/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 23, 2018

TPJ Content OverAll 💢

Questa pagina conterra' i TPJ Level Content,extra alle pubblicazioni specifiche.
Naturalmente,l'inizio è il King Of Kings sistemato nel footer e all'interno di esso,esistono tutti gli altri collegamenti.
Questa pubblicazione avra' lo stesso ruolo delle altre e cioe' sara' l'evidenza migliore,rispetto ai vari passaggi degli RF e l'aspetto sublime è il fatto che ogni pubblicazione "ha anche un ruolo retroattivo" e cioe' i loro contenuti sono validi per qualsiasi Run Forever fatto!:)
Il primo ruolo di questa pagina sara' gia' operativo nella A dell'8° RF,insieme alla precedente A+ e naturalmente saranno presenti (come collegamento) le altre TPJ Level Content
Iniziera' da questa disposizione con altri contenuti importanti e ne posso anticipare uno e riguarda il dominio "britannica.com",ed ha avuto anch'essa la 3° verifica e "non sono cambiati i dati":)
La collocazione in questa pagine e nelle altre simili,è utile per avere "dei riferimenti successivi",perche' i file non si possono salvare (anche le posizioni nelle cartelle durano solo 30 giorni e quindi per avere dei dati precedenti,è possibile farlo solo salvamdo le immagini :)
Il dominio è nella barra indirizzi e naturalmente sono minori le pubblicazioni,pero' sono dati sempre elevatissimi:)
Quindi è in festa anche Key TD Archive,ad iniziare dal Plus del Frame Global Limit,ed è il numero stesso degli autori per 1 dominio:)
Ovviamente,nel suo caso è sempre 1 e l'aspetto paradossale e sublime insieme,è il fatto che "il nome dell'autore" è tra i primi termini in matching:)
Relativamente a tutti gli altri domini inseriti nelle TPJ Level Content,quello "Di Din Post Story" è "giovanissimo" e quindi "il suo primo satellite" lo è ancora di piu':)
Dance Universal Contest Solemn è lafesta di key TD Archive
Adesso torno a TPJ OverAll Content e la sintesi del loro utilizzo è in "RF Compare Level Domain" e la sua collocazione è molto semplice,perche' sono i dati effettivi da poter associare a 360°:)
Cioe' possono determinare il livello positivo attraverso il Text King e,indirettamente,determinano anche quello negativo:) (è sufficente fare fare la comparazione dei link attraverso gli "InBound" e sono i "backlinks normali" (ho virgolettato i termini,perche' la normalita' non è mai un valore assoluto,ma sono solo i dati restituiti dagli Engine:) (se venissero visti "alla fonte degli spazi",sarebbe tutto incluso,ad iniziare dai Link Juice e sono solo quelli "piu' innocenti" e riguardano gli Unnatural Links e solo la loro presenza,elimina i Link Equity e sono le segnalazioni pertinenti,ed è l'unico valore reale dei backlinks.
In questa posizione è possibile bypassare tutte le altre violazioni,ad iniziare dai Link Schemes (o Farms o Like Schemes),perche' sono gia' sufficenti i dati reali per proclamare il primo livello degli idioti:)
E' il Text King descritto sopra,ed è sufficente "comparare" il numero di "segnalazioni normali" ai dati effettivi e poi vedere le differenze,per intuire facilmente il livello dell'idiozia:)' 
Tutto questo riguarda gli Inbound (cioe' i link verso i siti) e poi le stesse applicazioni valgono anche per gli Outbound Links (cioe' le partenze dai siti).
In questo caso la situazione è anche peggiore,perche' non occorre nemmeno "la forbice in differenza",tra dati effettivi e il numero di segnalazioni,ma è possibile "creare casini in autonomia",sbagliando i collegamenti degli spazi:) (è sufficente segnalare qualche spazio con problemi,per averne,automaticamente,anche in proprio!:)
Questa posizione forma gli imbecilli,per "giusta causa" e l'aspetto piu' paradossale, è l'unione complessiva,perche' gli idioti iniziali,prevalentemente,sono anche all'interno del livello degli imbecilli e messi insieme,formano i coglioni😎
Non è una battura,ma è tutto vero anche in questo caso,ed è l'unione tra "elevate e normali segnalazioni" e i dati effettivi (sono gli Inbounds) e spesso gli stessi spazi,essendo imbecilli per giusta causa,non si preoccupano dei collegamenti degli spazi esterni e quindi la coglioneria diventa l'unica pertinenza degli spazi coinvolti😎
Il logo dei Post Base ha il collegamento con la pagina delle categorie di questo dominio,ed è molto semplice unire i contenuti ai passaggi sopra:)
Per farlo è sufficente quest'immagine,partendo dai tanti contenuti,dedicati alla categoria Apparel e l'unione con "Finance è semplicissima",perche' il suo valore è doppio!:)
Basta aggiungere la percentuale delle operazioni online per "Finance" (prevalentemente banche e assicurazioni) rispetto a quelle tradizionali (60 / 70% è il valore della prima),per avere la misura esatta dei passaggi iniziali sopra:)
Per aggiungere l'OverAll TPJ Content sotto,è sufficente citare da"quali contenuti sono composti i CTR":esistono video;immagini e tanto altro,pero' ognuno di essi ha la posizione, in base ai termini utilizzati e in piu' esistono quelli diretti e quindi diventa molto ragionevole il nome di questa pagina:)

