/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Aug 18, 2018

Din Colors Brand Page 💢

Qui è sistemato il 6° RF
Il passaggio sotto è un suo estratto e in questa posizione servira' per creare il collegamento con la pagina specifica (Din Colors Brand).
Questa scelta è legata alle dimensioni che avra' la pagina e sopratutto,con questo metodo,sara' molto piu' semplice aggiungere "dei probabili sviluppi successivi":)
Il bannerino dedicato,per il momento, ha solo il collegamento della homepage di questo spazio e poi avra' quello della pagina specifica.
Per quanto riguarda il Frame Global Limit è invece ativo il collegamento con la prima "TPJ Level Content Archive" e la sua 5° pubblicazione,sara' proprio la successiva:
Tramite alcuni pensieri di 12 giorni fa',faccio un piccolo anticipo dei contenuti che avra' la 5° TPJ Level:
Il riferimento del dominio è sempre nella barra indirizzi.
Che fossero dei dati elevati era prevedibile,pero' non pensavo nemmeno io che fossero a questo livello per 200 pubblicazioni:)

I salti della gioia sono nel Common Content ed è sufficente vedere solo i titoli delle pagine sopra (anche se parziali) per notare "quanto è elevata la differenziazzione dei contenuti":)

"Il piccolo anticipo" è molto semplice,perche' i dati della 5° TPJ Level gia' esistono e l'unica difficolta' è nel metterli insieme,perche' ne sono tantissimi:)
Posso anticipare che la 3° posizione individuale "è rimasta invariata":)
Sempre nella 5° TPJ Level,ci sara' "un adeguamento del metodo di comparazione", attraverso il numero dei termini effettivi.
Cioe' da 7 mila a 62 mila,ed è il numero della pagina di Giacomo Leopardi e da essa è nata Page Solemn Over Time:)
Faccio un secondo anticipo e cito "i competitors del Campionissimo":)
Dante Alighieri e Alessandro Manzoni.
A parita' di livello,Giacomo Leopardi resta superiore lo stesso,pero' sono molto diverse le pagine standard per formare i termini effettivi del livello:)
Nel TPJ Level originale (cioe' per 7 mila termini) occorrevano 20 pagine standard,mentre per la pagina unica del Campionissimo,ne sono occorse 250!:)
La parte sotto,sono i contenuti del 6° RF per Din Colors Brand
E' assai piu' smart di tutta l'intelligenza artificiale del dominio "europa.eu" descritto sotto,perche' in 1 sola immagine,ha tutti i contenuti delle pubblicazioni che non ha avuto lo spazio:) (li avra' da settembre 2018 e per il momento resta con le precedenti).
Per AV ci sara',in "nobile supplenza",questo spazio principale,ed è anche la sede del Frame Global Limit per i "meriti storici del medesimo":)
E' l'unico rimasto rispetto agli originali effettivi,ed ha una sua collocazione complementare agli spazi storici:
inizia dalle pagine effettive,ed essendo tutte pubblicazioni specifiche,anch'esso "ha la sua monotematicita'":)
è un ottima indicazione rispetto alle presenze effettive,ed avendo il dominio oltre 5 anni,lo sono in maniera oggettiva:)
questo è un ottimo rapporto,perche' sono i dati della piattaforma stessa,con il"proprio nome specifico" ed è anche il principale:)
non è un "dominio qualsiasi",ma da 1 anno e mezzo è la proprieta' effettiva della piattaforma:)
Il dominio "tiz1all3.altervista.org" è proprio la sede piu' degna del Frame Global Limit,sia per l'attualita' e anche per ilsuo percorso storico:) 
Anche la sua posizione tecnica è di altissimo livello!:)
Anche questo spazio ha lo SNI Support
Il "Server Name Indication" rende impossibile qualsiasi switch dei browsers,a prescindere dalla volonta' degli operatori (cioe' alcune loro versioni non lo possiedono e in questo caso,lo spazio diventa "indisponibile").
