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Jun 18, 2020

Self Unnatural Developer Dati Now

Self Unnatural Developer Dati Now,sara' un "auto sviluppo",rispetto ai contenuti della pagina principale e la scelta deriva solo dalle sue dimensioni.
Il passaggio originale è qui
A dividere i vari passaggi sara' l'immagine degli RF,ed è molto pertinente anche in questa posizione,perche' è l'unico elemento ad avere il Contesto Naturale e solo da esso derivano i dati e l'unione con Unnatural Developer Dati Now,non è affattto banale e tantomeno scontata,perche' il Long Standing Webmasters Guidelines,per essere "operativo" deve aver superato le posizioni del Natural Contest e tra di esse,esiste anche l'originalita' interna dei domini e senza di ESSA,il Taken Against Content Generally,non inizia nemmeno,perche' lerilevanze da sole (ammesso che esistano:),non producono assolutamente nulla.
(questa posizione sara' interessante anche da unire al passaggio dedicato a "Fraud Score",perche' diventera' semplice il senso pieno del test dei Super Idioti:)
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Attraverso queste immagini diventa molto semplice il ruolo del Natural Language e del RankBrain e di conseguenza diventa molto facile anche comprendere "il senso reale" delle paroledel manager di Google:)
Esiste anche una posizione extra,ed è quella degli strumenti dei rilevamenti di base,perche' non è indispensabile "che abbiano qualita' tecniche tanto sofisiticate",perche' le eliminazioni dei codici Javascript iniziano dalle percentuali sopra:) 
Solo la lingua inglese,ha il 98,5 in codici javascript e il resto è flash e copre il 59,5% di tutti i contenuti complessivi del web e i codici java,sono i contenuti stessi:).
Quindi non occorre tanta intelligenza per separare i valori reali,ed occorre sempre ricordare l'ipotesi principale e cioe' occorre prima arrivarci ad avere i dati,per "vedere se sono attivi i codici javascript" e il perccorso è molto piu' difficile,rispetto ai dati degli strumenti dei rilevamenti di base:)  
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Questa è la divisione dei codici javascript
Il riferimento è il primo Detect language e gli altri sono "a distanze siderali" e comunque i rapporti sono quasi uguali a quelli sopra,nelle divisioni dei codici javascript e sopratutto è identico il senso pieno,ed è nell'evidenza del Natural Language:)
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E' questa sezione la piu' importante da unire al senso reale del RankBrain e di conseguenza sono escluse "tutte le posizioni artificiali":) (in realta' servono solo per fornire sostegno ai content ,pero' occorre prima averli e che siano anche originali:).
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All'interno dei codici Javascript,queste sono le percentuali delle versioni jQuery e sono anch'essi dei codici per il Natural Language e quindi,non occorre tanta intelligenza da parte degli strumenti dei rilevamenti di base,per separare i valori reali e sopratutto occorre prima arrivarci ad averli e poi possono essere sistemati i Dati Now:) 
Solo i Content permettono di farlo,mentre tutto il resto (links;schemi;social deceptive; automatic),nella migliore delle ipotesi,rappresentano solo un elevato rischio,per i gestori dei domini e per gli imbecilli cher hanno collegamenti in Dofollow:)
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I contenuti derivano dalla pagina A+ e ogni posizione ha dei Clean specifici per la pubblicazione protagonista di questo 69° RF e di tutti i precedenti.
Ne esistono 80 per 1 sola pubblicazione e tra di esi,ne ho evidenziati 2 fantastici:
Il Safe Browsing di Google è nelle descrizioni precedenti,ed è preceduto da un dominio fantastico,da unire a questo contesto:)
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E' FraudScore lapresenza prima di Google Safe Browsing e non occorrono tante descrizioni,perche' sono sufficenti le evidenze per comprendere "l'utilizzo dello strumento".
