La scelta di sistemare la 5° verifica, all'interno del Gold Star della 5° decade, è stata felicissima:)
Il Caso ha scelto gli archi temporali e poi sono i contenuti stessi della decade,durata quasi 1 anno,a determinarne l'unione fantastica:)
Sono sufficenti,anche i contenuti delle recenti pubblicazioni "a determinarla" e lo sono in maniera tecnico/oggettiva,iniziando dai loro contenuti diretti
Il nome scelto è servito per festeggiare la decade e lo ha fatto "in una maniera molto singolare:)
Questo è il dato oggettivo e poi i festeggiamenti sono davvero singolari,perche' questa volta "il sorridente 88",non è nemmeno un dato completo:)
Questo è un estratto in immagine,,da cui deriva l'unicita' interna del dominio:
Questa è la pagina A e
prima della 5° verifica "ero un po' preoccupato",perche' le pubblicazioni nascono sempre "con lo stesso metodo" e cioe' esprimo solo i pensieri che ho in mente,senza verificare nessuna pubblicazione precedente e tantomeno i contenuti degli altri domini:)
Con lo stesso metodo è nata anche la 9° RF:
questa è la sua pagina A+ (sono oltre 8800 i suoi termini effettivi)
✔
qui è sistemata la As speciale del 9° RF (5D) (oltre 5400 sono i suoi termini)
Solo queste 3 insieme,erano gia' "una fonte di preoccupazione" e per comprenderlo è sufficente fare la loro somma e formano oltre 22000 termini e per comprendere il volume,sono utilissime le dimensioni delle Opere Top (solo l'Adelchi di Manzoni,è formata da 28 mila termini;la "Gaudium et Spes" circa 18 mila e "Pacem in Terris" è poco maggiore di 13 mila termini:)
Aggiungendo il metodo,di non consultare i contenuti precedenti,sistemati in tantissime pubblicazioni,diventa "normale aver avuto un po' di preoccupazione" e mai immaginavo che i dati si sarebbero uniti in questo modo:)
Questa è la homepage e la prima pubblicazione della verifica e sono in pratica la stessa cosa e il dato inserito "è il plus dei matching" e non è una cifra da poco,sopratutto se associato alla percentuale di unicita':)
Queste sono le dimensioni massime a scalare per la verifica del 5 dicembre 2018,ed ho evidenziato la 2° ,ed è una pagina A+,pero' del 4° RF ,mentre la prima è la pagina A del 9° RF,entrambe presenti nella 5D.
questa è la sua pagina A+ (sono oltre 8800 i suoi termini effettivi)
✔
qui è sistemata la As speciale del 9° RF (5D) (oltre 5400 sono i suoi termini)
Solo queste 3 insieme,erano gia' "una fonte di preoccupazione" e per comprenderlo è sufficente fare la loro somma e formano oltre 22000 termini e per comprendere il volume,sono utilissime le dimensioni delle Opere Top (solo l'Adelchi di Manzoni,è formata da 28 mila termini;la "Gaudium et Spes" circa 18 mila e "Pacem in Terris" è poco maggiore di 13 mila termini:)
Aggiungendo il metodo,di non consultare i contenuti precedenti,sistemati in tantissime pubblicazioni,diventa "normale aver avuto un po' di preoccupazione" e mai immaginavo che i dati si sarebbero uniti in questo modo:)
Questa è la homepage e la prima pubblicazione della verifica e sono in pratica la stessa cosa e il dato inserito "è il plus dei matching" e non è una cifra da poco,sopratutto se associato alla percentuale di unicita':)
Queste sono le dimensioni massime a scalare per la verifica del 5 dicembre 2018,ed ho evidenziato la 2° ,ed è una pagina A+,pero' del 4° RF ,mentre la prima è la pagina A del 9° RF,entrambe presenti nella 5D.
In questo caso sono unite le pubblcazioni in duplicate content e quelle normali.
Dopo 30 pubblicazioni,chiude a 44.
Alla 226° posizione chiude a 3 e tante presenze precedenti,terminano a 4 e il miglior riferimento sono le Serp IQ sopra,perche' sono espressioni della rilevanza globale e questo è il Page Power:)
(l'esempio è solo il 10° Top per circa 2000 termini effettivi e ovviamente "non puo essere un dato generico",legato solo alle dimensioni,ma ha al suo interno la rilevanza stessa dei contenuti e per essere tale,deve avere i matching globali,con qualsiasi altro dominio,per contenuti identici:)
Adesso inseriro' qualche esempio interno e sara' molto semplice comprendere qual'è la difficolta' ,solo per arrivare al 10° Top e la parte che aggiungero', è all'interno dell'algoritmo Panda e cioe' la selezione specifica dei contenuti.
