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Aug 28, 2018

Direct Page Anchor Text Archive 🗽

L'immagine sopra ha il collegamento con la prima pubblicazione per gli anchor text
in quest'altra esiste il collegamento con la seconda pubblicazione per gli anchor text
 Questa 3° pubblicazione avra' il link per i collegamenti da sistemare nei vari passaggi degli RF.
La scelta serve per rendere semplici le comparazioni dei contenuti e attraverso di esse,diventa facilissimo evidenziare tutti i contesti e di conseguenza i valori reali dei pensieri inseriti:)
Le 2 pubblicazioni precedenti sono "l'ambito tecnico" degli anchor text,mentre questa pubblicazione avra' uno score specifico (sopratutto in immagine),rispetto ai contenuti di tanti altri domini.
Per oggi saranno un "discreto numero di elementi" e poi,questa pagina,ne avra' anche altri successivi.
Quest'introduzione "è l'unica parte naturale" che avra' la pubblicazione,mentre il resto "sono contenuti quasi sovrannaturali",nel vero senso delle parole!:)
Alcuni riferimenti saranno presenti da subito,ed altri li sistemero' nelle pubblicazioni successive e posso anticipare che entrambi saranno uniti a 1 sola immagine:)
Per gli anchor text,ho pensato d'inserire "dei riferimenti obbligati":)
quella sopra è "la sintesi" e il suo dato piu' sublime è "imput total 1":)
Con oltre 62 mila termini in 1 pagina sola e 0% anchor text,è il Top assoluto:)
Proprio da qui inizia l'aspetto "sovrannaturale",perche' tutte queste unioni provengono da 1 pubblicazione sola,ed è la protagonista del 5° RF (5D).
Sarebbe stata essa "il punto di riferimento" ,senza l'elemento sopra e la sua collocazione è nata da 1 periodo in matching della stessa pubblicazione:)
anche in questo caso,il dato piu' sublime è "imput total 1":)
Per la parte specifica dell'anchor text è il 6%,pero' su oltre 32 mila termini effettivi:)
Nel 5° RF,tra i tanti passaggi è presente l'immagine sopra e attualmente è anche all'interno dei TFD e naturalmente il riferimento è Giacomo Leopardi.
In questa occasione "occorre fare del Common Content" e cioe' ripetere i pensieri e nel caso sopra,sno semplicissimi,perche' mai prima era esistita 1 pagina simile:)
Appena 24 ore dopo,nel "Plus Over Time" del 5° RF è invece arrivata quest'altra immagine:):
Al suo interno esistono altri esempi di pagine e sul dominio AV ne sono oltre 100 e in tanti anni,ma ne ho trovato una simile:)
Occorre aggiungere un aspetto tecnico importante e la migliore collocazione è l'aggiornamento dei dati, per le opere massime di Dante Alighieri e Alessandro Manzoni.
A parita' di dati con Giacomo Leopardi (circa 62 mila termini effettivi),i loro unici sono molto distanti e l'aspetto tecnico è molto semplice,perche' per formare il "livello comparativo",sono occorse 250 pagine standard.
I dati di Page Solemn derivano da 1 pagina sola e anch'essa "non ha nulla di artificiale",ma provengono dalle impostazioni naturali e le ha avute sempre,da quando esiste il dominio specifico e quindi "da sempre"!:)
Tutto questo serve per introdurre la "pagina magica" e sara' in funzione dei contenuti sotto e di altri che inseriro' nelle pagine successive:

