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Aug 30, 2018

©Relevant Global Thoughts United ╥﹏╥

Questa pagina sara' dedicata al software piu' importante,attraverso dei "pensieri omologhi" e cioe' la naturalita' piena!:)
Per evidenziare meglio la loro importanza ho scelto "dei termini specifici" (Pertinenti Globali Pensieri Uniti) e attraverso di essi,esiste anche il Contesto di queste pubblicazioni:) (sono esattamente l'opposto dei "Pensieri Associati Perbene").
Quello appena descritto,sarebbe l'aspetto normale di questa pagina,pero' i suoi contenuti "sono molto diversi da tutte le altre",ad iniziare dal fatto che non derivano da nessuno strumento specifico,ma sono "semplici pensieri",pero' hanno un aspetto straordinario,perche' possono essere applicati ovunque e nello stesso tempo resta invariata la base delle applicazioni stesse dei contenuti di tutte le pagine di "Key TD Archive":)
Relevant Global Thoughts United,fornisce i valori reali,rispetto a qualsiasi reports e le indicazioni che sistemero' sotto,"sono solo dei riferimenti".

Il miglior esempio è proprio "l'ultimo arrivato" nei fantastici Loading:)
Qualsiasi altra pagina di "Key TD Archive" ha sempre 1 sola applicazione,mentre  "il pensiero sopra",puo' essere inserito ovunque e ogni sua sistemazione,avra' sempre la migliore rilevanza,insieme a un elevata pertinenza!:)
Posso citare degli esempi diretti della sua collocazione e,inevitabilmente,il primo è la pagina delle categorie online;la seconda è altrettanto pertinente e sono tutti i contenuti della pagina "Pensieri Associati perbene" (la sintesi sopra nasce dal CTR,pero' occorre prima possederlo,per avere gli "incrementi della percentuale sopra"!:)
Adesso invece sistemo un esempio diretto e sara' in funzione anche della prossima pagina e forse è la piu' speciale di tutte,perche' saranno presenti tutte le migliori aziende in Brands:)

Per iniziare ho utilizzato l'unione piu' semplice,ed è l'Ads di Google.
Il riferimento al primo Engine,serve solo come esempio e per tutti gli altri,esistono le stesse applicazioni.
Il "Google Support" ha invece riferimenti specifici e naturalmente non sono "gli utenti generici",ma coloro che acquistano gli spazi pubblicitari e il supporto è molto semplice,perche' gli exact match,sono i migliori termini da unire a qualsiasi dato di ricerca. 
Questo è il senso reale di "organic search" e allo stesso livello esistono i contenuti dedicati ai Top Protocolli e il termine magico per loro è "pertinenza".
L'unione tra il "support di Google";gli exact match e la pertinenza,si trasforma nella ragione sociale degli Engine",per il semplice motivo che sono essi stessi delle Aziende e il loro valore economico si sintetizza attraverso l'acronimo CTR.
Ovviamente è il piu' importante di tutti,ed è la base reale per gli aggiornamenti degli algoritmi e sono essi stessi "delle ottimizzazioni" e vengono fatte,proprio in funzione dei passaggi sopra.

Anche le linee guida sono in funzione dei passaggi sopra e l'immagine appena sistemata,fornisce solo una parziale idea di cosa sia l'applicazione dell'intelligenza artificiale, per le "eventuali penalita'" associate alle violazioni delle linee guida.

Questa è "la traduzione pratica" per siti commerciali,rispetto al "machine learning" sopra.
Non è "un eventualita' remota",ma è assai frequente e il motivo è descritto nella selezione e sopratutto nel "removing evidenziato".
Solo gli "exact match e gli anchor text",messi insieme producono i dati sopra,ed avendo come riferimento siti commerciali,l'unione con lo snippet del loading è semplicissima,perche' saranno escluse dalla percentuale del grove e recuperare le relative posizioni,è difficilissimo,se non impossibile proprio!
La stessa percentuale sopra, è assai simile anche ai "siti generalisti" e nasce attraverso il machine learning e a sua volta,è la sintesi dei contenuti sotto:

