Sono vari passaggi,dedicati agli All Factors Seo,prelevati da diverse pubblicazioni e la sistemazione in questa posizione,serve per rendere semplice il collegamento dei contenuti.
Naturalmente,per inserirli in questa pagina,ho dovuto scegliere un nome e "ALL Factors Short Time", è proprio perfetto!:)
Indirettamente è descritto anche nei passaggi sotto,attraverso "l'ossesione dei loading",presenti in pratica ovunque,all'interno degli All Factors:)
Il suo "Short Time",ufficialmente,avrebbe l'unione con i Bounce Rate,pero' questa collocazione sarebbe troppo banale,per scegliere il nome della pagina da unire ai passaggi degli RF successivi e quindi sistemo il motivo reale della scelta e riguarda sempre gli archi temporali,pero' successivi a qualsiasi pubblicazione e in quell'ambito gli All Factors, non hanno nessuna presenza,perche' "il fattore principe" non è al loro interno:)
Quindi i termini giusti per i passaggi sotto,sarebbero "Just in Time", ed è il minimo comune multiplo degli idioti stessi:)
Il primo passaggio deriva dalla pagina A+del 2° RF 6D
La sua importanza tecnica è molto relativa,ed è unita sempre alla velocita' dei loading e nello stesso tempo è anche l'unica unione effettiva con i Content (a qualsiasi argomento e categoria appartengano) e quest'unione fa' svanire del tutto "anche la pallida relativita' dell'importanza tecnica:)
Naturalmente,per inserirli in questa pagina,ho dovuto scegliere un nome e "ALL Factors Short Time", è proprio perfetto!:)
Indirettamente è descritto anche nei passaggi sotto,attraverso "l'ossesione dei loading",presenti in pratica ovunque,all'interno degli All Factors:)
Il suo "Short Time",ufficialmente,avrebbe l'unione con i Bounce Rate,pero' questa collocazione sarebbe troppo banale,per scegliere il nome della pagina da unire ai passaggi degli RF successivi e quindi sistemo il motivo reale della scelta e riguarda sempre gli archi temporali,pero' successivi a qualsiasi pubblicazione e in quell'ambito gli All Factors, non hanno nessuna presenza,perche' "il fattore principe" non è al loro interno:)
Quindi i termini giusti per i passaggi sotto,sarebbero "Just in Time", ed è il minimo comune multiplo degli idioti stessi:)
Il primo passaggio deriva dalla pagina A+del 2° RF 6D
La sua importanza tecnica è molto relativa,ed è unita sempre alla velocita' dei loading e nello stesso tempo è anche l'unica unione effettiva con i Content (a qualsiasi argomento e categoria appartengano) e quest'unione fa' svanire del tutto "anche la pallida relativita' dell'importanza tecnica:)
Posso assicuare che nel "minuzioso Seo Score con tutti i suoi All Factors",sara' l'unico punto d'unione dei Content:
Da soli sono capaci di "radere al suolo" gli "All Factors dei seo score",ed è l'unica pagina che non ha nessuno strumento,perche' sono "dei semplici pensieri",pero' messi insieme,formano il software piu' potente,ed è sufficente unirlo a quello naturale!:)
Questo è il nuovo dato,dal 1°gennaio 2019,per i termini unici della prima lingua del web e sara' il riferimento per tutte le collocazioni:)
Il sorriso deriva dal "numero iniziale",perche' gia' conosco i dati di altri domini e i loro content sono fatti con i dati sopra!:)
Il passaggio sotto deriva dalla pagina A del 2° RF 6D
I contenuti delle immagini sopra,sono nella pubblicazione originale,pero' sono molto importanti anche in questo contesto,ad iniziare dal nome stesso della pagina:)
Tutti gli All factors,hanno come riferimento il "Just Time" e le loro applicazioni,possono essere solo in "Short Time".(naturalmente,questo ha un aspetto positivo,pero' riguarda solo i costi dei servizi seo:)
Le immagini sopra,sono invece la base del Long Power Over Time,ed è il contesto stesso dei contenuti,nel senso operativo proprio,del Contest Online:)
All'interno della pagina A,esistono tante altre posizioni,mentre qui inserisco alcuni domini,uniti a 1 pubblicazione
✅
Questi sono tutti gli "All Factors Seo" e la selezione riguarda solo 1 pubblicazione.
