/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 23, 2018

TPJ Content OverAll ๐Ÿ’ข

Questa pagina conterra' i TPJ Level Content,extra alle pubblicazioni specifiche.
Naturalmente,l'inizio รจ il King Of Kings sistemato nel footer e all'interno di esso,esistono tutti gli altri collegamenti.
Questa pubblicazione avra' lo stesso ruolo delle altre e cioe' sara' l'evidenza migliore,rispetto ai vari passaggi degli RF e l'aspetto sublime รจ il fatto che ogni pubblicazione "ha anche un ruolo retroattivo" e cioe' i loro contenuti sono validi per qualsiasi Run Forever fatto!:)
Il primo ruolo di questa pagina sara' gia' operativo nella A dell'8° RF,insieme alla precedente A+ e naturalmente saranno presenti (come collegamento) le altre TPJ Level Content
Iniziera' da questa disposizione con altri contenuti importanti e ne posso anticipare uno e riguarda il dominio "britannica.com",ed ha avuto anch'essa la 3° verifica e "non sono cambiati i dati":)
La collocazione in questa pagine e nelle altre simili,รจ utile per avere "dei riferimenti successivi",perche' i file non si possono salvare (anche le posizioni nelle cartelle durano solo 30 giorni e quindi per avere dei dati precedenti,รจ possibile farlo solo salvamdo le immagini :)
Il dominio รจ nella barra indirizzi e naturalmente sono minori le pubblicazioni,pero' sono dati sempre elevatissimi:)
Quindi รจ in festa anche Key TD Archive,ad iniziare dal Plus del Frame Global Limit,ed รจ il numero stesso degli autori per 1 dominio:)
Ovviamente,nel suo caso รจ sempre 1 e l'aspetto paradossale e sublime insieme,รจ il fatto che "il nome dell'autore" รจ tra i primi termini in matching:)
Relativamente a tutti gli altri domini inseriti nelle TPJ Level Content,quello "Di Din Post Story" รจ "giovanissimo" e quindi "il suo primo satellite" lo รจ ancora di piu':)
Dance Universal Contest Solemn รจ lafesta di key TD Archive
Adesso torno a TPJ OverAll Content e la sintesi del loro utilizzo รจ in "RF Compare Level Domain" e la sua collocazione รจ molto semplice,perche' sono i dati effettivi da poter associare a 360°:)
Cioe' possono determinare il livello positivo attraverso il Text King e,indirettamente,determinano anche quello negativo:) (รจ sufficente fare fare la comparazione dei link attraverso gli "InBound" e sono i "backlinks normali" (ho virgolettato i termini,perche' la normalita' non รจ mai un valore assoluto,ma sono solo i dati restituiti dagli Engine:) (se venissero visti "alla fonte degli spazi",sarebbe tutto incluso,ad iniziare dai Link Juice e sono solo quelli "piu' innocenti" e riguardano gli Unnatural Links e solo la loro presenza,elimina i Link Equity e sono le segnalazioni pertinenti,ed รจ l'unico valore reale dei backlinks.
In questa posizione รจ possibile bypassare tutte le altre violazioni,ad iniziare dai Link Schemes (o Farms o Like Schemes),perche' sono gia' sufficenti i dati reali per proclamare il primo livello degli idioti:)
E' il Text King descritto sopra,ed รจ sufficente "comparare" il numero di "segnalazioni normali" ai dati effettivi e poi vedere le differenze,per intuire facilmente il livello dell'idiozia:)' 
Tutto questo riguarda gli Inbound (cioe' i link verso i siti) e poi le stesse applicazioni valgono anche per gli Outbound Links (cioe' le partenze dai siti).
In questo caso la situazione รจ anche peggiore,perche' non occorre nemmeno "la forbice in differenza",tra dati effettivi e il numero di segnalazioni,ma รจ possibile "creare casini in autonomia",sbagliando i collegamenti degli spazi:) (รจ sufficente segnalare qualche spazio con problemi,per averne,automaticamente,anche in proprio!:)
Questa posizione forma gli imbecilli,per "giusta causa" e l'aspetto piu' paradossale, รจ l'unione complessiva,perche' gli idioti iniziali,prevalentemente,sono anche all'interno del livello degli imbecilli e messi insieme,formano i coglioni๐Ÿ˜Ž
Non รจ una battura,ma รจ tutto vero anche in questo caso,ed รจ l'unione tra "elevate e normali segnalazioni" e i dati effettivi (sono gli Inbounds) e spesso gli stessi spazi,essendo imbecilli per giusta causa,non si preoccupano dei collegamenti degli spazi esterni e quindi la coglioneria diventa l'unica pertinenza degli spazi coinvolti๐Ÿ˜Ž
Il logo dei Post Base ha il collegamento con la pagina delle categorie di questo dominio,ed รจ molto semplice unire i contenuti ai passaggi sopra:)
Per farlo รจ sufficente quest'immagine,partendo dai tanti contenuti,dedicati alla categoria Apparel e l'unione con "Finance รจ semplicissima",perche' il suo valore รจ doppio!:)
Basta aggiungere la percentuale delle operazioni online per "Finance" (prevalentemente banche e assicurazioni) rispetto a quelle tradizionali (60 / 70% รจ il valore della prima),per avere la misura esatta dei passaggi iniziali sopra:)
Per aggiungere l'OverAll TPJ Content sotto,รจ sufficente citare da"quali contenuti sono composti i CTR":esistono video;immagini e tanto altro,pero' ognuno di essi ha la posizione, in base ai termini utilizzati e in piu' esistono quelli diretti e quindi diventa molto ragionevole il nome di questa pagina:)