Penguin restituisce "il Contesto";Panda i contenuti e la sintesi delle penalita' è il machine learning sopra e il motivo di queste applicazioni è il piu' semplice di tutti,ed è la ragione sociale delle aziende di ricerca.
Proprio per questo motivo ho dedicato tanto spazio agli anchor text e agli exact match,perche' sono gli elementi piu' potenti per influenzare (in maniera naturale:) qualsiasi ranking e da esso,tutto quello che ne deriva! (la migliore indicazione è sempre nella pagina delle categorie,ed è sufficente vedere solo il costo del Content Marketing,per determinare quanto siano importanti gli elementi sopra).
Per gli anchor text esistono le recenti pagine,ed avranno sviluppi attraverso altri elementi,Per il Duplicate,esistono "tante opzioni" e iniziano da quelle interne ai domini e l'associazione con il machine learning è semplice,perche' esiste solo 1 possibilita' per non rientrare nelle penalita' e cioe' di avere l'unicita'dei contenuti.
Nella pagina dei Brands, si capira' molto chiaramente il suo senso pratico e sara' sufficente unire i 2 snippet sopra,e sara tutto chiaro:)
(cioe' la percentuale del loading e il supporto di Google) .Nello stesso tempo diventera' semplice il motivo per cui tutte le aziende vietano l'utilizzo dei loro termini e posso anticipare "che è un ottima scelta",sia per i motivi contigenti descritti sopra e per i dati dei loro domini interni:)
Mentre scrivo questa pubblicazione,tanti di essi gia' li possiedo e posso anticipare che "la scelta di tante aziende e dei loro Brands" è molto ragionevole,perche' tolti i loro termini principali (Brands),il resto "ha tanti limiti"!:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Din Colors Brand Page"
Anche in questa posizione,l'immagine è molto pertinente:)
Deriva anch'essa da un semplice pensiero e cioe' gli "exact match domain" sono il "proprio Brand" e naturalmente il pensiero "non ha nulla di automatico e tantomeno scontato",perche' diventa reale ed effettivo,solo dopo i passaggi sopra.
Cambiando le immagini,lo stesso metodo è inserito nella pubblicazione originale,ed è il lato negativo degli anchor text e degli exact match e cioe',sono i primi elementi "ad essere sospettati" e la loro collocazione,diventa quella dell'immagine del "machine learning" e delle percentuali successive!
Per evitare questo,esiste 1 sola possibilita',ed è la collocazione dei termini in 1 dominio e se avviene questo,l'immagine sopra dei Brands,diventa reale!:)
Quindi i contenuti di TPJ Level Content sono il miglio rriferimento possibile,perche' la prima rilevanza nasce nel contesto dei domini specifici e attraverso di essi, è possibile avere quella globale e la loro unione determina gli exact match.
L'immagine ha il collegamento per "Top Content Key Archive" ed è uno sviluppo diretto dei pensieri sopra.
In questo contesto,il suo primo elemento è il "Loading per antonomasia"
I suoi contenuti diretti sono in tante pubblicazioni e,indirettamente,sono presenti anche nei passaggi sopra.(il machine learning è proprio il Rank Brain).
Ognuno di essi ha poi delle suddivisioni e una è all'interno delle descrizioni recenti,ed è il Thin Content.
Normalmente è associato "alle scarse dimensioni" e la loro funzione non è oggettiva rispetto al numero di termini,ma è unita alla facilita' (o meno) di comprendere il contesto dei contenuti.
Tutto questo,escludendo eventuali violazioni e diventa Thin Content,in maniera oggettiva,a causa delle scarse dimensioni stesse e quindi,esistono elevate probabilita' che diventi una penalita' diretta.
Quest'immagine l'ho sistemata anche di recente,ed è l'opposto del Thin Content,pero' è solo all'apparenza "una soluzione semplice e scontata",perche' con queste dimensioni,esistono altre (ed alte) probabilita' di avere penalita' lo stesso e in maniera piu' pesante del "Thin Content diretto".
Ho scritto questo per introdurre un altra sua componente,ed è la peggiore violazione delle linee guida e cioe' la creazione in "automatico dei contenuti".
è sistemata qui,nella prima pagina,dedicata all'anchor text
Al suo interno esiste anche il "Down Unique" ed è associato al Thin Content e ad altri elementi negativi e la base comune,è proprio "l'azzeramento di qualsiasi unicita'".
Tutte le descrizioni sono nei vari collegamenti del "Down Unique",ed oggi ne aggiungo un altra,unita al Thin Content ed è solo all'apparenza semplice nell'applicazione,ed è il "Rewrite".
A sua volta potrebbe essere unito anche agli "Article Spinner o Storytelling" e sono tutti metodi presenti anch'essi nel "Down Unique" e il motivo delloro utilizzo è molto semplice,perche si utilizzano software per creare contenuti.
Anche a loro è possibile applicare il "Crazy" per i "generatori automatici dei contenuti":
Unique Content - written by humans, completely different from any other combination of letters, symbols or words on the web and clearly not manipulated through computer text-processing algorithms (like those crazy Markov-chain-employing spam tools).
Quello evidenziato è il motivo oggettivo e poi ne esiste anche uno pratico (sia per i "rewrite;per gli spinner e per i generatori automatici) e cioe' creare contenuti richiede molto impegno e fatica e nello stesso tempo è anche,oggettivamente,difficile collocare i contenuti.
In aiuto di tutte queste posizioni,esistono gli altri pensieri di:
Relevant Global  Thoughts United
inizia da questo:
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilmente verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers. 
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
✨✨✨
Sempre all'interno del 5° RF (5D) esiste quest'altro "semplice pensiero" e anch'esso avra' la "funzione globale" di questa pagina,perche' potra' essere unito a qualsiasi passaggio e sistemato in ogni contesto,ed avra' sempre piena pertinenza:)
Naturalmente,la stessa collocazione,è valida per i contenuti diretti di questa pagina:)
Ho inserito l'immagine e questi pensieri per 2 motivi e
il primo è questo:
So, do we think 29% of all pages on the Internet have duplicate content? We don’t know. But our tool has crawled and analyzed hundreds of thousands of sites that agencies and in-house marketing departments manage. So in all likelihood, the percentage is probably higher for those who don’t have professionals optimizing their sites.
La traduzione è molto semplice,ed esiste anche un riferimento preciso per quanto riguarda il numero degli spazi e cioe' "hundreds of thousands",sono in realta' oltre 800 mila spazi e sono prevalentemente,agenzie di marketing e quindi hanno la possibilita' di "ottimizzare in proprio".
Di conseguenza,per gli spazi normali (cioe' chi non possiede ottimizzazioni in proprio),è molto probabile che la percentuale sopra,sia molto piu' elevata.
Questo è il numero esatto,da cui deriva la percentuale evidenziata sopra e naturalmente "non sono spazi normali",ma hanno "delle ottimizzazioni in proprio".
💚
Da qui sono sistemati tutti gli altri fantastici Loading:)