Naturalmente è dedicato alle Ads e il particolare piu' importante è l'espansione del Pricing e il senso è molto semplice,perche' occorrono dei codici per attivare lo strumento e solo questa posizione determina il valore dei dati effettivi:)
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E' la migliore pagina possibile da unire a FraudScore,perche' è nata per gli stessi motivi,pero' possiede uno sviluppo naturale,perche' alle Frodi occorre arrivarci e il percorso è estremamente piu' difficile,rispetto a tutte le frodi unite insieme:) (lo sviluppo naturale,rispetto ai contenuti di FraudScore,deriva dal fatto che sono gia' all'interno della stessa pagina:)

Il passaggio sotto deriva dal Gold Star della 7D
I suoi contenuti sono un "Auto Sviluppo" per Unnatural Developer Dati Now,ad iniziare dal fatto che non esiste nessun Contesto Naturale e tantomeno sono reali i dati:)
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Per presentare Google Patents esiste anche la posizione sopra:)
E' il Rating False e anc'esso "contribuisce" al Self Unnatural Developer Dati Now,perche' non è presente nessun contesto naturale e non esiste nessun valore dei dati,a parte quelli negativi degli idioti collegati in Dofollow:)
Anche il collegamento di Unnatural Developer Dati Now, sara' molto utile per creare le unioni con i contenuti del Gold Star e inizia dalla cosa piu' semplice,ed è il valore effettivo dei dati stessi e iniziano,dalle esclusioni:)
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Questa posizione rende preziosissima Unnatural Developer Dati Now e il valore non deriva dai dati,ma dai termini evidenziati:)
Hanno inserito "Most Visit" senza nessun contesto e la cosa è normale,semplicemente perche' "Similar Web" non lo conosce assolutamente e il suo valore è inferiore anche ai rilevamenti di base.
E' il senso "di Dati Innaturali",perche' non esiste nessuna posizione oggettiva e sopratutto occorre prima arrivarci "ed è la sezione ottimista" di Unnatural Developer Dati Now e tra l'altro,è anche molto complicata e tra un po' sistemero' un esempio,tratto dalla stessa pagina.
Per il momento,descrivo solo un ipotesi e cioe' che i dati sopra avessero valore reale e la cosa è gia' molto singolare,perche' è difficile anche da immaginare che "First Guide" con la risorsa di "Similar Web",possano fare il Tracker a Google,senza utilizzre nessun codice e sopratutto,senza conoscere il contesto completo:)
Sono piu' pertinenti i dati di Idiots Memorable Archive e sopratutto sono Veri!:)
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Nell'immagine sopra esiste una sintesi e nella pubblicazione effettiva è presente il link per esteso e permette "di avere i reports completi",perche' non esistono alternative "ai likes e ai talking about this" e ovviamente non producono nessun valore reale ed effettivo,perche' dertimano solo quello degli imbecilli e nella Gloriosa 7D,esistono anche le linee guida "della prima piattaforma social" e non forniscono nessun aiuto per determinare "almeno una parvenza di valori",perche' anche i contenuti delle linee guida di FB,sembrano scritti da idioti totali,votati solo al puro nonsense:) (il termine piu' utilizzato nelle loro linee guida è "VIOLENCE",citata in tutte le salse:)
Tramite il test dei Super Idioti e il contesto appena descritto (è tutto all'interno della Gloriosa 7D:) diventa facile l'unione con il senso completo di Unnatural Developer Dati Now e il grafico di "First Guide" con le "risorse di Similar Web",diventano un altro loro sviluppo:)
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Anche JUN 2020 aiutera' tantissimo a rendere semplici i contenuti del Gold Star della Gloriosa 7D,iniziando dal passaggio precedente,unito non ai dati espressi,ma ai termini evidenziati:).
"Most Visit" da SimilarWeb è completamente disgiunto da Unnatural Developer Dati Now e per evidenziarlo meglio utilizzo i contenuti piu' pertinenti e sono quelli di Origin RF ONE:).
Prima di sistemare alcune sue posizioni,descrivo l'immagine dedicata,ed è un rollover e quindi,esiste anche una 2° immagine e contiene la sinetsi di Origin RF stesso e l'unione con "Most Visit" è la piu' semplice di tutte,perche' Origin RF è nato solo per i valori reali,ed è molto facile arrivarci,ed è sufficente eliminare "tutte le scorciatoie dei dati" e come conseguenza logica restano solo i valori effettivi dei contenuti reali:).