il dominio è "librettidopera.it"
"RF Compare level Domain" è l'applicazione pratica di TPJ Content OverAll
Il passaggio sotto deriva da questa pubblicazione

Questo dominio ha ill ibretto completo del Nabucco e tantissimi altri.
Le pubblicazioni sono 241
Il dominio è sempre nella barra indirizzi,ed è il 48% la sua unicita' e qui non occorre inserire il numero degli autori,perche' ne sono tantissimi e riguardano solo i libretti delle opere:)
Questo è il numero di termini effettivi medi e il dato deriva da tutti gli autori dei libretti:) (1429:)
L'altro passaggio sotto è sistemato in questa pubblicazione
il dominio è :"1and1.com"
In questo caso debbo aggiungere "un immagine extra",per creare il miglior contesto al dominio specifico:)
E' il primo Top nelle keywords delle Ads di Google e a differenza dei termini di Wikipedia,questi sono a pagamento:)
Ho inserito questo passaggio, perche' è all'interno degli OverAll TPJ (cioe' i domini extra,rispetto a quelli sistemati nelle pubblicazioni standard),pero' la sua collocazione è complementare al 100% ai passaggi iniziali:)

Sono 156 le sue pubblicazioni e naturalmente,non "è un dominio qualsiasi",ma è il primo Top per i termini nelle Ads e quindi l'unicita' interna al dominio "è rilevante al massimo",perche' è l'elemento indispensabile per avere rilevanza globale (è sufficente ricordare che il costo delle Ads vanno nelle Paid Search e la sua percentuale non è certo tra le piu' elevate!:)
Il dominio "1and1.com" è il migliore esempio possibile di quanto sia importante l'unicita' interna e il nesso principale è il costo dei termini per le Ads:)

Sono 2356 i suoi termini medi effettivi

I volumi sono elevati,insieme ai costi dell'Ads,pero' non è allo stesso livello l'unicita' interna (56%)

Per comprendere meglio il volume dei termini,l'unione con le Opere Top Global Page è proprio l'ideale!:)
Sotto ne ho citate alcune e qui,per il dominio "1and1.com",aggiungo il rapporto con la Bibbia (vecchio e nuovo testamento insieme) 
Il dato da cui deriva il Common Content sopra,è circa la sua meta!:)

La collocazione originale dell'altro passaggio sotto è qui
il dominio è "wordstream.com"