Il contesto deriva da questa pubblicazione
Questo è il suo passaggio specifico
Durante il loading esistono delle sovraimpressioni,con una notevole sintesi al loro interno,sempre pertinentissime:)
Naturalmente i dati sopra,riguardano anche gli altri motori, ed esistono tantissime associazioni da poter fare e sono nei contenuti dei 3 sistemi principali (Post Base;Unit 4D e nel Frame Global Limit).
Esiste poi il seo "speculare agli idioti",tramite le "sue magic keywords" e la "pulizia dei backlinks dannosi":) (cioe' "tutti unici e primi insieme":)
Il dato sopra riguarda in realta' le prime 3 posizioni e solo per citare la 10°, è circa il 4% e sarebbe anche il valore della 2° pagina completa:)
Il contesto del loading è qui
questo è il suo passaggio specifico
L'immagine sopra,proviene dall'analisi degli headers, dei carabinieri sistemati sotto.
Ogni loading è fantastico,perche' ha sempre una sintesi perfetta e sopratutto,capita sempre nei momenti piu' giusti!:)
Proprio la percentuale sopra è il "senso del valore" ed è semplicissimo collegarala con lapagina comune delle categorie e quella dell'ecommerce è solo una delle sue componenti.
Nei rilevamenti di base è difficilissimo trovare quest'applicazione,in quanto la sistemazione è solo nell'ambito dei valori reali:)
A determinarli sono naturalmente i contenuti e poi esiste la parte tecnica (Links in generale) e in questo caso,il valore migliore,si ottiene per "sottrazione":)
Gli esempi sono proprio nel Frame Global Limit e i dati migliori,sono "inversamente proporzionali" ai backlinks stessi.Cioe' sono il modo piu' semplice per fare contenuti,pero' è difficile che siano poi realmente presenti e tutto questo,a prescindere dalla naturalita' "delle segnalazioni" e sopratutto dalla loro pertinenza:)
Quest'ultima è la prima associazione con il valore sopra e per avere un idea di cosa significa,è sufficente aprire la pagina comune dei 3 sistemi:)

