/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 2, 2018

KeyWords Unique Ratio Archive

I contenuti e il contesto originale derivano dal 9° RF A (5D)
La sistemazione in questa posizione, serve per avere un "collegamento rapido" con i contenuti del Words Ratio e a loro volta,sono all'interno dei periodi in matching globali e quindi "è proprio la collocazione ideale",perche' i termini "non strettamente necessari",spesso appartengono ad altri spazi,rispetto a quelli inseriti sotto!:).Di conseguenza,lo diventa anche la percentuale effettiva del Words Ratio e non è da confondere con il Text Ratio,perche in questo caso il riferimento è al rapporto,in percentuale,tra i pesi dei codici HTML e cioe i testi effettivi di ogni pubblicazione e i codici complessivi degli spazi fisici,in cui sono sistemate.
Il Words Ratio è invece il rapporto tra i termini complessvi e quelli "non strettamente necessari" e di conseguenza,piu' è elevata la sua percentuale e maggiori saranno le presenze delle "keywords Unique".Altri esempi sono inseriti sotto e qui colloco solo gli elementi presenti e saranno utilissimi per qualsiasi comparazione:)   
Il primo dominio sistemato sotto è quello individuale,ed è presente l'8° selezione della Natural Search e attraverso di essa sono sistemati degli esempi pratici:) 
a seguire sono sitemati:
"leopardi.it"
"moz.com"
"en.wikipedia.org"
"blog.statcounter.com"
"wp-statistic.com"
"analytics.google.com"
e poi sono sistemate tutte le altre selezioni della Natural Search 
✔✔✔
Questo è un esempio,pero' è reale, perche' è l'incredibile 8° selezione della Natural Search e lo è perche', non è mai esistita una prima":)
Per comprendere cosa sia il "Words Ratio" è sufficente inserire qualcosa sugli "Stop Words Removed".
Sono tantissime le cose d'aggiungere,pero' per rendere semplice l'applicazione,è sufficente l'immagine sopra, con le 2 evidenziazzioni.
Quella in giallo è "una normale digitazione di un utente" e quella blu sono i  Words Ratio e viene fatta dagli algoritmi per rendere piu' veloce il tempo di risposta degli Engine,attraverso l'eliminazione di "parole non necessarie".
All'apparenza sembra una cosa semplice,mentre è la migliore collocazione per festeggiare la nuova Top Page Joy:)
Quando ho scelto il suo nome,non ho avuto nessun dubbio per natural Search e indirettamente è scritta nei dati sopra:)
Se avessi utilizzato "generatori automatici",sarebbe stato molto semplice "essere individuato dagli Engine",ed è la cosa peggiore da fare,mentre i dati sopra,nonostante le apparenze,derivano solo da pensieri naturali,senza modificare nulla successivamente.
Per comprenderli meglio,tra un po' sistemero' altri domini e non sono elementi qualsiasi,ma tutti Top e lo sono anche le pubblicazioni sistemate e tranne il Campionissimo (Giacomo Leopardi),appartengono tutte alla prima lingua del web.
L'ho risistemata per descriverla meglio mentre qui è inserita tutta la pagina.La verifica è nella pagina A+ sotto,ed è sufficente aprire l'ottava selezione,per vedere i termini:)
In questo caso sono 368 e 330 sono le keywords senza gli "stop words removed" e il Total Words Ratio è stellare:)
E' sufficente vedere il rapporto tra "unique words" e "unique keywords" e le prime sono le unicita' complete,mentre le seconde sono le parole chiavi effettive,senza "stop words removed".
Solo questo determina una differenza notevole con il Text Ratio,perche' potrei avere anche la percentuale sopra,pero' il rapporto "non è omogeneo":) (cioe' i codici totali,diviso il peso di quelli HTLM, non fornisce nessuna indicazione reale,tranne la stupidita' delle performance di Tech Seo:)
L'esempio migliore è semplicissimo
è sistemato in tutti i passaggi di A+ e il motivo si vedra' tra un po',perche',almeno in questa occasione,è l'unico ad avere "il no sources found" e per essere presente occorrono i dati sopra (è sufficente avere solo 1% in "plagiarized content" e si "colorera' anche il "matched sources":)
Tornando alla differenza con il Text Ratio,i contenuti disomogeni,sono proprio i rapporti delle percentuali sopra e sono molto piu' difficili da realizzare,mentre è l'opposto per il Text ratio (è sufficente togliere i pesi e aumentare i codici HTLM e cosi,si diventa tutti come Text Seo e cioe' "solo performance" senza contesto e con "contenuti format":)
Questi sono i dati della 1°selezione di "leopardi.it" (908 sono i suoi termini effettivi)
Il link ha il collegamento per i termini effetivi e al suo interno esiste anche la divisione dei periodi
Anche qui esiste la "rimozione delle stop words" e il criterio è quello descritto sopra e restano le parole chiavi,pero' una larga percentuale di unicita' appartiene ad altri domini e saranno loro ad avere le parole chiavi specifiche.
questa è la pagina per la verifica ed esistono,ovviamente,gli stessi termini effettivi:)
Questa posizione,ha inoltre contenuti da Top Friend Din notevoli e anch'essi nascono dai termini,pero' in maniera diversa dalle posizioni normali e riguardano "i termini desueti e antichi" e la denominazione deriva dalla prima lingua del web e nel loro caso,hanno come riferimento un altro eccelso autore,ed è William Shakespeare.
E' presente anche nelle Opere Top Global Page (Otello) e tanti suoi termini fanno parte "dell'inglese antico" e sono presenti nei database,pero' non hanno un elevata rilevanza,semplicemente perche' sono meno utilizzati.
Questa posizione mi ha suggerito una cosa fantastica e inizia da un piccolo esempio:

Questa è una parte delle string,per la prima selezione di "leopardi.it", ed è facile notare i termini meno utilizzati e di conseguenza,esiste anche un applicazione diversa,perche' sono per forza di cose minori,anche gli spazi che li possiedono.

per notare la differenza è sufficente iniziare dall'opposto
Quelli sopra sono i termini piu' utilizzati nella lingua italiana e le "categorie in cui sono divise" ,sono anche la base delle string,in qualsiasi lingua siano sistemati i contenuti (cioe' sequenza by sequenza,tramite la presenza di 1 soggetto;verbo e complemento).
Quindi i termini sopra,sono i meno "consigliabili da utilizzare",in qualsiasi contenuto,perche' gli spazi in cui sono presenti e rilevanti ne sono tantissimi,ed esiste un riferimento numerico preciso e sono gli utenti italiani stessi e mai prima,il web tricolare, aveva raggiunto questi livelli:)
Complessivamente sono circa 1000 termini quelli piu' utilizzati,pero' solo i sostantivi raggiungono l'estensione completa della colonna:)

Questa è la colonna piu' breve e sono "le locuzioni varie" della lingua italiana (sino;ognuno;entro) sono gli ultimi 3 termini utilizzati.
La 3° categoria per dimensioni sono gli aggettivi: la 2° sono i verbi  e la categoria piu' importante è quella degli aggettivi.

Questi sono i termini unici finali,tra i piu' utilizzati (sempre negli aggettivi) della lingua italiana.
Mi hanno un po' sorpreso che fossero proprio loro ("foglia";"istante" e "lago") gli ultimi della lista,in senso fisico proprio!:)
qui sono sistemati tutti gli altri termini
Questa posizione, serve per distinguere i termini nei database,ed è anche utilissima per prevedere,con certezza quasi assoluta,quale possa essere la rilevanza dei singoli termini unici e ovviamente,s'inizia da quelli piu' utilizzati.
Questo mi ha fornito un altro suggerimento,nei confronti dei gestori del dominio "leopardi.it" ,perche' con un autore del genere,riesce molto difficile comprendere,per quale motivo,il dominio ufficiale del campionissimo,non ha l'unicita' completa,utilizzando l'autore originale.
Il primo indizio è proprio nei Common Content,perche' su 146 pubblicazioni,esistono 134 Broken Links e naturalmente,la responsabilita,è dei gestori del dominio.