Tutto il resto è bypassato e nello specifico sono proprio i targets di Penguin e quindi "tutte le violazioni possibili" e a unirli ai contenuti è l'algoritmo per eccellenza,ed è il Run by Brain:).
A sua volta,ha anche una propria operativita' e il primo nesso è la "semantica dei contenuti" e piu' semplicemente riguarda il contesto in cui sono inseriti.
La facilita',o meno di comprendere i contenuti e unirli al contesto,ha dei propri gradi di valutazione e questo è il senso dell'Automated Index.
Dopo aver creato tutto l'insieme,arriva l'intervento dell'algoritmo Panda "ed è l'ultima istanza" per i contenuti esatti,applicati al web globale.
Negli esempi che aggiungero' è tutto bypassato,ed è applicata "solo la semplice dimensione dei contenuti" e nonostante questa "teorica soluzione",le difficolta' sono elevatissime lo stesso e quindi figurarsi cosa sono quelle del contesto globale!:)
Il Campionissimo resta sempre il Top,pero' ad esserlo realmente è "solo l'autore originale" e proprio per il "contesto del dominio", ho scelto per "Lui" il titolo massimo:)
Giacomo leopardi è il Top,anche rispetto "ai suoi parigrado delle Opere medesime",pero' sono proprio gli autori del suo dominio ufficiale a conferirgli,indirettamente,il titolo di Campionissimo:)
L'esempio migliore è 8 in Page Power,ed è associato all'altra evidenza nei "words a scalare" e non è una "pubblicazione qualsiasi",ma è proprio quella di Page Solemn:) (è il piu' elevato numero di termini unici in 1 pubblicazione sola).
Proprio questo è il contesto migliore per unire tutto,iniziando dalle Serp IQ sopra e tramite esse diventa semplice unire anche il livello del Page Power ,ad iniziare dall'unicita' specifica della pubblicazione (è stata sufficente la prima selezione da 900 termini a detrminarlo)
Questo non esprime nessun giudizio sull'opera stessa e' resta sempre un capolavoro,pero' esiste la valutazione inappellabile del dominio specifico e da questo deriva il Page Power e cioe' la rilevanza globale,rispetto al contesto esatto in cui sono inseriti i termini (cioe' "leopardi.it").
Il titolo di Campionissimo per Leopardi è nella 3° evidenza dei Broken Links e ne sono 134 su 144 pubblicazioni e quindi,sono proprio i gestori del dominio a "conferirgli indirettamente",il titolo di Campionissimo:) (134 broken links su 144 pubblicazioni non li ha nessuno,tra gli Autori Top ed è molto difficile trovarli anche nei "domini di autori normali" )
Quello appena descritto è il contesto globale,solo per la selezione del 10° Top e poi esiste quello oggettivo e inizia,a scalare,dall'immagine sopra
la discesa termina qui,ed è circa la 20° posizione della 1° pagina,su 30 pubblicazioni,ed essendo le dimensioni a scalare,ne esistono altre 124 per 1 dominio,ad essere escluse,solo dalla 10° posizione.
Tutto questo,considerando solo le dimensioni e poi,esiste il contesto globale e il miglior esempio è il Page Power della pubblicazione associata a Page Solemn e "lo strano rapporto" tra la bassa quota e l'elevatissima dimensione,è giustificata dalla prima selezione specifica ( solo i primi 5 periodi,ripetuti su 2 Engine,per 900 termini,appartengono ad altri domini e tra di loro non esiste quello ufficiale e nessuno di essi ha 2 periodi consecutivi,dello stesso autore)
qui è sistemata la prima pagina,con le dimensioni a scalare di "leopardi.it"
Quest'esempio l'ho utilizzato diverse volte e anche in questo contesto, è molto pertinente:)
E' "Casa Leopradi" e il nome del dominio è quello originale del Campionissimo,pero' l'unione finisce qui:)
Sono 171 pubblicazioni e in omaggio al vero Giacomo leopardi,non cito i dati di questa verifica e sistemo solo i "contenuti oggettivi",in funzione della selezione sopra:)
Cioe',anche ipotizzando che avessero il 100% in unicita' interna,sarebbero sufficenti 3 pubblicazioni su 171,per non rientrare "nelle dimensioni standard",solo in funzione del 10° Top (ovviamente,occorre ipotizzare che abbiano anche il 100% globale,per lo stesso numero di termini:)
Queste posizioni serviranno come esempio,anche per altri domini e per successive verifiche,perche' da sole,sono capaci di unire tutte le selezioni:)
Queste sono le pubblicazioni in matching per Din Post Story e inizia dalla prima con 13.