Il contesto del loading è qui
qyesto è il passaggio specifico del loading
I vari passaggi li descrivero' durante la pubblicazione e inizio,indirettamente,dalla migliore "associazione del Caso":)
Anche in tante occasioni precedenti,ha dato il meglio di se,ed oggi ha concesso "Il Sublime",perche' l'immagine sopra ha una sintesi globale,dei contenuti che seguiranno!:)
"L'inizio dell'esperienza" non è riferito a 1 solo accesso,ma a tutti quelli fatti,da qualsiasi utente.
A determinare questo,è l'opposto "dell'overusing delle ottimizzazioni" e cioe' la pertinenza di qualsiasi ricerca e da esse è semplice il nesso con l'AdWords e qualsiasi altra piattaforma analoga.
La fonte della ricerca (Forrester) si occupa "dell'impatto della tecnologia" nei mercati e comunque era un dato molto prevedibile lo stesso e ho citato la fonte,perche' saranno presenti in questa pubblicazione "anche gli impatti effettivi" e a loro volta,posso anticipare che non sono tanto distanti dalla percentuale sopra:)

Questo è l'impatto e l'immagine appartiene alla stessa pubblicazione collegata sopra,per il loading specifico (la data è 4 maggio 2018) 


Questo ha "multi-connessioni" con altrettanti contenuti e riguarda solo Google:)
E' sufficente vedere i rapporti dei costi per 1 mese "a 3000 ricerche" e 700 click e diventano semplicissimi anche i dati dell'AdWords:)
Questo è un loading nuovo,ed è altrettanto semplice d'associare a tutti i contenuti e il riferimento è il dato di 1 giorno sopra.
E' "il loading piu' magico dell'universo" e ogni volta "arriva con sintesi universali,fantastiche!:)
L'associazione è semplice con i contenuti e ad essi è possibile aggiungere tanti altri dati e il minimo comune multiplo,sono sempre i termini.
L'associazione migliore è la globalita' stessa e l'unica loro differenza "è l'applicazione effettiva",perche' non tutti sono digitati globalmente in maniera reale (tanti di essi hanno il global,pero' sono in realta' utilizzati "solo in un ambito geografico limitato")
Detto questo,l'unione con il dato delle pagine sopra è diretto e con esso,tutte le "caratteristiche che possono avere":)
La piu' recente,unita allo stesso strumento, è la violazione dell'anchor text in "over-ottimizzazione" e uno degli esempi è citato anche sotto e sono le pagine della "banca d'itaGlia" e poi esiste "l'unione con alexa",a determinare "i fantastici reports di base":)
Sono equivalenti al Bounce rate di facebook e cioe',tantissime pagine da parte della banca d'itaGlia (G come Goglioni:),pero hanno meno valore di "1 cazzo"😎
la posizione originale dei passaggi sopra è qui
La pubblicazione è "Din Colors TD Space"