Questo snippet è tra le qualifiche migliori,per qualsiasi spazio:)
(100% e 0% Edits!:)
Sono 137 le pubblicazioni per "wordstream.com" e,naturalmente,sono realizzate con la prima "lingua madre" del web:) 
Per i passaggi inseriti sopra e per il suo ruolo di partner tecnico ufficiale di Google,è per forza di cose,un dominio di altissimo livello e se non fosse tale,non lo inserirei nemmeno,tra "i competitors":)
Fatta questa premessa,è indispensabile inserire "il livello della lingua madre" da cui deriva "il felicissimo 88 sopra:)
(la lingua madre italiana,oscilla dalla 13° alla 15°posizione per i suoi termini unici e i matching dell'unicita',derivano proprio da questo:) (tutte le forme "dialettali" sono escluse e collocate a parte nei database e tra di esse,nell'ambito della lingua italiana,esiste anche il latino:)
Unendo i dati,si ha "una prospettiva migliore" sul valore del report!:)
E' sufficente unirlo "alle Opere letterarie note" e creare l'equivalenza:
è circa 3 volte l'intera Divina Commedia e 2,5 l'Odissea.
Per quanto riguarda i "Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni è solo in apparenza poco maggiore,mentre in realta',è capace di contenere 2 Opere intere di Manzoni:quella appena citata e l'intera "Adelchi":)
Tramite "questa cornice" è molto piu' facile evidenziare quali sono le dimensioni dei contenuti e poi ,esiste anche la "forma oggettiva delle evidenze" e sono i valori delle varie "Opere Top Global Page"
(restano sempre dei capolavori,pero' nessuna ha superato la prima selezione:)
E' molto elevata,pero'i salti "dell'omino della felicita'" sono assai maggiori:) (80%)
Il passaggio sotto è sistemato in questa pubblicazione
il dominio è "unibocconi.it"
Memorable Test,attraverso i dati degli elementi:)
Queste sono le posizioni nei "titoli e url" dei 3 termini sopra,ed ho gia' aggiunto "la loro provenienza specifica":)
E' la Top Page Joy di aprile 2017 e tra un po' inseriro' altre sue magiche posizioni:)
E' questo il primo elemento dei comandi avanzati sopra,per "i titoli e gli url,ed è un universita' irlandese.
Il suo indirizzo principale negli studi è semplice (business) e quindi l'idea associativa "è nata spontanea" "con la "cultura dei pensieri,inutilmente perbene"!:)
Questa sarebbe un ottima scuola per il business,sopratutto nella collocazione online:)
Questa è invece la "bocconi italiana" con soli 8 CTR e in realta' ne esiste 1 solo valido.
Per il business online non è affatto consigliabile seguire i suoi corsi:)
Sono 100 le sue pubblicazioni
I termini medi effettivi,solo in apparenza sembrano pochi rispetto agli altri domini,mentre in realta',l'unione con il numero di pubblicazioni,produce 1 test molto elevato!:)
Questo è il dato finale del test:) (20%:)
Occorre essere molto idioti per "snobbare il web",in particolar modo nel "business finanziario":)
Secindo la mia opinione "non sono snob",ma sono veramente idioti:)
il passaggio sotto proviene dall'8° RF A+ (5D)
il dominio è "searchenginejournal.com"
Sono 125 le pubblicazioni per SEJ
Questi sono i suoi termini effettivi
Allo scritto evidenziato sopra,seguono un numero elevatissimo di Tools e quasi tutti "forniscono servizi a pagamento" e tra i vari esempi dei reports è inserito solo il dominio SEJ.
questa è l'unicita' interna del dominio con 125 pubblicazioni e circa 1300 termini effettivi medi
Nel caso di SEJ esistono altri contenuti nella pubblicazione originale:
questo è invece il livello reale del test e anche in questo caso,l'evidenza migliore,è l'equivalenza con le Opera Top:).Questa volta,in onore di SEJ,cito i dati del Campionissimo e quello sopra è circa 3 volte maggiore,rispetto ai dati di Page Solemn:).Ovviamente sono molto diversi i termini unici,pero' anch'essi hanno un "rapporto curioso" e nasce dal dato sotto dei termini organici e sono quasi simili al dato del volume del Common Content,per il dominio specifico di SEJ:) (provare a fare la stessa cosa nella lingua italiana,non è difficilissimo,ma è proprio impossibile:)
Quindi SEJ,,dall'alto del suo livello accademico,conferisce i gradi piu' elevati "al dominio opposto",Din Post Story:)
Questo è il primo contributo e quello sotto è il secondo:)
Quest'immagine è inserita anche nella pubblicazione originale,tramite 1 link,ed è la migliore evidenza dei passaggi sopra e solo la lingua inglese puo' permettere questo:)
La pubblicazione originale del passaggio sotto è sistemata qui
il dominio è "mcdonalds.com"
Ovviamente l'unione è con la pagina delle categorie e da esse con tutti gli altri contenuti.
nell'ambito turismo e travel esistono tante categorie associate e quelli sopra sono i Top Brands della ristorazione:)
Quindi è semplice quantificare i dati inseriti sopra,aggiungendo solo "l'elemento ristoranti" e dai suoi Top ho estratto un altra delizia per Din Post Story:)
sono 143 le pubblicazioni per il dominio globale "mcdonalds.com"
E' incredibile,pero' nello stesso tempo è tutto vero!:)
L'unicita' interna al dominio è il 7% 
Tra l'altro si sono impegnati parecchio perche' il dato sopra,per i termini effettivi medi,sono in pochissimi ad averlo:)
Il capolavoro sopra è sistemato qui:)
E' il 6° Top Brands globale (Domino's Pizza) e nonostante il nome non è italiano,,pero' lo è il dominio da cui ho estratto l'immagine sopra:)
APERTI ANCHEA PRANZO:)
Fantastici!:)
La pubblicazione originale del passaggio sotto è qui
il dominio è "walmart.com"
Sempre in worldwide,al 171° Top è sistemato il dominio francese di Wikipedia (147.111)
142241 sono i termini di quello italiano e 141.461 quello spagnolo..
proprio quello italiano ha riferimenti fantastci e sono i termini unci dellalingua madre e sono infereriori a 1/10,rispetto alla prima e sono proprio loro a formare i contenuti di "en.wikipedia.org".

