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Mar 27, 2019

Cost Optimization Thin Factors

All Factors Short Time
Alla pagina originale dei "costi Seo", aggiungo altri contenuti e il primo deriva dalla pubblicazione sistemata qui e il contesto originale è dedicato al dominio IONOS
Questa è Ionos stessa e lo screen contiene la sua homepage attuale e naturalmente è dedicata all'Indipendence Day.(oggi è 4 Luglio 2019:)
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Questo è il senso pratico di "Get Started" e sono i costi delle ottimizzazioni e sopratutto a cosa sono applicati:)
Naturalmente Ionos è una sociaeta' serissima,(non è un seo dozzinale:)pero' queste posizioni sono molto importanti,per comprendere il contesto stesso delle TPJ Content Level,ed è semplicissimo,perche' tutti i domini inseriti sono ottimizzati,tranne quello individuale:)
I costi sono applicati a 20 Keywords ed esiste il numero massimo di competiors da inserire "nel monitoraggio".
Partendo da questi dati,diventa quasi incalcolabile il valore di ogni TPJ Content level,per avere le stesse ottimizzazioni degli altri domini:) (tra l'altro i costi seo di altre agenzie sono piu' o meno simili e in tanti casi,ad essere modificati sono il numero dei termini da ottimizzare,rispetto ai 20 sopra di Ionos) (cioe' in tanti casi sono anche minori,ed esistono dei limiti anche nelle pubblicazioni in cui sono inseriti e cioe' al massimo possono essere presenti 500 termini complessivie in essi sono compresi anche quelli ottimizzati:).
qui è sistemata "un implementazione" dei valori per le ottimizzazioni:)
Anche questo aiuta a calcolare i valori reali dei TPJ Content Level e si dividono tra "spazi ottimizzati" e 1 solo senza ottimizzazioni:) 
Il link sopra contiene un altra opzione,ed è la scelta di unire dei termini,di qualsiasi dominio,alle Ads.
Il costo varia da 1 a 15 dollari per 1 giorno e il riferimento è 1 solo termine!:)
Quindi tra tutti "i limiti iniziali del Frame Global Limits" (solo scritti;monotematici e senza nessuna segnalazione) occorre aggiungere quelli successivi:1 solo autore;3 soli Labels;la lingua madre e gli Edits.
Grazie al contributo di Ionos,diventa molto pertinente aggiungere anche il limite delle ottimizzazioni e unendo l'insieme,si hanno i valori reali dei dati:)
Il 2° passaggio aggiunto per i "costi seo",deriva da 
Advance Star Unique Content

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Questo è un esempio e per le sue dimensioni è anche parziale,pero' i dati inseriti sono tutti reali.
Tramite i cursori ho evidenziato 3 possibilita' e il massimo sono 250 pagine e sono le pubblicazioni stesse.
Il numero inserito (250+) non rientra nel "calculator",perche',chi dovesse avere quel dato,ha come unica indicazione "un numero di telefono e la chiamata sara' gratuita":) (solo in maniera simbolica,perche' con i costi applicati,potrebbe acquistare un azienda telefonica di medie dimensioni:)
Ho selezionato in blu il copyright of pages ed è l'unicita' stessa delle pubblicazioni (solo dai 25 alle 50 su 250 pubblicazioni "dovrebbero avere la garanzia del copyright e quindi dell'unicita')
Quello piu' particolare è il "seo placement guarantee" e il massimo sono 150 keywords sul totale delle pubblicazioni.
Significa che lo strumento seo,garantisce i reports sotto a 1 milione nei volumi delle varie keywords e naturalmente,non ha nessuna efficacia,perche' sono le combinazioni dei termini ad averle.
Altri particolari sono nelle pubblicazioni originali,collegate sopra ed iniziano dall'aspetto piu' importante e cioe' quanti termini possono essere ottimizzati per 1 pubblicazione (il limite è 15 e il massimo dei termini effettivi per 1 pubblicazione è 500).
Con questi dati,è molto difficile "essere ottimizzati",per le stesse ragioni della leggibbilita' e cioe' l'average globale di 2000 termini,ha come riferimento le posizioni reali e ovviamente non sono quelle oggettive:)
(cioe' è possibile avere 2000 termini effettivi,pero' se appartengono ad altre pubblicazioni,non avranno nessun valore)