Dove è stato possibile,ho selezionato dimensioni,simili alla pagina A+ del 5° RF Solemn e quella sopra è la prima di "screamingfrog.co.uk" e naturalmente,in questa posizione non è possibile inserire tutti gli altri dati,pero' saranno presenti nella prossima 8° TPJ Content Level.
Questi sono i dati finali degli "All Factors",sempre per la stessa pubblicazione e sono le "piu' alte priorita'",per "avere ottimizzazioni migliori":)
Il sorriso deriva da tutti i contenuti precedenti e cioe' quello che conta davvero nei valori:
Tutto quello che inseriro' fa' parte degli All Factors e quelle sopra sono "le richieste degli elementi" e sono ad "anni luce" dai dati del CDN e questo è normale,perche' non esiste nessun software che possa "avere dati totali e pertinenti".
Detto questo, occorre inserire il contesto "del factors sopra",ed è importante,perche' gli elementi richiesti,riguardano i tempi dei loading,pero' "il fattore score",non puo avere "finalita' in proprio" e cioe' la velocita' è in funzione,sopratutto dei contenuti presenti.
Quindi per gli "Score effettivi",esiste 1 software che unisce Tutto,pero' "non sono quelli artificiali":) (cioe' mettere la velocita' prima dei contenuti,è indispensable essere imbecilli:)
Anche questo è all'interno degli "All Factors" Seo e la pubblicazione protagonista è sempre quella indicata all'inizio di questo passaggio.
Anche questa sezione riguarda la velocita' nei loading e puo essere applicato lo stesso pensiero sopra,utilizzando il software piu' potente,ed è solo quello naturale.
Questi fattori sono importanti,perche' determinano lo score stesso,insieme ai costi delle ottimizzazioni!:)
L'insieme della sezione è il Text Ratio,ed è il rapporto tra il peso degli elementi complessivi di 1 pagina e quello dei codici HTML e sono i contenuti stessi.
E' sufficente togliere dei pesi nei complessivi e si hanno rapporti migliori,pero' tutto questo,non modifica nessun contenuto:)
Questo è invece il Ratio Words e riguarda i contenuti effettivi
Nel Text ratio "occorre togliere gli elementi" ed è sufficente questo "per migliorare gli score",pero' senza una finalita' effettiva,a parte il conto economico dei Seo "per i preziosi servizi":) (naturalmente,il senso,in larga maggioranza del "prezioso",riguarda i costi stessi!:)
Per i Ratio Words,occorre invece fare l'opposto,perche' i termini debbono essere effettivamente scritti nel contesto globale di 1 pubblicazione e dopo averli collocati,occorre vedere i contenuti degli altri domini:) Quindi sono molto piu' difficili da sistemare e per queste "ottime ragioni",sono pochissimi i seo che forniscono "il servizio!":)
L'immagine sopra è solo un esempio,tratto dalla pagina dei "Ratio Words" e poi nell'8° TPJ Content level,ci saranno quelli effettivi della protagonista del 2° RF della 6D e quelli di altri domini,compresa la pubblicazione degli "All Factors Seo":)
Questi sono altri 2 fattori,presenti "negli All Seo" e il "Friendly" è "proprio fuori luogo",perche' esiste un riferimento specifico per il termine e sono le indicizzazioni stesse,pero' degli Engine effettivi (prevalentemente il Friendly ha come riferimento gli strumenti mobili e sopratutto i Disallow) (anche il loro abuso è una penalita')
Per quanto riguarda il fattore "Image,Alt tag" ,inserirlo puo essere un vantaggio,pero' "non è strettamente necessario" averlo per gli Rngine,perche' sono sempre i termini a qualificare "immagini e video" e quindi,è molto piu' utile comprendere il contesto dei contenuti:)
Questi sono altri 2 elementi presenti negli "All Factors Seo" e inizio proprio dai Robots.txt.
