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Aug 20, 2018

5 TPJ Level Content Archive ©

L'immagine sotto è direttamente legata alla 4° TPJ Level e cioe' il numero stesso degli autori che formano i contenuti di 1 dominio.Per quanto riguarda "en.wikipedia.org" (dominio globale) esistono vari termini di riferimento,in alternativa tra di loro.e quello sotto (contributors) è solo il principale (la sua prima alternativa è "wikipedians")

Quelli sistemati sopra sono solo i recenti dati per "contributors",mentre i globali sono circa 16 milioni e la loro operativita' è nei confronti dei dati degli "Edits".
Tutto questo si realizza con un account specifico e l'immagine di riferimento è sistemata qui
E' il "Portal Content" e attraverso di esso passano "le operazioni di Edits",per qualsiasi pubblicazione e si diventa "Contributors".Sono tutte police del dominio "en.wikipedia.org" e l'aspetto piu' importante per operare negli Edits,è il fatto che i contenuti siano unici e non siano presenti gia' nel database del dominio "wikipedia.org".
  Questo serve per dare "la misura dei contenuti sotto" e non saranno nemmeno soli,perche' tutti gli elementi che inseriro' hanno "pluri-autori",ad iniziare dal competitors principale di Wikipedia ("britannica.com")

Questi sono i termini principali di "britannica.com" per indicare i suoi autori.Sono 2 esempi e poi la stessa applicazione è possibile estenderla a qualsiasi dominio e il nesso sara' sempre oggettivo,sia per il numero di autori e per l'influenza che hanno nei dati sotto.
In questo caso l'esempio migliore è gia' scritto,ed è all'interno della 1° TPJ Level Content e dopo 5 pubblicazioni,con elementi notevoli,nemmeno il numero di autori ha "scalfito la sua 3° posizione":)
(tra l'altro,il dato degli autori,ha pure una doppia valenza:il primo è oggettivo e cioe' sono il numero di utenti che formano i contenuti.Il secondo ha invece "l'oggettivita' dello strumento" e quindi anche i nomi degli autori rientrano nei termini e diventano parte integrante delle percentuali del Common Content (naturalmente questo accade per i domini con 1 solo autore,ed proprio quello individuale:)
Esiste poi un extra,ed è il Plus del Frame Global Limit e cioe' la monotematicita',ed è la "forma meno compatibile" da unire a qualsiasi Common Content,per i motivi piu' ovvi!:)
I passaggi sopra sono la vera lettura dei dati che sistemero' sotto e di tutte le altre TPJ Level Content Archive