il dominio รจ "librettidopera.it"
"RF Compare level Domain" รจ l'applicazione pratica di TPJ Content OverAll
Il passaggio sotto deriva da questa pubblicazione

Questo dominio ha ill ibretto completo del Nabucco e tantissimi altri.
Le pubblicazioni sono 241
Il dominio รจ sempre nella barra indirizzi,ed รจ il 48% la sua unicita' e qui non occorre inserire il numero degli autori,perche' ne sono tantissimi e riguardano solo i libretti delle opere:)
Questo รจ il numero di termini effettivi medi e il dato deriva da tutti gli autori dei libretti:) (1429:)
L'altro passaggio sotto รจ sistemato in questa pubblicazione
il dominio รจ :"1and1.com"
In questo caso debbo aggiungere "un immagine extra",per creare il miglior contesto al dominio specifico:)
E' il primo Top nelle keywords delle Ads di Google e a differenza dei termini di Wikipedia,questi sono a pagamento:)
Ho inserito questo passaggio, perche' รจ all'interno degli OverAll TPJ (cioe' i domini extra,rispetto a quelli sistemati nelle pubblicazioni standard),pero' la sua collocazione รจ complementare al 100% ai passaggi iniziali:)

Sono 156 le sue pubblicazioni e naturalmente,non "รจ un dominio qualsiasi",ma รจ il primo Top per i termini nelle Ads e quindi l'unicita' interna al dominio "รจ rilevante al massimo",perche' รจ l'elemento indispensabile per avere rilevanza globale (รจ sufficente ricordare che il costo delle Ads vanno nelle Paid Search e la sua percentuale non รจ certo tra le piu' elevate!:)
Il dominio "1and1.com" รจ il migliore esempio possibile di quanto sia importante l'unicita' interna e il nesso principale รจ il costo dei termini per le Ads:)

Sono 2356 i suoi termini medi effettivi

I volumi sono elevati,insieme ai costi dell'Ads,pero' non รจ allo stesso livello l'unicita' interna (56%)

Per comprendere meglio il volume dei termini,l'unione con le Opere Top Global Page รจ proprio l'ideale!:)
Sotto ne ho citate alcune e qui,per il dominio "1and1.com",aggiungo il rapporto con la Bibbia (vecchio e nuovo testamento insieme) 
Il dato da cui deriva il Common Content sopra,รจ circa la sua meta!:)

La collocazione originale dell'altro passaggio sotto รจ qui
il dominio รจ "wordstream.com"