La parte piu' importante è quella evidenziata
Il cursore rivolto verso il basso,indica lo score delle pubblicazioni con il numero maggiore di termini.
Prima d'inserire i contenuti diretti,ne anticipo altri,nati anch'essi dall'immagine sopra e riguardera' i Brands:)
Le disposizioni le descrivero' nella pagina specifica,pero' diversi dati gia' li conosco e posso anticipare che anche il Frame Global Limit sotto è "oltre l'umana solennita",perche' è quasi in simbiosi toptale con il Divino Supremo:).
L'aspetto fantatstico è il fatto che i termini utilizzati sono,nello stesso tempo,anche ragionevoli e non occorre fare nessuna ricerca,perche' iniziano dai suoi contenuti diretti!:)
I dati sono nelcollegamento sotto,mentre qui esiste "LA DATA"!:)
Sara' importantissima per "la seconda verifica" e potra' avvenire solo 30 giorni dopo la prima e la condizione è identica per qualsiasi dominio.
L'anticipo fatto sopra è gia' verificabile nei tanti domini sistemati (sono all'interno di 6 pubblicazioni dedicate al TPJ Level Content) e poi esiste "una verifica oggettiva" e la protagonista è sempre Wikipedia,attraverso i suoi termini unici piu' importanti.Da essi nasce qualsasi rilevanza globale,per tutte le categorie o attivita' umane e la sua sintesi è "nell'equazione universale"(è nella 2° TPJ Level Content e a differenza dei suoi termini,è in realta' semplicissima la verifica,perche' è sufficente vedere la riduzione delle percentuali nella combinazione dei termini).Piu' sara' alta la riduzione e maggiori saranno le probabilita' di avere percentuali in Common Content,altrettanto elevate e quindi saranno,inevitabilmente basse le unicita' interne e a queste condizioni sono "difficilissime le ottimizzazioni",perche' le rilevanze saranno scarse anche nel proprio dominio e quelle globali,avranno solo la possibilita' di peggiorare parecchio!:) 
Questi pensieri saranno ancora piu' evidenti nella pagina specifica e anticipera' quella dedicata ai Din Colors Brand.
Quest'ultima sara' all'interno del 7° RF (5D) e come date,saranno successive al 6 settembre 2018,per avere la possibilita' della 2° verifica oggettiva e la stessa cosa avverra' per tutti gli altri domini.
Adesso passo alla magia diretta dell'immagine di Wikipedia ed è il Top nel suo dominio e lo è anche in globale,in tutti isensi!:)
Naturalmente i dati sono sempre parziali,pero' trovare le stesse dimensioni in 1 pagina sola,le probabilita' sono molto poche e quindi i dati che inseriro',costituiscono un eccellente comparazione!:)

qui è sistemata l'immagine normale
La denominazione della pagina è "United States"  sul dominio globale di Wikipedia
qui è sistemata la pagina sul relativo dominio

Questa è la sintesi dei dati e anche qui è presente "l'imput total 1" ed è 1 pagina con dimensioni elevatissime,pero' "la percentuale dell'anchor text è in condizioni opposte"!:)