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Da Origin RF ONE,la prima unione "con le Most Visit di Similar Web" è nell'immagine sopra e passa attraverso Unnatural Developer Dati Now in maniera oggettiva,sia per le Ads e per i contenuti normali,semplicemente perche' sono eliminati tutti i reports e l'ambito "è la posizione ottimista" di Unnatural Developer Dati Now e il senso è nell'immagine sotto:
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Ho scelto solo la sezione diretta,verso i passaggi precedenti,ed è "l'ambito ottimista" di Unnatural Developer Dati Now,perche' per arrivare alle posizioni sopra,occorre aver superato i fattori piu' importanti del Natural Contest (3 posizioni per l'originalita';naturalita' dei contenuti;Qualita';Quantita;Copyright;Main Content) e quindi occorre essere del tutto idioti,per utilizzare le opzioni completamente negative,sistemate nella sezione sopra:).
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L'immagine ha una sintesi estrema:)
Nonostante "tante unioni" è comunque perfetta e inizia dalla cosa piu' semplice e cioe' "Cos'è SimilaWeb" e le risposte sono nell'immagine sopra e iniziano da "Web Analytics" ed è la prima unione con "i dati fantomatici" di Most Visit e la ragione è semplice,perche' per analizzare "qualsiasi cosa",è indispensabile prima conoscerla e non è proprio il Caso di SimilarWeb:)
Alcune sue posizioni reali le aggiungero' tra un po',mentre in questo contesto,aggiungo gli altri elementi della sintesi:).
Like Alexa,per Similarweb è gia' una pessima presentazione,sempre per i valori oggettivi dei dati e in questo Caso,il TFD Wiki globale ha perfettamente ragione,perche' i domini,sono operativamente identici e cioe' forniscono dei dati (Most Visit:) senza conoscere nulla realmente e tantomeno sono capaci di determinare qualche valore:)
Un altro elemento della sintesi è Wiki stessa,attraverso un fattore importante delle sue guidelines,ed è il "Neutral Point of View" e la sua applicazione operativa è nell'immagine sopra,ed è facile notare "quali siano le differenze":)
similar-alle-cazzate
Per analizzare il web,occorre conoscere tutto il contesto :)
Solo da questa posizione è possibile avere Dati Naturali e indirettamente,a confermarlo è la stessa SimilaWeb,attraverso la comprensione del Market Share:)
La sua definizione è semplice e rappresenta la percentuale delle conversioni stesse,per arrivare al Total Sales e da esso al ROI.
E' il percorso per arrivarci,ad essere molto piu' complicato e non occorre nemmeno avere come fine il Market Share,perche' le stesse posizioni,riguardano anche il contesto normale,rispetto a qualsiasi reports e indirettamente,gli esempi sono proprio nell'immagine sopra:)
E' facile adesso comprendere "da cosa nascono le Most Visit" di SimilaWeb e le stesse posizioni appartengono a tantissimi strumenti presenti nel web,ed hanno "una similarita' singolare",con gli strumenti dei rilevamenti di base,pero' con posizioni assai inferiori,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e cioe' non hanno i codici e per procurarseli,l'inizio è quello sopra:)
Solo queste posizioni rendono molto semplice,comprendere "l'idiosincrasia totale" tra "Most Visit" di Similarweb (e di tutti gli altri strumenti simili,Alexa compresa) e Unnatural Developer Dati Now,semplicemente perche' i dati,debbono avere basi oggettive:)
Se avessero valore "le Most Visit" con il metodo "dei likes e dei talking about this e compagnia simile",il valore dei dati del contesto online non esisterebbe proprio  e i social stessi,imploderebbero sotto al peso delle loro cazzate e la stessa sorte toccherebbe a Similarweb e ai tanti strumenti simili:)
Nell'immagine sono sistemate 2 opzioni,ed è la versione free o quella Enterprise e i dati prodotti saranno molto diversi,rispetto a quella pubblicizzati:),
Il primo Step è qui
Anche qui esistono 2 opzioni:è possibile fare una registrazione attraverso i propri dati,oppure scegliere di unire l'account Google o quello di Linkedin.