Da questo deriva l'importanza dei Common Content interni ai domini e naturalmente,le stesse posizioni,elevate "all'ennesima potenza",sono valide per il contesto globale.
Il 3° passaggio sotto è l'ultima sistemazione (almeno per il momento) dei "costi seo" e la sua collocazione originale 
è sistemata qui
Aggiungo un altro particolare al limite globale delle ottimizzazioni:
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La descrizione completa è nella pubblicazione precedente e qui ho evidenziato solo la punta massima dei cursori e quindi sono le migliori possibilita' che un operatore possa scegliere.
Non ho descritto il senso di "Project Quote",ed è esattamente quello originale ed è una fantastica unione con il contesto di queste verifiche:)
E' sufficente aggiungere alcuni dati e ad esempio il "copyright of pages" non viene fornito dall'ottimizzatore,ma occorre averlo gia' in proprio:)
Diventa anche molto curioso il "seo placement guarantee",per 150 keywords,su 250 pubblicazioni e sono le assicurazioni sui volumi garantiti per ogni Keywords e il riferimento è 1 milione nei volumi:)
(se la quota fosse piu' bassa,il seo garantisce il ritono alla quota originale e naturalmente,l'operazione non è gratuita:)
aq2 Inserendo le posizioni massime,questi sono i costi:)
Le quote sono esattamente "quelle originali" e la curiosita' arrivera' tra un po' ,grazie alle 150 keywords con "posizionamenti garantitti",su 250 pubblicazioni:) (la "garanzia" costa dai 6 mila ai 10 mila $:)
In teoria possono esistere anche "le quote di 1 termine",pero' hanno altissimi costi e bassissime conversioni e il seo sopra,è poco probabile che restituisca 150 combinazioni:)
Al costo,occorre aggiungere "l'assenza delle pubblicazioni (0 $:) e non deriva da un errore,perche' il dato sistemato (250 pubblicazioni) è "fuori quota nei costi" e quindi,occorre fare "una trattiva privata",per conoscere il costo complessivo:)
Le altre voci sistemate,fanno parte delle ottimizzazioni e la loro funzione è intuitiva,tranne per CMS:
è il "Content Management System" e serve per facilitare la gestione dei contenuti,pero' esiste il notevole problema che occorre prima averli e non sono certo i Seo a fornirli:)
Qui terminano le risistemazioni per "Cost Optimization Thin Factors" e sono proprio l'ideale da unire ai contenuti originali sotto:)
All Factors Short Time
Questa pagina sara' specualare a quella collegata sopra e avra' la stessa funzione e cioe' di rendere semplici i collegamenti con i contenuti specifici e saranno sistemati nei vari passaggi degli RF o di qualsiasi altra pubblicazione,naturalmente quando saranno presenti "contenuti analoghi!":)
Anche il nome scelto per questa pagina,ha una sintesi perfetta e per renderla tale è stato sufficente "cambiare la collocazione normale di 1 termine".
Ho sostituito Content con Factors e unendo i 4 termini,si possono avere sviluppi infiniti rispetto a qualsiasi pubblicazione,nel senso pieno delle parole:)
Il Thin Content è un aspetto molto negativo del Contesto Online e normalmente viene associato solo alle dimensioni delle pubblicazioni,mentre al suo interno "esiste di tutto",ad iniziare dalla peggiore violazione possibile e sono "i generatori automatici dei contenuti.
Nel nome scelto per la pagina,sono in realta' compresi,ed è proprio il senso di "Cost Optimization Thin factors",per la semplice ragione che sono inseriti solo nel contesto globale,mentre negli All factors dei seo,sono del tutto esclusi :)
All'interno del Thin Content,esitono poi anche i "buying links";gli schemi di ogni genere; e tanti altri fattori,molto negativi e tutto l'insieme,trasforma gli "All" in Thin factors ed è sufficente unire gli altri 2 termini ai contenuti che aggiungero' tra un po' e diventera' molto semplice,comprendere quale sia il peso specifico reale di qualsiasi dominio:)
(è il Top Nature piu' evidente possibile,per la semplice ragione che i costi delle ottimizzazioni sono molto elevati e quindi occorre avere una forza economica notevole per averle:)
E' sufficente vedere gli spazi,pero' attraverso l'elemento piu' pregiato e non è certo all'interno di "All factors Short Time" ma è il Long Power Over Time a restituire i dati reali:)
A questo punto diventa semplicissimo separare "i pesi specifici",perche' nel primo caso saranno domini completamente idioti e i suoi utenti,possono essere solo imbecilli:)
Ne sono tantissimi,pero' altrettanto elevata è l'intelligenza e puo supplire anche al numero esorbitante d'imbecilli e la cosa straordinaria è il fatto che è tutto vero!:)  
E' sufficente vedere i dati citati sopra,ed è molto facile verificarli:)
Esistono vari passaggi e il piu' importante sono i costi stessi delle ottimizzazioni e in questa posizione,occorre ricordare che sono validi per ogni termine (tra i valori dei costi inseriti,mediamente,il riferimento è per 15 termini)
 
