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Dec 11, 2018

Stars Unique Content 5D ✨

La scelta di sistemare la 5° verifica, all'interno del Gold Star della 5° decade, è stata felicissima:)
Il Caso ha scelto gli archi temporali e poi sono i contenuti stessi della decade,durata quasi 1 anno,a determinarne l'unione fantastica:)
Sono sufficenti,anche i contenuti delle recenti pubblicazioni "a determinarla" e lo sono in maniera tecnico/oggettiva,iniziando dai loro contenuti diretti
Il nome scelto è servito per festeggiare la decade e lo ha fatto "in una maniera molto singolare:)
Questo è il dato oggettivo e poi i festeggiamenti sono davvero singolari,perche' questa volta "il sorridente 88",non è nemmeno un dato completo:)
Questo è un estratto in immagine,,da cui deriva l'unicita' interna del dominio:
Questa è la pagina A e 
prima della 5° verifica "ero un po' preoccupato",perche' le pubblicazioni nascono sempre "con lo stesso metodo" e cioe' esprimo solo i pensieri che ho in mente,senza verificare nessuna pubblicazione precedente e tantomeno i contenuti degli altri domini:)
Con lo stesso metodo è nata anche la 9° RF:
questa è la sua pagina A+ (sono oltre 8800 i suoi termini effettivi)

qui è sistemata la As speciale del 9° RF (5D) (oltre 5400 sono i suoi termini)
Solo queste 3 insieme,erano gia' "una fonte di preoccupazione" e per comprenderlo è sufficente fare la loro somma e formano oltre 22000 termini e per comprendere il volume,sono utilissime le dimensioni delle Opere Top (solo l'Adelchi di Manzoni,è formata da 28 mila termini;la "Gaudium et Spes" circa 18 mila e "Pacem in Terris" è poco maggiore di 13 mila termini:)
Aggiungendo il metodo,di non consultare i contenuti precedenti,sistemati in tantissime pubblicazioni,diventa "normale aver avuto un po' di preoccupazione" e mai immaginavo che i dati si sarebbero uniti in questo modo:)

Questa è la homepage e la prima pubblicazione della verifica e sono in pratica la stessa cosa e il dato inserito "è il plus dei matching" e non è una cifra da poco,sopratutto se associato alla percentuale di unicita':)