Questo snippet รจ tra le qualifiche migliori,per qualsiasi spazio:)
(100% e 0% Edits!:)
Sono 137 le pubblicazioni per "wordstream.com" e,naturalmente,sono realizzate con la prima "lingua madre" del web:) 
Per i passaggi inseriti sopra e per il suo ruolo di partner tecnico ufficiale di Google,รจ per forza di cose,un dominio di altissimo livello e se non fosse tale,non lo inserirei nemmeno,tra "i competitors":)
Fatta questa premessa,รจ indispensabile inserire "il livello della lingua madre" da cui deriva "il felicissimo 88 sopra:)
(la lingua madre italiana,oscilla dalla 13° alla 15°posizione per i suoi termini unici e i matching dell'unicita',derivano proprio da questo:) (tutte le forme "dialettali" sono escluse e collocate a parte nei database e tra di esse,nell'ambito della lingua italiana,esiste anche il latino:)
Unendo i dati,si ha "una prospettiva migliore" sul valore del report!:)
E' sufficente unirlo "alle Opere letterarie note" e creare l'equivalenza:
รจ circa 3 volte l'intera Divina Commedia e 2,5 l'Odissea.
Per quanto riguarda i "Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni รจ solo in apparenza poco maggiore,mentre in realta',รจ capace di contenere 2 Opere intere di Manzoni:quella appena citata e l'intera "Adelchi":)
Tramite "questa cornice" รจ molto piu' facile evidenziare quali sono le dimensioni dei contenuti e poi ,esiste anche la "forma oggettiva delle evidenze" e sono i valori delle varie "Opere Top Global Page"
(restano sempre dei capolavori,pero' nessuna ha superato la prima selezione:)
E' molto elevata,pero'i salti "dell'omino della felicita'" sono assai maggiori:) (80%)
Il passaggio sotto รจ sistemato in questa pubblicazione
il dominio รจ "unibocconi.it"
Memorable Test,attraverso i dati degli elementi:)
Queste sono le posizioni nei "titoli e url" dei 3 termini sopra,ed ho gia' aggiunto "la loro provenienza specifica":)
E' la Top Page Joy di aprile 2017 e tra un po' inseriro' altre sue magiche posizioni:)
E' questo il primo elemento dei comandi avanzati sopra,per "i titoli e gli url,ed รจ un universita' irlandese.
Il suo indirizzo principale negli studi รจ semplice (business) e quindi l'idea associativa "รจ nata spontanea" "con la "cultura dei pensieri,inutilmente perbene"!:)
Questa sarebbe un ottima scuola per il business,sopratutto nella collocazione online:)
Questa รจ invece la "bocconi italiana" con soli 8 CTR e in realta' ne esiste 1 solo valido.
Per il business online non รจ affatto consigliabile seguire i suoi corsi:)
Sono 100 le sue pubblicazioni
I termini medi effettivi,solo in apparenza sembrano pochi rispetto agli altri domini,mentre in realta',l'unione con il numero di pubblicazioni,produce 1 test molto elevato!:)
Questo รจ il dato finale del test:) (20%:)
Occorre essere molto idioti per "snobbare il web",in particolar modo nel "business finanziario":)
Secindo la mia opinione "non sono snob",ma sono veramente idioti:)
il passaggio sotto proviene dall'8° RF A+ (5D)
il dominio รจ "searchenginejournal.com"
Sono 125 le pubblicazioni per SEJ
Questi sono i suoi termini effettivi
Allo scritto evidenziato sopra,seguono un numero elevatissimo di Tools e quasi tutti "forniscono servizi a pagamento" e tra i vari esempi dei reports รจ inserito solo il dominio SEJ.
questa รจ l'unicita' interna del dominio con 125 pubblicazioni e circa 1300 termini effettivi medi
Nel caso di SEJ esistono altri contenuti nella pubblicazione originale:
questo รจ invece il livello reale del test e anche in questo caso,l'evidenza migliore,รจ l'equivalenza con le Opera Top:).Questa volta,in onore di SEJ,cito i dati del Campionissimo e quello sopra รจ circa 3 volte maggiore,rispetto ai dati di Page Solemn:).Ovviamente sono molto diversi i termini unici,pero' anch'essi hanno un "rapporto curioso" e nasce dal dato sotto dei termini organici e sono quasi simili al dato del volume del Common Content,per il dominio specifico di SEJ:) (provare a fare la stessa cosa nella lingua italiana,non รจ difficilissimo,ma รจ proprio impossibile:)
Quindi SEJ,,dall'alto del suo livello accademico,conferisce i gradi piu' elevati "al dominio opposto",Din Post Story:)
Questo รจ il primo contributo e quello sotto รจ il secondo:)
Quest'immagine รจ inserita anche nella pubblicazione originale,tramite 1 link,ed รจ la migliore evidenza dei passaggi sopra e solo la lingua inglese puo' permettere questo:)
La pubblicazione originale del passaggio sotto รจ sistemata qui
il dominio รจ "mcdonalds.com"
Ovviamente l'unione รจ con la pagina delle categorie e da esse con tutti gli altri contenuti.
nell'ambito turismo e travel esistono tante categorie associate e quelli sopra sono i Top Brands della ristorazione:)
Quindi รจ semplice quantificare i dati inseriti sopra,aggiungendo solo "l'elemento ristoranti" e dai suoi Top ho estratto un altra delizia per Din Post Story:)
sono 143 le pubblicazioni per il dominio globale "mcdonalds.com"
E' incredibile,pero' nello stesso tempo รจ tutto vero!:)
L'unicita' interna al dominio รจ il 7% 
Tra l'altro si sono impegnati parecchio perche' il dato sopra,per i termini effettivi medi,sono in pochissimi ad averlo:)
Il capolavoro sopra รจ sistemato qui:)
E' il 6° Top Brands globale (Domino's Pizza) e nonostante il nome non รจ italiano,,pero' lo รจ il dominio da cui ho estratto l'immagine sopra:)
APERTI ANCHEA PRANZO:)
Fantastici!:)
La pubblicazione originale del passaggio sotto รจ qui
il dominio รจ "walmart.com"
Sempre in worldwide,al 171° Top รจ sistemato il dominio francese di Wikipedia (147.111)
142241 sono i termini di quello italiano e 141.461 quello spagnolo..
proprio quello italiano ha riferimenti fantastci e sono i termini unci dellalingua madre e sono infereriori a 1/10,rispetto alla prima e sono proprio loro a formare i contenuti di "en.wikipedia.org".

