche dei social,a cui sono dedicati i "social marketing originali" รจ sufficente vedere la piattaforma di riferimento,ed essendo formata da 1 solo dominio,si hanno subito "i valori delle pagine che lo compongono:)" 
    Cioe' sono molto scarsi "e i reports" derivano dalla somma delle "migliori pagine presenti" e quindi,figurarsi se fossero quelle peggiori!:)
    (l'aspetto fantastico dei "Social Marketing Associati" รจ proprio la scelta dei "migliori" ,per un "fatto contingente" (cioe' sono le Ads dirette oppure coloro che "pensano di ottimizzare i social" e sono uno peggio dell'altro,pero' restano migliori delle pagine effettive del settore:)
    Questa collocazione รจ molto importante per questa pagina,perche' รจ proprio il "social marketing" (insieme al ROI) il punto principale del dominio di riferimento dei "Pensieri Associati Perbene" e quindi,diventano anche molto semplici,le evidenze e il senso concreto della raccolta dei contenuti sotto:๐Ÿ˜Ž)
    ๐Ÿ˜Ž

    Questi sono i vari passaggi dedicati al periodo in matching con il dominio di "Casaleggio Associati".
    Il titolo scelto รจ invece la sintesi dei contenuti in cui sara' sistemato il frame e nasce dal "rapporto culturale" evidenziato per il dominio "Wikipedia.org"
    "Le cose eccessivamente perbene!" 
    Da questo nascono i reports dei Visibility Score e dopo i "costi seo",uniti al numero di keywords selezionate,le 21 dello strumento "non sono piu' un limite",ma diventano "un applicazione esagerata":)
    SEA ๐Ÿ’š Din Rate Relevance
    Solo "Lui" ha la capacita' di unire tutto questo e per comprendere ancora meglio i dati,occorre inserire l'arco temporale di riferimento,ed รจ maggio 2016:)
    E' la pubblicazione del 4° RF e posso anticipare che l'originalita' e l'unicita' non รจ degli spazi sopra,anche se hanno ovviamente gli stessi termini:)
    Il fatto che sia presente Casaleggio รจ una "doppia fortuna" e per il momento cito i contenuti dello snippet e sono tutti veri,pero' manca la parte fondamentale e cioe' "come vengono fatti i dati,nella rete italiana".Il dato economico รจ elevato,pero' occorre ricordare che รจ fatto "da un esigua percentuale" ed ha "un operativita' limitata anche al suo interno" (cioe' รจ il 2% e il riferimento non sono a persone fisiche ma a punti di collegamento della rete).Nonostante questo il volume รจ elevato lo stesso e deriva semplicemente dal fatto che ogni punto di rete puo contenere qualsiasi numero di persone e ognuna puo compiere tutte le operazioni che vuole e quindi รจ molto ragionevole che "una piccola percentuale",possa produrre il volume sopra.
    Il senso dell'applicazione pratica รจ semplicissimo "ed รจ l'inverso dei poteri forti" ed รจ quello economico di 11milioni di elettori.
    quest'altro snippet รจ da unire agli altri sopra ed รจ di febbraio 2018.I dati recenti sono stati dichiarati da Di Maio e sono 800mila euro raccolti per la campagna elettorale "recente".Rinunciare al finanziamento pubblico รจ un bel gesto (circa 46milioni di euro),pero' "non รจ possibile nessuna lotta politica reale",perche' il principale competitor รจ "in politica proprio per questioni economiche" e naturalmente "sono esclusivamente le sue":)
    Con questo sistema,le probabili nuove elezioni saranno una "copia carbone" e naturalmente spero di sbagliare,pero' รจ quasi scontata la cosa!
    questo snippet ha "2 evidenze al suo interno":la prima "รจ i poteri forti" e l'associazione della "lega" non fa' assolutamente testo,perche' รจ del tutto ricattabile "dai presunti forti".Lo sono solo "per debolezza altrui",perche' sono oggettivamente i piu' scarsi del pianeta terra:) (la lega ha piu' debiti che elettori:).Quindi l'idea d'associarsi con loro รจ solo una perdita di tempo e in piu' esiste il primo punto del programma "รจ ed la lotta alla corruzione":)
    Personalmente voglio un gran bene al Movimento 5 Stelle,pero' "sono troppo innocenti culturalmente" e un altro esempio รจ lo spazio in cui รจ inseritolo snippet sopra.
    Non รจ "uno qualsiasi" ma รจ il secondo sito italiano ed รจ il protagonista del 1° RF (4D)
    Questo snippet permette di comprendere molto meglio i contenuti del 1° Rf (4D) unendoli a quelli di oggi.(tra l'altro sempre con i pensieri di Giulietto Chiesa,associati proprio alla "comunicazione" e pensano di farla "con 800mila euro" per sconfiggere un soggetto che รจ in politica proprio,ed esclusivamente,per "questioni economiche" (tra l'altro con tutti questi vantaggi, ha pure un oceano di debiti)
    I pensieri inseriti nei Din Colors sono "lo sviluppo del Movimento politico" ed รจ la forza economica degli elettori a poter rompere i coglioni davvero:) (รจ sufficente applicare le idee ed รจ notevolemnte possibile farlo,sia in maniera oggettiva e per l'elevato scarso dei competitors stessi:)