Di conseguenza i dati sono netti,a monte delle impostazioni stesse:)
Ho scritto questo passaggio per vari motivi:
il primo è il fatto che ci sara' un altra pagina dei "Dati Now",sempre da settembre 2018 e questo per le dimensioni eccessive dell'attuale:)
Anche per lo spazio principale di AV, i contenuti dei rilevamenti di base,sono indifferenti,ad iniziare dalle pagine stesse e quelle sistemate sopra sono "solo un indicazione".
Naturalmente sono diverse dalle altre,pero' ne sono sempre 10 a pagina e quindi è semplice calcolare il totale delle presenze.
Questo è l'ennesimo Colpo di Classe del "Caso Divino":)
In 1 sola immagine esiste tutto e naturalmente inizia da Din AV Friend Award.
E' una delle immagini collegate ai 4 termini e lo spazio è sistemato qui.
Il primo aspetto fantastico è il fatto che sono tantissime le immagini e lo spazio sopra ne è solo 1:)
Whirlpool Corporation Din AV Friend Award
Questa è la denominazione esatta della pagina:
E' la migliore unione con l'immagine sopra e non occorre inserire nessun link,perche' esiste 1 riferimento diretto:) 
L'espansione del tracking è poi "il vero Colpo di Classe" del Divino Supremo,perche' il principale tracker dello spazio è proprio Statcounter:)
Quindi "in 1 colpo solo", è possibile aggiungere un altra indifferenza,dopo il numero dei contenuti e cioe' le Ads stesse:)
In tutti i filtri degli stats, è automaticamente esclusa e su Statcounter in maniera particolare,perche' non è sufficente fare l'upgrade,ma occorre selezionare la Paid Search con altri codici e sono differenti, in base agli engine e ognuno di essi ha un relativo costo del servizio e codici specifici!
Fatta questa premessa,è sufficente aggiungere la percentuale delle Ads su AV principale, ed è circa il 95% dei contenuti e "da tutto questo",si hanno "i dati di base":)
Quindi lo spazio merita proprio l'HCD (Honors Channel Din) perche' è proprio da "Cuore oltre l'Ostacolo" e ho pensato proprio a questo,quando l'ho scelto come sede del Frame Global Limit:)
 questo serve per evidenziare quanto è difficile arrivare al Din Colors Brand:) I termini sopra esistono e sono anche elevatissimi singolarmente e quindi è gia molto difficile avere la rilevanza globale e a questo è possibile aggiungere i 4 termini,ed è la maggiore combinazione in assoluto e insieme a quella da 3, raggiunge quasi l'80% delle posizioni globali di qualsiasi ranking:)  Anche questi termini sono elevatissimi,pero',attualmente,non esiste nessun dominio che abbia in globale l'unicita'!:)  Anche "Post AV Friend Awards" ha dati elevatissimi,singolarmente e in globale,pero' nessun dominio ha l'unicita':) Quindi il "Din Colors Brand" descritto sotto,ha delle fondatissime ragioni:)  quella sopra è l'unicita e l'immagine appena aggiunta ha il dato complessivo:) Essendo quasi tutte Ads le immagini sono importanti e iniziando dal dato sopra inserisco qualche riferimento e la base sono le il numero di pagine iniziali e quello delle pubblicazioni che contengono: Qui è sistemato il tracking di DDG per "Din AV Friend Award" Non esiste nulla!:)  Questo è il blocco della localizzazione (l'asterisco barrato) ed è valido anche per tutte le altre presenze.  Occorre ricordare la nazionalita' di "Cliqz" ed è uno strumento tedesco e quindi "non esiste nemmeno la traduzione" del "pressapoco",ma sono "assai precisi"!:) questo è il primo esempio per DDG Il riferimento èsempre "Din AV Friend Award" e quelle inserite sono le immagini. Per comprendere le dimensioni è sufficente notare le videnza della freccia verde,vicino alla barra di scorrimento,ed è solo un riferimento,perche' le pagine sono a scroll infinito. questa è la prima evidenza del primo esempio Si apre l'immagine,ed è evidenziato il collegamento dello spazio:) qui è sistemata la seconda evidenza del primo esempio Sono sempre gli stessi termini utilizzati e naturalmente occorre