Questo รจ il dominio globale di "walmart.com" e l'ho sistemato la prima volta,proprio per creare il contrasto con la cultura eccessivamente perbene di Wiki:) 
Comunque รจ utilissima anche la sua presenza oggettiva,ad iniziare dai suoi termini (178.679)

questa รจ "walmart.com" e sono 142 le sue pubblicazioni

questa รจ la sua unicita' interna  (56%)

885 sono i suoi termini effettivi medi

Questo รจ il dato a cui รจ applicata l'unicita' interna e per arrivare a quella globale esistono i Run Forever:)

Il passaggio sotto รจ tratto da questa pubblicazione
il dominio protagonosta รจ:"letteritaliana.weebly.com"
Uno per la lingua italiana e l'altro per quella inglese:
per oggi sistemero' la prima e naturalmente,il riferimento รจ al dominio che contiene l'opera.
All'interno del dominio esistono tanti altri autori e tra di essi รจ presente almeno 1 Opera del Campionissimo:)
Quindi รจ test tra i piu' elevati,anche da immaginare!:)
Sono 250 le pubblicazioni
I termini medi effettivi sono molto elevati,pero' altrettanto lo รจ il numero "dei suoi autori":)
(tra di essi esiste anche il Campionissimo,oltre ad Alighieri":)

Nonostante l'alto livello degli autori,l'unicita' interna al dominio รจ il 63%:)

La pubblicazione originale del passaggio sotto รจ sistemata qui
il dominio รจ "tim.it"
In questo contesto,l'unione migliore รจ con "Allin Text",perche' l'oscillazione SERP,prevede i contenuti completi e per essere tali,occorre prima arrivarci!:)

questa รจ la "tim.it" e sono 149 le sue pubblicazioni
E' il secondo Top Brands Italiano:) (19% รจ la sua unicita' interna)
Questi sono i termini medi effettivi e quindi esiste "un notevole impegno":)
Questa รจ l'associazione con i Brands e inizia dai contenuti stessi degli spazi.
la pubblicazione originale del passaggio sotto รจ qui
il dominio รจ "wired.com"
Adesso aggiungo invece una perla reale,ed รจ la Bibbia dell'informatica:)
"Wired.com"
Sono 191 le sue pubblicazioni
La sua unicita' interna รจ elevata,pero' รจ il 65%:)
I termini effettivi medi sono 1438.
Questi dati vanno poi uniti ai Run Forever e da essi nasce l'"All Rext":)

Il passaggio sotto deriva da questa pubblicazione
il dominio รจ "moz.com"


Per la prima volta รจ arrivato il "Sommo Moz":)
In questa posizione รจ impossibile citare solo i collegamenti delle pubblicazioni con passaggi dedicati ,per quanto รจ elevato il loro numero e quindi cito solo la posizione da Top Friend Din:)
Oggi lo รจ in maniera particolare,per la verifica piu' ptente per 1 SEO e sono i suoi contenuti stessi:)

questi sono i termini medi effettivi per Moz (2190)

Questa รจ la sua unicita' interna,ed รจ elevatissima! (78%)
L'immagine sopra ha il collegamento della pagina "Brands Frame TPJ Level" e sara' molto utile tra un po' e il per il momento,aggiungo un "suo contenuto" importantissimo:)
Questo รจ il Sancta Sanctorum per Din Post Story:)
E' il "motto piu' sublime e la sintesi delle linee guida" e cioe' le regole valgono per tutti e per "Google.com" s'inizia da se stessa!:)
E' anche un regalo per Moz,perche' migliore comparazione non esiste (a parte Wiki:) e quindi figurarsi cosa rappresenta,nei confronti dei contenuti di "Role Universal del 5 ottobre 2018:)
Il passaggio sotto deriva da "Role Executive 3"
il dominio รจ "business,facebook.com"
Almeno per la pubblicazioni sopra,รจ escluso che sia rilevante e comunque il "Bounce rate " ha gia' una violazione esso stesso ed รจ il refresh dele pagine,anche per pubblicazioni stabili:)
 