Proprio in questo ambito,hanno la maggiore rilevanza gli Edits e un esempio lo inseriro' tra un po' ,nel passaggio del Page Power e posso anticipare che sara' molto semplice,perche' i maggiori matching,sono in realta' dei "pensieri risistemati ",ed è facile notarli,perche' sono gia' evidenziati:)
Nessuno di loro ha subito alcuna modifica,ma sono rimasti originali,rispetto alle pubblicazioni effettive.
Questa è la parte finale dei matching delle pubblicazioni e chiude a 4 (in questo caso,il valore migliore è quello piu' basso possibile:)
La migliore testimonianza è lo "Showing" perche' termina alla 127° posizione e quindi sono quasi 80 le pubblicazioni completamente immuni in questa 5° verifica,nonostante le tantissime risistemazioni di periodi comuni tra le pubblicaioni:)
questa è la prima pagina dei 30 matching maggiori tra le pubblicazioni del dominio
💚
Quello appena descritto è il contesto globale,solo per la selezione del 10° Top e poi esiste quello oggettivo e inizia,a scalare,dall'immagine sopra
la discesa termina qui,ed è circa la 20° posizione della 1° pagina,su 30 pubblicazioni,ed essendo le dimensioni a scalare,ne esistono altre 124 per 1 dominio,ad essere escluse,solo dalla 10° posizione.
Tutto questo,considerando solo le dimensioni e poi,esiste il contesto globale e il miglior esempio è il Page Power della pubblicazione associata a Page Solemn e "lo strano rapporto" tra la bassa quota e l'elevatissima dimensione,è giustificata dalla prima selezione specifica ( solo i primi 5 periodi,ripetuti su 2 Engine,per 900 termini,appartengono ad altri domini e tra di loro non esiste quello ufficiale e nessuno di essi ha 2 periodi consecutivi,dello stesso autore)
qui è sistemata la prima pagina,con le dimensioni a scalare di "leopardi.it"
Quest'esempio l'ho utilizzato diverse volte e anche in questo contesto, è molto pertinente:)
E' "Casa Leopradi" e il nome del dominio è quello originale del Campionissimo,pero' l'unione finisce qui:)
Sono 171 pubblicazioni e in omaggio al vero Giacomo leopardi,non cito i dati di questa verifica e sistemo solo i "contenuti oggettivi",in funzione della selezione sopra:)
Cioe',anche ipotizzando che avessero il 100% in unicita' interna,sarebbero sufficenti 3 pubblicazioni su 171,per non rientrare "nelle dimensioni standard",solo in funzione del 10° Top (ovviamente,occorre ipotizzare che abbiano anche il 100% globale,per lo stesso numero di termini:)
Queste posizioni serviranno come esempio,anche per altri domini e per successive verifiche,perche' da sole,sono capaci di unire tutte le selezioni:)
Queste sono le pubblicazioni in matching per Din Post Story e inizia dalla prima con 13.
Proprio in questo ambito,hanno la maggiore rilevanza gli Edits e un esempio lo inseriro' tra un po' ,nel passaggio del Page Power e posso anticipare che sara' molto semplice,perche' i maggiori matching,sono in realta' dei "pensieri risistemati ",ed è facile notarli,perche' sono gia' evidenziati:)
Nessuno di loro ha subito alcuna modifica,ma sono rimasti originali,rispetto alle pubblicazioni effettive.
