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Dec 3, 2017

Post Base Key Archive♻

In questo caso il fine è di evidenziare i contenuti dei Post Base e per farlo è molto semplice ed è sufficente "sintetizzare" i collegamenti inseriti nel 1° RF della 4° decade.
I contenuti sono all'interno dei vari post e per fare la loro sintesi,inizio dall'immagine sotto:
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Quest'immagine deriva dalla stessa pubblicazione e il soggetto è lo stesso dello snipett:)
E' solo un esempio delle altre "news" (si fa' per dire:) dello stesso post.
Il nesso è descritto sotto e al termine aggiungero' le altre immagini delle pubblicazioni "satelliti" del 1° Run Forever della 4° decade.
Prima di farlo,aggiungo "l'opposto degli imbecilli" delle news:
Deriva sempre dal post dell'8 agosto 2017 e l'aspetto straordinario è che i fatti si sono succeduti con una "consequenzialita' perfetta".Solo il "Caso Supremo" ha scelto la tempistica ed ha azzecato tutto al 100%:)
Prima d'inserire il collegamento aggiungo una piccolo estratto dalla pagina A+:(il riferimento temporale dello snippet è quello della pubblicazione originale e quindi 8 agosto 2017)
Nella raccolta Gold Star (attualmente è presente la 3° decade) ho inserito nei collegamenti il SEA AnyTime e la posizione ha pieno merito per tutte le circostanze descritte:)
Appena l'ho inserito ha amplificato ulteriormente "il suo potentissimo aiuto" e anche questa volta "non ha perso tempo":)
il primo è arrivato addirittura in anticipo alla 4° decade (il riferimento è al Movimento 5 Stelle e poi si è ripetuto nei primi 3 RF ed hanno come caratteristica comune il fatto di essere gli spazi maggiori ad indirizzo politico nel web italiano e sono posizionati molto bene,anche in assoluto.
E' proprio quest'ultimo a creare il nesso con i Post Base perche' il basso livello è oggettivo "e plurimo":).Il senso pieno è nel post collegato sopra e sara' solo uno dei componenti "del frame sintetizzatore" dei collegamenti del 1° RF.
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L'omino dell'Idiots Memorable Test serve solo "per contenere le dimensioni della pagina",perche' le altre immagini che inseriro',potrebbero avere il contesto complessivo degli idioti:)

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Le immagini sopra provengono da questa pubblicazione satellite del 1° RF

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Quest'immagine è del 3° RF A ed è il miglior contesto dei passaggi sopra
Tra l'altro "sono solo un riferimento" geolocalizzato,mentre per gli elementi/dementi delle "news" risulta l'unico "loro ambito oggettivo";)

Quest'immagine deriva sempre dal 3° RF A,sistemato sopra,ed è il miglior nesso con la parte organica delle ricerche e di conseguenza lo è nei confronti delle vere "fake news" (sono gli elementi della "presunta informazione" servile e sono proprio loro la vera catastrofe per l'Italia,insieme agli idioti proprietari dei mezzi di comunicazione) (è sufficente vedere "i loro bilanci",realizzati in pratica in "monopolio operativo" e in una nazione importante pure e sono essi stessi una catastrofe e quindi il termine idiota,diventa "quasi un complimento"!:).
Tornando al miglior nesso con la parte organica,il senso applicativo è semplicissimo,perche' è proprio "questo dettaglio" la fonte economica principale di qualsiasi strumento di ricerca e di conseguenza,diventa ovvia la sua importanza:)
Partendo da un dominio come quello sopra e con 2 termini potentissimi,la loro collocazione originale è Wikipedia.
Applicando le combinazioni migliori (di gran lunga sono quelle da 4 e 5 termini),il dominio originale è sostituito con quello presente:)