La presenza dei limiti ha fatto nascere le 5 TPJ Level Content e questa è stata anche una fortuna,ad iniziare dalle dimensioni singole delle pubblicazioni e quindi "esiste una differenziazzione naturale",grazie proprio ai limiti.
Quelli descritti ne sono solo una parte (riguardano poche operazioni in 1 giorno) e poi  ne esistono altri applicativi e cioe' è possibile fare solo 1 scansione per 1 dominio in 1 mese.
La descrizione degli archi temporali avra' un senso pratico nei passaggi successivi,ad iniziare 
dallo sviluppo della cultura dei "Pensieri Associati Perbene" e il nesso con i limiti temporali descritti sopra (cioe' 1 dominio in 1 mese),sara' proprio la scansione dei maggiori siti a indirizzo politico italiani e il motivo è molto semplice,perche' li ho fatti prima del 14 agosto (il riferimento della data, è alla tragedia del ponte di Genova).Il "nesso parallelo" è altrettanto semplice e sono le dichiarazione del "vice-premier" Luigi Di Maio,sul controllo della comunicazione e il riferimento è diretto.(cioe' effettivamente,il gruppo Benetton è all'interno di quasi tutti gli organi d'informazione tradizionali).
Anche qui l'aiuto migliore è arrivato "dal Caso Divino Supremo",perche' era oggettivamente impossibile trovare "tutte le combinazioni che descrivero' tra un po'",ad iniziare dal contesto dei contenuti del 1° RF della 4° decade.
L'ho scritto proprio 1 anno fa' (settembre 2017) e anche queste pagine sono nate per i suoi contenuti diretti,in maniera proprio oggettiva:) (il riferimento è al dominio "accademiadellacrusca.it").
Non pensavo nemmeno io di festeggiare in questo modo la 3° Top Page Joy ufficiale e il motivo è oggettivo anch'esso, per i pensieri inseriti sopra:)
Cioe' non potevo farlo, perche' non conoscevo proprio i dati degli altri domini e nello stesso tempo il "Caso Supremo", ha dato un altro contributo notevole,perche' tutto questo è avvenuto durante la preparazione delle "pagine di supporto" al dominio principale:)
Sono termini molto pertinenti per "Din Post Story",perche' con i dati di Agosto 2018,lo è in maniera effettiva:)
Lo è gia' per le 4 "TPJ Level Content" prcedenti e con gli elementi che aggiungero' in questa 5° pubblicazione,i termini "dominio principale",diventeranno pertinentissimi e "Noblesse Oblige", sono arrivati "durante l'assenza del dominio":) 
La struttura web è semplicemente la suddivisione in macroregioni di tutta la rete e dai relativi protocolli nascono le analisi effettive e reali:) (per confermarle è sufficente fare il percorso opposto ed è estremamente facile farlo e da questa semplice considerazione è nato il termine stesso "Top Joy" ed è la felicita' al cubo per le idee inserite in quanto hanno una verifica diretta e viene fatta attraverso i contenuti stessi (questo è il senso reale di Origin RF ed è la logica stessa dei Run Forever:)
La parte evidenziata sopra è il senso da cui derivano i termini "Top Page Joy" e poi esiste "il contesto nel numero effettivo dei medesimi" e da questo ambito nascono le pagine relative.
La stessa cosa è avvenuta per le "Opera Top Global Page" (sono circa7 mila termini effettivi ciascuna),ed occorre ricordare che nessuna di esse ha superato la prima selezione,dei contenuti globali:) (ogni selezione è composta da circa 900 termini effettivi)
Questa è la differenza maggiore con il Common Content,perche' la sua influenza riguarda solo i contenuti interni ai domini,mentre gli altri hanno come riferimento, tutti gli spazi complessivi.
Naturalmente è assai piu' difficile quest'ultima,pero' anche il Common Content è importantissimo,perche' da esso nasce la rilevanza dei termini e non averla nel proprio dominio,è del tutto esclusa la possibilita' di avere rilevanza in globale!:)
Cosa significa in concreto lo sistemero' tra' un po' e per il momento,il miglior aiuto,proviene dalla pagina delle categorie,anch'essa aggiornata, in questo "incredibile mese di agosto 2018":) (ho sistemato il passaggio del Content Marketing,ed è perfino superfluo sottolineare "le sue caratteristiche",perche' è sufficente il suo "ruolo deontologico" e cioe' legato ai termini oggettivi stessi:)
Qualsiasi "Content" è realizzato da termini e funzionano anche per video e immagini e a questo è sufficente aggiungere il suo costo (del Content Marketing),per determinare tutto il resto.
Adesso sistemo una modifica alle comparazioni del IPJ Level e l'adeguamento e' al numero di Page Solemn (circa 62 mila).
Qui sono sistemati i termini effettivi per la Divina Commedia di Dante Alighieri (sono 62.889)

In questa posizione sono presenti tutti i termini

Qui sono sistemati i termini unci (10.163)
Naturalmente l'adeguamento serve solo per creare il contesto piu' sublime a Page Solemn,semplicemente perche' non esiste nella realta'!:)
I termini unici sono fondamentali per le rilevanze globali e nascono dall'ambito piu' semplice possibile:cioe' il valore è sempre 1 per 1 pagina.
Quelle standard del TPJ Level originale ne sono circa 20 per formare il livello di 7 mila termini.
Il dato sopra è invece formato da 250 pagine standard e nonostante questo,non ha nemmeno sfiorato Page Solemn:)

Qui sono sistemati i termini effettivi per Alessandro Manzoni
(sono 61621)
Entrambe sono le maggiori opere degli autori originali 
Qui è sistemata la prima Opera Top Global Page e sono presenti entrambe