Questa è la parte finale dei matching delle pubblicazioni e chiude a 4 (in questo caso,il valore migliore è quello piu' basso possibile:)
La migliore testimonianza è lo "Showing" perche' termina alla 127° posizione e quindi sono quasi 80 le pubblicazioni completamente immuni in questa 5° verifica,nonostante le tantissime risistemazioni di periodi comuni tra le pubblicaioni:)
questa è la prima pagina dei 30 matching maggiori tra le pubblicazioni del dominio
💚
Questo è l'inizio del Page Power nel Duplicate Content,ed è il miglior esempio descritto sopra,per gli Edits:)
Esiste la notevole fortuna che sia proprio la prima Top Page Joy,ad avere il Page Power completo,anche con il 19% in duplicate, interno al dominio.Ne sono 7 le pubblicazioni per la 5° RF Solemn e la piu' importante è proprio la sua pagina A+:)
(i periodi in matching maggiori sono quelli evidenziati "in maniera originale" e cioe' sono stato proprio io a sistemarli in questo modo e quindi è sufficente notare la differenza dei colori e diversi dal verde e blu,sono i termini in matching reali:)
Dopo 30 pubblicazioni,nella 5° verifica,all'interno del Duplicate Content,chiude a 52 il Page Power per Din Post Story:)
💚
Questo è il Page Power completo e cioe' Duplicate Content e publicazioni normali insieme e tra le 202 selezionate dallo strumento è sempre la prima Top Page Joy al vertice:)
Anche in questo caso,la chiusura del Page Power è 52
Nonostante il dato,il sorriso inserito è molto pertinente,perche' non sono tanti i domini ad avere "la stessa chiusura" e ancora meno,sono quelli che hanno il percorso sopra:)
(il senso della felicita' è nei pensieri di Origin RF e nei suoi sviluppi,attraverso i contenuti dei Post Base:)
Quelle 2 sopra sono le pagine con i termini in matching e in realta' non esiste nulla,perche' è 1 pagina sola:)
Nella 6° verifica faro' piu' attenzione a separarle,pero' una curiosita' esiste lo stesso e cioe' quanto sarebbe stata la quota reale:)
E' sufficente moltiplicare i termini medi effettivi (1671) per il numero delle pubblicazioni presenti (202) e si ottiene 337542.
E' sufficente applicare la percentuale del Duplicate Content (compreso il Common è il 12%,pero' con le pubblicazioni sopra) e alla cifra togliere i termini in matching "abusivi" (si ottengono 37105 duplicati reali)
A questo punto è sufficente dividere i termini complessivi per quelli in matching e il dato finale è il dato sotto:)
Questo è il dato reale senza nessun Edits:)
Ovviamente non sono compresi "gli autori" e il loro numero è molto importante,sia per differenziare i contenuti e sopratutto fanno parte,insieme ai labels,delle pubblicazioni in maniera integrale e quindi,averne solo 1,anche il nome dell'autore forma dei matching.
Il resto è descritto sopra e sono i periodi risistemati e la loro collocazione è semplicissima da verificare,tramite gli altri domini di questa pubblicazione (è sufficente vedere i colori delle evidenziazzioni nelle pubblicazioni originale e paragonarli a quelli dello strumento:)
(gli individuali sono verdi o blu,mentre gli altri colori sono dei matching:)
Le esclusioni per qualsiasi dominio, riguardano tutti i termini inseriti nei menu' e quelli delle navigazioni
Questo è l'inizio dei matching di Wiki e la prima pubblicazione ne ha 29
Proprio qui intervengono gli Edits e il Caso Supremo "li ha scelti proprio per questa pubblicazione":)
In precedenza ne ho sistemati altri,pero' nessuno "è stato mai cosi' preciso",perche' esistono proprio gli Edits medi per ogni pubblicazione e sono quelli sistemati sopra:)
Per questo importantissimo aiuto,oltre ai tanti precedenti,ho scelto la collocazione nei Top Friend Din per Wiki,perche' esiste anche l'aiuto oggettivo e cioe' i tanti Edits non avvengono "in maniera generica",ma hanno il database piu' importante del web,ed è quello di Wiki stessa:)
Quindi la posizione oggettiva del dominio globale,deriva dal "No Plus Ultra" e allo stesso livello è lo strumento d'analisi,perche' in questo settore specifico,non ha uguali al mondo e allo stesso livello è la sua "casa madre",anche per i contenuti globali (a questo si aggiunge la semplice ragione e sono il primato assoluto dei Content stessi,ad iniziare dalla posizione piu' facile da evidenziare e cioe' "A Quale Dominio Appartengono":)
Occorre applicare quest'ultimo pensiero a qualsiasi contesto e da esso possono derivare tutte le applicazioni e se non si hanno i primi, è inutile fare i secondi:)
Questa è la parte finale per Wiki,della prima pagina dei matching e chiude a 16
(anche in questo caso è un grandissimo aiuto,perche' il dato riguarda le pubblicazioni dopo 18,2 Edits medi ciascuna e grazie a "questo metodo" ha raggiunto l89%:)
Quindi posso esprimermi da "pari a pari" e dico solo:Grazie Infinite Wiki💚
Anche lo Showing è un prezioso aiuto,perche' termina alla 207° posizione e quindi sono circa 15 le pubblicazioni del tutto immuni,sempre con il metodo citato sopra:)
Qui è sistemata la pagina completa dei matching
💚
Questo è l'inizio del Page Power nel Duplicate Content per Wiki
Questa è la sua parte conclusiva,dopo le prime 30 pubblicazioni a scalare. (chiude a 34)
qui è sistemata la pagina relativa
💚
questa è la pagina completa del Page Power
Sono i Duplicate Content e le pubblicazioni normali insieme e chiude,dopo 30 pubblicazioni a scalare,a 35.
qui è sistemata la pagina completa e finale di Wiki
Con i valori a scalare,dopo 228 pubblicazioni,chiude a 20.