Anche quest'immagine deriva sempre dal 3° RF A e l'ho scelta per il numero dei termini;per il piccolo cuore verde e per "emergency":)
Il contesto completo è nella pubblicazione originale e qui inizio dal fatto che gli stessi termini li possiede anche Wikipedia; il piccolo cuore verde ha un dato elevato anch'esso e il miglior nesso del termine "emergency" è nelle immagini interne:).Messe tutte insieme,il dominio originale,non è di Wikipedia!:)
Il nesso con le immagini precedenti è semplicissimo ed inizia dalle "fake news strutturali" e sono gli elementi al sevizio degli idioti e prosegue con le possibilita' dei siti maggiori ad indirizzo politico italiano (il Caso Supremo,per circostanze incredibili,li ha messi tutti in fila nei primi 3 RF della 4° decade:)
Con queste combinazioni del tutto casuali,pensavo di aver avuto gia' il meglio possibile e non immaginavo nemmeno che gli RF successivi al 3°, fossero ancora piu' pertinenti:)
Di mio, ho aggiunto solo la scelta del 4° RF e l'unione con i 3 precedenti deriva dalla collocazione tecnica e cioe',"Security Online" è stata la base dei Din Colors e a loro volta ,lo sono rispetto ai Run Forever.La scelta era quindi logica,pero' "ero un po' preoccupato" per le dimensioni stesse della pubblicazione e per i termini utilizzati (tantissimi sono nomi propri di strumenti e delle relative aziende e di conseguenza,esistevano elevate probabilita' che i domini originali fossero dei medesimi:)
Per togliere "un po' di preoccupazione",sono ricorso all'aiuto migliore possibile,ed è arrivato dalla Top Page Joy di Aprile 2017 ,attraverso la comparazione esatta dei termini effettivi delle 2 pubblicazioni.Messe insieme,formano un dato complessivo di circa 13mila termini effettivi (quelli utilizzati nella lingua ufficiale italiana sono circa 110mila!:).
Da questa "montagna di dati", sono risultati come "termini in matching", solo 13,rispetto ai complessivi e tra di essi esiste anche il mio nome per esteso.
Quindi la preoccupazione è svanita del tutto e la scelta del 4° RF,ha prodotto un altra Top Page Joy e la potenza dei suoi termini unici,fa' impallidire anche quelli sistemati sopra:)

Proprio dalla preparazione del 4° RF sono arrivate le migliori unioni ai pensieri sopra
Il Cerificato è all'interno della prima pubblicazione delle As speciali per il 4° RF.

Quest'altra immagine dalla 2° As speciale del 4° RF
E' sempre all'interno delle pubblicazioni satellite,inserito nel 1° RF e il nesso è immediato con le immagini sopra ed è il valore dei termini stessi.In questo caso il senso non è diretto ma è presente nelle applicazioni "degli altri contenuti" e in maniera particolare il riferimento è a immagini e video (per questo motivo,il dato piu' importante non è nel grafico ma nello scritto sopra di esso e sono il numero di termini alla base delle differenze tra immagini;video e tutto il resto)
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L'immagine è tratta sempre dalla 2° As speciale collegata sopra
Il secondo motivo è unito alla categoria stessa di ecommerce (B2C) ed è il rapporto diretto tra aziende e consumatori e il riferimento dei primi sono solo i piu' grandi ecommerce(ne sono compresi 6 ad iniziare da Amazon;Alibaba;Ebay etc...).

Anche quest'immagine è tratta dalla 2° As speciale ed è il rapporto per il continente europeo,sempre per i maggiori ecommerce

Questa è la migliore unione dei passaggi sopra e la differenza è proprio nei termini.
cioe'(gli users) sono semplicemente dei punti di collegamento e poi al suo interno è possibile avere la presenza di qualsiasi numero di persone e possono effettuare tutte le operazioni che vogliono e quindi anche con una piccola percentuale è possibile avere i dati sopra! 

Quest'immagine è la piu' importante ed è la divisione delle categorie della rete italiana ed è sempre all'interno della 2° As speciale e fa' parte anch'essa delle pubblicazioni satellite del 1° RF.
Ho evidenziato la categoria "online shopping" perche' è il contesto oggettivo dei passaggi sopra e la sua percentuale è intorno al 2% e al suo interno sono sistemati i valori del "customer growth" italiani e sono solo una piccola parte degli users (cioe' sono le operazioni fatte dai componenti dei punti di collegamento e di conseguenza il rapporto con il valore totale è ,a sua volta,una frazione della prima).
Nonostante questo,attualmente il valore reale dell'online shopping italiano è intorno ai 38 miliardi di euro e il riferimento geolocalizzato è solo una formalita' per rendere semplici i rapporti dei passaggi.(cioe' le applicazioni sono indifferenti alle nazioni e in questo contesto servono solo per unirle ai contenuti dei primi 3 RF della 4° decade)
 
 
Anche queste 2 immagini provengono dalla 2° As speciale:
 Questo è il piu' "esemplificativo" di tutti ed è il rapporto tra i volumi delle ricerche e il numero di termini utilizzati per farli.Maggiori di 2 si è nei Long Tail Keywords ed è molto semplice notare la differenza e nel raking è inserito di tutto a iniziare dalla sua parte piu' importante e cioe' le conversioni e quindi il CTR.