aggiungere i contenuti specifici,con "tutte le limitazioni al mondo",ad iniziare dal loro ruolo di Ads:)  I collegamenti inseriti per "Din AV Friend Award" sono proprio questo!:) Qui è sistemato il 2° esempio per le immagini di DDG In questo caso,l'evidenza della freccia verde ècirca alla meta' della barra di scorrimento laterale ed è sempre una pagina a scroll infinito e quindi le dimensioni sono solo un riferimento! questa è la prima evidenza del 2° esempio  qui è sistemata la 2° evidenza del secondo esempio Tutto questo per i 4 termini sopra,ed è sufficente associarli alle pagine originali e a tutto il resto,per determinare i valori reali dei contenuti.(è sufficente unirli al passaggio sotto,dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e ai Post Base,per comprendere le ragioni dei contenuti sopra!) ðŸ˜Ž Adesso debbo inserire un altra curiosita':  La parte piu' importante è la data dello snippet e i 2 giorni hanno come riferimento questa parte di pubblicazione sistemata su AV:) La curiosita' nasce per i contenuti originali sotto e lo scritto effettivo è precedente di 1 giorno alla data dello snippet sopra e quindi di questa pubblicazione su AV:) Inserendo il grafico sotto,ho scritto che la situazione attuale,era anche peggiore!:) Non immaginavo mai "di quantificarla in sole 24 ore" attraverso il "botto ciclopico",sistemato sopra!:) Anche twitter è quasi allo stesso livello e naturalmente esiste un senso pieno alle affermazioni scritte sotto e sono unite al "Social Marketing" dei Pensieri Associati Perbene:). Quindi esiste la ragione piena alla base degli scritti originali sotto,e la migliore dimostrazione è la prima immagine di Page Solemn  (al termine di tutti i passaggi la "decision conversion" è in relata' il CTR,ed occorre fare i passaggi descritti nell'immagine per arrivarci!) Altre cose le inseriro' da settembre 2018 e per ilmomento è sufficente unire allo snippet sopra,il primo Din Colors Brand,ed è "Key Page Unit" e da solo è molto pertinente rispetto a tutti i contenuti sopra:) (i suoi contenuti diretti rendono molto semplici i motivi "del botto colossale" descritti nello snippet:)   Questo è "Content" attuale inteso come termine unico. Quindi è semplice evidenziare l'unione con gli altri termini sotto (solo "TD" è un po' piu' piccolo,mentre gli altri sono quasi il doppio:). A questo occorre aggiungere il riferimento dei dati:  La differenza è semplice,perche' il dato centrale sopra sono le "competition delle keywords" e cioe' il numero di domini ottimizzati ,per 1 termine specifico,mentre quelli sopra sono le presenze per 1 dominio. Naturalmente averne tanti disponibili,puo aumentare la rilevanza,pero' la stessa cosa occorre averla per gli altri termini da unire in qualsiasi combinazione. Quindi il dato sopra,per "nasa.gov" ha 1 come valore all'interno delle competition e quindi è semplice "calcolare, quanto possa essere difficile le quote uniche" e proprio da questo deriva il loro valore:) In questo 6°RF esiste anche l'esempio opposto,ed è proprio il dominio "europa.eu".Il termine "Content" è tra i suoi 3 termini principali,ed ha un valore quasi doppio a "nasa.gov",pero' nessuna combinazione ha l'unicita' per il relativo dominio:) La parte sotto è il 6° RF originale e restera' in questo modo,in tutti gli spazi,fino a settembre 2018
💢💢💢
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
L'immagine sopra ha la sintesi di questo 6° RF e delle pubblicazioni precedenti e insieme ad essa,avra' quelle delle nuove pagine e saranno presenti da settembre 2018,ad iniziare dal 7° RF.
Questa scelta è differente dalla pagina A+ di questo 6° RF,perche' è oggettivamente difficile mettere insieme l'immagine sopra (solo all'apparenza è semplice:) e nello stesso tempo sono tanti i termini da inserire e quindi ho scelto la sistemazione unica nella nuova pagina e sara' "Din Colors Brand Archive".