In questa posizione sono sistemati i termini effettivi per Alessandro Manzoni
Anche in questo caso,sono occorse 250 pagine standatd per avere il valore equivalente a Page Solemn:)
Qui sono sistemati gli unici per Alessandro Manzoni (sono 10.128)
L'aspetto fantastico è quello che è successo dopo lo scritto e i contenuti, hanno il collegamento all'interno dei Top Friend Din e naturalmente il riferimento è Giacomo Leopardi:)
( mai prima erano arrivati dati del genere per 1 sola pagina e per questo motivo ho sistemato i relativi "snippet a festa":)
Non sapevo nemmeno io che stavo scrivendo in realta',l'anticipo di Page Solemn,nata appena 24 ore dopo!:)
Adesso inizio la parte diretta della 5° TPJ Level Content Archive e nasce dai contenuti stessi del 1° RF (4° D).
Naturalmente sono tanti i passaggi,pero' il miglior nesso è nell'immagine sotto e sopratutto nella sua data:
Il nesso è molto semplice con il 1° RF della 4° decade,perche' una parte dei suoi contenuti sono "molto vicini ai SEO Trichs":)
Il riferimento specifico era agli Headers e ai meta-tags e poi sono arrivate tutte le altre "over-ottimizzazioni".
Cioe' sono un possibile aiuto,pero' le probabilita' maggiori li hanno i SEO stessi e i primi trucchi riguardano proprio gli utenti dei loro servizi:).
Le probabilita' maggiori sono invece le penalita', a causa delle over-ottimizzazioni,ed è un eventualita' molto piu' frequente di quanto si possa immaginare:)
I contenuti diretti proseguono poi con tante alternative,sempre legate "ai trucchi SEO" e il motivo per cui vengono fatti,sono facilmente intuibili!:)
(è sufficente fare la somma dei costi e unirla alla fatica di creare contenuti e sopratutto alla difficolta' nel sistemarli:)(per avere conferme dirette, è sufficente applicare il "Content" ai seo stessi e sara' molto semplice comprendere qual'è realmente il livello "del loro servizio":)
Oltre ai "Content diretti",da settembre 2018,ci sara' anche la pagina "dei Global Loading",ed è l'unica ad avere solo"dei semplici pensieri",pero' sono i migliori d'applicare al software piu' importante,ed è solo quello naturale:)
Tornando allo snippet sopra,
prima d'inserire il nesso della data (29 maggio 2012),sistemo il motivo da cui è nato,ed è un altro "Colpo di Classe" del Divino Supremo:)
Avevo completato le ricerche del Common Content (saranno quelle che aggiungero' sotto) e per la contentezza,saltavo piu' "del'ominio della gioia":)
La prima cosa che mi è venuta in mente, era l'associazione "di magic keywords",utilizzate da un altro seo (semrush) e in quel caso erano "del tutto impertinenti":) 
Nel dominio individuale,invece,la pertinenza esisteva e cosi' ho applicato"magic" al miglior SEO possibile
e da un semplice pensiero,sono arrivati i migliori contenuti possibili,per gli altri che aggiungero' sotto e per qualsiasi pubblicazione esistente nel web!:)
Tutti i "tricks seo" hanno come riferimento la data sopra e "il colpo supremo" è l'associazione con la nascita del"Signore sotto":)