Il riferimento è sempre la prima pubblicazione di "Screaming Frog" e "avere le conratulazioni" dei Seo,non significa avere quelle degli Engine,perche' i Robots.txt sono utilizzati nei Disallow e il loro abuso è un Over ottimizzazione,ed è molto facile "farne parte".
Per gli Heading Tags,"le congratulazioni" sono perfino peggiori,perche' hanno lo stesso senso delle immagini e cioe' "non sono strettamente necessari agli Engine",pero' il loro abuso,è una pessima qualifica,per qualsiasi dominio,perche' la lettura reale,viene tradotta come "tentativo d'inganno" e il De-Index,sistemato sopra "è l'unica cosa applicata automaticamente":)
Tutte queste precisazioni servono per rendere chiara la qualifica degli All Factors Seo
qui è sistemata tutta la pagina degli All Factors per "Screaming Frog"
L'immagine del Quality Score la sistemo per separare i passaggi e in questa posizione è proprio l'ideale,perche' da sola rende evidente il senso reale del "Seo Score":)
E' semplicissimo,perche' sono tutti fattori presenti,pero' "nessuno di essi è strettamente indispensabile" (tranne per il conto economico dei seo stessi:).
Nel Quality Score è invece l'opposto,perche' sono i contenuti effettivi,insieme alle operazioni interne ai domini,a determinare i valori:) (se il seo score fosse ottimo,pero se esistono "contenuti equivalenti",non serve assolutamente a nulla:)
La stessa cosa è valida per le "operazioni interne" e si possono avere tutte le "congratulazioni"pero' non serviranno a nulla
Questa è una pubblicazione di "corriere.it" e la scelta deriva solo dalle dimensioni,piu' o meno simili allapagina A+del 5° RF Solemn di 2 anni fa' e l'aspetto fantastico è il fatto che l'elemento sopra (insieme ad altri) era anche un elemento di quel periodo:)
Per i dati del Seo Score,sarebbe ottima la posizione,pero' "non ha nessuna operativita' effettiva,nonostante "le congratulazioni per avere gli headers ed altre cose!":)
Su oltre 6000 termini "per "corriere.it" sono 295 gli headers e quindi "Addio congratulazioni":)
Gli Headers,occorre inserli fisicamente nelle pubblicazioni e quindi soloi gestori dei domini possono farlo e ufficialmente "dovrebbero servire per rendere semplice la comprensione del contesto:)
L'immagine sopra rende eloquente al massimo quale sia il ruolo effettivo degli headers e cioe' gli Engine non ne hanno assolutamente bisogno e la migliore dimostrazione,per comprendere qualsiasi dominio non è H1;H3;H4;H5;H6.
In quelli nominati sono sistemati i nomi delle pubblicazioni ed altri termini,scelti dalle stesse,mentre per comprendere il"grado di coglioneria",è sufficente quello piu' semplice,tra le posizioni degli Headers,ed è H2,perche' contiene la data stessa delle pubblicazioni e a questo è riservata.
Anche in questo caso,non rappresenta nessun interesse per gli Engine,perche' le date originali le conoscono meglio dei gestori dei domini e nello stesso tempo,è facile "una larga presenza supplettiva,proprio nella posizione H2 degli Headers,ed è sufficente questo per verificare la coglioneria dei gestori del dominio (cioe' in tutti gli headers è possibile 1 sola collocazione e il massimo sono 5 termini e quindi l'H2,avendo gia' la posizione riservata alla data di pubblicazione,occorre essere proprio imbecilli,per inserire altri contenuti nella stessa posizione:).