Tra un po' sistemero' anche il motivo della scelta dei termini e posso anticipare che sono "pertinentissimi" e allo stesso livello è la sistemazione del copyright :)
Cioe' non ha nulla di "oleografico",ma è assolutamente reale e a determinarlo sono proprio i termini associati:)
L'unico limite è la sistemazione del dominio,ed è un fatto tecnico e quindi ho inserito solo il principale.
Prima di sistemare i contenuti diretti,ne aggiungo altri per i successivi RF,a partire dal 7°, a settembre 2018:

L'immagine deriva da "Guide Smart RF vs Idiots NF"
La pubblicazione è di circa 8 mesi fa' rispetto a questa e nel frattempo esistono tantissimi contenuti da poter unire,per creare "ulteriori sviluppi paradossali":)
Il piu' recente è la collocazione stessa del primo social in globale e il riferimento è solo al numero dei suoi utenti.Tutti i particolari li inseriro' negli RF successivi (a partire da settembre 2018).
Per oggi cito solo "l'unione finale" ed è "Pensieri Associati Perbene" e naturalmente il nesso,inizia dai suoi contenuti diretti e poi si sviluppa con altri "Pensieri Associati" e lo sono nel vero senso delle parole, perche' dopo "Roi-CTR" esiste anche "il Social Marketing":)
La sua presenza è associata allo stesso dominio dei "Pensieri Associati Perbene",ed è sufficente unire il grafico sopra di circa 8 mesi fa' (nel frattempo è riuscito anche a peggiorare"!:) al ruolo descritto per "Roi-CTR",sempre dello stesso "dominio"..
Le descrizioni e gli sviluppi saranno presenti dal 7° RF (settembre 2018) e qui posso solo aggiungere,l'idea originale da cui sono nati i "Pensieri Associati Perbene" e solo ufficialmente appartengono al 4° RF,tramite 1 periodo in matching con "il dominio relativo",mentre l'idea effettiva è nata grazie ai contenuti della 3° Comparazione Generale.
Oltre alle pagine citate in A+ ,da settembre 2018,ci sara' anche "l'inaspettata Page Solemn" e gia' ho scelto la sua collocazione definitiva e sara' nello spazio "TD Web Server" su AV (è l'ideale perche' non è presente nulla,tranne 1 post iniziale per default).Mi è piaciuta questa scelta,perche' lo spazio è nato solo "come comparazione" della piattaforma,per i dati di base dei web server .
Dopo 2 anni dalla sua creazione,sempre senza nulla,adesso avra' "la sua ricompensa" ,perche' sara' lo spazio che accogliera' Page Solemn:):
Dopo averla creata,sistemero' i motivi per cui è nata e naturalmente derivano dal miglior dominio di riferimento e cioe' "leopardi.it":)
La "Solennita'" deriva proprio dalle considerazioni scritte "appena 24 ore prima" di Page Solemn:)

Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
In oltre 3 anni,mai nessuno aveva raggiunto un dato del genere per 1 sola pagina e tutto questo,l'ho scritto appena 24 ore prima di Page Solemn:)
Esiste poi un aspetto anche piu' paradossale perche' ho definito ottimo anche il rapporto tra gli unici e gli effettivi della pagina sopra,pervenuta sempre per 1 periodo in matching.
per "leopardi.it" esistono 60 mila termini effettivi e gli unici sono quelli sopra:)
Page Solemn,appena 24 ore dopo,è nata con la meta' dei termini effettivi (poco superiori a 32 mila) pero' con "68" termini unici in piu:) (12.715:)
Tutto il resto "è competenza dei gestori del dominio",tranne i contenuti effettivi,perche' appartengono realmente all'autore originale  e non è "uno qualsiasi",ma "Il Campionissimo":)
Il titolo è pertinente perche' proviene dagli autori originali delle altre "Opere Top Global Page" e a sua volta, è il riferimento per "Page Solemn":) 
Anch'essa ha pertinenza per il titolo,perche' "non è stata creata appositamente",ma è all'interno delle impostazioni generali e sono sempre le stesse da quando esiste il dominio relativo:)
✨✨✨
Adesso torno all'immagine iniziale e anch'essa,insieme a questa pubblicazione,sara' un esempio delle pagine che avranno i futuri RF,ad iniziare dal 7°,a settembre 2018.