Queste sono le dimensioni massime a scalare per la verifica del 5 dicembre 2018,ed ho evidenziato la 2° ,ed è una pagina A+,pero' del 4° RF ,mentre la prima è la pagina A del 9° RF,entrambe presenti nella 5D.
L'immagine sopra ha il collegamento con "Compare Content Level Brands" e al suo interno è sistemata la 3° verifica 
Questi sono i domini iniziali 
Sono sistemati anche qui,ed è la 3° "Natural Brain"
Al suo interno esiste la 4° verifica e sono presenti anche 2 domini per le statistiche di base di Wordpress e sopratutto è presente il dominio di "Moz.com".
L'altra verifica è in Role Universal ed è la storica di ottobre 2018 e per paradosso,è esattamente uguale a quella attuale:)
(è sufficente togliere 1758 termini in matching non reali e avere l'88% di unicita' interna al dominio,applicati a 202 pubblicazionui da oltre 1600 termini medi ciascuna e il paradosso diventa il 100%!:)
A questo si aggiungono "i paradossi normali" (cioe' il numero di autori;gli Edits e la madre lingua utilizzata) e sara' proprio il dominio di Wiki a renderli solenni,grazie a un altro intervento "del Caso Supremo":)
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Wiki è presente in tante pubblicazioni,ad iniziare "dalla fondazione  delle cose eccessivamente perbene" ed è nata,tramite il rapporto con il dominio globale di "walmart.com" e poi si è sviluppata in "Pensieri Associati Perbene".
Quest'aspetto non lo condivido tanto,pero' sono talmente numerosi gli aiuti forniti,da rendere necessaria la collocazione di Wiki,nei Top Friend Din :)
La parte evidenziata sopra è il "gioiello supremo" ed è fantastica anche la sua collocazione:)
E' sistemata proprio negli Skipped e sono le "pagine saltate" e puo' avvenire per varie ragioni e quella sistemata sopra,ne è solo una!:)
Prevalentemente esistono dei "redirect" e cioe' i link rinviano ad altre pagine "di domini extra" e in questo caso,le pubblicazioni non possono essere presenti nei reports,perche' sono diversi gli spazi.
Esiste poi il "disallow" sopra e per quanto riguarda Wiki,su 775 Skipped,ne sono 755 e hanno in comune con il "redirect",l'indisponibilita' della pubblicazione e quindi,sono classificate solo le "pagine normali" e cioe' quelle realmente accessibili da qualsiasi utente,su 1 dominio solo e specifico:)
Questo è il contesto diretto e poi,solo il Caso Divino e Supremo,poteva fare questo capolavoro e cioe' di avere come primo elemento del disallow,proprio lo "Special Statistic di Wiki":)
Ovviamente la parte importante è quello che contiene e poi la 5° verifica,ha aperto la collocazione nei Top Friend Din,grazie anche alla 3° pagina consecutiva per page Solemn,sempre da parte di Wiki e la inseriro' tra un po'!:)
La parte piu' importante è quella evidenziata e sono i dati effettivi di Wiki stessa:)
Gli Users,non sono semplici utenti,ma sono degli autori anche loro,ed hanno una doppia valenza,perche' diventa molto piu' semplice differenziare i contenuti  e nello stesso tempo,il nome stesso di 1 autore,non rischia di essere in matching,nelle pubblicazioni stesse:)
 La parte piu' importante,in questo contesto,è comunque "l'average edits per page",ed è la prima volta in assoluto che lo sistemo e non esiste nessuna comparazione possibile,con altri domini:)
In quello individuale,non esiste nessun Edits,ma sono tutti contenuti originali e questa sara' la lettura reale dei passaggi successivi:)
Adesso inseriro' le pagine di "britannica.com" e di "moz.com" e poi saranno sistemate levarie posizioni:
Sono 250 le pubblicazioni per "britannica.com"
226 sono le pubblicazioni di Moz
Moz.com occupava la 2° posizione nei top globali,fino alla 4° verifica e la 5à è quella sopra.
I contenuti sono inseriti nel collegamento sopra della 3° "Natural Brain",ed è sufficente unirli a quelli attuali,per comprendere quanto sia potente il "Caso Supremo":)
La mia simpatia per Moz dura da sempre,pero' i contenuti e le regole valgono per tutti e proprio nella 3° Natural Brain,è capitato "l'evento sublime":) (cioe' nel contesto del Common Content è capitata proprio "Duplicate Content in Panda World" sul dominio globale di Moz e,addirittura,l'autore è il Dr Pete:)
Come sono andate le cose è descritto nella 3° Natural Brain (un po' male!:) e il Caso Supremo,nella nuova verifica,ha restituito "i dati pertinenti":) 
Questa è "britannica.com" e,naturalmente,sono un po' diversi gli archi temporali,per limti oggettivi,pero' ogni dominio ha come riferimento 30 giorni e solo al loro termine (in maniera esattissima,fino al minuto/secondo:),si possono avere i nuovi reports per 1 dominio.
E' proprio un "Contest Dream",difficile anche da sognare:)
Ovviamente la felicita' è per le idee inserite e attraverso Origin RF,sono lo sviluppo dei Post Base:)
L'88 deriva dalle posizioni descritte sopra e poi il nuovo Top Friend Din ha "donato i regali piu' preziosi" per determinare il contesto e sono gli Edits stessi,per ogni pubblicazione,nella prima lingua del web:) 
per le verifiche sopra è semplicissimo:)
Sono piu' che sufficenti i Din Colors Brand e senza i dati sopra non esisterebbero proprio:)
Tra un po' sistemero'il loro opposto e sono i tanti "seo cazzari" e quello di oggi è davvero singolare,perche' arriva dopo tanti contenuti del "social marketing":)
Adesso sistemo gli altri dati e inzio dai termini effettivi:
Ovviamente la prima è Wiki con oltre 5000 termini effettivi medi:Moz.com ne ha 1577 in questa verifica;"Britannica.com" ha avuto 2336 termini medi effettivi e il dominio individuale ne ha avuti 1671.
Quindi è semplice quantificare qual'è il livello del volume del Common Content  e sono tutte "pubblicazioni normali" e cioe' non esiste nessun disallow o redirect,ma solo pubblicazioni effettive:
Ad esempio,il dato sopra è il volume di Moz e non è affatto indifferente in questo contesto,perche' i matching sono reciproci tra tutte le pubblicazioni del dominio e anche se "sono dati parziali",i loro volumi elevatissimi li rendono oggettivi lo stesso:) (il dato di Moz è quasi equivalente alle dimensioni di 3,5 Divine Commedie complete (comprese anche le note:) ed è quasi la meta' dell'intera Bibbia,nella lingua italiana (vecchio e nuovo testamento insieme) 
Queste sono le pagine in matching per "britannica.com" e iniziano da 44 e a scalare esistono le altre (il riferimento è sempre 1 pubblicazione e 44 significa,che esistono,"contenuti comuni" per questo dato all'interno del dominio specifico e la stessa cosa,a scalare è valida per le altre pubblicazioni)
questa è la parte finale della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni e il dominio chiude a 18 matching.
Il dato piu' importante è lo "showimg" e chiude alla 223° posizione su 250 pubblicazioni e quindi,solo 27 di loro "non hanno nessun matching":)
qui è sistemata la pagina dei matching per "britannica.com"
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Questo è il Page Power di "britannica.com"
Dopo 30 pubblicazioni,chiude la prima pagina a 16,all'inteno del "Duplicate Content"
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questo è il Page Power completo,sempre a scalare per le prime 30 pubblicazioni (in questo caso termina a 17)
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questa è la parte finale per "britannica.com"  (il suo Page Power termina a 10)
Questo è l'inizio di Moz,a scalare,nel "matching delle pubblicazioni" (sono 9 e,ovviamente,il matching riguarda 1 pubblicazione)
Questa è la parte finale della prima pagina e dopo 30 pubblicazioni,chiude a 4 matching
Il dato piu'importante è lo "Showing",perche' termina alla 131° posizione e quindi sono quasi 100 "le pubblicazioni completamente immuni":)
Ovviamente,i Top Friend Din sono tutti domini prediletti e Moz lo è in maniera particolare e quindi,se dipendesse dalla mia volonta',sarebbero "tutti immuni da qualsiasi matching":)
qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra
Ho scritto questo per introdurre un unione particolare:
Inizia dai contenuti stessi in cui è sistemata l'immagine,ed è "Dati Long Over Time":)
L'unione con questi contenuti è proprio completa e coinvolge qualsiasi sezione e solo per restare nei "Match pages",dei contenuti interni al dominio,le posizioni migliori sono quelle immuni da qualsiasi matching e naturalmente,sono coinvolte,anche le sezioni dei termini effettivi e sopratutto del Page Power.
E' molto facile creare l'unione,perche' i dati sopra riguardano le posizioni globali e avendo elevati matching interni ai domini,quelli totali,hanno solo la possibilita' di peggiorare!:)
Per rendere palese il contesto effettivo "ho bypassato tutti i matching e i Page power" e ho sistemato solo "le dimensioni oggettive" e non ho scelto nemmeno il 1° Top,ma il 10° e il suo average è formato da circa 2000 termini effettivi.
Altre unioni sono nella pubblicazione collegata sopra e restando solo in questo contesto,solo Wiki ha raggiunto le 3 pagine a scalare con quote intorno ai 2000,o maggiore numero,di termini effettivi.
Aggiungendo i matching "il numero si dirada parecchio" e l'esempio migliore da unire,sono "il numero di pubblicazioni immuni di Moz",sistemato sopra.
 