Questa è un altra magia per Page Solemn e a differenza degli autori citati sopra,il livello del TPJ Content "non è artificiale",tramite l'unione di 250 pagine standard ,ma è assolutamente naturale:)
Quindi i dati degli unici sono diretti e cioe' appartengono effettivamente a 1 pagina,pero' "Page Solemn li ha duplicati":) (tutto questo,utilizzando 1 lingua madre,molto piu' piccola e naturalmente i dati dei termini,avranno valore se sono unici,sia interni ai domini e sopratutto quelli in globale:)
(se fosse l'opposto,semplicemente non ci sarebbero le pubblicazioni e la migliore testimonianza delcontrario,sono quasi 50 Run Forever!:)
✔✔✔
Queste saranno tutte immagini in sequenza e le relative descrizioni sono nella 2° pubblicazione deicata agli anchor text.
Quello sopra è il dominio "poliziadistato.it" e sono 402 le pubblicazioni 
L'unica differenza con lo strumento sopra,è la lettura opposta per gli anchor text 
In questa esiste la prima selezione ed è il piccolo cursore evidenziato e rivolto verso il basso,indica lo score a decrescere (in questo caso la selezione è per i "non anchor text word" e gli altri 2 selettori sono neutri)
 la selezione è a scalare,rispetto ai termini non presenti negli anchor text.
Il riferimento sono sempre le 402 pubblicazioni.
 In questo caso il cursore è in "word count" e il verso indica le pubblicazioni con dimensioni a scalare.
Sono molto indicative,tramite le letture opposte dei dati per gli anchor text (ad esempio la 4° selezione,supera il 90% ed ha il 46% di unicita' interna,rispetto alle altre pubblicazioni (quindi esiste solo l'imbrazzo nella scelta per "la classificazione dello scarso" e il dominio è sempre "poliziadistato.it":)
In questo caso la selezione riguarda l'unicita maggiore del dominio,a decrescere.
In questa stessa pagina aggiungero altri elementi,ad iniziare dal dominio "europa,eu",mentre nella 2° pubblicazione dedicata agli anchor text è presente "sns.it",con lo stesso metodo sistemato sopra.
Questa è "europa.eu" e i successivi domini avranno la stessa collocazione e cioe' 1 immagine,con il collegamento della pagina specifica (sara' con lo spazio Key Stuffing Archive e naturalmente la scelta deriva dalle dimensioni dei singoli elementi)
Ogni elemento sara' unito anche all'immagine sopra e per paradosso,anch'essa "avra' una sua pertinenza":)
La sintesi è nel titolo scelto per la pagina,ed è "Indifferent Content":)
Ufficialmente non esiste,pero' è presente lo stesso "nella pratica operativa" e inizia dallo strumento specifico della pagina:Alexa:)
Ogni elemento conterra' i suoi dati e le immagini avranno pochissimi commenti,perche' esistera' l'evidenza oggettiva dei contenuti stessi:)
La pagina "Indifferent Content" è dedicata proprio ad Alexa e sopratutto al suo "mancato tracking", anche su se stessa:) (a questo si aggiunge l'assenza di codici o le loro attivazioni,perche' i dati sono tutti in "estimate",prima dell'eventuale costo del servizio,in upgrade:)
questa è "carabinieri.it" 73% è ilsuo anchor text
questa è la"sintesi" e anche qui esiste "l'imput total 1",pero'  i dati a cui è applicato,secondo la migliore tradizione di "carabieri.it",sono pessimi:) 
Sara' il metodo anche per gli altri spazi,tranne i domini piu' importanti:)
L'immagine sopra appartiene al dominio "carabinieri.it",pero' il collegamento è con la pagina dedicata "allo strumento specifico":)
"Indifferent Content" e i motivi sono gia' palesi sopra e ad essi si aggiunge lo strumento stesso:)
😎
questi sono i dati Istat:)
L'aspetto paradossale è il fatto che "si occupa di statistiche" per la "nazione itaGliana" :)
sono 15605 e l'84% è il suo anchor text😎
La scelta degli elementi, ha dei riferimenti con "contesti molto precisi",ed altrettanto semplici,perche' sono il modo migliore per avere "i valori dei competitors":)
Il senso è in tante pubblicazioni dedicate ai medesimi elementi e la piu' recente di Istat è qui:)
Anche l'immagine sopra ha il collegamento con Indifferent Content,ed è la collocazione ideale "per entrambi gli strumenti":)
Inizia dai dati dell'espansione,ed è sufficente associarli all'assenza dei codici;alle attivazioni e alla mancanza di tracking dello strumento,anche su se stesso:) 
In quest'immagine esiste il riferimento di Istat per la pagina degli anchor text
Il metodo sara' sempre la pagina con piu' segnalazioni.
Dopo l'Istat,sembra "brillante anche la BIC 😎
questa è la pagina con le "maggiori segnalazioni per la BIC
Anche l'immagine sopra ha il collegamento con "Indifferent Content" e in questo contesto,esistono "solo gli anchor text" per ovvi motivi:)
La pagina è dedicata a loro,pero' è possibile inserire numerosi altri contenuti relativi,per ogni elemento.
Il dato finale di "Indifferent Content" sara' sempre lo stesso:)
Da questo punto,inseriro' successivamente altri elementi
✔✔✔
Quest'immagine è speculare ai contenuti della 2° "Naturally Page Anchor Text" e nel caso sopra "la naturalita' è una chimera" e l'esempio migliore è "Google.com":)
Questo è solo un esempio,ed è la sovraimpressione del 1 agosto 2018 e digitando i vari bloched, si hanno tutti i dati relativi.
La collocazione sara' nella pagina dei Brand globali,differenziati anche per categorie e un idea della sistemazione, è quella dedicata al primo Engine della Cina (Baidu).
Questo loading merita i salti dell'ominio della gioia,perche' sono sempre pertinentissimi e anche in questo caso è arrivato nel "tempo perfetto"!:)
Questa volta ha anche dei Plus a suo favore,perche' è l'informazione migliore per comprendere il contesto stesso che avra' la pagina dei Brands,iniziando dall'immagine di "Google.com" in Cina:) 
(per evidenziare l'opposto inseriro' il primo Brands cinese)
Il Loading sopra serve anche per anticipare la prossima pagina e sara' "una raccolta di semplici pensieri" attraverso i loading,ed altro!
Sara' l'unica a non avere nessuno strumento,tranne il software piu' potente,ed è quello naturale!:)
Proprio da quest'ultimo,sono nati i Post Base sotto, ed hanno la chiave di tutti i contenuti sopra,ad iniziare dall'aspetto piu' sublime dei dati ed è il loro valore reale,insieme all'Over Time ed è il senso stesso dei Run Forever!:)
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