questa è una sezione d'immagine,presente nella stessa pubblicazione.
All'interno esistono i particolari,insieme ad altri collegamenti con ulteriori sviluppi.
La sintesi è la sezione evidenziata per FB ed è "la base del valore minore a 1 cazzo"😎
(la misura delle visualizzazioni,per FB,inizia da 3 secondi in automatico pure e "i rimbalzi" sono all'interno dei primi 5 secondi:).
Questo rende semplice comprendere quanto "possa essere elevata l'evanescenza del peso specifico dei dati successivi":)
 Il contesto del loading è qui
Questo è un altro "dei fantastici,sintetici e pertinenti",pensieri dei "Loading":)
Il 38% dei primi 2 Top,hanno come "segnalazioni" backlinks provenienti da spazi,compresi sempre nella prima pagina.Naturalmente è escluso qualsiasi "Link Schemes tra gli spazi",altrimenti non ci sarebbero:)

Il contesto di questo loading è qui
Anche questo è un loading fantastico nella sintesi,ed è nato per l'analisi di "Security online".
E' un dato da tener presente in tutti i CTR possibili e riguarda la differenza tra i dati del mobile e quelli del desktop.La fonte è la piu' autorevole dell'universo e cioe' Google stessa ed è in pratica la percentuale in average del Bounce Rate globale per i loading maggiore di 3 secondi.
Questo è il dato ufficiale e poi ne contiene indirettamente un altro ed è unito ai dati della pagina A+,comprese tutte le esclusioni:)
Il fine di questi spazi è la verifica delle idee inserite e sopratutto delle loro applicazioni e quindi la collocazione migliore possibile è proprio l'Over Time:)
La percentuale sopra esprime l'opposto e probabilmente è fatta dagli autori del "Thin Content" e non è nemmeno una battuta,perche' le percentuali sono assai simili e quindi "i siti mobili abbandonati" hanno alte probabilita' che a visitarli siano gli omologhi autori dei Thin Content:) (le probabilita' diventano invece una certezza per quanto riguarda il "Thin Brain" degli stessi autori e cioe' oltre agli spazi con miseri contenuti,hanno l'equivalenza anche nelle dimensioni del loro cervello,ed è sicuro che sia altrettanto scarso:)
il contesto del loading è qui
Questo è un altro dei "proverbiali loading",ed è arrivato grazie agli headers di "leopardi.it".
Riguarda la voice searches e per Google,rappresenta il 20% degli strumenti mobili e comunque non cambia nulla,perche' sono sempre dei termini quelli pronunciati e l'unica modifica sono "i suggerimenti degli Engine", molto piu' elevati,rispetto alle parole digitate:)