Questo è l'inizio del Page Power di Moz all'interno del Duplicate Content.
questa è la parte finale della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni. (chiude a 11)
Il Page Power è direttamente unito all'immagine dei Top sopra e sono formati dalla rilevanza globale e di conseguenza l'indicazione di 2000 termini,solo per il 10° Top,diventa un riferimento,perche' "i problemi interni ai domini",diventano esponenziali nel contesto globale e da questo deriva il Page Power delle singole pubblicazioni.
qui è sistemata la pagina
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In questo caso sono unite le pubblcazioni in duplicate content e quelle normali.
Dopo 30 pubblicazioni,chiude a 44.
Alla 226° posizione chiude a 3 e tante presenze precedenti,terminano a 4 e il miglior riferimento sono le Serp IQ sopra,perche' sono espressioni della rilevanza globale e questo è il Page Power:)
(l'esempio è solo il 10° Top per circa 2000 termini effettivi e ovviamente "non puo essere un dato generico",legato solo alle dimensioni,ma ha al suo interno la rilevanza stessa dei contenuti e per essere tale,deve avere i matching globali,con qualsiasi altro dominio,per contenuti identici:)
Adesso inseriro' qualche esempio interno e sara' molto semplice comprendere qual'è la difficolta' ,solo per arrivare al 10° Top e la parte che aggiungero', è all'interno dell'algoritmo Panda e cioe' la selezione specifica dei contenuti.
Tutto il resto è bypassato e nello specifico sono proprio i targets di Penguin e quindi "tutte le violazioni possibili" e a unirli ai contenuti è l'algoritmo per eccellenza,ed è il Run by Brain:).
A sua volta,ha anche una propria operativita' e il primo nesso è la "semantica dei contenuti" e piu' semplicemente riguarda il contesto in cui sono inseriti.
La facilita',o meno di comprendere i contenuti e unirli al contesto,ha dei propri gradi di valutazione e questo è il senso dell'Automated Index.
Dopo aver creato tutto l'insieme,arriva l'intervento dell'algoritmo Panda "ed è l'ultima istanza" per i contenuti esatti,applicati al web globale.
Negli esempi che aggiungero' è tutto bypassato,ed è applicata "solo la semplice dimensione dei contenuti" e nonostante questa "teorica soluzione",le difficolta' sono elevatissime lo stesso e quindi figurarsi cosa sono quelle del contesto globale!:) 
Il Campionissimo resta sempre il Top,pero' ad esserlo realmente è "solo l'autore originale" e proprio per il "contesto del dominio", ho scelto per "Lui" il titolo massimo:)
Giacomo leopardi è il Top,anche rispetto "ai suoi parigrado delle Opere medesime",pero' sono proprio gli autori del suo dominio ufficiale a conferirgli,indirettamente,il titolo di Campionissimo:)
L'esempio migliore è 8 in Page Power,ed è associato all'altra evidenza nei "words a scalare" e non è una "pubblicazione qualsiasi",ma è proprio quella di Page Solemn:) (è il piu' elevato numero di termini unici in 1 pubblicazione sola).
Proprio questo è il contesto migliore per unire tutto,iniziando dalle Serp IQ sopra e tramite esse diventa semplice unire anche il livello del Page Power ,ad iniziare dall'unicita' specifica della pubblicazione (è stata sufficente la prima selezione da 900 termini a detrminarlo)
Questo non esprime nessun giudizio sull'opera stessa e' resta sempre un capolavoro,pero' esiste la valutazione inappellabile del dominio specifico e da questo deriva il Page Power e cioe' la rilevanza globale,rispetto al contesto esatto in cui sono inseriti i termini (cioe' "leopardi.it").
Il titolo di Campionissimo per Leopardi è nella 3° evidenza dei Broken Links e ne sono 134 su 144 pubblicazioni e quindi,sono proprio i gestori del dominio a "conferirgli indirettamente",il titolo di Campionissimo:) (134 broken links su 144 pubblicazioni non li ha nessuno,tra gli Autori Top ed è molto difficile trovarli anche nei "domini di autori normali" )
Quello appena descritto è il contesto globale,solo per la selezione del 10° Top e poi esiste quello oggettivo e inizia,a scalare,dall'immagine sopra