Dopo 3 "United States" e 1 pubblicazione dedicata agli "Edits",quella sopra è la nuova pubblicazione a maggior dimensioni nel dominio globale di Wiki.
E' dedicata ai template,ed ha raggiunto il notevolissimo dato di 58678 termini effettivi in 1 sola pubblicazione,all'interno di 1 sola pagina.
Nemmeno con una pubblicazione del genere,nella prima lingua del web,Page Solemn è stata raggiunta:)
L'aspetto fantastico è il modo stesso in cui è nata e la pubblicazione protagonista, è proprio quella evidenziata,nel dominio "leopardi.it" ed è arrivata grazie a 1 matching con la pubblicazione "a maggior valore in magia aggiunta":).(è la 3° Comparazione Generale e risale ad aprile 2015 e dopo oltre 3 anni,ha prodotto tutto il casino di contenuti,fino agli attuali:)
Il dato sopra "è solo l'ultima ciliegina sulla torta" e per fare una sintesi dei dati è sufficente aggiungere gli unici di "leopardi.it" ed erano 12650 (il riferimento è la pubblicazione evidenziata,nel dominio "leopardi.it")
Avevo sistemato tutto a festa,perche' non avevo mai visto dati del genere per 1 sola pubblicazione e mentre la stavo sistemando su AV,mi è venuto in mente di vedere la pagina in cui lo stavo posizionando:)
Tutto questo solo 1 giorno dopo e la risposta è stata "disarmante",perche' gli unici di AV erano circa 70 termini unici in piu',rispetto alla pubblicazione festeggiata,sempre in 1 sola pagina:)
Quest'ultima iniziava da un altra magia della 3° Comparazione Generale,grazie a un altro suo periodo è nata "Gaudium Page" (il riferimento era all'enciclica Gaudium et Spes,anch'essa in matching,nella stessa pubblicazione:) e quindi è stato inevitabile,dopo tutte queste sublimi unioni,scegliere il nome di Page Solemn per il contesto specifico:)
Proprio quest'ultimo ha il collegamenti diretto
Quelle 2 sopra sono le pagine con i termini in matching e in realta' non esiste nulla,perche' è 1 pagina sola:)
Nella 6° verifica faro' piu' attenzione a separarle,pero' una curiosita' esiste lo stesso e cioe' quanto sarebbe stata la quota reale:)
E' sufficente moltiplicare i termini medi effettivi (1671) per il numero delle pubblicazioni presenti (202) e si ottiene 337542.
E' sufficente applicare la percentuale del Duplicate Content (compreso il Common è il 12%,pero' con le pubblicazioni sopra) e alla cifra togliere i termini in matching "abusivi" (si ottengono 37105 duplicati reali)
A questo punto è sufficente dividere i termini complessivi per quelli in matching e il dato finale è il dato sotto:)
Questo è il dato reale senza nessun Edits:)
Ovviamente non sono compresi "gli autori" e il loro numero è molto importante,sia per differenziare i contenuti e sopratutto fanno parte,insieme ai labels,delle pubblicazioni in maniera integrale e quindi,averne solo 1,anche il nome dell'autore forma dei matching.