Entrambe le soluzioni hanno una ragione unica e sono i CODICI:)
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La sistemazione è solo un esempio,pero' l'operativita' è reale e l'accesso all'account,serve solo per utilizzare i codici e quello piu' singolare è il Search Console e per averlo,occorre fare un altra verifica,attraverso altri codici,prima in download e poi in upload sul proprio dominio e fatta la verifica,i codici non possono essere rimossi e tutto l'insieme,permette a Similarweb,di operare come qualsiasi altro strumento dei rilevamenti di base e il loro valore è quello descritto in Unnatural Developer Dati Now e per qualificarlo,occorre utilizzare un eufemismo "e cioe' non è affatto oggettivo" e quello delle Most Visit di Similarweb (e di tanti altri strumenti simili),lo è ancora meno!:)
La parte evidenziata di Search Console ha poi un altra singolarita',ed è la"sincronizzazione dei termini",assai simile al TFD Statcounter (anche il suo servizio è a pagamento) e grazie ad essa,possono cambiare i dati forniti da Similarweb e per averli è sufficente "fornire il permesso ad unire l'account".
Search Console,non è "un corpo estraneo di Google" e quindi,prima di fare la verifica dei codici e unire l'account,occorre possedere i termini e il loro valore non è determinato dalle Most Visit di Similarweb,ma dai contenuti di Unnatural Developer Dati Now.
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Anche questa sezione appartiene a Jun 2020 e nei contenuti originali ha altri contesti,pero' è pertinente anche in questa posizione,perche' gli strumenti dei rilevamenti di base,non hanno nessuna capacita' di selezionarli,in quanto possiedono dei codici javascript,come se fossero "contenuti normali" e anche loro,poterbbero formare "i Most Visit",dopo aver inserito o attivato i codici,anche per Similarweb:)
Ho scelto di sistemare questa posizione,perche' tra un po' inseriro' "il gemello di Rating False",ed è Google Patent,ed è stato l'ultimo dono della Gloriosa 7D:).
Per il momento continuo con il divertimento dei "fanta dati" di Similarweb,ed è possibile citare tra i "Most Visit",la prima piattaforma dei social,unita all'estensione di Similarweb stessa e il riferimento "è alla comprensione del Market Share",pero' solo dopo l'attivazione dei codici:)
Ammesso (e non concesso:) che fossero Veri e Reali i dati di Similarweb,per "la povera FB",diventano una catastrofe,perche' l'unione dei termini con i dati,produce l'idiozia totale:) 
Per comprendere i dati,occorre vedere come sono composti e questa posizione crea il valore reale:
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Questo è un altro esempio e la data originale è JUN 1 2020 e anch'esso è all'interno di Smilaweb nelle "Most Visit" ed è l'elemento piu' divertente da unire alla "composizione dei dati",perche' Baidu ha tutti Records,pero' Esterni a SE STESSA:)
E' l'unico Engine,nato dopo la creazione del suo firewall,ed è il piu' grande al mondo e i motivi della posizione sono ovvi e riflettono solo gli interessi della Cina e a sua volta,ha un numero di utenti,pari a quasi la meta' della macroregione asiatica e a sua volta è superiore al 50%,rispetto all'intero contesto globale:)
Quindi,ammesso (e non concesso:) che fossero veri i dati di Similarweb,anche per Baidu,la loro composizione diventa una catastrofe!:)
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Con il Background che ha Baidu,i dati sopra,diventano anche l'evidenza di quelli di Similarweb  e messi insieme,forniscono l'idea esatta del valore di Most Visit:)
Un altra posizione particolare,nella composizione dei dati,è quella dei video e per Similaweb,le Most Visit appartengono a Youtube e potranno anche essere vere,pero' esiste la stessa posizione descritta sopra,per i codici,ed è indispensabile averli,sopratutto qunado manca la conoscenza del contesto globale dei dati:)
Cioe' per fornire i dati delle Most Visit occorrono i valori reali e nemmeno loro sono sufficenti,per comprendere "la composizione dei reports" e i video,sono la migliore evidenza per averli,ed è sufficente aggiungere il valore delle immagini:).
