Che fossero dei dati elevati era prevedibile,pero' non pensavo nemmeno io che fossero a questo livello per 200 pubblicazioni:)
✔
I salti della gioia sono nel Common Content ed è sufficente vedere solo i titoli delle pagine sopra (anche se parziali) per notare "quanto è elevata la differenziazzione dei contenuti":)
✔
"Il piccolo anticipo" è molto semplice,perche' i dati della 5° TPJ Level gia' esistono e l'unica difficolta' è nel metterli insieme,perche' ne sono tantissimi:)
Posso anticipare che la 3° posizione individuale "è rimasta invariata":)
Sempre nella 5° TPJ Level,ci sara' "un adeguamento del metodo di comparazione", attraverso il numero dei termini effettivi.
Cioe' da 7 mila a 62 mila,ed è il numero della pagina di Giacomo Leopardi e da essa è nata Page Solemn Over Time:)
Faccio un secondo anticipo e cito "i competitors del Campionissimo":)
Dante Alighieri e Alessandro Manzoni.
A parita' di livello,Giacomo Leopardi resta superiore lo stesso,pero' sono molto diverse le pagine standard per formare i termini effettivi del livello:)
Nel TPJ Level originale (cioe' per 7 mila termini) occorrevano 20 pagine standard,mentre per la pagina unica del Campionissimo,ne sono occorse 250!:)
La parte sotto,sono i contenuti del 6° RF per Din Colors Brand









Whirlpool Corporation Din AV Friend Award
Questa è la denominazione esatta della pagina:


E' la migliore unione con l'immagine sopra e non occorre inserire nessun link,perche' esiste 1 riferimento diretto:)
L'espansione del tracking è poi "il vero Colpo di Classe" del Divino Supremo,perche' il principale tracker dello spazio è proprio Statcounter:)
Quindi "in 1 colpo solo", è possibile aggiungere un altra indifferenza,dopo il numero dei contenuti e cioe' le Ads stesse:)
In tutti i filtri degli stats, è automaticamente esclusa e su Statcounter in maniera particolare,perche' non è sufficente fare l'upgrade,ma occorre selezionare la Paid Search con altri codici e sono differenti, in base agli engine e ognuno di essi ha un relativo costo del servizio e codici specifici!
Fatta questa premessa,è sufficente aggiungere la percentuale delle Ads su AV principale, ed è circa il 95% dei contenuti e "da tutto questo",si hanno "i dati di base":)
Quindi lo spazio merita proprio l'HCD (Honors Channel Din) perche' è proprio da "Cuore oltre l'Ostacolo" e ho pensato proprio a questo,quando l'ho scelto come sede del Frame Global Limit:)









L'immagine sopra ha la sintesi di questo 6° RF e delle pubblicazioni precedenti e insieme ad essa,avra' quelle delle nuove pagine e saranno presenti da settembre 2018,ad iniziare dal 7° RF.
Questa scelta è differente dalla pagina A+ di questo 6° RF,perche' è oggettivamente difficile mettere insieme l'immagine sopra (solo all'apparenza è semplice:) e nello stesso tempo sono tanti i termini da inserire e quindi ho scelto la sistemazione unica nella nuova pagina e sara' "Din Colors Brand Archive".
Tra un po' sistemero' anche il motivo della scelta dei termini e posso anticipare che sono "pertinentissimi" e allo stesso livello è la sistemazione del copyright :)
Cioe' non ha nulla di "oleografico",ma è assolutamente reale e a determinarlo sono proprio i termini associati:)
L'unico limite è la sistemazione del dominio,ed è un fatto tecnico e quindi ho inserito solo il principale.
Prima di sistemare i contenuti diretti,ne aggiungo altri per i successivi RF,a partire dal 7°, a settembre 2018:

