/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 29, 2018

Question Mark Key Archive

🎉🎉🎉
Tutto è nato,dopo la collocazione del nuovo comando avanzato,ed è semplicemente questo "*".
Apparentemente è solo un asterisco,mentre è il piu' sofisticato di tutti e grazie ad esso,esistono tante novita' e il passaggio di AV che reinseriro' sotto,sara' la sua parte complementare:)

In questo caso è un esempio,perche' "Din Post Story" non ha l'asociazione con l'Ads  e il caratterre jolly (l'asterisco) separa solo i termini e la sua traduzione pratica è "una question mark" e nel suo aspetto operativo,assomiglia molto alla "quotation mark" per l'exact match.(cioe' in quali domini sono sistemati i periodi esatti e originali).
La disposizione sopra fa' proprio questo, unendo i primi 3 termini,o qualsiasi altro numero presente,come se fosse all'interno delle quote e l'asterisco è la domanda della ricerca.
Il senso sopra "si stenta a comprenderlo,perche' i termini non hanno l'unione con l'Ads,mentre quello che inseriro' tra un po' lo rendera' chiarissimo:)
In tante pubblicazioni ho associato "key Page Unit" all'Ads e non è stata "una mia iniziativa personale",ma è effettivamente presente in tutte le pagine:)
Quelle descritte fino adesso,impallidiscono al confronto e prima d'inserirli,sistemo "la parte oggettiva":) 
E' lo stesso collegamento del Gold Star sopra e al suo interno esiste anche "il rollover delle feste" e mai come oggi è pertinente:)
E' sufficente unire i contenuti inseriti nel post collegato e a loro volta,sono un estratto rispetto all'originale.
Quest'ultimo è del 3 ottobre 2016,ed ho confessato candidamente,che conoscevo il valore dei termini,pero' avevo preparato gia' tutto,compreso il logo sopra e quindi li ho mantenuti lo stesso.
Riletto dopo 1 anno e mezzo,la "consapevolezza di allora" è in realta' "una cosa minima" rispetto al valore effetivo dei termini e quelli citati per le Ads,sono,ovviamente,i piu' importanti:)
Per FB;Twitter;Pinterest;Instagram,esistono gia' diverse pubblicazioni con le stesse unioni (sia le pagine interne;quelle normali del web e i backlinks,provenienti da qualsasi TLD)
Grazie al comando con "il carattere jolly",oggi esistono tutti gli altri e tra di essi ho scelto un altro stupendo Top Friend Din:)
questo è un altro esempio "della question mark" ed esiste un unica possibile associazione:)
E' importante per sviluppare lo scritto di ottobre 2016 e cioe' "conoscevo solo parzialmente il valore dei termini",pero' non sapevo nemmeno io dove "l'avevo inseriti":) (il riferimento è al nome del dominio reale,scelto a mia insaputa:)
Tantomeno potevo conoscere le associazioni delle Ads e quelle descritte fino adesso,sono davvero "una piccola cosa":):
Il dato sopra è il miglior esempio per comprendere cosa sono,quelli che aggiungero' tra un po' e inizia dall'importanza del primo nome del dominio:
In questo caso ho inserito 4 termini e prima del carattere jolly è come se fossero delle "quotation marks" e da questo deriva la domanda agli engine:) (la question marks,in questo caso è il numero di Ads associate)
E' un dato che fa' "tremare le vene dei polsi" e una buona indicazione del suo valore, è il termine "Din" sopra.
Questa deriva direttamente dal "7° Cielo" e posso assicurare che è un pensiero anche "estremamente razionale":)
Non sapevo come collocare tutto l'insieme e quindi,all'inizio ho pensato di selezionare almeno i passaggi piu' importanti.Proprio a questo punto,Il Divino Supremo,(solo lui poteva unire tutto questo:), ha concesso "il Plus del Sublime":)
Naturalmente le altre presenze le inseriro' successivamente,rispetto a quello che avevo in mente di fare,perche' ne esistono 2 "con i controfiocchi":)
Le pagine che pensavo all'inizio di sistemare ne erano 5 e il primo punto fantastico,era sistemato alla seconda:)
Questo snippet appartiene alla seconda pagina ed è realizzato tramite il comando sopra.
Inizio con l'azienda collegata allo strumento,ed è Adobe.
Solo la parte evidenziata è gia' fantastica di suo,perche',del tutto in maniera casuale,è arrivata esattamente,poco dopo la descrizione fatta in Over Optimitation,ed è l'aspetto piu' importante di qualsiasi ottimizzazione e anche in questo caso,non ne sapevo nulla quando l'ho descritta:)
L'altro aspetto importante è il collegamento stesso ed è il "Glossary dei termini per le Ads".
Tantissimi di loro sono noti,tranne quello che sto' per introdurre:)

E' una frode all'Ads e si raggiunge con "il semplice refresh" delle pagine e non esiste nessuna possibilita' che capiti casualmente:)
Cioe' il refresh occorre "inserirlo di proposito" e ufficialmente "sarebbe un aggiornamento delle pagine" e va' a incidere sui rilevamenti di base e naturalmente anche sui costi dei banner inseriti.
Quest'associazione è possibile solo a 1 condizione e cioe' che siano ancora piu' idioti coloro che pagano le inserzioni:)
Il primo che mi viene in mente,tra i tanti spazi fatti,è "tgcom24" ed ha dei refresch con tanti banner,ed è sufficente quest'associazione a determinare l'idiozia totale,perche' non avranno nessun valore i banner:)
Adesso passo alla 4° pagina dei dati sopra e al suo interno esiste il nuovo Top Friend Din:
Questa è la "question mark" per Amazon ed è addirittura alla 4° pagina:)

Il resto è nella pagina originale e il passaggio sopra sara' la base dei contenuti con "l'asterisco" e naturalmente il suo utilizzo è globale,pero' sara' specifico insieme,perche' le applicazioni le avranno solo gli exact match con le varie combinazioni dei termini e questa scelta dipende sia dalle dimensioni dei reports e dal fatto che i limiti,permetteranno la migliore collocazione dei contesti che hanno i contenuti,ad iniziare dal numero stesso dei domini presenti!:)