Il resto è descritto sopra e sono i periodi risistemati e la loro collocazione è semplicissima da verificare,tramite gli altri domini di questa pubblicazione (è sufficente vedere i colori delle evidenziazzioni nelle pubblicazioni originale e paragonarli a quelli dello strumento:)
(gli individuali sono verdi o blu,mentre gli altri colori sono dei matching:)
Le esclusioni per qualsiasi dominio, riguardano tutti i termini inseriti nei menu' e quelli delle navigazioni
Questo è l'inizio dei matching di Wiki e la prima pubblicazione ne ha 29
Proprio qui intervengono gli Edits e il Caso Supremo "li ha scelti proprio per questa pubblicazione":)
In precedenza ne ho sistemati altri,pero' nessuno "è stato mai cosi' preciso",perche' esistono proprio gli Edits medi per ogni pubblicazione e sono quelli sistemati sopra:)
Per questo importantissimo aiuto,oltre ai tanti precedenti,ho scelto la collocazione nei Top Friend Din per Wiki,perche' esiste anche l'aiuto oggettivo e cioe' i tanti Edits non avvengono "in maniera generica",ma hanno il database piu' importante del web,ed è quello di Wiki stessa:)
Quindi la posizione oggettiva del dominio globale,deriva dal "No Plus Ultra" e allo stesso livello è lo strumento d'analisi,perche' in questo settore specifico,non ha uguali al mondo e allo stesso livello è la sua "casa madre",anche per i contenuti globali (a questo si aggiunge la semplice ragione e sono il primato assoluto dei Content stessi,ad iniziare dalla posizione piu' facile da evidenziare e cioe' "A Quale Dominio Appartengono":)
Occorre applicare quest'ultimo pensiero a qualsiasi contesto e da esso possono derivare tutte le applicazioni e se non si hanno i primi, è inutile fare i secondi:)
Questa è la parte finale per Wiki,della prima pagina dei matching e chiude a 16
(anche in questo caso è un grandissimo aiuto,perche' il dato riguarda le pubblicazioni dopo 18,2 Edits medi ciascuna e grazie a "questo metodo" ha raggiunto l89%:)
Quindi posso esprimermi da "pari a pari" e dico solo:Grazie Infinite Wiki💚
Anche lo Showing è un prezioso aiuto,perche' termina alla 207° posizione e quindi sono circa 15 le pubblicazioni del tutto immuni,sempre con il metodo citato sopra:)
Qui è sistemata la pagina completa dei matching
💚
Questo è l'inizio del Page Power nel Duplicate Content per Wiki
Questa è la sua parte conclusiva,dopo le prime 30 pubblicazioni a scalare. (chiude a 34)
qui è sistemata la pagina relativa
💚
questa è la pagina completa del Page Power
Sono i Duplicate Content e le pubblicazioni normali insieme e chiude,dopo 30 pubblicazioni a scalare,a 35.
qui è sistemata la pagina completa e finale di Wiki
Con i valori a scalare,dopo 228 pubblicazioni,chiude a 20.
Dopo 3 "United States" e 1 pubblicazione dedicata agli "Edits",quella sopra è la nuova pubblicazione a maggior dimensioni nel dominio globale di Wiki.
E' dedicata ai template,ed ha raggiunto il notevolissimo dato di 58678 termini effettivi in 1 sola pubblicazione,all'interno di 1 sola pagina.
Nemmeno con una pubblicazione del genere,nella prima lingua del web,Page Solemn è stata raggiunta:)
L'aspetto fantastico è il modo stesso in cui è nata e la pubblicazione protagonista, è proprio quella evidenziata,nel dominio "leopardi.it" ed è arrivata grazie a 1 matching con la pubblicazione "a maggior valore in magia aggiunta":).(è la 3° Comparazione Generale e risale ad aprile 2015 e dopo oltre 3 anni,ha prodotto tutto il casino di contenuti,fino agli attuali:)
Il dato sopra "è solo l'ultima ciliegina sulla torta" e per fare una sintesi dei dati è sufficente aggiungere gli unici di "leopardi.it" ed erano 12650 (il riferimento è la pubblicazione evidenziata,nel dominio "leopardi.it")
Avevo sistemato tutto a festa,perche' non avevo mai visto dati del genere per 1 sola pubblicazione e mentre la stavo sistemando su AV,mi è venuto in mente di vedere la pagina in cui lo stavo posizionando:)
Tutto questo solo 1 giorno dopo e la risposta è stata "disarmante",perche' gli unici di AV erano circa 70 termini unici in piu',rispetto alla pubblicazione festeggiata,sempre in 1 sola pagina:)
Quest'ultima iniziava da un altra magia della 3° Comparazione Generale,grazie a un altro suo periodo è nata "Gaudium Page" (il riferimento era all'enciclica Gaudium et Spes,anch'essa in matching,nella stessa pubblicazione:) e quindi è stato inevitabile,dopo tutte queste sublimi unioni,scegliere il nome di Page Solemn per il contesto specifico:)
Proprio quest'ultimo ha il collegamenti diretto
Adesso sistemo una cosa curiosa:
L'immagine sopra è assolutamente reale e in questo contesto non faro' riferimenti diretti (appartiene a un seo italiano tra i piu' noti) ,ma solo quelli oggettivi,rispetto ai tantissimi dati inseriti:)
Cioe' la certificazione del corso di manager per social,ha poi come riferimento ruoli aziendali,nelle pagine specifiche dei social.