Quest'immagine e quella sotto,sono la migliore unione con la parte organica descritta sopra
Naturalmente lo sono anche con le immagini precedenti e tutte le altre,perche' è proprio l'organico la fonte economica principale di tutti gli strumenti di ricerca.
Sono in pratica anche queste pubblicazioni dei "Long Tail Post" e cioe' la loro efficacia è a "lungo raggio" e nascono dalle stesse caratteristiche dei reali Long Tail Keywords:) (la loro "performanza e rilevanza" non deriva da posizioni artificiali ma sono da quelle naturali:).Sembra una cosa banale,mentre è esattamente l'opposto ed è sufficente notare i grafici dei Long Tail Keywords sopra e poi verificarli negli spazi relativi:) (tutte le posizioni trovate saranno naturali al 100%:)
L'immagine sopra e quella che inseriro' sotto derivano dal 7° RF A della 3° decade e il collegamento è quello sopra

L'immagine normale è qui
Questo è il valore medio per nazioni del CTR è quello italiano è 2,1 e corrisponde alle categorie dell'online shopping inserito sopra.
L'aspetto straordinario è proprio la loro suddivisione geolocalizzata e per comprenderlo è sufficente vedere qual'è la prima categoria del web italiano:):"recreation" sono albergli e ristoranti e quindi è all'interno del turismo anch'essa e insieme sono superiori all'80%...
E' sufficente vedere gli spazi principali di questa categoria,per comprendere che è molto semplice fare meglio!:)

Anche questa è all'interno del 7° RF A ed è molto semplice il suo contesto,anche in questa posizione.
Dopo il 4° RF e la Top Page Joy di ottobre,pensavo che gli RF successivi,"fossero normali":)
Il pensiero è durato pochissimo,perche' è arrivato subito "il termine vigilanza" applicato a banca italia e da esso sono nati tutti gli altri RF della 4° decade.
Comunque. le immagini scelte per questa posizione sono extra e derivano tutte dal 9° RF (3° dec.),tranne la prima ,perche' è attuale,rispetto a questa pubblicazione:


L'immagine normale è qui

E' il tracciato storico fino a ottobre 2017  e in questo caso è valido per tutte le nazioni e tutti i device.
Finance e Industrial sono le categorie piu' vicine agli elementi presenti dal 5° RF in poi' all'interno della 4° decade e il nesso con i passaggi sopra sono identici ai contenuti delle pubblicazioni ed è l'importanza della comunicazione,pero' nel suo ruolo effettivo e cioe' di deterrenza al potere politico.
In pratica è il senso dei contenuti dei Post Base e le immagini inserite in questa posizione servono solo per evidenziarli meglio:)
Questo è il 9° RF A+ e da esso derivano le immagini sotto


Sono sufficenti le 2 immagini per comprendere la reale entita' dei contenuti degli RF dedicati alle banche.
Anche in questo caso il fine non è negli elementi stessi ma nei contenuti dei Post Base e "il valore degli elementi" è solo in funzione delle applicazioni:) (cioe' sono talmente scarsi da poter bypassare tutta la parte tecnica:)
Naturalmente quest'ultima resta sempre importante e non occorre nessuna descrizione per comprenderlo in quanto sono sufficenti le percentuali dell'operativita' online degli elementi (banche in questo caso).L'aspetto piu' importante sono i server e il percorso dinamico per arrivarci e poi esistono i contenuti e sono ancora piu' importanti dei primi (il CTR sopra si forma da essi)
Restando ai server,dalla 9° RF A+,inserisco altre 2 sue immagini e li anticipo, citando il numero degli indirizzi italiani:sono superiori ai 54 milioni,mentre gli users sono quelli sopra (oltre 51milioni) e mai erano arrivati a questo livello!
Quindi le applicazioni restano sempre relative rispetto alla geolocalizzazione (cioe' l'ho utilizzata solo per semplicare i rapporti),pero' i dati assoluti,solo della rete italiana,restano molto elevati lo stesso e di conseguenza lo diventano anche le applicazioni globali:) (cioe' per lo scarso degli elementi,anche l'Italia è un test pesantissimo d'affrontare e naturalmente è valido anche l'opposto per spazi positivi:).
https://i.imgur.com/iYPahUH.png
Questi sono i mail servers piu' grandi al mondo
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Quelli sotto sono i server italiani