Quasi negli stessi giorni della data sopra,nasceva Penguin e a differenza dell'immagine della 3° TPJ Level,in questa sono inseriti anche i suoi "targets".
Naturalmente sono solo una sintesi e poi al loro interno ne esistono tanti altri,ad iniziare dalle over optimization e nessuno di essi "ha un aspetto positivo":)
Per gli "Unnatural Links" sistemero' un unione molto curiosa e sara' tra le 2 massime enciclopedie online e l'aspetto piu' importante "non sara' la curiosita'",ma la facilita' delle presenze degli Unnatural Links e sopratutto il loro aspetto negativo!
Adesso posso tornare al primo punto che avevo in mente, per la "5° TPJ Level Content",ed è lo sviluppo "della cultura dei pensieri associati perbene"
La pagina relativa è sempre all'interno di questo spazio e il collegamento è nell'immagine sopra.
Prima d'inserire gli spazi diretti,creo un unione con i pensieri di Luigi di Maio e riguardano "il ruolo della comunicazione" e le sue parole sono assolutamente vere,sopratutto dopo il contesto della tragedia di Genova.(ha associato la comunicazione alla proprieta' effettiva dei mezzi tradizionali stessi che la fanno e "per inciso",il gruppo benetton è in pratica all'interno di quasi tutte le case editrici) 
Per verificare i pensieri è sufficente creare "un secondo contesto parallelo" e cioe' che dimensioni hanno "i presunti giganti delle autostrade" e cioe' i bentton.
Tralascio tutta la loro storia e sistemo l'essenziale,per evidenziare le dimensioni stesse,unite a loro volta "alla comunicazione italiana".
Il miglior nesso è uno dei Top Friend Din e inizia "dall'attivita' originale dei benetton stessi" e cioe' "Apparel".
Non ho "scomodato i giganti reali",ma il "piccolo colosso" Zalando,ed ha una peculiarita' rispetto ai benetton,perche' la loro operativita' è solo online!
Questo è il Top Rank degli spazi attuali in worldwide,per il numero dei termini e sopratutto il loro valore.
Non esiste nessuna presenza di Zalando e comunque l'immagine è importante lo stesso,perche' dopo le prime 2 posizioni,sara presente nel Common Content,anche "play.google.com":)
Per trovare Zalando,è possibile farlo solo attraverso la geolocalizzazione della Germania.
Anche in questo ambito,non è nelle prime posizioni,ma in quelle sotto:
Questa è la posizione di Zalando in Germania
E' al 40° posto e da questo nasce il suo valore e l'aspetto peculiare è quello descritto sopra e cioe' è operativo solo online.
questo è il valore attuale della societa che gestisce le autostrade 
Naturalmente "ilcontesto attuale è molto particolare" e quindi è facile che esistano forti oscillazioni,pero' il massimo raggiunto "non è tanto piu' elevato di 15,8 B (sono miliardi di euro).
Tutto questo in regime di monopolio assoluto e quindi "sono dei giganti molto relativi" e il primo nesso con i contenuti che seguiranno è proprio il rapporto sopra con Zalando,perche' senza nessun monopolio è quasi allo stesso livello.
Questo snippet è di maggio 2015 e riguarda "un altra grande fonte del gruppo monopolista delle autostrade" ed è quella meridionale:)
Questo è il "vero gioiello di famiglia" ed ha una quotazione a parte,tramite "autostrade meridionali spa" nella "famigerata BIT":) (è la borsa valori itaGliana😎)
Come capitalizzazione è "una cosa misera",rispetto alla maggiore sopra (circa 110 milioni di euro),pero' ha al suo interno la A3,meglio conosciuta come la "salerno reggio calabria",ed è il vero "bancomat delle opere pubbliche"..
Questo è l'aspetto oggettivo per determinare le dimensioni reali "dei presunti giganti",mentre in realta' sono "dei nani in tutti i sensi".
Adesso passo agli aggiornamenti dei "pensieri Associati perbene" e inizio dalle considerazioni dirette,inserite nella pagina collegata sopra:
Questo è il primo nesso con i contenuti della pagina specifica e naturalmente fara' parte dei suoi aggiornamenti,in maniera oggettiva. (sono passati, in alcuni mesi, da 14 Roi a 39,pero' sempre con zero/0 CTR).
E' il dettaglio piu' importante e sinceramente mi dispiace,perche' non esistono alternative reali al movimento politico,unito ai contenuti dello snippet sopra.
La comunicazione tradizionale,legata "ai presunti poteri forti" non si puo cambiare "con la bacchetta magica",ma servono idee tecniche reali e iniziando da quelle sopra,è molto difficile qualsiasi cambiamento.
Questa è invece una novita' rispetto ai contenuti della pagina specifica,pero' è del tutto complementare allo snippet sopra.
La sua importanza è nel nuovo passaggio, inserito nei Post Base,collegati all'inizio ed è proprio quello dedicato al Content Marketing
Questa è la migliore sintesi,opposta ai "pensieri associati perbene".
Cioe' quali sono le operazioni fondamentali per aumentare il ROI (è il ritorno sugli investimenti).
"E' sufficente aumentare il CTR;ridurre i costi dei singoli click e in questo modo avviene l'aumento del ROI":)
Ho virgolettato tutto,perche' l'esempio è semplice,pero' è difficile da fare e nello stesso tempo non esiste nessuna alternatuiva ad esso!:)