All'apparenza sembrerebbe una cosa normale,pero' è sufficente inserire i riferimenti dei dati,per cambiare tutto!:)
(cioe' tutti i reports inseriti,hanno come riferimento la piattaforma complessiva ed occorre ricordare che è solo 1 dominio e quindi,qualsiasi reports,sono anche la somma di tutte le pagine,dei suoi utenti (il primo social ne ha circa 2 miliardi:)
Questa è la curiosita' ed è il primo punto del corso per diventare "social manager":)
Il problema sono proprio i content nei social,ad iniziare dalla piattaforma stessa e quindi il corso,non è difficile da completare,ma è impossibile da mettere in pratica:)
Posso assicuare che "è il dominio specifico del corso di manager per social" ed è stata "proprio azzecata la domanda:)
Ho inserito ROI e subito è arrivata la migliore risposta:"Come Misurarlo e Massimizzarlo" ,da parte del dominio sul "primo social":)
Ovviamente il ROI è una cosa seria,pero' "per massimizzarlo" occorrono le conversioni e a differenza "dell'impero del falso" è indispensabile che siano effettive;reali e certificati i CTR,altrimenti il ROI svanisce del tutto,ed è inutile misurarlo:)
Questa è la cosa difficile da fare e ovviamente nel corso è "citato prevalentemente solo il ROI",perche' le conversioni hanno necessita' di contenuti e possono appartenere solo a 1 dominio specifico (nel caso dei social i primi sono evanescenti,mentre i secondi,spesso sono assenti del tutto)
Tra le categorie questa è la posizione di Apparel e il valore è globale e storico (cioe' tutto il percorso fino al mese di ottobre 2018,compreso).
Quella sopra è solo la prima posizione ed è il numero delle conversioni e il particolare è il fatto, di essere anche la prima categoria, del primo social :) (l'unica differenza è il valore stesso di Apparel ed è maggiore di oltre 10 volte il primo social:) (questa è la misura effettiva per massimizzare il ROI:)
questo è la categoria Travel e Tourism ,in globale,ed è facile compararla con quella italiana (è circa 4 volte il dato sopra )
Questo è il dato CTR per la prima posizione di Finance
Questa è la prima posizione e l'evidenza è in espansione e quindi è possibile prelevarle una alla volta.
questo è il livello della 2° posizione
questo è il livello della 3° posizione
Ai dati sopra,occorre aggiungere anche l'unione dei device e ovviamente non sono tutti uguali,ma esiste una differenza importante tra i CTR dei Desktop e i mobili,in favore dei primi.
Questo è sempre esistito,anche quando i mobili avevano superato il traffico dei desktop e a maggior ragione è valido attualmente,perche' è avventuto "il contro-sorpasso":
Questo è il valore attuale dei principali device in 1 anno e quindi i dati sopra,possono avere ulteriori opzioni
Adesso sistemo alcuni elementi,presenti in tante pubblicazioni e il riferimento temporale è lo stesso dei domini di questa pubblicazione:
iniziero' "con alcuni social" in omaggio al passaggio sopra,per la "certificazione dei manager di questo settore":)
L'unica cosa positiva è l'inizio e giustamente l'autore ha scelto Content,solo è molto difficile applicarlo ai social:)
(quindi l'utilita' reale del corso è,esclusivamente,di chi l'organizza:)
Nella 2° "Run by Brain" collegata sopra, esistono gia' "altre posizioni social" e il nesso globale con i contenuti di questi spazi,è proprio la demenza del "social marketing",presente in "Pensieri Associati Perbene",all'interno dei Post Base.