Nell'utilizzo i valori,tra video e immagini,sono molto simili,ed esistono solo piccole oscillazioni,tra di esse,pero' sono diametralmente opposti i valori,proprio nel Market Share,inopinatamente descritto da Similaweb,con i suoi dati:) 
Le immagini hanno quasi 10 volte il valore dei video e per inciso,il riferimento è solo Youtube (al 3% nel Market Share) e non appartengono a Baidu e tantomeno a FB o Twitter:) 
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Anche per questa posizione occorrono le "composizioni dei dati",per comprenderne il valore reale e prima di sistemarlo,occorre citare lo strumento specifico e anch'esso è nella Gloriosa 7D (è il suo 4° RF),ed esistono documenti specifici che evidenziano il suo ruolo,ed è l'unico strumento all'interno dei Top Protocolli e i dati sopra derivano dalla conoscenza diretta dell'intero contesto globale e anche se è uno strumento dei rilevamenti di base,nel TFD Statcounter,è sempre esistita "l'onesta intellettuale" e cioe' prima si attivano i codici,insieme alla loro verifica e solo successivamente arrivano i dati:) (quelli di Similarweb iniziano dall'opposto e i codici arrivano in seguito:)
Per il TFD Statcounter esiste un altro record,descritto nel suo RF specifico,perche' non esiste 1 sola posizone bloccata dal firewall cinese,ed è un evento molto raro,sopratutto se unito a uno strumento che produce dati:) (la Cina e i Dati sono 2 elementi,"poco conciliabili",sopratutto quando i dati sono Veri:)
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Anche questi dati,sono completamente diversi da quelli di Similarweb,perche' esiste la conoscenza dell'intero contesto globale,ed esistono infinite loro conferme e anche questa posizione permette la lettura attraverso la composizione dei dati e quelli sopra sono particolarmente interessanti,perche' provengono direttamente dal Market Share e prima di esso,è indispensabile che esistano le conversioni e i valori sopra,esprimono il dato finale del Total Sales e sono le vere differenze dei dati.
Queste posizioni sono interessanti anche per il 5G,ed è descritto nel Gold Star della 5D e i contenuti hanno una base comune e nasce dal valore reale dei dati e le posizioni sopra,non derivano da nessun Most Visit,ma dai contenuti di Unnatural Developer Dati Now e semplicemente sono i valori veri:) 
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I contenuti appena sistemati,servono per evidenziare meglio l'ultimo regalo della Gloriosa 7D,ed è descritto all'inizio di JUN 2020,ed occorre solo fare attenzione alle date,perche' tutti i capovolgimenti sono avvenuti in solo 3 giorni e l'aspetto incredibile deriva dal fatto che esistono dei contenuti originali ,del tutto pertinenti rispetto ai successivi e naturalmente tutto questo è avvenuto senza conoscere nulla,rispetto ai contenuti che si "sono avvicendati":)
Per rendere semplice i passaggi successivi,la prima unione è nel collegamento di JUN 2020 e sono descritti tutti i capovolgimenti e le date in cui sono avvenuti e un altro notevole aiuto,per rendere semplice il senso dei contenuti che seguiranno,è nel collegamento iniziale di Din Colors Space,ed ha la pagina in cui sono riuniti tutti i sistemi e tra di essi,esistono anche le posizioni degli High learning italiani e il loro ruolo è duplice:il primo aiuta a comprendere come sono fatti realmente e il secondo,è unito alla comunicazione tradizionale italiana e l'insieme,rende facile comprendere quaale sia il contesto della nazione italiana.
Un altro aiuto per comprendere i contenuti successivi,è nei passaggi precedenti,attraverso i valori reali e non derivano dai Most Visit (in essi potrebbero essere compresi anche i False Rating e tutto il resto descritto ) ,ma dalla conoscenza reale dell'intero contesto globale:
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Le descrizioni sono all'inizio di JUN 2020 e non ho avuto nessun dubbio,quando ho visto i contenuti a proclamare Google Patents,Top Friend Din:)
Ha un valore assai piu' elevato di qualsiasi Partners,semplicemente perche' i TFD portano aiuti con una pertinenza assoluta e con tempistiche straordinarie e arrivano "alla velocita' del pensiero" e per rendere possibile l'unione di questi elementi,esiste solo il Caso Supremo!:)
L'aspetto fantastico è il fatto che è tutto Vero al 100% e i contenuti che seguiranno,forniranno anche una ragione oggettiva alla Sovrannaturalita' citat sopra:)
In questa posizione,per unire i contenuti,aggiungo la cosa piu' semplice,ed è la posizione stessa di Google Patents e appartiene al 2° RF della Gloriosa 7D:).