  quest'immagine fornisce la migliore evidenza per i gestori del dominio "leopardi.it"
Ovviamente il Top Friend Din effettivo,è Giacomo Leopardi stesso,per la semplice ragione, che è l'autuore originale:)
Nel suo caso,è diventato Campionissino,nonostante i gestori del dominio e l'evidenza massima,sono i protocolli della macroregione RIPE e riguarda tutta la zona europea (EU e tutto il resto del continente).
La registrazione dello spazio è 25 agosto 2000 e gia' sarebbe un dato notevolissimo,rispetto a qualsiasi altro dominio e poi esiste un plus oggettivo e cioe' in quella data,i contenuti di Giacomo Leopardi,esistevano gia' tutti e quindi è stato sufficente inserirli:)
La prova opposta, di quanto sia elevato il livello del Campionissimo, è nel sito "Casa Leopardi", ed ha anche l'estensione del nome completo ("giacomoleopardi.it").
Al suo interno esistono tantissimi autori (tutti intellettuali e professori "di qualcosa") ,ed hanno scritto pubblicazioni varie sul celebre poeta di Recanati,ed è l'unico assente tra i tanti autori:)
E' la parte finale della 3° "Natural Brain",ed è quella inserita nel sistema iniziale e quindi è facile vedere "quali sono i dati di Casa Leopardi:)
Questa è la pagina A+ del 5° RF (5D) e da essa deriva l'immagine di RIPE,sistemata sopra
Sempre nella stessa pubblicazione,esistono i primi contenuti dedicati a Giacomo Leopardi e la posizione era naturale,perche' il 5° RF,contiene la 3° Comparazione Generale e da essa sono nate 2 Opere Top e tutto il resto,compresi questi contenuti:) (un Opera è Gaudium et Spes e l'altra è di Leopardi)
Dopo le comparazioni della pagina A+ nella "leggibilita",attraverso i contenuti del "Copied Content Quality Archive",ho scelto di farne una speciale anche qui e il metodo è lo stesso inserito nella pagina gemella di questo 9° RF, della leggendaria 5D:) (lo sono anche le altre decadi,pero' nessuna ha avuto lo stesso numero di contenuti come la 5D e per farli è servito un arco temporale,quasi equivalente alle altre 4!:)
Il metodo è quello del TPJ Level Content e quindi sono circa 7000 termini,pero' a differenza della pagina A+ (anch'essa con 2 Opere Top),i contenuti del text sono naturali e cioe' sono posizionati effettivamente in 1 pagina sola.
Questo è il TPJ Level Content di Giacomo Leopardi
L'altra pubblicazione è la 5° RF A+ collegata sopra

Questi sono i gradi per Giacomo Leopardi e il testo è integrale e cioe' dall'inizio dell'Opera effettiva,senza nessuna introduzione.
Solo Alessandro Manzoni,tra gli autori Top,ha dei gradi un po' piu' elevati,pero' il suo TPJ Level Content "è artificiale" e cioe' è la somma di circa 20 pagine standard,mentre i dati di leopardi sono del tutto naturali:)

Sono 6937 i termini effettivi per 339 sentenze e 1872 sono "i complex words" e sono semplicemente i termini con 3 o qualsiasi numero maggiore di consonanti.
qui è sistemata la pagina del TPJ Level Content del Campionissimo:)


questo è il link per esteso della pagina A+ del 5° RF,ed è sufficente digitare il link sopra,per vederlo nella barra indirizzi (ho specificato questa posizione,perche' è facile confondere le pagine:)