L'immagine sopra è un estratto della pagina "pensieri Associati perbene" e il passaggio che sto' per iniziare "è il non plus ultra" del Caso Divino e anche questa volta è tutto vero al 100%,perche' nessuna "intelligenza artificiale e umana insieme" poteva unire tutte queste combinazioni in 1 dato solo,ed è "ultra-pertinente pure":)
Naturalmente esiste l'operativita' individuale,pero' anch'essa ha dei limiti e quindi "l'unico mio merito",risiede nella fiducia totale verso il Caso Supremo:)
(anche in questo caso, le cose che sto' per aggiungere mi erano del tutto sconosciute e quindi,tantomeno potevo avere la capacita' di unirle insieme:)
Dopo "Roi e CTR",inizio proprio dal "Social media Marketing" e la prima cosa che mi è venuta in mente,è vedere la disposizione delle sue categorie.
Queste sono le prime 3 posizioni di FB e sono anche le "migliori d'associare a qualsiasi social marketing",pero' l'esposizione non è completa,perche' il riferimento è la piattaforma diretta (cioe' gli eventuali vantaggi sono per quest'ultima e non per le pagine che la compongono e proprio per questo motivo esiste 1 dominio per 1 piattaforma sola).
(il resto è in "organic reach" e i suoi sviluppi li sistemero' a parte).
Che fosse proprio la categoria "Apparel" la prima dei social,mi è sembrata proprio "manna dal cielo",rispetto ai contenuti inseriti (appartengono alla medesima anche Zalando e benetton,nella sua "versione originale":).
Sembrava gia' "un colpo di fortuna notevole",pero' il Divino Supremo,ha possibilita' infinite e arrivano quando sembra che sia "tutto concluso"!:)
Questo è il colpo di classe supremo,ed è arrivato per la pagina degli anchor text:)
Tra tutti gli elementi,è capitato proprio sulla BIT,la categoria "Apparel" e naturalmente non è la sola presente,pero' anche in questo caso,è di gran lunga la prima:)
Il riferimento temporale di "june 2018",ha tutta la storia precedente,fino al mese specifico.
La parte fantastica è la categoria "Apparel" da sola,ed ha un valore pari a 10 volte il primo social:)
Esiste poi il rapporto della BIT,ed è anch'esso "superlativo",pero' in senso negativo:) 
La Bit e il suo controllore Consob,sono "un pozzo senza fine" dell'idiozia totale e l'esempio sopra "è perfettamente speculare":) (cioe' la categoria "Finance" ha un valore doppio ad "Apparel",ed è semplice la "collocazione naturale delle categorie" nei confronti della Bit:)
Per comprenderlo meglio esistono quelle dirette sotto e naturalmente,il primo riferimento è CTR:
Da questo deriva il costo del Content Marketing reale e il motivo non ha nessuna necessita' di descrizione,perche' è del tutto intuitivo:)
Sono la prima;seconda e terza posizione e poi tutto il resto delle pagine.
Restando solo in "Apparel",la prima posizione da sola,ha il 59% e da questi dati si puo costruire tutto il resto,Roi compreso!:)
Le posizioni sono a scalare e la prima categoria è "Airlines" e nella sua posizione,il primo Top ha il 76% e da questo derivano anche i costi del Content marketing.
Questa è la prima immagine del file relativo e nella versione originale pensavo di utilizzarlo per avere i riferimenti temporali (cioe' 1 dominio puo avere solo 1 scansione in 1 mese).
Sopra esiste la data originale e anche l'orario (11 agosto) e quindi la prossima scansione, potro' farla dopo l'11 settembre per il dominio "casaleggio.it".
Questi dati sono molto importanti per l'utilizzo successivo,nei vari passaggi dei Run Forever,perche' esistono "oceani di pagine" e di conseguenza sono altrettanto elevate le comparazioni possibili.
Per il dominio specifico ("casaleggio.it") esistono poi anche le ragioni sopra,unite all'arco temporale e il riferimento è ai pensieri di "Di Maio" sulla comunicazione e da questo punto è possibile unire tutti i contenuti dei Post base e sopratutto quelli della 3° Top Page Joy (dal 1° RF al 3°, della 4° decade e sono de dicati ai maggiori spazi a indirizzo politico italiani,riconducibili al movimento specifico).
Nella pagina dei "Pensieri Associati perbene" è inserita anche la mia iscrizione al movimento politico e quindi le idee che ho dedicato, provengono solo da tantissima simpatia:)
Dopo "casaleggio.it",tutti i domini citati negli RF sopra saranno presenti in questa pubblicazione,tranne 1,perche' è gia' sistemato nella 2° TPJ Level Content,all'interno del dominio "youtube.com"(anche in questo caso,esiste 1 piattaforma per 1 dominio e quindi i dati di riferimento sono quelli generali di "youtube.com".
✨✨✨
Occorre ricordare che il termine "pagina" indica le singole pubblicazioni.
Il riferimento è ai contenuti interni del dominio specifico e la sua collocazione è nella barra indirizzi.
Questi sono i termini medi delle pagine (625).
(13 agosto 2018)
La scelta della data è stata del tutto casuale,ed è solo in funzione dei limiti operativi (cioe' non avrei mai potuto inserire tutte queste immagini in 1 giorno solo:)
La casualita' della data, ha poi un nesso molto importante e riguarda il 7 agosto 2017 e sono l'inizio dei contenuti della pagina delle categorie (anch'essa è iniziata dalla comunicazione e il motivo sono proprio gli spazi che sto' aggiungendo oggi)