la discesa termina qui,ed è circa la 20° posizione della 1° pagina,su 30 pubblicazioni,ed essendo le dimensioni a scalare,ne esistono altre 124 per 1 dominio,ad essere escluse,solo dalla 10° posizione.
Tutto questo,considerando solo le dimensioni e poi,esiste il contesto globale e il miglior esempio è il Page Power della pubblicazione associata a Page Solemn e "lo strano rapporto" tra la bassa quota e l'elevatissima dimensione,è giustificata dalla prima selezione specifica ( solo i primi 5 periodi,ripetuti su 2 Engine,per 900 termini,appartengono ad altri domini e tra di loro non esiste quello ufficiale e nessuno di essi ha 2 periodi consecutivi,dello stesso autore)
qui è sistemata la prima pagina,con le dimensioni a scalare di "leopardi.it"

Quest'esempio l'ho utilizzato diverse volte e anche in questo contesto, è molto pertinente:)
E' "Casa Leopradi" e il nome del dominio è quello originale del Campionissimo,pero' l'unione finisce qui:)
Sono 171 pubblicazioni e in omaggio al vero Giacomo leopardi,non cito i dati di questa verifica e sistemo solo i "contenuti oggettivi",in funzione della selezione sopra:)
Cioe',anche ipotizzando che avessero  il 100% in unicita' interna,sarebbero sufficenti 3 pubblicazioni su 171,per non rientrare "nelle dimensioni standard",solo in funzione del 10° Top (ovviamente,occorre ipotizzare che abbiano anche il 100% globale,per lo stesso numero di termini:)
Queste posizioni serviranno come esempio,anche per altri domini e per successive verifiche,perche' da sole,sono capaci di unire tutte le selezioni:)


Queste sono le pubblicazioni in matching per Din Post Story e inizia dalla prima con 13.
Proprio in questo ambito,hanno la maggiore rilevanza gli Edits e un esempio lo inseriro' tra un po' ,nel passaggio del Page Power e posso anticipare che sara' molto semplice,perche' i maggiori matching,sono in realta' dei "pensieri risistemati ",ed è facile notarli,perche' sono gia' evidenziati:)
Nessuno di loro ha subito alcuna modifica,ma sono rimasti originali,rispetto alle pubblicazioni effettive.

