/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 15, 2018

TD Space NASA Colors Archive💚

Per la sistemazione su AV, ho tolto il passaggio relativo e aggiungo altre cose:
Anche se non è al livello degli Over The Top sotto,la collocazione su AV,resta molto importante lo stesso,perche' nasce dagli stessi dati dei contenuti sotto:)

Con i dati del dominio "nasa.gov" ,anche AV è in Over The Top:)

Questo è il nuovo database di Moz, ed ha contenuti ciclopici.
La sua posizione negli RF anticipa il passaggio del plagio,perche' rappresenta gli spazi stessi in cui sono sistemati i contenuti.
La percentuale di "rel canonical",indirettamente indica proprio questo:
The rel=canonical element, often called the “canonical link”, is an HTML element that helps webmasters prevent duplicate content issues.
Quindi quasi il 56% "non hanno prevenzione per i duplicati" e a questo è possibile aggiungere l'elevata percentuale di nofollow nel database attuale e quindi,per forza i contenuti possono fare la differenza:)
Quando si diventa Top Friend Din,lo si è sempre:).
Anche nella sua "versione ufficiale",Moz ha portato un altro grandissimo aiuto,perche' il nuovo database sopra,è come se provenisse dai contenuti del Frame Global Limit:)
(non potevo conoscere questa soluzione,perche' quando ho fatto le pubblicazioni originali di FGL,non esisteva proprio:)
Grazie Moz:)
✨✨✨
A differenza del titolo,questa pubblicazione è un extra alla precedente,ed è nata per il passaggio di AV,dedicato al nuovo Top Friend Din:)
In questo caso ho invertito le posizioni del passaggio e inizio con la presentazione diretta, dell'agenzia spaziale per antonomasia,ed è la NASA:) 
Tornando al nuovo Top Friend Din,ha un numero globale di pagine,quasi simili al dato sotto e in piu' ha 2 caratteristiche fondamentali:la prima sono i termini stessi e qui posso citare il maggiore,ed è "Space".L'aspetto fantastico è il secondo e dopo la Bibbia in lingua inglese,anche nel nuovo Top Friend Din esiste AV:) E' davvero un "dominio con dimensioni spaziali" e questa volta lo è nel vero senso della parola,perche' è proprio la NASA:) Ha gia' tutte le caratteristiche dei Top Friend Din,ad iniziare dai custom range,relativi alla nascita dei domini individuali e in piu' possiede un altro aiuto notevole,ed è arrivato proprio in anticipo al 4° RF:) (il riferimento è a IGM e tra i tantissimi acronimi sistemati,mancava proprio quello della NASA ed è in un numero notevole pure:)
Quello sopra è il passaggio di AV e prima d'inserire i particolari,creo l'unione con le parole evidenziate sopra e sono le uniche modificate,rispetto alle originali.
Ho dovuto farlo perche' le posizioni dei passaggi sono invertite e quindi il dato esatto lo aggiungero' solo tra un po' (sono 5 milioni di nuove pagine al giorno in tutto il web) e ho inserito questo particolare,per modificare diversi punti dello scritto originale:)
Il piu' importante è proprio il numero di pagine per la NASA e quello citato sopra,è in realta' minore,rispetto alle effettive attuali:)
Allo stesso livello d'importanza sono i termini stessi e in nessun altro Top Friend Din,ho mai avuto presenze cosi' diffuse:)
Tra i tanti termini possibili d'associare,la sorpresa principale è unita a "Colors" ,perche' ha superato anche "Space" alla NASA:)
I 4 inseriti sono i principali dei "domini comuni" e tolto l'acronimo "NASA",sono anche i piu' importanti:)
Per comprendere il livello delle pagine che inseriro',utilizzo un altro Top Friend Din:
(2 termini uniti da un trattino e senza spazi tra di loro,diventa un termine unico)
Per gli unici della NASA,faro' una raccolta simile a precedenti e poi li associero' tra di loro e naturalmente lo saranno anche con i custom range,e le date dei domini individuali:)
Questa è la migliore controprova dei percorsi reali,sia per i contenuti e gli spazi che li contengono e a differenza dei rilevamenti di base,non esiste nulla che sia escluso,ma qualsiasi posizione è importantissima:).Sara' possibile leggerla anche all'opposto,ed è "un operazione divertentissima",perche' è il miglior modo di prendere per il culo gli idioti universali,in maniera scentifica pure:) (non è una battuta,ma è reale e il miglior metodo è proprio "Idiots Memorable Test":)
E' sufficente comparare i dati di base dei cazzari e poi vedere "che peso specifico hanno i loro sviluppi" 
Prima di farlo debbo inserite altre caratteristiche,non presenti negli altri Top Friend Din e il primo è il Top Level Domain specifico (.gov) e insieme a ".edu",sono di gran lunga i piu' potenti "nelle segnalazioni" attraverso i backlinks.(allo stesso livello di "edu" potrebbe esere sistemata anche Wikipedia,pero' i suoi link hanno tutti "nofollow" e quindi non esiste nessuna segnalazione da Wiki:)
Adesso aggiungo una seconda differenza,rispetto a tutti gli altri Top Friend Din,ed è il fatto che la NASA, è un agenzia governativa USA e quindi,conoscendo le sue "dimensioni ciclopiche",la prima curiosita',è unita al suo budget stesso,in "doppia versione":)