Il passaggio seguente deriva da "Post Base Unit 3"
Oggi aggiungo una nazione che è stata sempre di aiuto in tantissime occasioni (la piu' recente deriva dal fatto che è la nazione di Cliqz e della fantastica novita' di Google CDN:)
Queste sono le principali nazioni in percetuale,associate alla categoria ecommerce.
Per la Germania è 11% e poi esistono le altre categorie.
Il volume europeo è il grafico blu ed è valido solo per 5 nazioni 
Questi sono i principali ecommerce che operano in Germania e in questo caso non è importante il volume,ma l'elemento evidenziato.
Circa 1 mese fa' ha aperto un suo centro operativo nel veneto e mi sono piaciuti tantissimo,i servizi dell'informazione GIC su quest'evento:)
Il termine piu' utilizzato è "colosso Zalando" e lo è solo in maniera relativa (cioe' rispetto ai presunti "operatori dell'informazione"italiana:) 
( in questo caso il riferimento non è all'attivita' editoriale ma ai gruppi interi a cui appartengono e messi in comparazione con Zalando,sono effettivamente,dei trucidi e trogloditi nanetti:) 
Quest'ultimi,insieme ai referenti politici,sono il vero imput delle posizioni del garante (è sufficente vedere chi ha messo Antonello Soro a presidente del medesimo istituto)
Il nesso con Zalando è nei contenuti dei Post Base e in tutta la 4°decade,ad iniziare dai primi 3 RF.
Cioe' è un ecommerce "da sottoscala" neiTop Protocolli,anche se è definito "colosso" :).
Quindi,per i siti maggiori (tra di essi anche quello del Movimento politico) è possibile operare diversamente e il primo imput è di evitare "lamentele inutili" nei confronti dell'informazione,perche' è possibile fare molto meglio ad iniziare dal fatto che esitono tutti i dati per farlo:) 
(tra l'altro i competitors sono prevalentemente monnezza ed è sufficente Zalando a determinarla:)
Quest'immagine è la prima associata alle categorie italiane,sistemate nella pagina collegata sopra,dei Post Base.
L'ho sempre utilizzata per rendere semplice,evidenziare i contenuti.
Quindi tutti i dati sono geolocalizzati,pero' la rete è naturalmente globale e quello sopra è solo l'esempio della  Germania,nei confronti di tante nazioni,tracui quella italiana.
Il 16,8 della Germania è pesantissimo e il motivo è molto semplice,perche' è essa stessa la 5° nazione al mondo negli ecommerce e la suddivisione sopra delle 5 nazioni è gisuta pero non è completa,perche' la Gran Bretagna e la Germania insieme,raggiungono circa il 70% rispetto al valore della zona europea .
Aggiungo alcuni passaggi tratti dal 2° RF (5D)
Questo è il dato italiano al 31 dicembre 2017 ed ha migliorato anche il record precedente:)
Quasi 52milioni sono gli utenti attuali, ed è questa cifra ad entrare nelle "categorie geolocalizzate" e quindi in tutte le applicazioni descritte...