queste sono le pubblicazioni per il dominio "beppegrillo.it" (227)

questi sono i duplicati e i contenuti interni
Anche in questo caso sono validi i primi pensieri di questa pubblicazione e cioe' il numero di autori stessi.Sono presenti in entrambi i domini appena sistemati,in un numero notevole pure e anche questo rientra "nei contenuti comuni di qualsiasi dominio".
Sono esclusi quelli appena inseriti,perche' gli autori ne sono tanti e la stessa cosa sara' valida per tutti gli altri domini che inseriro'.

Questi sono i termini effettivi medi del dominio (702)

qui è sistemato ilfile per "byoblu.com"
(12 agosto 2018)

queste sono le pubblicazioni per "byoblu.com" (241)

Questi sono i "contenuti comuni" del dominio

Questi sono i termini effettivi medi del domnio (3226) e sono elevatissimi,pero' solo il35% ha l'unita' interna al dominio.
Per "contrappasso della storia",proprio questo spazio è il protagonista del 1° RF della 4D e sara' la prossima 3° Top Page Joy:)
In questo caso non occorre vedere il numero di autori,perche' ne esiste gia' uno diretto,sistemato nel 1° RF stesso:) (il riferimento è a Giulietto Chiesa e la pubblicazione protagonista era proprio dedicata alla comunicazione:)

questo è il file per il dominio "ilfattoquotidiano.it"
(13 agosto 2018)
Il suo inserimento è sempre all'interno dei primi 3 RF della 4° dcade (sono ancora all'interno del Gold Star attuale e anch'esso ha un suo record,perche' è tale da dicembre 2017:).
Questa è la migliore unione dei contenuti del 2° RF (4D) di 1 anno fa' e sono iniziati "dalla lezione di Peter Gomez" sulle impression:)
Anche loro sono bravissime persone,pero' sono all'interno della "cultura dei pensieri eccessivamente perbene" e purtroppo è un "boomerang" per le idee stesse che hanno.
Essere "troppo perbene" in una nazione come quella italiama,è assolutamente "un atteggiamento controproducente" e tra l'altro non occorre nemmeno "essere vandalici",ma è sufficente applicare "ilbuon senso operativo" e inizia dai dati sopra.
Naturalmente non sono in worldwide,ma solo italiani,pero' sono molto importanti lo stesso e questo è il miglior metodo per rompere le palle davvero!:)



questi sono i dati interni del dominio "ilfattoqutidiano.it"

questo è il dominio globale di "rai.it"
(12 agosto 2018)

Occorre ricordare che le pagine sono in realta' singole pubblicazioni e in questo caso ne sono 205.

Il riferimento del dominio è sempre nella barra indirizzi

Questi sono i termini effettivi medi per le pubblicazioni del domnio
E' presente in tante pubblicazioni e non è uno spazio qualsiasi,ma è tra i primi italiani,almeno per dimensioni e possibilita' "economiche/operative":)

questo è ilfile degli archi temporali per il dominio "cnr.it"
(14 agosto 2018)
Tutti gli elementi inseriti,per varie ragioni, sono gia' all'interno delle pubblicazioni fatte e in esse ècompreso anche il "consiglio nazionale delle ricerche" (CNR).
La collocazione deriva dal "suo celebre provider" :Garr:)

Queste sono le pubblicazioni di "cnr.it" (225)


Questi sono i dati interni per "cnr.i"

Di recente,si sono verificati diversi periodi in matching con molte universita' italiane e per il contensto della 5° e finale "TPJ Level Content",ne ho scelte 2 di loro e naturalmente sono il Top.
La prima sara' il dominio dell'universita' di Bologna

il dominio "unibo.it" è l'universita' di Bologna e lesue pubblicazioni sono 168

L'unicita' dei contenuti interni al dominio è solo il 43%
Resta sempre "la dotta",pero' i dati effettivi sono questi e nelle future comparazioni degli RF,saranno "manna dal cielo" tutte queste pagine:)

Questi sono i termini effettivi medi del dominio (833)

Tra le Top univesuta italiane,la seconda è la "scuola normale di Pisa"
questo è il file con l'arco temporale del dominio
(15 agosto 2018)

Questo è il dominio della "scuola normale superiore" di Pisa ("sns.it") per 230 pubblicazioni

E' incredibile,pero' nello stesso tempo è tutto vero (solo il 27% del dominio "sns.it" ha contenuti interni unici)

Questo èil dato dei termini effettivi medi (825) e quindi non è nemmeno tra i piu' elevati

Adesso torno alla sistemazione iniziale per le 2 maggiori enciclopedie online.
Il dominio "en.wikipedia.org" è gia' presente nella 2° TPJ level Content,ed oggi inseriro' "britannica.com".
Sara' l'unico elemento ad avere dei passaggi simili a quelli che sistemero' nei futuri RF e naturalmente la scelta è legata solo alle dimensioni eccessive di questa pubblicazione,insieme alle tantissime pagine presenti nei domini.

