Questa collocazione di Dati Now,andra' nella pagina normale e nello stesso tempo,servira' per integrare i contenuti che avra' l'8° RF,nella sua pagina A
L'immagine sopra,ha il collegamento della 2° pagina normale dei "Dati Now" per i rilevamenti di base e poi esistono tutte le distinzioni,rispetto alle posizioni globali e la differenza รจ formata dai contenuti,in maniera oggettiva:)
Ho scelto questa posizione,proprio per il contesto dell'8° RF e la diversa collocazione,dipende dalle dimensioni stesse dei contenuti diretti,difficilmente compatibili con gli altri che aggiungero' in questa pubblicazione.
Sono gia' inseriti tanti "componenti dei rapporti" e quello sopra ne รจ un altro.
I "Log quota" sono i reports per ogni projects e al massimo sono 500 nello stesso arco temporale sopra (sono in pratica i link degli accessi tra tra nuovi e vecchi users)
Il "security code" รจ formato dall'indirizzo specifico di 1 spazio e da 1 codice apposito e,
per varie ragioni, puo' essere "rigenerato" e in questo caso si hanno dei nuovi codici e sono resettati i precedentui,insieme a tutti i reports prodotti,nel determinato arco temporale.
Occorre risistemare i nuovi codici e riverificarli e quindi,sono indispensabili almeno 2 account per farlo:) (in questo caso รจ lo spazio specifico e quello dello Strumento)
Questi sono solo i primi Plan per ampliare i Log Quota e naturalmente il riferimento รจ 1 solo Project per 1 mese e sono escluse le Paid Search e quindi resta sempre il filtro delle Ads.
Sempre all'interno dei "Log quota" esistono anche questi elementi e naturalmente valgono per ogni project e il "No Group",indica che i dati hanno come riferimento 1 solo spazio e non potrebbe essere in altro modo,perche' occorre avere il nome per esteso del dominio,per creare i codici e ovviamente,possono essere solo unici!:)
Anche questo รจ presente pero' ogni tanto lo risistemo:)
La posizione รจ "un po' surreale",perche' il vero valore esiste gia' in globale e non essendoci backlinks generali,sono ovviamente, esclusi anche i miei:)
Questo รจ l'altro Ignore e quello inserito รจ il mio indirizzo attuale e sono eliminati Bot e Crawlers.
La prima verifica รจ diretta sulle posizioni globali,perche' non essendoci "segnalazioni",esistono solo i contenuti a fare la differenza e quindi le immagini sopra,hanno solo la funzione di creare il miglior contesto,per gli altri contenuti che aggiungero':)
Il link sopra ha ilcollegamento della pagina A+ dell'8° RF (5D) ed esistono degli esempi concreti e a differenza dei rilevamenti di base,nulla รจ indifferente:)
L'immagine sopra ha ilcollegamento con la pubblicazione precedente e anche al suo interno,esistono degli esempi concreti sui valori reali:)
Questa รจ solo una sintesi dei contenuti che avra' la pagina A dell'8° RF e naturalmente,"almeno in 2 casi",le segnalazioni sono presenti in un numero elevatissimo,pero' nemmeno loro possono fare la differenza!:)
Avrei inserito anche "una 4° possibilita'",pero' sarebbe stato "un po' imbarazzante" il dominio centrale della prima forza dell'ordine italiana:)
Comunque sono sempre utilissimi,perche' condizioni migliori di loro (almeno dal punto di vista tecnico ed economico) non li possiede nessun'altro dominio:)
E' presente anche nelle pagine dei rilevamenti di base,pero' รจ utilissimo sempre reinserirlo,sopratutto per gli altri contenuti che aggiungero':)
L'espansione del filtro "Include o Esclude" non รจ una "scelta volontaria" ma รจ obbligatoria,sopratutto per le Ads.Non รจ possibile inserire il puntatore del mouse,pero' posso assicurare che passando su "Include" si disattiva il mouse e resta solo "Esclude":)
La stessa cosa รจ valida per qualsiasi altro filtro presente sopra.
Per quanto riguarda "Entire Log" i limiti sono quelli sopra,per qualsiasi project e quindi anche per TD Key Archive.
Tra un po' inseriro' tutta la pagina e si comprenderanno molto bene i dati sopra.
In pratica sara' quasi una correzione,perche' esiste l'espansione completa dei primi 100 dati:
Ad esempio questa รจ la prima parte dei dati e tutto l'insieme della prima pagina formano la percentuale indicata sopra.Su oltre 400 users (in pochissimi giorni:),110 riguardano la Homepage dello spazio e nel suo caso sono 9 i Bounce ed รจ 8,2 la percentuale relativa.