Questo è il totale delle operazioni online solo per 2 nazioni,attraverso tutte le categorie.
Sono inoltre esclusi il Travel e gli eventi legati alla vendita dei biglietti online e per la Cina è esclusa anche Hong Kong e non è affatto indifferente la sua eventuale collocazione.
La fonte "è la bibbia del mercato online" ,emarketer e sopratutto lo sono i protocolli delle strutture sopra.
(il riferimento è alla pubblicazione originale collegata)
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Il passaggio originale seguente deriva da questa pubblicazione
Il contesto completo inizia dalle "collocazioni del copyright e una delle "unioni sono i contenuti degli snippet.La parte complementare a questa pagina è il Content Marketing e inizia da questo: 

Questa è la sintesi migliore,per evidenziare i contenuti dei passaggi sopra:)
I protagonisti sono 2 Top Friend Din:
il dominio "vatican.va" per il periodo in matching e il Sommo Moz,per i contenuti in generale.
L'immagine sopra, inizia dal numero 1 e non è il copyright,ma il suo elemento piu' importante.
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilemnte verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers. 
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
Gli altri termini successivi,sono invece applicati completamente ai contenuti stessi di questa publicazone e di qualsiasi altra precedente e cioe' gli "Engine Opera Index" sono strumenti inestimabili "per i Content Marketers" 
Ovviamente,tutto questo è valido,a patto che i contenuti siano naturali,mentre avviene l'opposto se venissero utilizzati i passaggi del "Down Unique" (il Content Scraping o Article Spinner sono in realta' dei contenuti artificiali e in questo caso è inutile applicare qualsiasi copyright).

Questo è solo un esempio,ed è una delle forme di ecommerce (altri dati sono nella pagina delle categorie web).
Le altre percentuali sono assai simili e il valore delle loro applicazioni è quello sotto:

Questo è il motivo reale "del contenzioso per il copyright" e ilContent marketing è solo una forma d'applicazione.Naturalmente dall'importo sono escluse tutte le violazioni e il motivo è il piu' semplice,perche' i primi interessati ai "rankings naturali" sono le aziende stesse di ricerca e da questo punto è possibileinserire tutti i contenuti dei Top protocolli.