Appena l'ho visto,mi sono quasi commosso, nel vero senso delle parole,perche' la naturalita' è oggettiva e cioe' i contenuti derivano "da pensieri diretti" e anch'essi lo sono nel vero senso dei termini:) (cioe' tutte le pubblicazioni inserite,hanno un unica scrittura,ed è solo la prima:)
Di questo ne ero consapevole,pero' vedere i gradi sopra,mi ha commosso lo stesso:)

questo è il numero di sentenze (334) e il dato dei termini,unito ai gradi sopra,fornisce un ottima chance,per future Top Page Joy:)
Questa è la pagina e la scelta è dipesa solo dall'immagine della macroregione RIPE
Era la prima pubblicazione con i contenuti dedicati al dominio "leopardi.it" e non conoscevo nulla dei dati appena inseriti:)



Il dominio a cui appartiene questo snippet, è facile da individuare,attraverso i primi 2 pensieri:)
E' anche nel "Natural Brain" del sistema iniziale, ed è "moz.com" e questa volta non occorre dividere i commenti,perche' il report sopra riguarda solo la prima selezione della pubblicazione effettiva (cioe' quello che ha scritto realmente il Dr Pete di Moz:)
Non potevo scegliere di meglio,in questo contesto,perche' il nome della pubblicazione è proprio "Duplicate Content in Panda World":)

All'interno della pagina che contiene la selezione (è sistemata qui) esistono tutte le string e quelle sopra sono solo un loro estratto,ed è evidente che alcuni periodi appartengono a Moz,mentre la maggioranza dell'unicita' è divisa in tanti altri domini.
E' molto curioso il secondo "Compare Text", perche esiste "la citazione di Moz",pero' il periodo appartiene a un sito universitario e il duplicate è su Moz stessa:)
Sono sufficenti le 3 string,anche per evidenziare il valore delle date originali dei periodi e questa forbice cosi amplia,suggerisce un altro pensiero da unire ai Duplicate Content Globali,ed è molto semplice,perche' sono la sintesi di tutti i passaggi di questa pubblicazione (cioe' la forbice temporale dal 2009 al 2015,rende molto probabile che tantissimi, spazi abbiano avuto un numero elevato di violazioni,perche' "sono periodi semplici" quelli sistemati e quindi,potrebbero essere inseriti in tantissimi altri domini e se non sono presenti in questa forbice cosi' amplia,è difficile immaginare che l'esclusione derivi solo da "scarsa rilevanza":)
Quindi il miglior suggerimento per comprendere le string sopra, è proprio quello di Moz,ad iniziare dal nome stesso della pubblicazione:"Duplicate Content in Panda World" e il nesso è molto semplice,perche' la probabilta' piu' realistica,per comprendere le string sopra,risiede nel fatto che all'algoritmo Panda,tantissim domini,dal 2009 al 2015,non ci sono proprio arrivati:)
(cioe' il percorso reale,è terminato con penguin:) 
qui è sistemata la pagina in cui sono divisi gli altri duplicate content, per la 1° selezione di Moz

La prima sezione della pubblicazione di Moz è formata da 960 termini effettivi e le Keywords,togliendo le "stop words removed",sono 469 e il rapporto forma la la percentuale del 46,8% e questo dato,è molto vicino al senso del Page Power,perche' indica le parole chiavi  e la differenza è sistemata in "unique words" e "unique keywords" (quest'ultimo è il numero dei termini che formano le parole chiavi).Ovviamente,esiste la differenza globale,ed è l'unicita' della pubblicazione specifica  e quindi i 277 "Unique Keywords",per il 45%,appartengono ad altri domini,ed essendone davvero tanti quelli presenti nella pubblicazione di Moz,è possibile che non abbiano nemmeno loro l'unicita',nei post in cui sono inseriti i periodi in matching:)
Non è un eventualita' remota,ma è presente in tante occasioni e il miglior esempio è nell'Opera Top dedicata ad Alessandro Manzoni  (è la prima), ed è un dominio sistemato sulla piattaforma Altervista:)
(non posso indicare l'acronimo AV perche' in quel caso non è presente:)
Ha 2 periodi in unicita' per Alessandro Manzoni,pero' la pubblicazione che li contiene,ha poi,oltre il 70% in plagio,rispetto ad altri domini:)
qui è sistemata la pagina peri Words ratio:)
Ovviamente non esiste il link con il dominio specifico,pero' in fondo alla pagina esiste un estratto dei contenuti e posso assicuarere al 100% che è proprio la pubblicazione di Moz:
Duplicate Content Panda World,ed è scritta dal Dr Pete,naturalmente nella prima lingua del web:)