Questo è la curiosita' maggiore per il dominio "britannica.com" e insieme ad essa,esiste l'esempio migliore di cosa siano i "link non naturali".
Gli "NF (No Follow) sono i piu' innocui,pero' sono gia' sufficenti per determinare i "link juice" e cioe' non naturali e di conseguenza non potranno mai essere "equity" e cioe' pertinenti.
Il valore di tutto questo va poi nei "site links" e rispetto al contesto globale,hanno in realta' "poca influenza":)

Questi sono invece i backlinks globali di "britannica.com".
Anche qui esiste una curiosita' ed è il link della barra indirizzi dello strumento,ed è la pubblicazione maggiore presente nella prima pagina del dominio "britannica.com" (sono oltre 23 mila termini effettivi

la parte evienziata è la pubblicazione

Qui è sistemata la pagina specifica sul dominio "britannica.com"

Questa è un altra curiosita' ed è il primo matching dei contenuti interni
Il primo elemento,sempre su "britannica.com" è con Leonardo Da Vinci:)

Questo è l'esempio migliore di quanto sia difficile la collocazione dei contenuti
Il dominio "britannica.com" ,insieme a wikipedia è l'eccellenza dei contenuti e quindi sono anche il miglior esempio di quanto sia difficile il contesto globaledei contenuti.
La pubblicazione sopra ha le dimensioni maggiori del dominio (almeno nella prima pagina) e i suoi unici sono circa 1/8 rispetto ai termini effettivi e questa cosa non puo essere modificata con nessuna ottimizzazione. (la forbice in differenza ideale è  1/4,nei rapporti tra i termini e averli maggiori,diventa la base di "numerosi problemi":)
Qui è sistemato il file temporale di "britannica.com"
(12 agosto 2018)
Tra l'altro è proprio la data di pubblicazione della pagina sopra e l'ho scelta solo per le sue dimensione,senza conoscere nulla di tutto il resto e proprio da questo è arrivato l'esempio migliore!:)

Queste sono le pubblicazioni di "britannica.com" (245)

Posso anticipare che questo è stato il rischio piu' grande per il dominio individuale

Questo è il numero dei termini effettivi medi,ed è tra i piu' elevati:)
Naturalmente esistono i pensieri del primo passaggio iniziale per "il numero di autori" e comunque la 3° posizione globale è salva lo stesso:)


In questo caso ho risistemato l'immagine normale del file per gli archi temporali,perche' il dominio "brill.com" non è "tanto noto",pero' ha dimensioni notevoli lo stesso,ed è la 3° enciclopedia in questa 5° TPJ LevelContent.
Per comprendere la sua importanza, è sufficente associare la nazione a cui appartiene,ed è la Cina:)
qui è sistemato il dominio "brill.com"

queste sono le pubblicazioni del dominio (244)


questi sono i dati interni al dominio "brill.com"

Questo dominio è il piu' particolare di tutti,ed è "avast.com"
Per tutte le pubblicazioni dedicate,sara' il prossimo Top Friend Din e in piu' ha una collocazione diretta,perche' il browser di tutte le selezioni,appartiene pure ad "avast.com":)

Sono 232 le pubblicazioni di "avast.com"


questi sono i dati del dominio per i contenuti interni

qui è sistemato l'arco temporale del dominio "play.google.com"
E' il 3° nei Top Rank sistemati sopra,all'interno della propria casa madre.
Questo non cambia nulla, perche' le regole valgono per tutti e il miglior esempio è il dominio "youtube.com" (è sistemato nella 3° TPJ Level)

In questo caso inizio dai termini medi effettivi,perche' è un dato colossale:) (6546)

Naturalmente il rifermento è al numero di pubblicazioni (11),pero' è sempre un dato elevato lo stesso:)

Nemmeno "play.google.com" è riuscito nell'impresa di superare la 3° posizione:)

Escluso "Il Campionissimo" saldo nel 1° Top assoluto e Wikipedia al 2°,esiste solo la terza posizione come "classifica reale":)
E' sufficente digitare il "King of Kings" e "si ha il dominio specifico":)
Gli elementi inseriti ne sono tanti,pero' posso assicurare che ne esistono "quasi altrettanti" e li inseriro successivamente è in maniera singola,attraverso le tante pagine,con curiosita',se riusciro' a trovarle.
Per il momento posso anticipare che nessuno di essi è arrivato al 3° Top,ed escludendo i primi 2,gli altri sono nelle date sotto:)
💚

questo è il primo esempio dei domini gia' esistenti nei file
Sono 3 Top Friend Din con i domini globali e nemmeno loro sono arrivati al 3° Top:)

anche questi sono file gia' selezionati e saranno presenti nei successivi RF
Il primo a sinistra è il primo dominio della Bibbia in lingua inglese.
Il dominio "global.oup.com" è l'universita' di Oxford e il terzo dominio è probabilmente,ilprimo dizionario al mondo,sempre della stessa universita'.
Nessuno dei 3 domini è riuscito a superare il 3° Top:)