Quest'immagine aiuta tantissimo a comprendere quale sia l'entita' del Content Marketing
Ovviamente il riferimento "non include operazioni artificiali" e sono i contenuti del Down Unique.
Quindi i dati sono netti e la migliore comparazione è la guerra dei dazi, tra 2 colossi assoluti di nazioni:l'evidenza maggiore è il rapporto economico normale tra le 2 nazioni,mentre quelli sistemati sotto,sono i conti della guerra dei dazi e il riferimento è attuale.
(quindi solo il content marketing è circa 3 volte la guerra dei dazi,nel massimo matching per nazioni al mondo)
Gli stessi dati rendono evidente anche la demenza descritta sopra e associata,prevalentemente,ai mezzi di comunicazione tradizionali italiani
(la loro migliore scuola potrebbe essere la banca d'itaGlia ed è "specializzatissima" nei disallow e quindi sarebbero del tutto esclusi i contenuti degli snippet:) 
Per palesare la demenza,è sufficente applicare la cifra sopra del Content marketing e ilconto economico,sono in pratica le ottimizzazioni e vengono fatte proprio per i posizionamenti dei rankings con i relativi snippet associati:)(nemmeno nella fantasia si sognerebbero di applicare una "tax link",anzi sono particolarmente felici di pagare ed hanno anche ottime ragioni per farlo!:)
Tutto il passaggio sopra ha come contesto temporale la data della pubblicazione (per il rapporto della guerra dei dazi) e quindi il riferimento è 6 luglio 2018
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Il passaggio sotto deriva dalla 5° TPJ Level Content
Tra tutti gli elementi,è capitato proprio sulla BIT,la categoria "Apparel" e naturalmente non è la sola presente,pero' anche in questo caso,è di gran lunga la prima:)
Il riferimento temporale di "june 2018",ha tutta la storia precedente,fino al mese specifico.
La parte fantastica è la categoria "Apparel" da sola,ed ha un valore pari a 10 volte il primo social:)
Esiste poi il rapporto della BIT,ed è anch'esso "superlativo",pero' in senso negativo:) 
La Bit e il suo controllore Consob,sono "un pozzo senza fine" dell'idiozia totale e l'esempio sopra "è perfettamente speculare":) (cioe' la categoria "Finance" ha un valore doppio ad "Apparel",ed è semplice la "collocazione naturale delle categorie" nei confronti della Bit:)
Per comprenderlo meglio esistono quelle dirette sotto e naturalmente,il primo riferimento è CTR:
Da questo deriva il costo del Content Marketing reale e il motivo non ha nessuna necessita' di descrizione,perche' è del tutto intuitivo:)
Sono la prima;seconda e terza posizione e poi tutto il resto delle pagine.
Restando solo in "Apparel",la prima posizione da sola,ha il 59% e da questi dati si puo costruire tutto il resto,Roi compreso!:)
Le posizioni sono a scalare e la prima categoria è "Airlines" e nella sua posizione,il primo Top ha il 76% e da questo derivano anche i costi del Content marketing.
Il passaggio deriva da "Naturally Page Anchor Text"
...riguarda qualsiasi attivita' umana e solo per restare nella categoria "Apparel" della 5° TPJ Level Content,i dati di riferimento sono questi:
Per comprenderli meglio, è sufficente descrivere i dati in maniera oggettiva per la categoria "Apparel" (ad esempio la Cina è 333 mila milioni di dollari e questa è l'unita completa e la stessa cosa è valida per le altre nazioni)
Nella pagina delle categorie esistono poi i dati globali (ad esclusione del "Travel") e nella 5° TPJ level Content esistono i dati CTR per le prime 3 posizioni e la percentuale unica per tutte le altre pagine.
A questo punto è sufficente unire questo passaggio al precedente e diventa semplicissimo il motivo per cui Google ha definito "Crazy",coloro che utilizzano "gli strumenti automatici per creare contenuti".
Per fare il Plus delle unioni,è possibile aggiungere anche il Run by Idiots,tramite l'immagine sotto:
Questa è l'immagine piu' semplice per la categoria "Apparel",ed è il suo "Top List Products"
L'immagine sopra deriva da "Frame Global Engine Brand"
riguarda solo gli USA e sono "i ricambi online" con previsione anche per gli anni successivi (l'arco temporale di riferimento è la collocazione nella pubblicazione originale,ed è gennaio 2019)
qui sono sistemate le altre categorie
Sopra sono inserite le percentuali CTR per le principali categorie e questi sono i Benhmarks e hanno come riferimento i Bounce Rate con le percentuali medie,degli elementi di ogni categoria,rispetto ai relativi Top delle medesime.
Altri contenuti diretti sono in "Short Content Bounce Time"
Per avere "un riferimento visivo delle differenze",ho unito la categoria Travel in worldwide ed è inserita anche nel benchmark sopra.
Il passaggio sotto è tratto da "Ratio Long Power Over Time 5D"
Sono i tempi oggettivi dei Bounce Rate e attraverso essi,diventa molto piu' semplice comprendere "il suo opposto" e sono le conversioni (CTR) delle categorie
Dai dati sopra,adesso è possibile tornare ai Bounce Rate,perche' è piu' semplice la loro collocazione:)
questa è una formula generale,pero' non esprime l'arco temporale di riferimento
questo è invece un ottimo riferimento,perche' sono i tempi effettivi per i bounce e rappresentano anche l'espressione della percentuale del loading sopra in maniera oggettiva,grazie ai "caricamenti medi di tutti gli elementi di una pubblicazione" e quindi il primo riferimento è il loro peso!:) 
(con i dati sopra si possono fare tantissime verifiche e la prima è proprio degli strumenti dei rilevamenti di base e sono notevoli tecnicamente,pero' anche loro hanno dei contenuti e attraverso essi è facile completare la descrizione del 5G:) (è sufficente inserire il suo opposto e dopo "le fondamenta dei link schemes" è possibile aggiungere il peso degli elementi e in entrambi i casi,anche con numeri elevatissimi di device applicati",il loro valore sara' sempre nullo:)
Questa è un indicazione generale degli archi temporali migliori,pero' sempre per i rilevamenti di base:)
Il miglior esempio opposto "sono gli strumenti specifici" e il senso completo è proprio il Long Power Over Time,perche' "non è possibile applicare nessun trucco" (il riferimento è ai backlinks,ammesso che siano poi naturali e se fossero tali,sono anche inferiori alle possibilita' dei link interni ai domini)

L'immagine è anche all'interno di "Star Unique Content 5D"
E' semplice fare l'unione con i passaggi sopra,ad iniziare dall'impossibilta' totale "di scorciatoie artificiali".