Questa è la parte finale dei matching delle pubblicazioni e chiude a 4 (in questo caso,il valore migliore è quello piu' basso possibile:)
La migliore testimonianza è lo "Showing" perche' termina alla 127° posizione e quindi sono quasi 80 le pubblicazioni completamente immuni in questa 5° verifica,nonostante le tantissime risistemazioni di periodi comuni tra le pubblicaioni:)
questa è la prima pagina dei 30 matching maggiori tra le pubblicazioni del dominio
💚
Questo è l'inizio del Page Power nel Duplicate Content,ed è il miglior esempio descritto sopra,per gli Edits:)
Esiste la notevole fortuna che sia proprio la prima Top Page Joy,ad avere il Page Power completo,anche con il 19% in duplicate, interno al dominio.Ne sono 7 le pubblicazioni per la 5° RF Solemn e la piu' importante è proprio la sua pagina A+:) 
(i periodi in matching maggiori sono quelli evidenziati "in maniera originale" e cioe' sono stato proprio io a sistemarli in questo modo e quindi è sufficente notare la differenza dei colori e diversi dal verde e blu,sono i termini in matching reali:)
Dopo 30 pubblicazioni,nella 5° verifica,all'interno del Duplicate Content,chiude a 52 il Page Power per Din Post Story:)
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Questo è il Page Power completo e cioe' Duplicate Content e publicazioni normali insieme e tra le 202 selezionate dallo strumento è sempre la prima Top Page Joy al vertice:)
Anche in questo caso,la chiusura del Page Power è 52
Nonostante il dato,il sorriso inserito è molto pertinente,perche' non sono tanti i domini ad avere "la stessa chiusura" e ancora meno,sono quelli che hanno il percorso sopra:)
(il senso della felicita' è nei pensieri di Origin RF e nei suoi sviluppi,attraverso i contenuti dei Post Base:)

Quelle 2 sopra sono le pagine con i termini in matching e in realta' non esiste nulla,perche' è 1 pagina sola:)
Nella 6° verifica faro' piu' attenzione a separarle,pero' una curiosita' esiste lo stesso e cioe' quanto sarebbe stata la quota reale:)
E' sufficente moltiplicare i termini medi effettivi (1671) per il numero delle pubblicazioni presenti (202) e si ottiene 337542.
E' sufficente applicare la percentuale del Duplicate Content (compreso il Common è il 12%,pero' con le pubblicazioni sopra) e alla cifra togliere i termini in matching "abusivi" (si ottengono 37105 duplicati reali)
A questo punto è sufficente dividere i termini complessivi per quelli in matching e il dato finale è il dato sotto:)

Questo è il dato reale senza nessun Edits:)
Ovviamente non sono compresi "gli autori" e il loro numero è molto importante,sia per differenziare i contenuti e sopratutto fanno parte,insieme ai labels,delle pubblicazioni in maniera integrale e quindi,averne solo 1,anche il nome dell'autore forma dei matching.
Il resto è descritto sopra e sono i periodi risistemati e la loro collocazione è semplicissima da verificare,tramite gli altri domini di questa pubblicazione (è sufficente vedere i colori delle evidenziazzioni nelle pubblicazioni originale e paragonarli a quelli dello strumento:)
(gli individuali sono verdi o blu,mentre gli altri colori sono dei matching:)
Le esclusioni per qualsiasi dominio, riguardano tutti i termini inseriti nei menu' e quelli delle navigazioni


Questo è l'inizio dei matching di Wiki e la prima pubblicazione ne ha 29 
Proprio qui intervengono gli Edits e il Caso Supremo "li ha scelti proprio per questa pubblicazione":)
In precedenza ne ho sistemati altri,pero' nessuno "è stato mai cosi' preciso",perche' esistono proprio gli Edits medi per ogni pubblicazione e sono quelli sistemati sopra:)
Per questo importantissimo aiuto,oltre ai tanti precedenti,ho scelto la collocazione nei Top Friend Din per Wiki,perche' esiste anche l'aiuto oggettivo e cioe' i tanti Edits non avvengono "in maniera generica",ma hanno il database piu' importante del web,ed è quello di Wiki stessa:)
Quindi la posizione oggettiva del dominio globale,deriva dal "No Plus Ultra" e allo stesso livello è lo strumento d'analisi,perche' in questo settore specifico,non ha uguali al mondo e allo stesso livello è la sua "casa madre",anche per i contenuti globali (a questo si aggiunge la semplice ragione e sono il primato assoluto dei Content stessi,ad iniziare dalla posizione piu' facile da evidenziare e cioe' "A Quale Dominio Appartengono":)
Occorre applicare quest'ultimo pensiero a qualsiasi contesto e da esso possono derivare tutte le applicazioni e se non si hanno i primi, è inutile fare i secondi:) 

Questa è la parte finale per Wiki,della prima pagina dei matching e chiude a 16 
(anche in questo caso è un grandissimo aiuto,perche' il dato riguarda le pubblicazioni dopo 18,2 Edits medi ciascuna e grazie a "questo metodo" ha raggiunto l89%:)
Quindi posso esprimermi da "pari a pari" e dico solo:Grazie Infinite Wiki💚
Anche lo Showing è un prezioso aiuto,perche' termina alla 207° posizione e quindi sono circa 15 le pubblicazioni del tutto immuni,sempre con il metodo citato sopra:)
Qui è sistemata la pagina completa dei matching
💚

Questo è l'inizio del Page Power nel Duplicate Content per Wiki

Questa è la sua parte conclusiva,dopo le prime 30 pubblicazioni a scalare. (chiude a 34)
qui è sistemata la pagina relativa
💚
questa è la pagina completa del Page Power
Sono i Duplicate Content e le pubblicazioni normali insieme e chiude,dopo 30 pubblicazioni a scalare,a 35.
qui è sistemata la pagina completa e finale di Wiki
Con i valori a scalare,dopo 228 pubblicazioni,chiude a 20.