Semplicemente stavo preparando le selezioni del suo Gold Star e sono talmente elevati i contenuti da sistemare,da dover modificare anche le selezioni e ho scelto solo 7D e nel suo arco temporale,sono state escluse tante pubblicazioni in cui non era presente e nonostante questo,per arrivare solo al 2° RF,esisteva gia' una raccolta notevole,solo attraverso la sistemazione delle immagini e delle brevi descrizioni,insieme ai links delle pubblicazioni.
Il collegamento del 2° RF della 7D lo sistemero' tra un po',mentre in questa posizione aggiungo il suo contesto particolare,descritto proprio nella pubblicazione originale e il senso concreto è nel nome stesso di Google Patents e sopratutto è Vera la sua operativita',ed è gemella "del False rating" e da essi,a diventare falsi,sono tutti i dati dei rilevamenti di base,ammesso che riescano a superare la peggiore sezione di Unnatural Developer Dati Now (è quella iniziale:) e questa posizione aiuta tantissimo a comprendere quanto sia elevato il volume del contesto globale,perche' tutte le posizioni degli Engines hanno la selezione completa e formano la sezione visiva,attraverso i dati restituiti.(naturalmente possono variare anche in brevissimo tempo,attraverso le fluttuazioni,pero' il contesto resta sempre notevole,ed èformato dai volumi dei dati restituiti:).
Google Patents si muove in questo contesto e quello originale,fornisce un elevata patente di credibilita',perche' è ESSA Stessa la protagonista,in maniera Unica,nel vero senso delle parole e il riferimento è al piu' colossale attacco informatico di tutti i tempi (Aurora Attack) e la sua origine,è sempre la Cina:)
Sono stati colpiti tutti i ruoli piu' importanti e naturalmente "il primo bersaglio era proprio Google",pero' nessuna azienda (o ente) lo ha mai ammesso e solo Google lo ha fatto,insieme a McAfee,pero' nel suo Caso,era piu'semplice,perche' non era il "bersaglio diretto" e sopratutto perche' è stata l'azienda informatica,che ha scoperto la fonte e l'origine dell'attacco.
Nella pubblicazione originale del 2° RF della 7D esistono altri particolari,ed oggi sistemo "quelli piu' sublimi":)
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L'immagine merita salti di felicita',protratti in Over Time:)
Se i dati venissero "letti normalmente",potrebbero solo sembrare "una semplice informazione",mentre nei contenuti dell'immagine,esiste l'evidenza piu' sublime,rispetto a tutti i passaggi inseriti prima di ESSA:)
Per cambiare "il valore della lettura",è molto facile,ed è sufficente applicare l'inizio di JUN 2020 e sopratutto le date originali in cui sono arrivati i contenuti e l'arco temporale di riferimento è solo 3 giorni:).
La prima "coincidenza straordinaria" è Jun 10 2020,ed è sufficente comparare i contenuti con la pubblicazione originale per comprenderne il nesso pieno,ed è anche descritto nel passaggio sistemato su AV.
L'apoteosi del sublime è arrivata l'11 Giugno 2020 e sono contenuti speculari (Google Patents) a quelli descritti solo 1 giorno prima e tutto questo è avvenuto grazie al Gold Star della Gloriosa 7D:)
La scelta della selezione è stata fantastica e sinceramente,non ricordavo nemmeno dove l'avessi sistemato Google Patents e tantomeno potevo conoscere quali fossero i suoi reports,per gli elementi sistemati e descritti il 10 Giugno:)
E' sufficente vedere gli snippet inseriti nell'immagine e sono identici,ai contenuti scritti solo 1 giorno prima e posso assicurare al 100% che non sapevo nemmeno che esistessero e quindi i contenuti individuali,sono assolutamente originali e l'unico metodo che ho seguito è la composizione stessa da cui derivano i dati e i valori reali:) (sono l'opposto delle Most Visit di Similarweb e di tanti altri strumenti simili  e rappresentano solo il nonsense dell'informatica!:)
Tra l'altro,a differenza della fantastica Wiki,non occorre nemmeno applicare il Neutral Point of View,perche' i dati sono quelli oggettivi e per essere tali,è indispensabile applicare la Verita':) (con tutta la simpatia per Wiki,l'elemento Neutral,dal mio Point of View è anche etremamente noioso:)
Nell'immagine sopra esiste un altro aspetto fantastico,ed è indicato dalla freccia di colore verde e il simbolino attivato degli High Learning,include "la Non Patent della letteratura" e questa posizione è arrivata l'11 giugno,ed è sufficente vedere i contenuti originali del giorno precedente,per comprenderne l'unione piena:)  (il riferimento è alla composizione stessa dei Rankings per QS e tra di essi esistono anche le Papers Academic e con i dati e i contenuti sopra,è facile intuire che valore hanno:)
Questa è una parte evidenziata dei tanti snippet possibili e i termini sono specifici,ed è facile unire i contenuti originali,scitti solo 1 giorno prima e posso assicurare che non derivano da nessuna ricerca,ma ho visto solo il sito e ho espresso delle"mie idee":).