Frame Global Engine Brand
Questa collocazione evita i Bounce per ovvie ragioni:)
Il dato è generale,pero' nella pagina delle categorie,è inevitabile che il riferimento sia la Paid Search ed è sufficente unirlo al Content Marketing sopra,per comprendere quanto sia importante il grafico:)

Quest'altro deriva dalla stessa pubblicazione ed ha lo stesso senso sopra,pero' cambiano gli archi temporali e per il riferimento specifico di questa pagina (Paid Search),sono dati perfino peggiori,perche' negli stessi archi temporali esiste anche ilcosto del Content Marketing e prevalentemente serve per ottimizzare,proprio i contenuti delle Paid Search:)

A proposito di ottimizzazioni,esistono anche le relative "Over",ed è molto consigliabile,non abusarne,sopratutto nel primo punto (gli exact match e gli anchor text sono i piu' potenti fattori di ranking e la "tentazione di utilizzarli"  puo essere molto dannosa!:) (grazie al Content Marketing sopra,è possibile quantificare anche il costo del danno!:)

queste sono le divisioni di 100 posizioni in 10 pagine e quindi,la collocazione dei Top è assolutamente ragionevole in generale e sopratutto in questa pagina delle categorie:)

Il passaggio sotto deriva da "High Natural Space Certificate"
Adesso iniziano i Certificati Naturali e lo sono "nel vero senso delle parole",a 360° pure:)

Al suo interno ègia' descritto tutto,pero' è solol'inizio del contesto online e sopratutto,i contenuti inseriti,sono solo una sua componente:)
Inizio dagli scritti effettivi e non occorre aggiungere la fonte,perche' sono dati sistemati ovunque:) (comunque,tra un po' sistemero' anche dei domini specifici)
Il 20 Febbraio 2019 è il giorno del maggior milestone,perche' le Ads del Contest Online,hanno,largamente superato,tutte le pubblicita' tradizionali,messe insieme:)
E' valido per USA,pero' il trend è uguale ovunque e la posizione sopra,ha ulteriori differenze,perche' leAds dei mezzi tradizionali "hanno il Top definitivo",mentre nel Contest Online,il dato sistemato sopra,è solo l'inizio del business:)
E'semplicissimo quantificarlo e la migliore collocazione, è proprio la pagina delle categorie Online,iniziando da cosa significano realmente le Ads.
La loro collocazione effettiva è il Content Marketing,ed è elevatissimo in globale,pero' quasi tutte le categorie online,sono superiori ad esso,economicamente!:)
(tutto questo dipende dalla bidirezionalita' del mezzo)
I dati inseriti sopra,per le Ads online,sono all'interno delle Paid Search:

Questo è il livello effettivo della Paid Search in generale e al suo interno sono sistemati i "Billions sopra":)
E' sufficente questo,per evidenziare,quanto sia importante la bidirezionalita':le Ads dei mezzi tradizionali,messi tutti insieme,rappresenta "la finale del business",mentre quelle sistemate nelle Paid Search è solo l'inizio del business:)
Investire "la montagna di denaro" inserita sopra,per avere il 2%,rende evidente che esistono altre importanti ragioni per farlo e sono i valori economici stessi della pagina delle categorie.
Naturalmente occorre inserire anche l'elemento principale del business e sono i termini e proprio da questo,deriva il loro valore:)

Anche questa sistemazione è presente in tanti contenuti e in quest'occasione occorre risistemarla per forza:)
(è la differenza semplice tra organic e paid:la prima è "unpaid" mentre la seconda è l'opposto)


Anche queste immagini sono asociate ai contenuti sopra,mentre le posizioni originali sono in "Din Long Data official e nel 4° RF della 6D.
Ovviamente la collocazione delle "Negative Keywords",esprimo l'opposto delle Ads sistemate sopra.

Sono in realta' 2 domini separati,pero' inseriti in 1 solo report:)
Sono dati gia' ufficiali,pero' le fonti sono le piu' auterovoli possibili:"emarketers" all'interno di Marketing Charts:)
Sono le principali categorie delle Ads per USA e le letture sopra non sono sufficenti,perche' esistono le categorie specifiche e sopratutto il loro valore economico online e sono queste ragioni che giustificano l'elevatissimo investimento economico,"per avere il 2%":) (sono la sintesi migliore di altri 2 termini sistemati nei Dati Now Industry Reports e sono "All Goods" insieme ai "Return days".
(l'unione completa è facilissima,ed è sufficente iniziare dai passaggi sopra e arrivare alla pagina delel categorie e si comprendera' benissimo,per qule motivo leaziende sono "cosi accondiscendenti verso gli All Goods":)