Questa è una potenza assoluta di 4 Top Friend Din messi insieme,pero' nemmeno i loro domini sono arrivati al 3° Top

I domini sopra sono altri elementi presenti nell'arco temporale della 5° TPJ Level Content
Nessuno di essi è arrivato al 3° Top:)

Anche questi domini esistono gia' nei file e sono sempre all'interno dell'arco temporale della 5° TPJ Level Content
Il primo a sinistra ("bible...") è il Top dominio per la Bibbia in lingua italiana.Quello centrale è "walmart.com" e l'ho utilizzata in comparazione con Wikipedia  e dal loro rapporto è nata "la cultura delle cose eccessivamente perbene":).L'altro dominio è un Top Friend Din ed è anche la "Vera Cambridge":) (la CA, unita ad FB,erano solo dei millantatori,ad iniziare dal nome scelto per la loro App, applicata su facebook..Per CA, ho utilizzato il "tempo remoto",perche' nel frattempo la societa' è fallita:)
Comunque anche "la Cambeidge originale" e gli altri 2 domini sopra,non sono arrivati al 3° Top:)
Per fare il test supremo a "Din Post Story",ho utilizzato l'ultima risorsa possibile,ed è il Cardinale Gianfranco Ravasi:)
E la persona piu' prolifica in assoluto negli scritti,oltre ad essere un eccellente biblista.
Ho scelto il cardinale Ravasi,anche per un associazione d'idee con Giacomo Leopardi e la sua definizione di prolifico, "era il lavoro matto!":).Cioe' un impegno assoluto negli scritti e naturalmente prima negli studi e nelle ricerche.
Questa è solo la prima unione tra il Cardinale Ravasi e Giacomo leopardi e poi esiste in entrambi il "dna vero, alla base del lavoro matto" e cioe' una passione reale e totale  per la cultura in generale.
Tra i tanti incarichi del cardinale Ravasi,esiste anche la presidenza della "Biblioteca Ambtosiana" e anch'essa ha i suoi contenuti interni,pero' "non sono tanto elevati" e quindi sistemo solo i 2 maggiori elementi,uniti a Gianfranco Ravasi:)
questo è il file temporale del Cardinale
Lo spazio è all'interno del dominio "sole24ore.com",pero' la restituzione è specifica e cioe' esiste lo spazio diretto del cardinale e posso aggiungere che è una "fortuna per Lui":)

In questo caso "sono solo 60 pubblicazioni" e sembrano poche,nei confronti degli altri spazi,mentre in realta' sono tantissime anche loro:)

Questa è l'unicita' interna del Cardinale Ravasi
Anche 60 pubblicazioni sono un ottimo test e non si poteva andare oltre,perche' è l'unico dominio ad avere lo score completo.

1076 sono i termini medi effettivi per Gianfranco Ravasi
Questa collocazione è molto curiosa,perche' unendo tutte le pubblicazioni del cardinale,nel suo spazio specifico,si ottengono i termini effettivi di Page Solemn,per 1 sola pagina nel Suo Caso!:)
Questa collocazione serve per "introdurre il Top" di questo passaggio:

L'unione con il Pontifico Istituto Biblico,deriva dal fatto che il cardinale,è il suo presidente:)
Quindi lo spazio diretto ha un ottima collocazione,perche' il numero di autori del dominio è elevatissimo e a tutti loro si aggiunge il Cardinale Ravasi:)
qui è sistemato il dominio "biblico.it",
Dopo il 15 settembre sara' fantastico fare la 2° verifica,pero' i dati sono effettivi gia' d'agosto 2018 e per tutte le considerazioni scritte sopra,questo passaggio sara' un plus delle pagine TPJ Level Content,quando le sistemero' nei vari contesti degli RF:)
Qualsiasi dominio sara' presente nei contesti dei periodi in matching,dovra' sostenere questa comparazione:
Din Post Story Content Level Ravasi:)
Sara' molto difficile sostenerla,ad iniziare dal fatto che non è nemmeno equivalente la comparazione e i motivi sono quelli sotto:

Per "biblico.it" sono 189 le pubblicazioni


Questo è il primo motivo per "Alleluia Din Post Story":)


Questo è l'altro motivo per declamare "Alleluia Din Post Story":)
Entrambi provengono dal "Plus del Top Page Joy Content",,ed è il Livello Ravasi:)

"Alleluia Din Post Story":)
Saranno presenti nei successivi RF e per il momento sistemo la seconda "incoronazione" dopo il Frame Global Limit e sono i Run Forever stessi nel loro "SEA Anytime":)