    Adesso creo un unione indiretta e nasce dalla string del prossimi 4° RF:
    La descrizione oggettiva l'ho fatta nelle 2 precedenti pubblicazioni,ed ho sottolineato il fatto che la presenza di Casaleggio "era una doppia fortuna",ed oggi ne aggiungo una terza!:)
    Inizio da un fatto oggettivo,ed รจ la data della pubblicazione di riferimento (maggio 2016),mentre quella sopra รจ successiva.
    E' laparte iniziale,ed ho fatto diverse evidenziazzioni:
    quella in giallo รจ la piu' semplice e la prima associazione รจ ilvolume economico stesso e il riferimento รจ solo all'ecommerce (รจ molto probabile che esistano al suo interno tantissimi elettori del Movimento politico "Associati a Casaleggio":)
    La fase successiva l'ho descritta in tante altre pubblicazioni e il nesso รจ l'unione tra "economia e politica" (il povero imprenditore televisivo unico italiano รจ in realta' solo un riferimento).
    Comunque,in questa pubblicazione,mi piace sottolineare i passaggi evidenziati in verde e sono "davvero fantastici",per il contesto in cui sono inseriti oggettivamente e nei contenuti in cui li ho sistemati!:)
    E' proprio l'inizio dell'analisi di Casaleggio ed ho sottolineato il ROI,con i "socialmarketing" ed รจ l'unione piu' irrealistica possibile:)
    Naturalmente la pubblicazione di Casaleggio prosegue,pero' l'evidenza sopra,รจ proprio "l'asset della medesima" ed รจ il suo preciso contesto.
    Naturalmente sono consapevole che "deve vendere i suoi servizi" e quindi inizia "dalla parte piu'convincente" per chi deve fare investimenti:)
    Il ROI รจ proprio questo,pero' esiste l'associazione principale a monte ed รจ il CTR e solo con quest'ultimo รจ possibile quantificare il ROI (tutte le unioni saranno nelle Over Optimization sotto,ad iniziare dal legame diretto ed รจ la "Conversion Optimization".Naturalmente,anche in questo caso,non esiste nulla di automatico,ma รจ presente un percorso molto difficile da fare e solo alsuo termine,รจ possibile parlare di ROI (quello sopra รจ invece,proprio l'inizio:)
    Spero che il contratto del nuovo governo,sia fatto su basi migliori:)
    L'altra evidenziazzione รจ con "socialmedia marketing" e il riferimento รจ sempre il ROI e naturalmente il "principale social":)
    Associare il ROI a FB รจ puro nonsense,perche' anche in questo caso,l'anticipo indispensabile รจ il CTR:)
    Ho scritto anche di recente,che solo nominarlo (CTR) nell'ambito di facebook,รจ equivalente a "sparare alla croce rossa" e quindi associargli anche il ROI,fanno diventare i contenuti sopra,solo "marketing della speranza":) (cioe' di trovare piu' coglioni possibili a cui fornire i propri servizi e questa รจ la vera ragione "del social marketing":) (su FB,ne esistono tantissimi e i piu' sofisticati di loro,sono degli "esimi imbecilli" :)
    queste sono le pagine presenti e poi esistono tanti altri particolari in pubblicazioni precedenti,ed oggi inserisco "lo stretto necessario":)
    Adesso creo un unione indiretta e nasce dalla string del prossimi 4° RF:
    il link sopra contiene la string,mentre quello sotto ha l'immagine con i passaggi evidenziati e al suo interno esiste la valutazione dell'ecommerce italiano e il "ROI":)
    La descrizione oggettiva l'ho fatta nelle 2 precedenti pubblicazioni,ed ho sottolineato il fatto che la presenza di Casaleggio "era una doppia fortuna",ed oggi ne aggiungo una terza!:)
    quella in giallo รจ la piu' semplice e la prima associazione รจ il volume economico stesso e il riferimento รจ solo all'ecommerce (รจ molto probabile che esistano al suo interno tantissimi elettori del Movimento politico "Associati a Casaleggio":)
    E' proprio l'inizio dell'analisi di Casaleggio ed ho sottolineato il ROI,con i "socialmarketing" ed รจ l'unione piu' irrealistica possibile:)
    Il ROI รจ proprio questo,pero' esiste l'associazione principale a monte ed รจ il CTR e solo con quest'ultimo รจ possibile quantificare il ROI (tutte le unioni saranno nelle Over Optimization sotto,ad iniziare dal legame diretto ed รจ la "Conversion Optimization"
    Nelle pubblicazioni originali,esistono poi altri particolari,ed oggi,per unire tutto,sono sufficenti 2 immagini:
    E' la sintesi perfetta per unire tutti i pensieri dei Post Base (14 ROI e 0 CTR)
    Per attualizzare "i contenuti degli anni passati con la comunicazione", รจ sufficente unirli "al contratto di governo" e al nome del "presidente del consiglio designato",con le "global fake news" della comunicazione ufficiale italiana.(addirittura anche il conflitto d'interessi "รจ stato rispolverato" dopo 30 anni,per l'attivita' d'avvocato del presidente designato,per aver difeso "un azienda che si occupa di fibre ottiche").