Questa è la prima selezione della pubblicazione a maggior dimensioni di Wiki
 (sono 865 i suoi termini effettivi)


E' incredibile,pero' sono questi i dati!:)


Solo nelle 3 string sopra,esiste anche una presenza di Wiki,pero' esistono anche gli altri domini ad avere l'unicita' e ovviamente sono gli stessi periodi
qui sono sistemati gli altri periodi
E' sempre la 1° selezione per Wiki e la pubblicazione di riferimento èquella a maggior dimensioni
(è facilissimo trovarla:"site:en.wikipedia.org united stats:)

Questi sono i termini effettivi della prima selezione di Wiki e togliendo i "termini non necessari",si ha il Words ratio e sono le parole chiavi effettive e al suo interno esistono anche le basi del Page Power e diventa molto semplice creare le unioni con quello del Common Content,ed è sufficente vedere il rapporto delle parole chiavi  e poi sistemarlo nella percentuale delle unicita'.
Da queste unioni nasce anche il Long Power Over Time,ed è sufficente applicare i pensieri sopra per le Unique keywords (sono gli unici senza i termini non necessari) e l'Over Time,nasce dall'unicita' (qualsiasi dominio,con gli stessi termini,arrivi dopo,avra' l'applicazione degli archi temporali e cioe' chi ha pubblicato prima i contenuti e quindi,anche avendo ottimi pariodi,sara' in plagio lo stesso!:)
(tutto questo,senza tener conto delle fluttuazioni per gli impatti negli aggiornamenti degli algoritmi  e potrebbe modificare tante cose,pero' i primi danneggiati dagli eventuali impatti,sono sempre "i domini successivi":)
questa è la pagina del Text della prima selezione per Wiki


Qui è sistemata la 1° selezione per Statcounter
Le pubblicazioni sono sempre quelle a maggior dimensione del dominio e i relativi dati sono nella 1° "Natural Brain Top Rank" e il collegamento è quello iniziale sopra (è la 3° Natural Brain e alsuo interno esistono i collegamenti della 2° e della prima)

Questi sono i dati per Statcounter

Queste sono alcune string del "matched sources" e il dominio è messo "abbastanza bene",anche se esistono altri spazi,per gli stessi periodi:)
qui è sistemata la pagina e per fare verifiche,esiste la selezione integrale  


Questo è il primo degli Stats e lo è in maniera effettiva,perche' il Global Stats di Statcounter è la base reale di tutte le macroregioni,in maniera fisica e oggettiva (cioe' è collocato proprio negli strumenti delle macroregioni).
Esiste anche la Queen degli Stats,pero' i valori globali cambiano tutto ein questa posizione è possibile inserire anche dei Thin Content,pero',a differenza dei rilevamenti base,la lorocollocazione non sara' indifferente e il motivo è scritto nei dati sopra.
Per comprendere meglio i dati,occorre ricordare che tutti i domini hanno solo la prima selezione e quello sopra,è anche uno dei migliori!:)
qui è sistemata la pagina 