Questa รจ la parte finale della prima pagina per Key TD Archive e iniziano da 18 users e non esiste nessun Bounce:)
Scritto in questo modo sarebbe gia' un dato fantastico,pero' รจ indispensabile applicare il contesto specifico e cambia tutto:)
Tutto il Frame Global Limit รจ la cornice perfetta del contesto e poi i valori sono gia' scritti e l'8° RF avra' il no plus ultra e i contenuti di questa pubblicazione,diventeranno anch'essi "solo una piccola frazione" di 1 lato della cornice globale:) (a proprosito dei limiti,fanno parte dei medesimi anche il numero di autori e dopo i dati del TPJ Content Level,anche le lingue madri,ed occorre specificarlo,perche' gli users italiani,nei dati sopra,sono 5°:)
Anche in questo caso valgono le impostazioni sopra e sopratutto le loro esclusioni,ad iniziare dal "No Group" e quindi i dati hanno come riferimento i domini specifici e in questo sono compresi anche i numerosi iframe sistemati nei domini principali.(sono solo dei codici e non hanno nulla in comune con gli spazi fisici di riferimento e quelli in cui sono collocati e la stessa cosa รจ valida per i loro contenuti) (tanti iframe hanno un numero di termini elevati e dovunque siano sistemati,il loro apporto riguarda solo i codici e quindi sono esclusi dai contenuti delle varie pubblicazioni:)
Anche in questo caso l'opzione รจ per 100 elementi a pagina,pero' non sempre sono presenti,almeno in questo arco temporale e quindi ho selezionato solo quelli che ci sono:)
In questo caso รจ molto piu' facile determinare il Bounce Rate medio,perche' gli elementi di TD Gold Star sono tutti sopra:รจ meravigliosa la 4° decade perche' su 428 users ha avuto "solo 72 rimbalzi",producendo il 16,8%:)
Ovviamente la differenza รจ data dal contesto globale,adf iniziare da un fatto oggettivo e specifico per la pubblicazione e cioe' i contenuti esprimono delle ragioni sui Dati e sono,obiettivamente,la "quinta essenza delle difficolta'" per creare appeal!:)
Questo รจ Din Post Story per 2 giorni e sono compresi gli stessi limiti descritti sopra.
E' vicinissimo anche al limite dei "Log Quota" e naturalmente le esclusioni dei filtri "aiutano tanto":)
Questa รจ la prima parte dei Bounce e l'aspetto straordinario รจ la Homepage,sopratutto per come รจ sistemata in quest'ultimo periodo:)
Dai primi giorni di settembre esiste "la festa perpetua" e quindi non manca nulla ai contenuti,compresi i fuochi d'artificio:)
questa รจ la parte finale della prima pagina per Din Post Story e i primi dati a sinistra sono gli users e gli altri a destra sono i Bounce:)
Nel suo caso,รจ possibile applicare in maniera integrale "Short Content Bounce Time",ovviamente per i motivi opposti ai rilevamenti di base:)
Nella sua terza verifica i termini medi effettivi sono 1881 ed hanno prodotto l'88% di unicita' ed รจ proprio l'opposto dello Short Content e non รจ nemmeno un dato definitivo,perche',escludendo il nome dell'autore,i termini in matching maggiori,sono prodotti da pensieri che ho risistemato volontariamente (il simbolo e l'esempio sara' "Origin RF",nella pagina A dell'8° Run Forever
L'ho sistemato sopra e lo posiziono anche qui e la parte centrale non รจ determinata dai dati di base,pero' anch'essi hanno un contesto e se non esistesse la posizione sopra,sarebbe impossibile,con i contenuti di questi spazi (e il loro contesto oggettivo),avere questi dati.
Naturalmente la posizione sopra,aiuta tantissimo,perche' determina anche il peso specifico e attraverso esso,arriva il Long Power // Over Time:)
Questa pagina,avra' il ruolo di tutte le altre di questo spazio e cioe' sara' un notevole supporto,per i contenuti principali:)
Da questi pensieri deriva il nome scelto per questa pubblicazione e in realta' ha 2 funzioni:la prima รจ oggettiva per i rilevamenti di base e sono effettivamente "brevi contenuti" per l'arco temporale del Bounce:).
La seconda funzione del nome scelto (Short Content Bounce Time),ha un senso proprio letterale e il riferimento รจ ai primi 2 termini ("Short Content") e sono i migliori per determinare la differenza con i valori globali,perche' la probabilita' che esistano quest'ultimi, รจ molto scarsa (il sinonimo degli Short,sono proprio i Thin Content)
Questo รจ un valore medio e generale dei Bounce Rate,nelle varie applicazioni dei siti.
Questo Bounce Rate รจ molto interessante e sara' sistemato anche nella pagina delle categorie.
Il Benchmark รจ il Top di riferimento per ogni categoria (assomiglia molto ai Top nelle divisioni dei Brands globali) e quelle sopra sono le percentuali medie di Bounce rate per le varie categorie.
In maniera automatica รจ escluso il "Bounce Time",ad iniziare proprio dal senso reale dei primi 2 termini,ed รจ molto semplice associare il grafico sopra ai contenuti di questa pubblicazione:)