Questo è il dominio globale di "walmart.com" e l'ho sistemato la prima volta,proprio per creare il contrasto con la cultura eccessivamente perbene di Wiki:) 
Comunque è utilissima anche la sua presenza oggettiva,ad iniziare dai suoi termini (178.679)

questa è "walmart.com" e sono 142 le sue pubblicazioni

questa è la sua unicita' interna  (56%)

885 sono i suoi termini effettivi medi

Questo è il dato a cui è applicata l'unicita' interna e per arrivare a quella globale esistono i Run Forever:)

Il passaggio sotto è tratto da questa pubblicazione
il dominio protagonosta è:"letteritaliana.weebly.com"
Uno per la lingua italiana e l'altro per quella inglese:
per oggi sistemero' la prima e naturalmente,il riferimento è al dominio che contiene l'opera.
All'interno del dominio esistono tanti altri autori e tra di essi è presente almeno 1 Opera del Campionissimo:)
Quindi è test tra i piu' elevati,anche da immaginare!:)
Sono 250 le pubblicazioni
I termini medi effettivi sono molto elevati,pero' altrettanto lo è il numero "dei suoi autori":)
(tra di essi esiste anche il Campionissimo,oltre ad Alighieri":)

Nonostante l'alto livello degli autori,l'unicita' interna al dominio è il 63%:)

La pubblicazione originale del passaggio sotto è sistemata qui
il dominio è "tim.it"
In questo contesto,l'unione migliore è con "Allin Text",perche' l'oscillazione SERP,prevede i contenuti completi e per essere tali,occorre prima arrivarci!:)

questa è la "tim.it" e sono 149 le sue pubblicazioni
E' il secondo Top Brands Italiano:) (19% è la sua unicita' interna)
Questi sono i termini medi effettivi e quindi esiste "un notevole impegno":)
Questa è l'associazione con i Brands e inizia dai contenuti stessi degli spazi.
la pubblicazione originale del passaggio sotto è qui
il dominio è "wired.com"
Adesso aggiungo invece una perla reale,ed è la Bibbia dell'informatica:)
"Wired.com"
Sono 191 le sue pubblicazioni
La sua unicita' interna è elevata,pero' è il 65%:)
I termini effettivi medi sono 1438.
Questi dati vanno poi uniti ai Run Forever e da essi nasce l'"All Rext":)

Il passaggio sotto deriva da questa pubblicazione
il dominio è "moz.com"


Per la prima volta è arrivato il "Sommo Moz":)
In questa posizione è impossibile citare solo i collegamenti delle pubblicazioni con passaggi dedicati ,per quanto è elevato il loro numero e quindi cito solo la posizione da Top Friend Din:)
Oggi lo è in maniera particolare,per la verifica piu' ptente per 1 SEO e sono i suoi contenuti stessi:)

questi sono i termini medi effettivi per Moz (2190)

Questa è la sua unicita' interna,ed è elevatissima! (78%)
L'immagine sopra ha il collegamento della pagina "Brands Frame TPJ Level" e sara' molto utile tra un po' e il per il momento,aggiungo un "suo contenuto" importantissimo:)
Questo è il Sancta Sanctorum per Din Post Story:)
E' il "motto piu' sublime e la sintesi delle linee guida" e cioe' le regole valgono per tutti e per "Google.com" s'inizia da se stessa!:)
E' anche un regalo per Moz,perche' migliore comparazione non esiste (a parte Wiki:) e quindi figurarsi cosa rappresenta,nei confronti dei contenuti di "Role Universal del 5 ottobre 2018:)
Il passaggio sotto deriva da "Role Executive 3"
il dominio è "business,facebook.com"
Almeno per la pubblicazioni sopra,è escluso che sia rilevante e comunque il "Bounce rate " ha gia' una violazione esso stesso ed è il refresh dele pagine,anche per pubblicazioni stabili:)
 