    Questo strumento l'ho inserito tante volte,ed oggi "รจ solo un esempio" e per arrivare al ROI,occorre "riempire di contenuti" la parte bianca evidenziata.

    Anche quest'immagine l'ho inserita diverse volte e la "sua lettura รจ duplice":la parte ufficiale sono i Top delle posizioni nell'organico CTR,pero' nello stesso tempo,rappresentano la parte economica degli strumenti di ricerca (il Search Network รจ proprio questo ed รจ la ragione massima della presenza stessa delle linee guida e del suo opposto).(quindi,ufficialmente le posizioni dei Top riguardano gli spazi collocati,pero' l'interesse maggiore รจ della "struttura stessa in cui sono inseriti"e da questo derivano anche le fluttuazioni degli spazi,perche' il senso vero degli aggiornamenti degli algoritmi รจ l'ottimizzazione piu' importante,ed รจ quella dei motori stessi:)
    E' sufficente aggiungere l'average delle ricerche in 1 giorno (5 miliardi solo per Google) e poi rapportarlo ai costi medi del CTR,fatti per 3mila ricerche in 1 mese e 700 click  e si ha il quadro esatto,in cui inserire l'unione dei pensieri tra "Casaleggio Associati",il Movimento politico e la parte economica delle categorie web italiane e il riferimento e solo all'ecommerce e tra l'altro,di gran lunga,non รจ nemmeno la piu' elevata in percentuale,rispetto al "numero di utenti disponibili" e sono solo quelli italiani .
    La sintesi migliore รจ fornita dal "piccolo colosso" Zalando e inizia dalla sua nascita stessa,in un garage di Berlino e non aveva certo le dimensioni dei siti web,associati al Movimento politico e tantomeno la forza economica di 11 milioni di elettori (probabilmente,i ragazzi di Zalando,avevano solo "i creditori dell'affitto",fuori dal garage!:)
    Tutto il passaggio sopra รจ per sincero affetto verso il Movimento politico,ed รจ uno sviluppo concreto del "Vaffa Day":).La forza economica degli elettori,lo trasforma in un "Vaffa nei secoli dei secoli,in maniera reale e concreta":) (รจ impossibile fare "una rivoluzione gentile" con i coglioni dell'informazione ufficiale italiana,perche' le loro posizioni derivano dalla selezioni degli imbecilli e quindi inserire "regole reali",rappresenta la loro fine totale,ed รจ molto difficile "che diano il loro consenso":)
    ๐Ÿ’š
    Il piccolo cuore verde รจ per il Movimento politico e sopratutto per le cose che aggiungero:) 
    Ho rinominato il "piccolo colosso" Zalando,sia perche' sara' presente nella pagina dei Top Friend Din e anche per introdurre "un colosso effettivo":)
    Tutto รจ nato,dopo la collocazione del nuovo comando avanzato,ed รจ semplicemente questo "*". 






  • All'inizio ho descritto solo i contenuti del periodo in matching e poi mi รจ venuta una curiosita' e cioe' di vedere l'intero dominio,selezionando ROI e CTR.
  • Il primo ha 14 dati (ROI) e il secondo (CTR) zero!(0!).
  • Queste selezioni sono molto piu' importanti di tanti inutili discorsi,perche' i dati inseriti sopra sono la prima associazione con le applicazioni e tutto il resto descritto nei Post Base.
  • Proprio i dati opposti (cioe',eventualmente,13 CTR e 1 solo ROI:) permetterebbero il "vero cambiamento" e non inizia "da nessuna rivoluzione gentile",perche' "coloro che dovrebbero subire il cambio",difficilmente "daranno il consenso a titolo gratuito".
  • (gli investimenti nei mezzi di comunicazione, servono proprio a questo )
  • Questa esiste gia' da un bel po' di tempo,ed รจ la mia iscrizione al Movimento 5 Stelle e quindi le idee inserite rappresentano quello che penso realmente:)

  • L'immagine e la pubblicazione sotto,hanno lo sviluppo diretto di questa pagina