Dopo 3 "United States" e 1 pubblicazione dedicata agli "Edits",quella sopra è la nuova pubblicazione a maggior dimensioni nel dominio globale di Wiki.
E' dedicata ai template,ed ha raggiunto il notevolissimo dato di 58678 termini effettivi in 1 sola pubblicazione,all'interno di 1 sola pagina.

Nemmeno con una pubblicazione del genere,nella prima lingua del web,Page Solemn è stata raggiunta:)
L'aspetto fantastico è il modo stesso in cui è nata e la pubblicazione protagonista, è proprio quella evidenziata,nel dominio "leopardi.it" ed è arrivata grazie a 1 matching con la pubblicazione "a maggior valore in magia aggiunta":).(è la 3° Comparazione Generale e risale ad aprile 2015 e dopo oltre 3 anni,ha prodotto tutto il casino di contenuti,fino agli attuali:)
Il dato sopra "è solo l'ultima ciliegina sulla torta" e per fare una sintesi dei dati è sufficente aggiungere gli unici di "leopardi.it" ed erano 12650 (il riferimento è la pubblicazione evidenziata,nel dominio "leopardi.it")
Avevo sistemato tutto a festa,perche' non avevo mai visto dati del genere per 1 sola pubblicazione e mentre la stavo sistemando su AV,mi è venuto in mente di vedere la pagina in cui lo stavo posizionando:)
Tutto questo solo 1 giorno dopo e la risposta è stata "disarmante",perche' gli unici di AV erano circa 70 termini unici in piu',rispetto alla pubblicazione festeggiata,sempre in 1 sola pagina:)
Quest'ultima iniziava da un altra magia della 3° Comparazione Generale,grazie a un altro suo periodo è nata "Gaudium Page" (il riferimento era all'enciclica Gaudium et Spes,anch'essa in matching,nella stessa pubblicazione:) e quindi è stato inevitabile,dopo tutte queste sublimi unioni,scegliere il nome di Page Solemn per il contesto specifico:)
Proprio quest'ultimo ha il collegamenti diretto
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In quest'occasione lo sistemo qui e i suoi contenuti sono "la selezione assoluta dei contesti" e da oggi si aggiungera anche quello di Wiki sopra:)
L'immagine sopra deriva dalla 2° "Run by Natural Brands"
Al suo interno esiste tutto il contesto e in questa posizione,la parte piu' importante è quella evidenziata:)
Quella sopra è solo una delle presenze di BigCommerce:)
La principale è all'interno delle categorie e il suo arrivo è unito semplicemente al Caso:)
E' tra i patners del dominio sopra:)
sono 238 le pubblicazioni per "bigcommerce.com"
2021 sono i suoi termini effettivi
questa è la sua elevatissima unicita' e lo è davvero,pero' esiste ilcontesto direttodella 5° verifica e quindi:
Grazie Infinite BigCommerce:)
Tra l'altro i doni sono anche multipli,perche' il dominio specifico ha elevati Page Power e al suo livello,ne esistono pochissimi e tra l'altro,quelli inseriti,sono anche il Top Globale:)
questo è l'inizio completo di BigCommerce e cioe' le pubblicazioni in Duplicate Content e normali insieme.
questa è la parte finale della prima pagina dopo 30 pubblicazioni,sistemate con valori a scalare.
Dati del genere,ovviamente associati a quelli dell'unicita',sono in pochissimi ad averli  e tra i tantissimi domini Big sistemati,solo "whitehouse.gov" è al livello sopra:)
qui è sistemata la prima pagina
Fino a questo punto "esistevano pensieri normali" e poi è arrivata l'ultima pagina del percorso completo:
questa è la parte finale ed è 10 il valore
BigCommerce ha risorse molto elevate e non ha nulla in comune "con la cultura di Wiki" (le sue consulenze costano tantissimo) e quindi si possono permettere le migliori ottimizzazioni possibili:) (tra un po' inseriro' un suo opposto,ed è un imbecille seo che crea consulenza per altri idioti,per formare "manager social":) 
Inseriro' solo l'indispensabile,perche' i contenuti esistono gia',grazie proprio a BigCommerce,ed è la percentuale sopra di acquisti online e per essere tale occorre fare prima le conversioni:)
Tra un po' sistemero' i particolari,mentre adesso torno a BigCommerce e il suo 10 finale,dopo la frmidabile prima pagina:)
Ho sfogliato a ritroso tutte le pagine,per vedere dove era sistemata "la caduta":)
Per trovarla,con un minimo di 20 in Page Power,occorre arrivare alla 61° posizione e cioe' la 3° pagina su 9:)
qui è sistemata la sacra pagina:)
Di sicuro BigCommerce si è impegnata al massimo ed ha notevoli strumenti per farlo e di conseguenza è semplice immaginare quanto sia difficile,avere valore effettivo e con dati reali:)