Ilmotivo dell'Ad Fraud" รจ descritto qui e inizia proprio dal refresh delle pagine
Adesso sistemo un altro dono inaspettato:)

L'immagine รจ unita a tante pubblicazione e la piu' recente รจ la prima "Role Executive Contest Solemn"
Ne esiste anche una diretta ed รจ "Top Page Award Colors":)
Oggi รจ un giorno di festa,perche' sara' presente il primo dominio "extra alla piattaforma operativa",e il motivo del giubilo รจ il fatto che non รจ cambiato nnulla,rispetto ai contenuti inseriti in tante pubblicazioni:)
business.facebook.com
รจ il primo dominio extra a tutta la piattaforma,pero' resta sempre una sua "parte integrante" e sopratutto รจ la piu' importante di tutte le altre pagine:)

E' differente da tutte le pagine del social perche' รจ realizzato "con uno scopo specifico" ed ha un dominio autonomo.
Comunque i dati sono quelli sopra,ed e "sono arrivati precisi", come esempio per i Broken Links:)

I termini effettivi medi sono buoni (1013)


Di sicuro "hanno dato del loro meglio" e rispetto alla "piattaforma specifica รจ un dato notevole":)
35%:)

queste saranno le forme degli snippet per Din Colors Brand ed ho iniziato dai link diretti per i 3 termini 


รจ una riduzione colossale anche con i link e la restituzione รจ unica,in tutti i sensi:)

questi sono i link del dominio e gli stessi termini,pero' esiste un applicazione nuova ed รจ il carattere Jolly con il termine "Ads":)
Il passaggio sotto deriva dal 4° "Role Executive"
il dominio รจ "whitehouse.gov"
questa รจ la 2° verifica di "whitehouse.gov" e come tutti gli altri domini, esiste sempre un nesso diretto con i contenuti globali di questi spazi.
E' descritto nel collegamento di "Copied Content Quality Archive" e il riferimento "รจ la concentrazione massima di autori" nel dominio specifico:)
Iniziano dai discorsi ufficiali dei vari presidenti USA e anch'essi,rappresentano un grado di riferimento:)
Il primo รจ John Kennedy ed รจ associato alla pubblicazione sotto,mentre per la prima pubblicazione di Wiki,il riferimento oscilla tra Bush junior e Bill Clinton:) (anche in questo caso il riferimento รจ il discorso ufficiale d'insediamento alla Casa Bianca)
La 2° verifica manda alle stelle Din Post Story,perche' nessun altro dominio ha le potenzialita' di "whitehouse.gov" e non c'entra nulla l'attuale inquilino:) (tra l'altro nella pagina Copied Content Quality Archive,esiste anche l'attualizzazione di Donald Trump,ed รจ stato l'unico,a fare peggio di Barack Obama:) (รจ stato lui a scegliere la Clinton e di conseguenza รจ il vero grande elettore di Donald Trump:)
936 sono i termini medi effettivi per "whitehouse.gov".

questoรจ un altro grande dono per Page Solemn:)
nemmeno a farlo di proposito era possibile avere i dati sopra:)
Sono 12041 i termini massimi per "whitehouse.gov" e al suo interno esistono i migliori autori possibili:)
L'unica differenza รจ il fatto che page Solemn li ha unici e non derivano da "posizioni artificiali",ma sono le impostazioni normali di 1 pagina per AV!:)
✔✔✔
In questa pagina ci saranno anche le posizioni successive di altri domini,non inseriti nelle TPJ Level Content "normali" e come sua chiusura,utilizzo un altra pagina Key TD Archive:
๐Ÿ’š
I suoi contenuti derivano da sincero affetto ed esprimo solo quello che penso davvero!:)
La parte sotto รจ il passaggio finale di Anchor Solemn TD Space Brands,ed รจ anche la sintesi ideale dei Post Base:)
๐Ÿ’š
Sono dati molto importanti,da sitemare nelle future pagine degli RF,tranne i prossimi 3,perche' sara' poco probabile trovare "unioni di contenuti equivalenti" con i TPJ Level Content:)
Qui รจ sistemato il video del Grandissimo GGi
Lo รจ davvero e i contenuti del video sono speculari alle idee di questi spazi,tranne la cultura "delle cose eccessivamente perbene":)
Lo scrivo con immutata simpatia,in occasione dell'11° anno del vaffa day:)