L'immagine deriva da "Guide Smart RF vs Idiots NF"
La pubblicazione è di circa 8 mesi fa' rispetto a questa e nel frattempo esistono tantissimi contenuti da poter unire,per creare "ulteriori sviluppi paradossali":)
Il piu' recente è la collocazione stessa del primo social in globale e il riferimento è solo al numero dei suoi utenti.Tutti i particolari li inseriro' negli RF successivi (a partire da settembre 2018).
Per oggi cito solo "l'unione finale" ed è "Pensieri Associati Perbene" e naturalmente il nesso,inizia dai suoi contenuti diretti e poi si sviluppa con altri "Pensieri Associati" e lo sono nel vero senso delle parole, perche' dopo "Roi-CTR" esiste anche "il Social Marketing":)
La sua presenza è associata allo stesso dominio dei "Pensieri Associati Perbene",ed è sufficente unire il grafico sopra di circa 8 mesi fa' (nel frattempo è riuscito anche a peggiorare"!:) al ruolo descritto per "Roi-CTR",sempre dello stesso "dominio"..
Le descrizioni e gli sviluppi saranno presenti dal 7° RF (settembre 2018) e qui posso solo aggiungere,l'idea originale da cui sono nati i "Pensieri Associati Perbene" e solo ufficialmente appartengono al 4° RF,tramite 1 periodo in matching con "il dominio relativo",mentre l'idea effettiva è nata grazie ai contenuti della 3° Comparazione Generale.
Oltre alle pagine citate in A+ ,da settembre 2018,ci sara' anche "l'inaspettata Page Solemn" e gia' ho scelto la sua collocazione definitiva e sara' nello spazio "TD Web Server" su AV (è l'ideale perche' non è presente nulla,tranne 1 post iniziale per default).Mi è piaciuta questa scelta,perche' lo spazio è nato solo "come comparazione" della piattaforma,per i dati di base dei web server .
Dopo 2 anni dalla sua creazione,sempre senza nulla,adesso avra' "la sua ricompensa" ,perche' sara' lo spazio che accogliera' Page Solemn:):
Dopo averla creata,sistemero' i motivi per cui è nata e naturalmente derivano dal miglior dominio di riferimento e cioe' "leopardi.it":)
La "Solennita'" deriva proprio dalle considerazioni scritte "appena 24 ore prima" di Page Solemn:)

Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
In oltre 3 anni,mai nessuno aveva raggiunto un dato del genere per 1 sola pagina e tutto questo,l'ho scritto appena 24 ore prima di Page Solemn:)
Esiste poi un aspetto anche piu' paradossale perche' ho definito ottimo anche il rapporto tra gli unici e gli effettivi della pagina sopra,pervenuta sempre per 1 periodo in matching.
per "leopardi.it" esistono 60 mila termini effettivi e gli unici sono quelli sopra:)
Page Solemn,appena 24 ore dopo,è nata con la meta' dei termini effettivi (poco superiori a 32 mila) pero' con "68" termini unici in piu:) (12.715:)
Tutto il resto "è competenza dei gestori del dominio",tranne i contenuti effettivi,perche' appartengono realmente all'autore originale e non è "uno qualsiasi",ma "Il Campionissimo":)
Il titolo è pertinente perche' proviene dagli autori originali delle altre "Opere Top Global Page" e a sua volta, è il riferimento per "Page Solemn":)
Anch'essa ha pertinenza per il titolo,perche' "non è stata creata appositamente",ma è all'interno delle impostazioni generali e sono sempre le stesse da quando esiste il dominio relativo:)
✨✨✨
Adesso torno all'immagine iniziale e anch'essa,insieme a questa pubblicazione,sara' un esempio delle pagine che avranno i futuri RF,ad iniziare dal 7°,a settembre 2018.
Dopo il "Content Research" con gli operatori avanzati,questo è un altro regalo del Sommo Moz:)
La parte evidenziata è proprio il senso di "Din Colors Brand" e quindi "non è una cosa oleografica",ma è assolutamente reale!:)
Di conseguenza lo è anche il copyright,sempr perle ragioni sopra.
Tutti i particolari sono in tante pubblicazioni precedenti,compresa la A+ di questo 6° RF.
Il link di "exact match domain"

Il link sopra di "exact match domain" di Moz fornisce l'immagine sopra e quelli evidenziati sono i passaggi piu' importanti,l'uno opposto all'altro.
Inizio da quello negativo per EMD (exact match domain) e cioe',occorre fare molta attenzione nel collocare i termini,perche' possono essere considerati come "segnale di spam".
Il motivo è molto semplice,ed è lo stesso descritto in A+ per l'anchor text e cioe' le relative posizioni sono molto potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza "la tentazione di ricercare scorciatoie" è molto forte:)
Il motivo è molto semplice,ed è nella prima evidenziazzione e cioe' il Top per "search engine results page" (SERP) sono proprio gli exact march e a loro volta sono assai superiori agli anchor text (sono sufficenti le SERP Features per comprendere quale sia la differenza,ad iniziare dalla prima associazione degli anchor text e cioe' i "site links")
Tornando all'immagine sopra,per risolvere i "problmi con gli EMD" è semplicissimo e non occorre nemmeno verificare se esistono spammy,ma è "sufficente la verifica dei contenuti":)
(se appartengono "ad altri domini" è inutile ricercare eventuali spammy,perche' gli EMD non saranno proprio presenti!:)