Questa posizione ha invece i collegamenti con gli strumenti dei rilevamenti di base ed è gia' all'interno della pagina relativa
Anche l'immagine sopra ha il collegamento, con i contenuti effettivi ,degli strumenti dei rilevamenti di base.
Anche quest'immagine ha il collegamento effettivo e per il momento è sistemato solo "1 passaggio" del 9° RF A (5D) e in seguito diventera' "Automated Compare" e cioe' saranno inseriti tutti i domini,con passaggi omologhi:)
Il sorriso deriva da alcune selezioni fatte e il metodo,sara' la parte complementare,proprio del Page Power e il nesso è molto semplice,perche' sara' facile separare "i termini rilevanti" e a loro volta hanno una netta distinzione "tra i unici generici" e quelli specifici.
L'unione con il Page Power avviene attraverso la domada scritta sopra e cioe':"A Quale Dominio Appartengono i Contenuti":)
Questo pensiero è speculare anche ai contenuti di "Keywords Unique Ratio Archive",perche' le percentuali inserite,hanno come riferimento le rilevanze globali dei termini e per essere operativi in 1 dominio,è indispensabile che quest'ultimo abbia la loro unicita'.
Avevo gia' fatto delle altre selezioni,pero' le utilizzero' nelle pubblicazioni della 6° decade e qui posso anticipare un altro elemento che sara' presente:dopo i 2 "Search Engine" ("Journal" e "land" ) ci sara' un altra autorita' del settore ed è "Search Engine Watch". (è tra i piu' blasonati del settore e ovviamente si occupa dei termini,sempre nella prima lingua del web e posso anticipare che i dati sopra,saranno "un lontano ricordo",pero' per "search engine watch":)
😎
Adesso sistemo una cosa curiosa:
L'immagine sopra è assolutamente reale e in questo contesto non faro' riferimenti diretti (appartiene a un seo italiano tra i piu' noti) ,ma solo quelli oggettivi,rispetto ai tantissimi dati inseriti:)
Cioe' la certificazione del corso di manager per social,ha poi come riferimento ruoli aziendali,nelle pagine specifiche dei social.
All'apparenza sembrerebbe una cosa normale,pero' è sufficente inserire i riferimenti dei dati,per cambiare tutto!:)
(cioe' tutti i reports inseriti,hanno come riferimento la piattaforma complessiva ed occorre ricordare che è solo 1 dominio e quindi,qualsiasi reports,sono anche la somma di tutte le pagine,dei suoi utenti (il primo social ne ha circa 2 miliardi:)
Questa è la curiosita' ed è il primo punto del corso per diventare "social manager":)
Il problema sono proprio i content nei social,ad iniziare dalla piattaforma stessa e quindi il corso,non è difficile da completare,ma è impossibile da mettere in pratica:)
Posso assicuare che "è il dominio specifico del corso di manager per social" ed è stata "proprio azzecata la domanda:)
Ho inserito ROI e subito è arrivata la migliore risposta:"Come Misurarlo e Massimizzarlo" ,da parte del dominio sul "primo social":)
Ovviamente il ROI è una cosa seria,pero' "per massimizzarlo" occorrono le conversioni e a differenza "dell'impero del falso" è indispensabile che siano effettive;reali e certificati i CTR,altrimenti il ROI svanisce del tutto,ed è inutile misurarlo:) 
Questa è la cosa difficile da fare e ovviamente nel corso è "citato prevalentemente solo il ROI",perche' le conversioni hanno necessita' di contenuti e possono appartenere solo a 1 dominio specifico (nel caso dei social i primi sono evanescenti,mentre i secondi,spesso sono assenti del tutto)
Tra le categorie questa è la posizione di Apparel e il valore è globale e storico (cioe' tutto il percorso fino al mese di ottobre 2018,compreso).
Quella sopra è solo la prima posizione ed è il numero delle conversioni e il particolare è il fatto, di essere anche la prima categoria, del primo social :) (l'unica differenza è il valore stesso di Apparel ed è maggiore di oltre 10 volte il primo social:) (questa è la misura effettiva per massimizzare il ROI:)
questo è la categoria Travel e Tourism ,in globale,ed è facile compararla con quella italiana (è circa 4 volte il dato sopra )
 