Il testo integrale è qui

questi sono i dati per "WP-STATISTIC.COM",ed è la prima selezione della pubblicazione a maggior dimensioni del dominio.
Sono 778 i termini e nei dati sopra,sono numerose le presenze di WP Statistic,pero' esistono anche tanti altri domini,con gli stessi termini.
Il particolare piu' importante è la pubblicazione stessa,perche' è "molto specifica" per il medesimo dominio in quanto è il Geo IP Archives,proprio di WP Statistic e quindi,sarebbe naturale che i termini fossero loro,al 100%:)
E' la migliore dimostrazione possibile di quanto sia elevata la differenza tra i rilevamenti di base e il valore effettivo del globale e per dimostrarlo,ho utilizzato i migliori strumenti di base,pero' questa volta con i loro contenuti:)
I dati sopra,contengono un altro aspetto fantastico,perche' sono anche la migliore evidenza di cosa sia il Frame Global Limit  e l'unione con gli strumenti di base è la monotematicita' dei contenuti:)
(cioe' sono le parti descrittive degli strumenti e quindi,nonostante le numerose pubblicazioni,l'argomento descritto è per forza di cose monotematico).
Per chiudere in gloria con il Frame Global Limit,l'aspetto monotematico degli strumenti di base,riguarda solo 1 selezione,mentre il "King of Kings" ha 50 Run Forever al suo attivo e da soli,sono ampliamente capaci di "giustificarne,per giusta causa" il titolo di King of  Kings:)
questi sono i periodi in matching per la prima selezione di WP Statistic

Questi sono i termini unici "chiave/Key" nel vero senso delle parole:)
questa è la pagina per wp statistic



Qui è sistemata la 1° selezione integrale
Sono semplicemente i primi 900 termini circa e nel caso specifico ne sono 937

Anche in questo caso sono presenti posizioni del dominio specifico,sono sistemati altri domini dell'universo Google,pero' esistono anche molti altri spazi extra e producono i dati sopra,solo per 1 selezione da 937 termini effettivi:)
Anche in quest'occasione è valida la "regola aurea del web" e cioe' le regole esistono;hanno piena operativita' e valgono per chiunque e dovunque e per Google significa iniziare da se stessa:)
Il miglior esempio sono i dati sopra e poi,tra un po' sistemero' una fantastica curiosita':)
Con il metodo inserito sopra,il rapporto dei Words Ratio è il 56,5% e il suo senso pratico è molto semplice,perche' "togliendo i termini non necessari",gli altri che restano, sono per forza di cose ,"parole chiavi",pero' nel vero senso delle parole(in genere si utilizza il termine keywords in maniera generica,mentre è molto specifico ilsuo senso:) e il suo "sinonimo operativo" è l'elemento piu' bello e pregiato del web e cioe' i Long Tail Keywords:).
Con i dati sopra,adesso è possibile rileggere la pertinenza del Page Power nel dominio specifico,ed esistono tante pubblicazioni,pero' quelle sistemate sopra,è possibile trovarle sono nelle dimensioni,mentre non sono presenti nella prima pagina del Page Power. 

Questa è la curiosita che ho citato sopra,ed è davvero fantastica:)
E' all'interno di tutte le altre pagine,pero' per dimensioni gia' eccessive di questa pubblicazione,ho preferito non inserirle,tranne l'immagine sopra,perche' è "super unica" in tutti i sensi:)
E' proprio questa selezione di Google Analytics e il campo operativo "non riguarda i contenuti" e cioe' l'algoritmo Panda ma Penguin:)
Credo che "sia esistito un po' d'imbarazzo" a presentare i dati sopra e riguarda solo 1 termine e il paradosso piu' sublime è il fatto che sono proprio "Google" e "Analytics",intesi come termini unci,ad essere loro in Keywords Stuffing e quindi è "un problema arrivare a Panda" per i Content effettivi,perche' sono le informazioni di Penguin a non permetterlo:)
questa è la pagina relativa