questa "è la prima versione della curiosita'" e a sua volta ne ha,indirettamente,un altra al suo interno,perche' sara' la"migliore lettura interpretativa" di tutti gli altri termini:)
L'importanza "del budget" è semplice e solo per citare un esempio curioso,è sufficente nominare alcune recenti ricerche su pianeti "extra sistema solare",con caratteristiche simili alla terra.
La parte scentifica "non è ancora del tutto accertata" e tra "i detrattori",esiste "il non velato pensiero" che la ricerca reale,sia prevalentemente in funzione del budget stesso:)
Naturalmente "sono solo delle maldicenze",pero' è curiosa lo stesso l'associazione con "il termine budget" e quindi inserisco il dato concreto:)
Questo èil Budget 2017 della NASA.
La curiosita' ha una ragione piena e sono i pensieri inseriti sopra e gli altri (associati a termini diversi),che aggiungero' adesso:

Anche questo è un Run Forever universale,perche' ha tutti i valori reali:)
A determinarli sono i percorsi fatti e quindi è realmente un Run Forever completo e per essere tale è sufficente unire i termini:)
Dopo il termine "budget" ho inserito altre 2 keywords,per rendere semplice la lettura degli altri dati:
sono "Shuttle e Moon" e applicati a un dominio globale come quello della NASA,era inevitabile che avesse quel valore sopra:)
Sono utilissimi anche per comprendere gli altri:ad esempio "AV",dopo la Bibbia,è assai superiore anche a Moon e Shuttle:)
Lo è anche "TD" e solo per citare il dominio piu' importante fino adesso (TD Bank),quello della NASA è circa 4 volte quest'ultima:) (giusto per fare una comparazione "geolocalizzata",TD Bank,ha un valore oltre 3 volte maggiore,tutto il gruppo bancario Intesa:)
I Top Friend Din sono meravigliosi anche "quando sono assenti" e la stessa cosa è valida per IGM e anche se sono 3 caratteri è sempre 1 termine:)
L'associazione migliore sara' nel 4° RF,con 1 frame in proprio e messe tutte le pagine insieme dei vari domini a cui è applicato,non raggiungono i termini unici,asociati ad altrettante pagine della NASA:)
(solo per citare Novartis,esistono intere pagine unite a IGM con numeri colossali,pero' il loro valore è sempre 1 e il riferimento per IGM,sono i suoi Top Manager:)

"Ho recuperato" i 2 termini extra sopra,ed ho aggiunto "Page e Colors",ed p superfluo aggiugere che sono "termini globali".In teoria lo sono tutti,pero' quelli inseriti in queste 2 immagini lo sono davvero e il suo senso applicativo è molto semplice,perche' saranno inevitabilmente maggiori gli spazi indicizzati e di conseguenza è molto difficile che abbiano rilevanza:)
Per verificarla è altrettanto facile,ed è sufficente mettere insieme i termini e compararli con i dati dei singoli e unici:)


Questo è il custom range e il dominio colossale della NASA era ampliamente presente nelle relative date:)
Quello di febbraio 2015,lo utilizzero' tra un po',con lo stesso metodo di tutte le altre:)