aw2
Anche questa posizione è arrivata l'11 Giugno 2020:)
Derivano semplicemnte dal fatto che era all'interno del Gold Star,pero' non lo sapevo quando ho scritto i contenuti il giorno prima (10 giugno:) e tantomeno potevo conoscere che esistessero tutte quete pertinenze:)
La posizione sopra è il 7° di 498 reports e in questo contesto,cambiano tutte le composizioni dei dati,e il "Most Visit" di Similarweb (e di tutti gli altri strumenti simili) diventano solo puro nonsnse,perche' i valori reali,non potranno mai esistere con le indicazioni sopra.
Per comprenderne il senso pieno,occorre un altro aiuto,tramite il collegamento di Din Colors Space,ed è sufficente vedere i contenuti del sistema "Finance Airline"  per rendere facile conoscere qual'è il valore del contesto online e da che cosa è determinato e di conseguenza,diventa ancora piu' semplice,evidenziare quanto siano negativi i contenuti dell'immagine sopra,per l'elemento selezionato:)

aw2
Anche questa posizione è straordinaria:)
Lo sarebbe se fosse "stato tutto normale il percorso",pero' anche la posizione del TFD Oxford è nata dall'incredibile sequenza delle date originali e quindi ad essere straordinario realmente è solo il Caso Supremo!:)
Questa posizione rende anche molto semplice il senso pieno dei passaggi precedenti,uniti al "Most Visit" e sopratutto ai valori reali,descritti in Unnatural Developer Dati Now.
Non occorre nemmeno citare "gli elementi specifici" (Oxford e Reuters),perche' è sufficente la loro collocazione oggettiva negli High Learning delle Guideliness e sono inseriti nelle Top posizioni dei fattori reali di qualsiasi Ranking,pero' non sono al Loro Vertice:).
Quindi,anche gli High Learning,i dati reali,uniti ai loro Content,"se li debbono guadagnare sul campo",attraverso i fattori superiori a loro stessi:seguendo le linee del TFD Oxford,si dovrebbe aggiungere anche il Paraphrasing Match e per le linee di Stanford anche il Plagiarism Patchwork ,ed è fantastica questa posizione dei Super High Learning,perche' le posizioni gia' esistono,ed è il primo ruolo operativo effettivo e sono le Grid to Records (se non si conoscono i periodi originali diventa impossibile determinare il Paraphrasing e il Patchwork).
Questa è solo l'originalita' dei periodi e poi esiste quella interna dei domini e anch'essa è fantastica,perche' capovolge completamente "tantissime teorie dei presunti fattori seo" ad iniziare dal piu' stupido,da unire alla naturalita',ed è "la posizione grammaticale",rispetto ai periodi scritti:).
A parte il fatto che esiste il Misspelling nelle Close Variant e quindi gli eventuali errori non hanno nessun valore in senso negativo,esiste anche una posizione oggettiva e cioe' i contenuti debbono essere presenti,dopo aver avuto i match con le altre pubblicazioni del dominio e solo dopo è possibile vedere "anche il ruolo grammaticale",sempre a patto che il contesto abbia dimensioni giuste:)
Al Natural Contest e quindi a Unnatural Developer Dati Now,occorre aggiungere un altro fattore superiore agli High Learning,ed è l'Understanding Webpages,ed è la traduzione pratica del Natural Language:)
Tutti i contenuti,in qualsiasi lingua e carattere siano scritti,hanno la"comprensione piena",pero' sono diverse le rilevanze e di conseguenza,lo saranno anche i match tra i termini e l'unica possibilita' di competizione,con le alte rilevanze,deriva anche dalla comprensione dei contesti