Ilmotivo dell'Ad Fraud" è descritto qui e inizia proprio dal refresh delle pagine
Adesso sistemo un altro dono inaspettato:)

L'immagine è unita a tante pubblicazione e la piu' recente è la prima "Role Executive Contest Solemn"
Ne esiste anche una diretta ed è "Top Page Award Colors":)
Oggi è un giorno di festa,perche' sara' presente il primo dominio "extra alla piattaforma operativa",e il motivo del giubilo è il fatto che non è cambiato nnulla,rispetto ai contenuti inseriti in tante pubblicazioni:)
business.facebook.com
è il primo dominio extra a tutta la piattaforma,pero' resta sempre una sua "parte integrante" e sopratutto è la piu' importante di tutte le altre pagine:)

E' differente da tutte le pagine del social perche' è realizzato "con uno scopo specifico" ed ha un dominio autonomo.
Comunque i dati sono quelli sopra,ed e "sono arrivati precisi", come esempio per i Broken Links:)

I termini effettivi medi sono buoni (1013)


Di sicuro "hanno dato del loro meglio" e rispetto alla "piattaforma specifica è un dato notevole":)
35%:)

queste saranno le forme degli snippet per Din Colors Brand ed ho iniziato dai link diretti per i 3 termini 


è una riduzione colossale anche con i link e la restituzione è unica,in tutti i sensi:)

questi sono i link del dominio e gli stessi termini,pero' esiste un applicazione nuova ed è il carattere Jolly con il termine "Ads":)
questa è la 2° verifica di "whitehouse.gov" e come tutti gli altri domini, esiste sempre un nesso diretto con i contenuti globali di questi spazi.
E' descritto nel collegamento di "Copied Content Quality Archive" e il riferimento "è la concentrazione massima di autori" nel dominio specifico:)
Iniziano dai discorsi ufficiali dei vari presidenti USA e anch'essi,rappresentano un grado di riferimento:)
Il primo è John Kennedy ed è associato alla pubblicazione sotto,mentre per la prima pubblicazione di Wiki,il riferimento oscilla tra Bush junior e Bill Clinton:) (anche in questo caso il riferimento è il discorso ufficiale d'insediamento alla Casa Bianca)
La 2° verifica manda alle stelle Din Post Story,perche' nessun altro dominio ha le potenzialita' di "whitehouse.gov" e non c'entra nulla l'attuale inquilino:) (tra l'altro nella pagina Copied Content Quality Archive,esiste anche l'attualizzazione di Donald Trump,ed è stato l'unico,a fare peggio di Barack Obama:) (è stato lui a scegliere la Clinton e di conseguenza è il vero grande elettore di Donald Trump:)
936 sono i termini medi effettivi per "whitehouse.gov".

questoè un altro grande dono per Page Solemn:)
nemmeno a farlo di proposito era possibile avere i dati sopra:)
Sono 12041 i termini massimi per "whitehouse.gov" e al suo interno esistono i migliori autori possibili:)
L'unica differenza è il fatto che page Solemn li ha unici e non derivano da "posizioni artificiali",ma sono le impostazioni normali di 1 pagina per AV!:)
✔✔✔
In questa pagina ci saranno anche le posizioni successive di altri domini,non inseriti nelle TPJ Level Content "normali" e come sua chiusura,utilizzo un altra pagina Key TD Archive:
💚
I suoi contenuti derivano da sincero affetto ed esprimo solo quello che penso davvero!:)
La parte sotto è il passaggio finale di Anchor Solemn TD Space Brands,ed è anche la sintesi ideale dei Post Base:)
💚
Sono dati molto importanti,da sitemare nelle future pagine degli RF,tranne i prossimi 3,perche' sara' poco probabile trovare "unioni di contenuti equivalenti" con i TPJ Level Content:)
Qui è sistemato il video del Grandissimo GGi
Lo è davvero e i contenuti del video sono speculari alle idee di questi spazi,tranne la cultura "delle cose eccessivamente perbene":)
Lo scrivo con immutata simpatia,in occasione dell'11° anno del vaffa day:)