L'immagine sopra ha il collegamento con "Direct Page Anchor Text Archive" e sara' la pagina che avra' i collegamenti nei vari passaggi degli RF,naturalmente per i suoi contenuti specifici.
I collegamenti delle altre 2 pagine dedicate sono al suo interno e hanno come riferimento, l'ambito tecnico degli anchor text.
Gli elementi inseriti ne sono gia' "un discreto numero",pero' ne ho sistemati gia' altri e la stessa cosa avverra' successivamente.
Quello sotto sara' un sistema dei collegamenti,a cui ho aggiunto "un piccolo contesto delle pagine":)
L'esempio sotto è di "istat.it" e dopo le sue "mirabolanti pagine",naturalmente in senso negativo,esiste il contributo di "Indifferent Content" e non è una battuta,perche' l'indifferenza a qualsiasi contenuto,è assolutamente reale!:)
✔
Anche quest'immagine è nella stessa pagina e la sua sistemazione avverra solo per i domini piu' importanti,almeno "nelle dimensioni"!:) (l'immagine di "europa.eu" ha il collegamento effettivo anche in questa posizione,con tutti gli altri dati).
Tutto questo serve per avere una pagina unica di riferimento,per renderwe ancora piu' semplice "collocare le posizioni dei dati",attraverso la comparazione di tanti altri elementi:)
Quello di oggi è speciale e quindi merita "una collocazione a parte",ed è il dominio "en.wikipedia.org":)
L'aspetto fantastico sara' la collocazione stessa,perche' esistono gia' contenuti simili in Direct page Anchor text" e iniziano da quest'immagine:
Nella sua collocazione originale, "l'ho definita magica" per 2 eccezionali motivi,ed oggi è arrivato il terzo!:)
Cioe' la scansione è solo progressiva,rispetto alle pubblicazioni presenti neldominio specifico.
In questo caso la selezione del cursore è per il minor numero di termini,non presenti negli anchor text
qui è indicato il maggior numero di termini non presenti negli anchor text,a decrescere
Sono direttamente,i termini effettivi minori,sempre per 402 pubblicazioni
proprio quest'immagine ha portato la terza magia consecutiva:)
Tra l'altro sono quasi a parita' di termini effettivi con la "recentissima precedente" e tra un po' inseriro' "il senso pratico della magia"!:)
Questa è l'unicita' minore,rispetto alle 402 pubblicazioni,per i contenuti interni al dominio.
Nella pagina del dominioo "europa.eu" esiste anche l'unicita minore della polizia e per il momento ha un "record particolare",ed è lo 0%:)
Naturalmente è possibile che esista e i 3 di "wikipedia.org",sono solo un piccolo esempio,rispetto al dominio della polizia italiana:)
Per il momento il record è questo:oltre 1/3 delle pubblicazioni ha lo 0% in unicita'.
Il calcolo deriva dal numero di link presenti in 1 pagina (15) ;le pubblicazioni complessive sono circa 400 e per trovare il primo decimale diverso dallo zero,occorre arrivare alla meta' della 10° pagina per la polizia itaGliana:) (sono "Sempre fedeli a :::Chiunque",compresi "gli zeri":)
Questa è la selezione dell'unicita' massima a decrescere rispetto ai contenuti interni al dominio.
Questa è esattamente la prima pubblicazione,per la selezione del maggior numero di termini:)
E' l'apoteosi per Pege Solemn:)
Anche quest'immagine è a suo modo magica,perche' è la migliore evidenza della rilevanza stessa.
(è il dominio globale wikipedia su se stessa:)
Ho scelto una delle prime pubblicazioni presenti,ed è quella sotto:)
In pratica sono tutti gli altri spazi con gli stessi termini.
Quest'immagine sara' invece una collocazione della pagina dei Brands.
Inseriro' anche i collegamenti effettivi,selezionando le pubblicaioni con il numero maggiore dei termini,per i vari domini delle aziende.
In questo modo sara' molto semplice verificare quanto è difficile la posizione degli exact match,includendo anche i termini in Brands.
Per la prima pagina faro' una sistemazione globale dei Brands perche' ne sono tantissimi e poi nelle successive,inseriro' anche aziende delle stesse categorie e sara' ancora piu' "facile evidenziare" le difficolta' descritte sopra e insieme ad esse,sara' ancora piu' evidente quanto sia importante l'unicita' dei contenuti,ad iniziare dai Brands appartenenti alle stesse vategorie
(sono assai simili alla rilevanza globale per 1 solo termine e anche nel caso dei Brands,occorre poi unirli)
Questo sara' un ottimo metodo per integrare le unicita',ed è la posizione opposta a quella di Google.com:)
(quello inserito è il primo Brand in assoluto della Cina e quindi sara' la migliore comparazione sia per le categorie degli altri Brand e per quelli in globale)
Le descrizioni le faro' nella pubblicazione e con essa "parzialmente" terminera' questa incredibile sistemazione delle "nuove pagine",per gli RF successivi:) (tra l'altro,tutte le applicazioni sono anche,"ragionevolmente retroattive",perche' gli RF fatti,hanno gia' tutti l'uncita' globale e solo da essa,è possibile sviluppare tutto il resto:)
Anche con Nike.com sopra,l'Alleluia Din Post Story "non è terminata":)