il contesto del loading è qui
Questo è un altro dei  fantastici loading e anche questa volta è arrivato "con contenuti molto precisi" e grazie ad essi,diventa superfluo aggiungere "la divisione delle macroregioni":)
(comunque è nella pubblicazione precedente e in essa è compresa anche la sezione EU)
A questo si puo aggiungere "la relativita' del piu' importante ecommerce cinese" e cioe' non è il solo in Cina e altrettanto non lo è nel web.
Tra l'altro, la categoria dell'ecommerce non è nemmeno la prima in Cina,ed è sufficente unire la divisione globale,per intuire facilmente,quanto è difficile"essere leader della digital economy"( nel globale è esclusa la categoria "Travel" e la vendita di biglietti online"
Rispetto a tutte le altre presenze della pagina,il loading sopra è nuovo e deriva dalle presenze degli elementi di "Indifferent Colors",sistemati negli anchor text.
Esiste una curiosita' notevole e a determinarla è "l'elemento specifico della Over ottimizzazione":)
E' il provider piu' idiota dell'universo,ed è un affermazione molto pertinente anch'essa:) (è sufficente inserire fastweb, per avere tante pubblicazioni con contenuti e contesti relativi e "ognuno di essi" ha un record in proprio,sempre in negativo!:)
Il loading sopra ha contenuti noti,pero' è fantastica anche la sua posizione,perche' è arrivata nel momento piu' opportuno e cioe' "fastweb" è stato il primo elemento ad arrivare al 100% nell'over using degli anchor text:)
Di conseguenza diventa normale e sopratutto attuale, anche la percentuale dell'organico,perche' la sua applicazione è a valle "del contesto tecnico" dei contenuti:)
Sono sufficenti 2 percentuali a determinarlo:20% è il rapporto medio tra i termini dei link e gli effettivi,mentre la homepage dell'elemento specifico,ha il 27% di backlinks,ed è,di gran lunga,la"piu' segnalata":)
A queste percentuali,la "risposta di fastweb" è il 100% in anchor text:)
Per evidenziare meglio questi dati,è sufficente unire "gli elementi operativi del provider" e posso anticipare che nel corso degli anni ne ho inseriti tantissimi e anche loro,possono essere uniti al loading sopra,attraverso "l'ennesima percentuale" (62%),ed è elevatissima,pero' non avra' nessuna applicazione,perche' i reports sopra,la rendono nulla!:) 
Il Loading sopra deriva dal 4° RF della 6D
Negli spazi Din Colors,compresi i precedenti,l'"Organic Results" ha avuto tantissimi contenuti e sono le fondamenta stesse di tutti gli sviluppi successivi:)
E' molto difficile trovare altri domini,con centinaia di dati dedicati all'organico e l'aspetto fantastico è il fatto che non sono "reports generalisti",ma riguardano i contenuti del dominio stesso:)
Un esempio diretto è nella sidebar destra,perche' esiste un collegamento con l'organico stesso,ed è sistemato in quella posizione da anni pure!:)
Quindi il dato sopra è solo una sublime conferma delle scelte fatte,nel 2015 e naturalmente "non sono nate per Caso",perche' le stesse idee le ho espresse nei domini precedenti e nasce da una cosa semplice,ed è l'evidenziazzione di quanto sia potente il contesto online e nello stesso tempo,i contenuti servono a determinare quanto siano scarsi "i presunti giganti" sempre nello stesso contesto.
Tutti i valori sistemati in questi anni sono assoluti,pero' nel "caso dei presunti giganti",è possibile relativizzarli e in maniera amplia pure!:)
E' sufficente applicare il Top Nature e si hanno i dati esatti,pero' dell'imbecillita',dei presunti giganti:) (cioe' nei reports assoluti,in tanti casi,gia' molto scarsi di loro,occorre aggiungere i mezzi tecnici dei domini;il numero di operatori disponibili e la forza economica delle aziende o istituzioni che controllano i domini:)
Creato quest'insieme,si prendono le percentuali sopra dell' Organic Results e si uniscono ai contenuti dei Post Base e si avranno le idee chiarissime su tutti gli sviluppi possibili,ed è sufficente iniziare dai "Pensieri Associati Perbene":)