Questa è attuale e il termine serve per "quantificare i dati sopra" e gli altri che aggiungero':) (cioe' togliendo uno dei termini piu' importanti è possibile vedere quante pagine restano e quindi diventa smplice quantificare la potenza del dominio:)

questa combinazione proviene dai dati attuali sopra e l'unione da 4 termini "è davvero complicatissima da realizzare":)

questa è la pagina della sezione sopra,con il tracker associato

E' questo Signore qui:)
E' il 2° tracker al mondo e il primo è sempre Google in CDN:)
Anche in questo caso, i termini utilizzati "non sono generici",ma riguardano proprio gli elementi statici dei web server ed è anche il miglior tracker possibile da fare:)


Per tutte le idee inserite in questi anni,è un dato meraviglioso!:)
In questo caso è molto semplice comporre i reports,perche' sono sufficenti le pubblicazioni complete e sono un po' meno di 1300 le attuali e quindi è facile fare l'unione con il dato sopra.E' sufficente vedere "quali sono le riduzioni",applicando 4 termini a un dominio come NASA.gov :)


Questo è l'Over The Top dei "search engine index", ed è sufficente associarli ai dati sopra:)
Per i domini individuali sono sufficenti le pubblicazioni complessive e poi fare l'associazione con le Over Optimization e diventa molto semplice comprendere che valore hanno i dati sopra:)

la posizione dei termini è indifferente rispetto ai dati prodotti,ed è sufficente che siano il numero digitato,rispetto al dominio scelto.
Ne esistono tantissimi altri,pero' li inseriro' successivamente e questa pubblicazione avra' il collegamento per NASA.gov,all'interno della pagina dei Top Friend Din:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Copied Content Quality Archive".
Questa è la pubblicazione al primo Top,per nasa.gov,a febbraio 2015
E' un pdf ed ho fatto una conversione in HTLM,per permettere la lettura e i valori,asociati alla leggibilita'.
Il senso reale di quest'ultima "non è solo quello effettivo",ma è il percorso parallelo e ho dovuto modificare,alcuni passaggi della pagina relativa,collegata sopra (cioe' i dati della leggibilita' non "sono i piu' vicini" all'operativita' degli algoritmi,ma sono parte integrante di essi).
L'utilizzo riguarda la comprensione dei contenuti e del contesto,ed è semplice associarli "ai presunti aiuti degli headers",sempre nella stessa operativita:).In realta' non determinano nessun aiuto,ma sono inseriti "per bypassare i contenuti",presumendo "di essere piu' furbi" dei motori:)
Questa è la stessa pubblicazione sopra,pero' in versione HTLM
Naturalmente è identica e l'ho inserita perche' il link è nel report dello strumento
Questa è la pubblicazione di febbraio 2015,per Din Post Story,nel dominio NASA.gov.
E' ottima,pero' il rapporto con l'Automated Index,diminuisce il suo valore (a differenza del suo nome,l'Automated Index non ha "nulla di automatico",perche' è unito ai contenuti stessi ed è in realta' il vero "Headers",pero' a differenza di quello ufficiale,i contenuti occorre farli davvero e non è possibile bypassare nulla!:)
Questo è il numero di termini associai e quindi il test è elevatissimo:)
qui è sistemata la pagina con i dati sopra e tutti gli altri
Esistono poi tanti altri particolari e li inseriro' successivamente e la stessa cosa varra' per gli altri Top Friend Din:)
Adesso sistemero' il passaggio di AV e prima di farlo,inserisco "una piccola raccolta" dei loading e sono le sintesi piu' sublimi dell'universo:)
Questa è all'interno della prima "Over Optimization"
Il contesto pieno è nella pubblicazione e qui aggiungo il riferimento della percentuale sopra e non riguarda 1 solo accesso di 1 utente,ma tutti quelli fatti,da qualsiasi utente.(quindi è facile immaginare il senso pieno delle linee guida e altrettanto semplice è comprenderle,attraverso i costi dell'AdWords:)
Anche questo loading è fantastico e altrettanto lo è il contesto in cui è inserito
Questo ha "multi-connessioni" con altrettanti contenuti e riguarda solo Google:)
E' sufficente vedere i rapporti dei costi per 1 mese "a 3000 ricerche" e 700 click e diventano semplicissimi anche i dati dell'AdWords:)
Questo è un loading nuovo,ed è altrettanto semplice d'associare a tutti i contenuti e il riferimento è il dato di 1 giorno sopra.
Questo è il loading per antonomasia,ed è la super sintesi globale:)
E' all'interno di Top Content Key Archive e il collegamento è quello sopra.