Questa è la sintesi perfetta per cui "possono esserci dei problemi" con gli EMD:)
L'immagine sopra,indirettamente,contiene la sintesi della pubblicazione principale dei Post base,ed è "Over Time // Long Power" e l'aspetto fantastico è il fatto che proviene da un altro Top Friend Din:)
Attraverso Moz,esiste l'associazione dei domini in brands e lo sono in maniera effettiva e naturalmente in essa è compresa anche la rilevanza dei singoli termini.
Attraverso Intel/McAfee provengono invece i contenuti da cui è nata la pubblicazione dell'Over Time e la sua sintesi sono 2 benefits,associati prima ai "Refine Search" e poi ai Long Tail Keywords.
La percentuale maggiore per ogni engine è in pratica il Benefit dell'Over Time e l'aspetto fantastico è la "percentuale,relativamente minore",perche' in essa sono compresi tutti gli altri termini e in maniera particolare,quelli con "minor rilevanza".Gli ExacT Match sono quasi tutti dei Long Tail Keywords e il 2° loro benefit,è un aiuto notevole per i termini in Low,ed è la percentuale sopra,"relativamente minore".
Questi pensieri hanno un nesso diretto con i contenuti dei Post base e con il passaggio sopra dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e il riferimento è ai domini maggiori italiani a indirizzo politico e le loro applicazioni,sono molto semplici,ed è sufficente fare l'opposto "dell'eccessivo perbenismo culturale".(è sufficente vedere le news italiane attuali,per comprenderne l'importanza e sono fatte sempre con "il metodo del panino" e cioe' in mezzo si mettono "gli elementi sgraditi" e la parte iniziale e finale sono gli "interessi veri" che si vogliono comunicare.Quest'ultima è la parte migliore della comunicazione,perche' è quella che resta davvero nelle menti delle persone che "ricevono i messaggi informativi".In genere la parte "sgradita della comunicazione tradizionale" è l'opposizione e quindi "questo metodo diventa un bel test", per comprendere quanto è reale"il potere del nuovo esecutivo" (addirittura esiste anche "il panino fatto con i pensieri" della Boschi e quindi per il vero cambiamento,occorre modificare un bel po' la cultura dei "Pensieri Associati perbene"!:)
L'unico limite è la sistemazione del dominio,ed è un fatto tecnico e quindi ho inserito solo il principale.
Prima di sistemare i contenuti diretti,ne aggiungo altri per i successivi RF,a partire dal 7°, a settembre 2018:

L'immagine deriva da "Guide Smart RF vs Idiots NF"
La pubblicazione è di circa 8 mesi fa' rispetto a questa e nel frattempo esistono tantissimi contenuti da poter unire,per creare "ulteriori sviluppi paradossali":)
Il piu' recente è la collocazione stessa del primo social in globale e il riferimento è solo al numero dei suoi utenti.Tutti i particolari li inseriro' negli RF successivi (a partire da settembre 2018).
Per oggi cito solo "l'unione finale" ed è "Pensieri Associati Perbene" e naturalmente il nesso,inizia dai suoi contenuti diretti e poi si sviluppa con altri "Pensieri Associati" e lo sono nel vero senso delle parole, perche' dopo "Roi-CTR" esiste anche "il Social Marketing":)
La sua presenza è associata allo stesso dominio dei "Pensieri Associati Perbene",ed è sufficente unire il grafico sopra di circa 8 mesi fa' (nel frattempo è riuscito anche a peggiorare"!:) al ruolo descritto per "Roi-CTR",sempre dello stesso "dominio"..
Le descrizioni e gli sviluppi saranno presenti dal 7° RF (settembre 2018) e qui posso solo aggiungere,l'idea originale da cui sono nati i "Pensieri Associati Perbene" e solo ufficialmente appartengono al 4° RF,tramite 1 periodo in matching con "il dominio relativo",mentre l'idea effettiva è nata grazie ai contenuti della 3° Comparazione Generale.
Oltre alle pagine citate in A+ ,da settembre 2018,ci sara' anche "l'inaspettata Page Solemn" e gia' ho scelto la sua collocazione definitiva e sara' nello spazio "TD Web Server" su AV (è l'ideale perche' non è presente nulla,tranne 1 post iniziale per default).Mi è piaciuta questa scelta,perche' lo spazio è nato solo "come comparazione" della piattaforma,per i dati di base dei web server .
Dopo 2 anni dalla sua creazione,sempre senza nulla,adesso avra' "la sua ricompensa" ,perche' sara' lo spazio che accogliera' Page Solemn:):
Dopo averla creata,sistemero' i motivi per cui è nata e naturalmente derivano dal miglior dominio di riferimento e cioe' "leopardi.it":)
La "Solennita'" deriva proprio dalle considerazioni scritte "appena 24 ore prima" di Page Solemn:)

Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
In oltre 3 anni,mai nessuno aveva raggiunto un dato del genere per 1 sola pagina e tutto questo,l'ho scritto appena 24 ore prima di Page Solemn:)
Esiste poi un aspetto anche piu' paradossale perche' ho definito ottimo anche il rapporto tra gli unici e gli effettivi della pagina sopra,pervenuta sempre per 1 periodo in matching.
per "leopardi.it" esistono 60 mila termini effettivi e gli unici sono quelli sopra:)
Page Solemn,appena 24 ore dopo,è nata con la meta' dei termini effettivi (poco superiori a 32 mila) pero' con "68" termini unici in piu:) (12.715:)
Tutto il resto "è competenza dei gestori del dominio",tranne i contenuti effettivi,perche' appartengono realmente all'autore originale e non è "uno qualsiasi",ma "Il Campionissimo":)
Il titolo è pertinente perche' proviene dagli autori originali delle altre "Opere Top Global Page" e a sua volta, è il riferimento per "Page Solemn":)
Anch'essa ha pertinenza per il titolo,perche' "non è stata creata appositamente",ma è all'interno delle impostazioni generali e sono sempre le stesse da quando esiste il dominio relativo:)
✨✨✨
Adesso torno all'immagine iniziale e anch'essa,insieme a questa pubblicazione,sara' un esempio delle pagine che avranno i futuri RF,ad iniziare dal 7°,a settembre 2018.

La parte evidenziata è proprio il senso di "Din Colors Brand" e quindi "non è una cosa oleografica",ma è assolutamente reale!:)
Di conseguenza lo è anche il copyright,sempr perle ragioni sopra.
Tutti i particolari sono in tante pubblicazioni precedenti,compresa la A+ di questo 6° RF.
Il link di "exact match domain"

Il link sopra di "exact match domain" di Moz fornisce l'immagine sopra e quelli evidenziati sono i passaggi piu' importanti,l'uno opposto all'altro.
Inizio da quello negativo per EMD (exact match domain) e cioe',occorre fare molta attenzione nel collocare i termini,perche' possono essere considerati come "segnale di spam".
Il motivo è molto semplice,ed è lo stesso descritto in A+ per l'anchor text e cioe' le relative posizioni sono molto potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza "la tentazione di ricercare scorciatoie" è molto forte:)
Il motivo è molto semplice,ed è nella prima evidenziazzione e cioe' il Top per "search engine results page" (SERP) sono proprio gli exact march e a loro volta sono assai superiori agli anchor text (sono sufficenti le SERP Features per comprendere quale sia la differenza,ad iniziare dalla prima associazione degli anchor text e cioe' i "site links")
Tornando all'immagine sopra,per risolvere i "problmi con gli EMD" è semplicissimo e non occorre nemmeno verificare se esistono spammy,ma è "sufficente la verifica dei contenuti":)
(se appartengono "ad altri domini" è inutile ricercare eventuali spammy,perche' gli EMD non saranno proprio presenti!:)

Questa è la sintesi perfetta per cui "possono esserci dei problemi" con gli EMD:)
L'immagine sopra,indirettamente,contiene la sintesi della pubblicazione principale dei Post base,ed è "Over Time // Long Power" e l'aspetto fantastico è il fatto che proviene da un altro Top Friend Din:)
Attraverso Moz,esiste l'associazione dei domini in brands e lo sono in maniera effettiva e naturalmente in essa è compresa anche la rilevanza dei singoli termini.
Attraverso Intel/McAfee provengono invece i contenuti da cui è nata la pubblicazione dell'Over Time e la sua sintesi sono 2 benefits,associati prima ai "Refine Search" e poi ai Long Tail Keywords.
La percentuale maggiore per ogni engine è in pratica il Benefit dell'Over Time e l'aspetto fantastico è la "percentuale,relativamente minore",perche' in essa sono compresi tutti gli altri termini e in maniera particolare,quelli con "minor rilevanza".Gli ExacT Match sono quasi tutti dei Long Tail Keywords e il 2° loro benefit,è un aiuto notevole per i termini in Low,ed è la percentuale sopra,"relativamente minore".
Questi pensieri hanno un nesso diretto con i contenuti dei Post base e con il passaggio sopra dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e il riferimento è ai domini maggiori italiani a indirizzo politico e le loro applicazioni,sono molto semplici,ed è sufficente fare l'opposto "dell'eccessivo perbenismo culturale".(è sufficente vedere le news italiane attuali,per comprenderne l'importanza e sono fatte sempre con "il metodo del panino" e cioe' in mezzo si mettono "gli elementi sgraditi" e la parte iniziale e finale sono gli "interessi veri" che si vogliono comunicare.Quest'ultima è la parte migliore della comunicazione,perche' è quella che resta davvero nelle menti delle persone che "ricevono i messaggi informativi".In genere la parte "sgradita della comunicazione tradizionale" è l'opposizione e quindi "questo metodo diventa un bel test", per comprendere quanto è reale"il potere del nuovo esecutivo" (addirittura esiste anche "il panino fatto con i pensieri" della Boschi e quindi per il vero cambiamento,occorre modificare un bel po' la cultura dei "Pensieri Associati perbene"!:)