Questa è "la punta di diamante di instagram" ed è la sua "ragione sociale logica" e cioe' i social "non hanno mica la cultura di Wiki" semplicemente perche' sono delle aziende profit!:)
Il sito è proprio specifico per le Ads da sistemare su instagram e in questo ambito,non inserisco nessun altra descrizione,ma utilizzo il primo punto "del corso per manager social":)
Sono i Content,ed è sufficente vedere le "Words sopra" a scalare e poi associarle,al minio indispensabile per il 10° Top:)
Tutto questo,ipotizzando che abbiano il 100% di unicita e non esista nemmeno una violazione,altrimenti non si arriva a "nessun content":)
Ovviamente è solo teoria perche' non è presente nessun punto sopra e i dati inseriti,sono anche i migliori:)
questo "è il Top di pinterest" ed ha gli stessi contenuti sopra:)
posso assicurare al 100% che questa è la prima pubblicazione di pinterest e viste le dimensioni,la prima selezione è la sua meta':)
Il senso del Words ratio sopra è nella pagina collegata e per paradosso,il miglior aiuto in questo contesto,deriva dal corso dei "manager social",perche' con i dati sopra,diventa una remota speranza,certificare dei manager,per gestire i siti social delle aziende:) (per rendere piu' semplice il corso,non potendo "eliminare il primo punto dei Content",resta una sola speranza e cioe' di trovare aziende imbecilli tout coure:) (manager compresi:)
qui sono sistemate le pubblicazioni di twitter.com (177)
questi sono i suoi termini effettivi (1359)
questo è il valore del "migliore social" e quindi l'ipotesi sopra è assai remota:) (cioe' il massimo delle dimensioni,applicata all'unicita' completa:)
iniziero' "con alcuni social" in omaggio al passaggio sopra,per la "certificazione dei manager di questo settore":)
L'unica cosa positiva è l'inizio e giustamente l'autore ha scelto Content,solo è molto difficile applicarlo ai social:)
(quindi l'utilita' reale del corso è,esclusivamente,di chi l'organizza:)
Nella 2° "Run by Brain" collegata sopra, esistono gia' "altre posizioni social" e il nesso globale con i contenuti di questi spazi,è proprio la demenza del "social marketing",presente in "Pensieri Associati Perbene",all'interno dei Post Base.
Questa è "la punta di diamante di instagram" ed è la sua "ragione sociale logica" e cioe' i social "non hanno mica la cultura di Wiki" semplicemente perche' sono delle aziende profit!:)
Il sito è proprio specifico per le Ads da sistemare su instagram e in questo ambito,non inserisco nessun altra descrizione,ma utilizzo il primo punto "del corso per manager social":)
Sono i Content,ed è sufficente vedere le "Words sopra" a scalare e poi associarle,al minio indispensabile per il 10° Top:)
Tutto questo,ipotizzando che abbiano il 100% di unicita e non esista nemmeno una violazione,altrimenti non si arriva a "nessun content":)
Ovviamente è solo teoria perche' non è presente nessun punto sopra e i dati inseriti,sono anche i migliori:)
questo "è il Top di pinterest" ed ha gli stessi contenuti sopra:)
posso assicurare al 100% che questa è la prima pubblicazione di pinterest e viste le dimensioni,la prima selezione è la sua meta':)
Il senso del Words ratio sopra è nella pagina collegata e per paradosso,il miglior aiuto in questo contesto,deriva dal corso dei "manager social",perche' con i dati sopra,diventa una remota speranza,certificare dei manager,per gestire i siti social delle aziende:) (per rendere piu' semplice il corso,non potendo "eliminare il primo punto dei Content",resta una sola speranza e cioe' di trovare aziende imbecilli tout coure:) (manager compresi:)
qui sono sistemate le pubblicazioni di twitter.com (177)
questi sono i suoi termini effettivi (1359)
questo è il valore del "migliore social" e quindi l'ipotesi sopra è assai remota:) (cioe' il massimo delle dimensioni,applicata all'unicita' completa:)
questa è l'enciclopedia per antonomasia della lingua italiana,ed è "treccani.it" (46%)
Questa è banca intesa,nel suo dominio globale e ovviamente,i dati hanno come riferimento la sua categoria specifica:) (naturalmente hanno posizioni anche in globale,pero' con il 16% è molto difficile che abbiano rilevanza!:)
questa è la "scuola normale superiore" di Pisa ("sns.it) ed è il 22%
questo è il primo dominio con cui è iniziato il percorso:)
L'aspetto fantastico è ilfatto che deriva da 1 periodo in matching,proprio con la Natural Search,ad agosto 2018:)
Ancora non era tale,pero' nella costruzione delle pagine,questo incontro ha cambiato tutto e le descrizioni sono nel King Of kings sotto e contiene la prima TPJ Level Content:)
Lo spazio "è un po' migliorato" ed è passato a un rapporto da 1 a 10 tra pubblicazioni e Broken Links:) (la precedente era 1 a 20:)
questa è l'attuale percentuale
Questa è davvero particolare,ad iniziare dal nome scelto:)
E' presente in tante pubblicazioni e associare "dati" a istat "è gia' un ossimoro nei termini;)
Anche se avesse l'unicita' completa,la meta' delle pubblicazioni sono in Broken Links e quindi "Addio Dati":) (nemmeno il folle ideatore del corso di manager per social,sarebbe capace di proporre qualche cazzata per modificare i dati oggettivi:)