Ne esistono anche altri,pero' i domini sopra sono gia' sufficnti per introdurre gli altri dati della Natural Search:)
L'incredibile ottava selezione ha apero questi passaggi e anche qui sistemero' i Count Down per la 3°Top Page Joy in 1 dominio solo e la migliore evidenza del suo valore sono i passaggi sopra e in maniera particolare lo è l'arco temporale di "leopardi.it" e a parte il fantastico autore,sistemato in maniera integrale gia' da agosto 2000,occorre ricordare che il "contenitore unico" di 3 Top Page Joy,compira' 4 anni,tra 3 mesi!:)

questo passaggio sara' per la 7° selezione e tutti i collegamenti sono in A+ sotto,ed esistono 3 pagine di divisione e ognuna di esse ha tutte le string relative alla selezione.
Nella prima divisione,di ciascuna selezione, esiste il Text integrale e sono aggiunti altri contenuti e il piu' importante è il collegamento con Top Content Key Archive(sono presenti imetodi di divisione dei periodi e i sistemi di punteggiatura e sono fondamentali per comprendere le letture reali degli Engine e da essi derivano i valori reali ed effettivi!:)

Per fare verifiche,tra un po' aggiungero' la pagina e al suo interno esiste un largo passaggio della 7° selezione e in A+ esistono tutti gli altri collegamenti.
Per verificare la pubblicazione originale,è ancora piu' semplice,perche' è nei Post Base sotto (1° RF 4D:)
Sono 917 i termini della 7° selezione e in questo caso il senso del Page Power nel Common Content è ancora piu' evidente,perche' le keywords piu' pregiate sono 791 su 917 e la sua percentuale è 86,3:)
Ovviamente il miglior dato,è l'unicita' in cui sono collocati tutti gli altri:)
In questa posizione inseriro' solo alcune curiosita' al termine di queste sistemazioni,perche' l'assenza dei "matched sources",non significa che non siano presenti tantissimi domini per ogni periodo,ma è esattamente l'opposto e la migliore dimostrazione è sempre in A+ sotto (ho utilizzato solo l'ultimo periodo della Natural Search,con 8 posizioni diverse,ed è molto semplice notare l'elevato numero di domini presenti:)
qui è sistemata la pagina della 7° selezione
Questi sono i dati della 6° selezione per 878 termini e sono superlativi "i termini indispensabili rimasti" dopo lo "stop words removed" e producono l'86,7% di "Words ratio":)
Con questi dati "si stenta a credrlo",pero' posso assicuare che sono tutti veri e sopratutto,la naturalita' ha la percentuale piu' bella e anch'essa ha il 100%  di software naturale!:)
qui è sistemata la pagina della 6° selezione



Questa è la 5° selezione e sono 911 i suoi termini effettivi.
Ovviamente è scritta in 1 sola soluzione e sono tutti dati fantastici e posso assicurare, anche in questo caso, che sono reali  e il riferimento non è ai dati sopra,ma al fatto che non derivano da nessuno strumento artificiale:)
Ho specificato questo,per evidenziare la "notevole vicinanza" tra "Unique Words" (sono i termini unici completi della selezione) e "Unique keywords" (derivano dalla rimozione degli unici non necessari:) ed essendo quasi uguali,diventa legittimo il sospetto che sia intervenuto qualche strumento artificiale:)
In realta' è tutto naturale e l'unica cosa "sovrannaturale",ad aiutarmi davvero,è il mio "plenipotenziario gran culo"!:) 
(l'acronimo SEA,Supreme Engine Ass,deriva proprio da questo!:)
la pagina della 5° selezione è qui



questa è la 4°selezione per 909 termini e per vedere gli altri domini con gli stessi periodi,sono sistemati nella pagina A+,con 3 divisioni,ogni selezione:)
questa è la pagina della 4° selezione



Questi sono i dati della 3°selezione per 875 termini.
I rapporti inseriti in questa pubblicazione,formeranno anche un Test per i successivi,perche' esiste la comparazione massima e inizia dai Top sopra e poi il dato piu' sublime sono le selezioni stesse e 8 in 1 sola pubblicazione,sara molto difficile da replicare:) (alcune dimensioni esistono per poterlo fare,pero' occorre che le selezioni siano uniche,per arrivare ad 8!:)
questa è la pagina della 3° selezione



Questi sono i dati della 2°selezione e 888 sono i termini effettivi.
qui è sistemata la pagina della 2°selezione



Questa è la prima selezione della Natural Search ed ha 924 termini effettivi.
qui è sistemata la pagina