Questo è il dato CTR per la prima posizione di Finance 
Questa è la prima posizione e l'evidenza è in espansione e quindi è possibile prelevarle una alla volta.
questo è il livello della 2° posizione
questo è il livello della 3° posizione
Ai dati sopra,occorre aggiungere anche l'unione dei device e ovviamente non sono tutti uguali,ma esiste una differenza importante tra i CTR dei Desktop e i mobili,in favore dei primi.
Questo è sempre esistito,anche quando i mobili avevano superato il traffico dei desktop e a maggior ragione è valido attualmente,perche' è avventuto "il contro-sorpasso":
Questo è il valore attuale dei principali device in 1 anno e quindi i dati sopra,possono avere ulteriori opzioni 
Adesso sistemo alcuni elementi,presenti in tante pubblicazioni e il riferimento temporale è lo stesso dei domini di questa pubblicazione:
iniziero' "con alcuni social" in omaggio al passaggio sopra,per la "certificazione dei manager di questo settore":)
L'unica cosa positiva è l'inizio e giustamente l'autore ha scelto Content,solo è molto difficile applicarlo ai social:) 
(quindi l'utilita' reale del corso è,esclusivamente,di chi l'organizza:)
Nella 2° "Run by Brain" collegata sopra, esistono gia' "altre posizioni social" e il nesso globale con i contenuti di questi spazi,è proprio la demenza del "social marketing",presente in "Pensieri Associati Perbene",all'interno dei Post Base.

Questa è "la punta di diamante di instagram" ed è la sua "ragione sociale logica" e cioe' i social "non hanno mica la cultura di Wiki" semplicemente perche' sono delle aziende profit!:)
Il sito è proprio specifico per le Ads da sistemare su instagram e in questo ambito,non inserisco nessun altra descrizione,ma utilizzo il primo punto "del corso per manager social":)
Sono i Content,ed è sufficente vedere le "Words sopra" a scalare e poi associarle,al minio indispensabile per il 10° Top:)
Tutto questo,ipotizzando che abbiano il 100% di unicita e non esista nemmeno una violazione,altrimenti non si arriva a "nessun content":)
Ovviamente è solo teoria perche' non è presente nessun punto sopra e i dati inseriti,sono anche i migliori:)
 
questo "è il Top di pinterest" ed ha gli stessi contenuti sopra:)


posso assicurare al 100% che questa è la prima pubblicazione di pinterest e viste le dimensioni,la prima selezione è la sua meta':)
Il senso del Words ratio sopra è nella pagina collegata e per paradosso,il miglior aiuto in questo contesto,deriva dal corso dei "manager social",perche' con i dati sopra,diventa una remota speranza,certificare dei manager,per gestire i siti social delle aziende:) (per rendere piu' semplice il corso,non potendo "eliminare il primo punto dei Content",resta una sola speranza e cioe' di trovare aziende imbecilli tout coure:) (manager compresi:)
qui sono sistemate le pubblicazioni di twitter.com (177)
questi sono i suoi termini effettivi (1359)

questo è il valore del "migliore social" e quindi l'ipotesi sopra è assai remota:) (cioe' il massimo delle dimensioni,applicata all'unicita' completa:)
questa è l'enciclopedia per antonomasia della lingua italiana,ed è "treccani.it" (46%)

Questa è banca intesa,nel suo dominio globale e ovviamente,i dati hanno come riferimento la sua categoria specifica:) (naturalmente hanno posizioni anche in globale,pero' con il 16% è molto difficile che abbiano rilevanza!:)
questa è la "scuola normale superiore" di Pisa ("sns.it) ed è il 22% 
questo è il primo dominio con cui è iniziato il percorso:)
L'aspetto fantastico è ilfatto che deriva da 1 periodo in matching,proprio con la Natural Search,ad agosto 2018:)
Ancora non era tale,pero' nella costruzione delle pagine,questo incontro ha cambiato tutto e le descrizioni sono nel King Of kings sotto e contiene la prima TPJ Level Content:)
Lo spazio "è un po' migliorato" ed è passato a un rapporto da 1 a 10 tra pubblicazioni e Broken Links:) (la precedente era 1 a 20:)
questa è l'attuale percentuale 

Questa è davvero particolare,ad iniziare dal nome scelto:)
E' presente in tante pubblicazioni e associare "dati" a istat "è gia' un ossimoro nei termini;)


Anche se avesse l'unicita' completa,la meta' delle pubblicazioni sono in Broken Links e quindi "Addio Dati":) (nemmeno il folle ideatore del corso di manager per social,sarebbe capace di proporre qualche cazzata per modificare i dati oggettivi:)
L'immagine sopra "ha altri dati di istat" e anche loro sono "avulsi del tutto dal "senso etimologico del termine stesso":)
Il collegamento sopra è all'interno di questo spazio ed è "Direct Page Anchor Text Archive" e una delle protagoniste è proprio istat e attualmente ha il "record assoluto" in Anchor Text (84%:) e ovviamente non è un Dato positivo:)
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