Tra l'altro i vantaggi non esistono nemmeno con 1 e 2 termini e l'esempio migliore è nel grafico della Nike stessa,perche' nemmeno il suo nome,inserito negli headers,produce dei benefici:)
Anche quello sopra ha il senso pieno del Quality Score,insieme all'operativita' piu' potente in assoluto,ed è la gestione stessa dei domini e quindi è il software naturale,ad essere il piu'pregiato in assoluto:)
Con l'89% dei termini in Anchor text,rende nulla qualsiasi ottimizzazione e le responsabilita' possono essere solo dei gestori dei domini:)
Questo è invece l'Anchor Text della pagina A+ del 5° RF Solemn,ed è il 6% il suo valore,anche se esistono tantissimi collegamenti al suo interno:)
Questa è la pagina A+ del 5° RF Solemn
Naturalmente ha le stesse condizioni degli All Factors sistemati sopra e sono questi a determinare lo score:)
Ovviamente ha un suo percorso oggettivo e sono i suoi Content effettivi,molto diversi dallo score Seo,semplicemente perche' Origin RF è nata dal Contesto Online,ed è molto piu' difficile da realizzare rispetto agli score seo:) (il primo motivo del contesto globale e del suo valore effettivo è il piu' semplice,perche' esistono anche gli altri domini ad avere "i loro score",pero' sono i contenuti e i contesti a determinare gli esisti dei matching e quindi è molto piu' difficile la posizione:)
Questa è la sintesi finale per "ottimizzare alcune posizioni"
questa è la pagina completa:)
Questa è la prima pubblicazione del sito globale Rai e le sue dimensioni sono simili,allaprotagonista del 52° RF:)
questa è la sua pagina
✅
Gli altri domini sotto derivano da "High Contest Level Absolute"
✅
Qui è sistemato Screaming Frog (67% è il suo score)
Tutte le pubblicazioni hanno parita' di condizioni,ad iniziare ovviamente,dalle loro dimensioni.
Le descrizioni dei vari passaggi degli All Factors,sono nella pagina A collegata sopra.
✅
Questo è " corriere.it" (68%)
✅
questa è la pubblicazione protagonista del 2° RF 6D (70%)
✅
qui è sistemato il dominio globale della rai (60%)
✅
Questa è una nuova pubblicazione e appartiene al dominio Moz (90%)
Derivano sempre dai Common Content,ed hanno in comune le dimensioni,piu' o meno uguali.
Nel caso di Moz debbo aggiungere alcuni particolari e il primo è il dato piu' elevato degli All Factors Seo e questo "sarebbe normale",pero' occorre applicare il contesto effettivo dei contenuti,ed è descritto nella pubblicazione collegata sopra e tra di essi esiste anche il"Friendly Seo",ed è decisamente "fuori luogo" per le ragioni inserite negli stessi contenuti:)
Qui aggiungo solo un particolare,ed è il fatto che è solo Moz ad avere il "Friendly Seo",su decine di domini:)
✅
Qui è sistemata la pubblicazione di Wikiversity (65%)
✅
Qui è sistemata la pubblicazione di Wiki Globale (69%)
Questa è la scelta di Wiki globale e naturalmente puo essere solo 1 pubblicazione alla volta e sono 5820 i suoi termini effettivi e tutte le altre sono piu' o meno a questa dimensione.
E' fantastica la posizione del Copyright,perche' da solo rende palese l'idiozia "dell'influencer marketing" sistemato sopra e poi occorre aggiungere che "è solo una componente del "Down Unique".
Questa collocazione di Wiki,meriterebbe una collocazione a parte,per quanti sviluppi contiene,pero' non posso farlo in questa posizione,perche' tra i domini selezionati,esiste anche quello sotto e la sua pubblicazione,è perfino piu' pertinente del copyright in questo contesto.
✅
Qui è sistemata Big Commerce (76%)