Queste sono le posizioni attuali delle Ads e naturalmente esiste la differenza descritta sopra (per i mezzi tradizionali,il 45,8 è il business completo e definitivo)
Per il Contesto Online,il 54,2% è solo l'inizio del business,ed è una componente del Content Marketing e poi i business specifici valgono per ogni categoria.
Esistono poi altre differenze e la loro base comune,sono le conversioni effettive (CTR)  e naturalmente sono molto difficili da unire alle negative keywords (irrilevant traffic e organic reach sistemati sopra)
Il passaggio deriva da "High Natural Space Certificate"
Anche i contenuti sotto derivano dalla stessa pubblicaione

Al suo interno è gia' descritto tutto,pero' è solol'inizio del contesto online e sopratutto,i contenuti inseriti,sono solo una sua componente:)
Inizio dagli scritti effettivi e non occorre aggiungere la fonte,perche' sono dati sistemati ovunque:) (comunque,tra un po' sistemero' anche dei domini specifici)
Il 20 Febbraio 2019 è il giorno del maggior milestone,perche' le Ads del Contest Online,hanno,largamente superato,tutte le pubblicita' tradizionali,messe insieme:)
E' valido per USA,pero' il trend è uguale ovunque e la posizione sopra,ha ulteriori differenze,perche' leAds dei mezzi tradizionali "hanno il Top definitivo",mentre nel Contest Online,il dato sistemato sopra,è solo l'inizio del business:)
E'semplicissimo quantificarlo e la migliore collocazione, è proprio la pagina delle categorie Online,iniziando da cosa significano realmente le Ads.
La loro collocazione effettiva è il Content Marketing,ed è elevatissimo in globale,pero' quasi tutte le categorie online,sono superiori ad esso,economicamente!:)
(tutto questo dipende dalla bidirezionalita' del mezzo)
La pubblicazione originale del passaggio sotto è "Relevance Colors Overall"
aq2
 Restando alla parte economica,questo è un contributo di Marketing Charts e il "fashion" sopra è Apparel (occorre solo ricordare la posizione del Content Marketing,ed è minore della sua meta'.
aq3
Questo è un contributo di Emarketr e riguarda solo USA
aq4
Questo è l'average delle Top Nazioni,solo per l'ecommerce.

Nella pubblicazione originale esiste il collegamento di questa pagina,attraverso il logo dei Post Base e l'ho lasciato anche in questa posizione,per rendere evidente,l'estrema facilita',di unire tutti i dati,insieme ai motivi delle loro collocazioni e sono i contenuti dei Post Base stessi:) 
aq2
Anche quest'immagine sara' nella pagina delle categorie
Riguarda la differenza tra Mobile e Desktop.
Da sola sarebbe capace di creare tantissimi altri contenuti e in pratica gia' esistono,ed è solo difficile elencarli,per quanti ne esistono:)
E' sufficente inserire il termine "Spending" e citare il suo senso pieno,nell'immagine sopra e cioe' sono le percentuali dei device (divisi per categorie),in cui sono gia' avvenuti i Business:)
Quindi è inutile applicare I Bounce Rate per categorie e le conversioni,perche' gia' esistono,ed è possibile solo sistemare il ROI,per le aziende,all'interno delle categorie.
In questo caso il ROI è legittimo e pertinente,mentre è curiosa la posizione del 5G,ad iniziare dai contenuti del Gold Star della 5D :)
Riguarda prevalentemente il mobile e alcune farneticazioni dei maggiori quotidiani italiani (sono inseriti i sistemi operativi;il 5G;le prodezze mirabolanti di Huawei e tutti sono riconducibili al mobile:)
(tra l'altro,Huawei,cinese,ha come provider,lo stesso della "Casa Bianca" e quindi,è molto difficile vincere la "guerra coomerciale" :)
I piu' astuti in assoluto,sono sempre quelli della banda Microsoft,ed è sufficente vedere "la categoria computers sopra" a quale device è unito e poi sistemare "il suo primo sistema operatvio" e diventa semplice comprendere,perche' è l'azienda Top:)