Questo è il senso dell'Organic Search e Results:).Sono sempre dei termini e non possono essere "scelti a casaccio" e nello stesso tempo "non possono derivare da schemi" o qualasiasi altra violazione.i "I "Several Search terms" sono in realta' "Parole Esattissime" e possono essere prelevate,per forza di cosa da 1 string o 1 periodo e la posizione indispensabile è il fatto che non sia 1 duplicato,rispetto ad altri domini (tra l'altro ne potra' essere sempre 1 e il plurale è utilizzato,in funzione degli altri periodi,presenti in 1 pubblicazione,perche' anche loro possono appartenere a domini diversi:)
💚
Qui finiscono i Loading attuali e in questa stessa pagina ne aggiungero' anche altri,se saranno presenti!
Per concludere questa pagina,utilizzo  altri semplici pensieri:
Solo il "Divino Supremo" poteva creare queste combinazioni e quando ho scritto la pubblicazione originale,non l'immaginavo nemmeno "di osare cosi' tanto"!:)
Sinceramente "la scelta di osare" non è stata affatto difficile,perche' ho scritto semplicemente quello che avevo davvero in mente,senza preoccuparmi dei contenuti degli altri domini:)
Certamente,vedere la stessa pubblicazione 3 anni dopo,fa' un notevole effetto "l'associazione dei domini" con i periodi in matching:).Pero' è una verifica anche questa,perche' tutte le pubblicazioni sono precedenti ad "Aprile 2015" e quindi esiste sia "la sicurezza matematica" e la "semplice ragione"che i contenuti della 3° Comparazione Generale,derivano solo da pensieri naturali:) 
La naturalita' vale per qualsiasi pubblicazione fatta,nel senso letterale delle parole,perche' nessuno strumento è "intervenuto prima di farle":)
Quindi ogni RF,è davvero una sorpresa,perche' sono nati solo dalle idee che avevo quando li ho materialmente scritti.
A questo occorre aggiungere l'oggettiva monotematicita' dei contenuti e associarli al Common Content e occorso "un coraggio sovrannaturale anch'esso",perche' il pensiero applicato è proprio il primo evidenziato sopra:)
(cioe' tutti i contenuti sono nati senza preoccuparmi assolutamente di quelli degli altri domini).
L'aspetto piu' particolare sono poi "le dimensioni e la qualita' stessa dei domini" e gli ultimi di questo ciclo,saranno nella pagina dei Brands.
Adesso ne sistemero' alcuni di quelli rimasti,fatti prima dei Brands:
questo è il dominio "theguardian.com" ed oltre ad essere un Top Friend Din,ha un riferimento visivo oggettivo per i livelli della leggibilita' (cioe' il grado corrispondente è solo precedente agli Academic e quindi è inevitabile che sia elevato anche il suo livello:)
L'unicita' interna al dominio è il 61%,su 237 pubblicazioni.
questa è "repubblica.it" con 162 pubblicazioni e 646 termini medi effettivi (55%)
Adesso è facile fare i rapporti con il Thin Content sopra e naturalmente,l'unicita' dei contenuti interni al dominio è altrettanto importante!:)
E' il dominio "mondadori.com" per 220 pubblicazioni.
In questo caso ho reinserito anche la barra indirizzi,perche' "i contenuti lo meritano"!:)
La sua unicita' interna al dominio è 25%:)
Tra l'altro il dato ha notevoli contributi,perche' sono elevate le pubblicazioni,insieme ai suoi termini medi effettivi (1499:)
Da 1 anno e mezzo "è la mia casa editrice preferita" e ilsenso non è nemmeno ironico,perche' ha tutte le caratteristiche di 1 Top Friend Din:)
Quello di oggi è l'ennesimo aiuto,della prima casa editrice italiana:)
è il dominio "lafeltrinelli.it" ed escluso Giangiacomo Feltrinelli,gli altri sono purtroppo all'interno della cultura dei "Pensieri Associati Perbene":)
Quindi sono contento dei loro miseri dati:)
Sono 204 le pubblicazioni ed è il 23% l'unicita' interna per ildominio "lafeltrinelli.it"
sono 1951 i suoi termini medi effettivi
💚
Per quanto riguarda i dati dei Brands saranno nella prossima e ultima pagina di questo starordinario mese ddi agosto 2018.
Comunque gia' li conosco e quindi,posso anticipare che "Alleluia Din Post Story" esiste ancora:)
L'immagine ha il collegamento con la 5° TPJ Level Content e il titolo è arrivato grazie a "biblico.it" e il Cardinale Gianfranco Ravasi.
Anche quest'immagine deriva dal 5° TPJ level Content e dopo il 6 settembre torneranno le pubblicazioni su Din Post Story,ed è molto probabile che ci saranno anche altre immagini:)
Per il momento inizio da quella sotto,ed è il file originale del Gold Star,ed è altrettanto probabile che dal 7 settembre 2018,sia il background fisso per la parte finale di questa meravigliosa 5° decade:)