 Dopo il "Content Research" con gli operatori avanzati,questo è un altro regalo del Sommo Moz:)
La parte evidenziata è proprio il senso di "Din Colors Brand" e quindi "non è una cosa oleografica",ma è assolutamente reale!:)
Di conseguenza lo è anche il copyright,sempr perle ragioni sopra.
Tutti i particolari sono in tante pubblicazioni precedenti,compresa la A+ di questo 6° RF.
Il link di "exact match domain" 

Il link sopra di "exact match domain" di Moz fornisce l'immagine sopra e quelli evidenziati sono i passaggi piu' importanti,l'uno opposto all'altro.
Inizio da quello negativo per EMD (exact match domain) e cioe',occorre fare molta attenzione nel collocare i termini,perche' possono essere considerati come "segnale di spam".
Il motivo è molto semplice,ed è lo stesso descritto in A+ per l'anchor text e cioe' le relative posizioni sono molto potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza "la tentazione di ricercare scorciatoie" è molto forte:)
Il motivo è molto semplice,ed è nella prima evidenziazzione e cioe' il Top per "search engine results page" (SERP) sono proprio gli exact march e a loro volta sono assai superiori agli anchor text (sono sufficenti le SERP Features per comprendere quale sia la differenza,ad iniziare dalla prima associazione degli anchor text e cioe' i "site links")
Tornando all'immagine sopra,per risolvere i "problmi con gli EMD" è semplicissimo e non occorre nemmeno verificare se esistono spammy,ma è "sufficente la verifica dei contenuti":)
(se appartengono "ad altri domini" è inutile ricercare eventuali spammy,perche' gli EMD non saranno proprio presenti!:)

Questa è la sintesi perfetta per cui "possono esserci dei problemi" con gli EMD:)
L'immagine sopra,indirettamente,contiene la sintesi della pubblicazione principale dei Post base,ed è "Over Time // Long Power" e l'aspetto fantastico è il fatto che proviene da un altro Top Friend Din:)
Attraverso Moz,esiste l'associazione dei domini in brands e lo sono in maniera effettiva e naturalmente in essa è compresa anche la rilevanza dei singoli termini.
Attraverso Intel/McAfee provengono invece i contenuti da cui è nata la pubblicazione dell'Over Time e la sua sintesi sono 2 benefits,associati prima ai "Refine Search" e poi ai Long Tail Keywords.
La percentuale maggiore per ogni engine è in pratica il Benefit dell'Over Time e l'aspetto fantastico è la "percentuale,relativamente minore",perche' in essa sono compresi tutti gli altri termini e in maniera particolare,quelli con "minor rilevanza".Gli ExacT Match sono quasi tutti dei Long Tail Keywords e il 2° loro benefit,è un aiuto notevole per i termini in Low,ed è la percentuale sopra,"relativamente minore".
Questi pensieri hanno un nesso diretto con i contenuti dei Post base e con il passaggio sopra dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e il riferimento è ai domini maggiori italiani a indirizzo politico e le loro applicazioni,sono molto semplici,ed è sufficente fare l'opposto "dell'eccessivo perbenismo culturale".(è sufficente vedere le news italiane attuali,per comprenderne l'importanza e sono fatte sempre con "il metodo del panino" e cioe' in mezzo si mettono "gli elementi sgraditi" e la parte iniziale e finale sono gli "interessi veri" che si vogliono comunicare.Quest'ultima è la parte migliore della comunicazione,perche' è quella che resta davvero nelle menti delle persone che "ricevono i messaggi informativi".In genere la parte "sgradita della comunicazione tradizionale" è l'opposizione e quindi "questo metodo diventa un bel test", per comprendere quanto è reale"il potere del nuovo esecutivo" (addirittura esiste anche "il panino fatto con i pensieri" della Boschi e quindi per il vero cambiamento,occorre modificare un bel po' la cultura dei "Pensieri Associati perbene"!:)