La descrizione della provenienza di questo snippet è qui
E' la 5° TPJ Level di base e in teoria,servivano per collocare i contenuti nei passaggi degli RF.
Il nome stesso (TPJ Level Content) è nato proprio per questo e poi,si è verificato l'opposto,grazie all'elevatissima esperienza,fatta attraverso decine di domini Top,con un numero esponenziale di pubblicazioni.
Cioe' il nome è rimasto lo stesso,pero' "non occorre la sua applicazione",perche' sono piu' che sufficenti,le dimensioni dei Run Forever stessi :)
La collocazione di Moz è proprio l'ideale in questo contesto,ad iniziare dai contenuti oggettivi dello snippet e il "fatto che i seo non siano magici",non è ovviamente una battuta, ma è tutto vero e deriva da un fatto semplicissimo e cioe' non sono loro a fare i contenuti e quindi "cercano di ottimizzare quello che esiste":)
Per lo snippet di Moz, l'importanza deriva anche dalla data e grazie ad essa,i suoi contenuti diventano pertinentissimi,perche' proprio a maggio 2012 è nato Penguin e quindi "è svanita del tutto,qualsiasi fantasia,applicata a seo magici":)
Naturalmente ne resta solo UNA,ed è Moz stessa e per paradosso,la magia nasce "dall'onesta intellettuale" unita alla semplice ragione:)
Nel primo Special del 2° RF della 6D,sono sistemati dei costi standard,per ottimizzare le Keywords e poi esistono "tante possibili alternative" e qui ne aggiungero' un altra e la base saranno sempre "le lievitazioni dei costi" e la loro funzione,è di evidenziare l'importanza dei termini stessi e quindi,sara' ancora piu' semplice comprendere qual'è il contesto degli RF:)
All'apparenza potrebbero sembrare dei costi seo come tanti altri
Per comprenderli meglio occorre "vedere i particolari" 
Questo è un esempio,ed è l'espansione del primo "What's This?"
Esiste il numero stesso delle KeyPhrase,pero' è molto improbabile che si scelga di ottimizzare quello con 1 solo termine,perche' ha solo alti costi e nessuna competition.
Quindi la scelta piu' ragionevole è l'utilizzo di keyphrase da 3 o 4 termini e il loro numero forma la base per essere ottimizzati.
Esistono poi i dati degli Engine e i rapporti dei costi,sono validi,per quelli superiori a 1milione (nel caso fossero inferiori,lo strumento "garantisce la copertura per tornare in Up,rispetto a 1M.
 Questi sono gli sviluppi dei dati sopra
In realta' "non esiste un grandissimo sviluppo",sempre con gli stessi costi,perche' le pagine effettive ne sono "relativamente molto poche" e a questo occorre aggiungere il senso dei termini:
nel primo esempio,è possibile selezionare 8 pagine e solo 4 saranno in "Sales Technical Copy" e solo queste riceveranno le ottimizzazioni,sempre al costo iniziale per 1 mese.
Nemmeno questa è una "posizione definitiva" e quindi,occorre vedere il senso ulteriore dei termini esatti:
 Questo è il senso esatto e finale del costo delle ottimizzazioni e cioe' da 8 pagine si arriva a 4 e al massimo possono essere 500 i termini effettivi per 1 pagina.
Adesso inserisco un altro esempio,ed è nato dai passaggi dei costi seo,sistemati nella prima Special 
L'immagine sopra è il 2° High dei termini piu' rilevanti di "bigcommerce.com"(è la sua homepage) e in questo contesto è solo un esempio,per aggiungere alcuni contenuti,al passaggio dei "costi seo".
Ho aggiunto solo 3 termini e quelli sopra sono i costi mensili,di ciscuno,in base ai ranking raggiunti,nello stesso periodo:)
Posso assicuarere che è lo stesso dominio e non sono nemmeno i costi piu' elevati e l'ho sistemato per "evidenziare meglio i costi" e iniziano "dal contratto minimo di 6 mesi e valgono per ogni singola keyword.
Deriva dallo stesso seo,ed è vera,pero' è fantastica la collocazione,perche' è l'unico servizio che non si puo avere,perche' i Long Tail Keywords nascono dai Content e non solo occorre sistemarli,ma è indispensabile avere anche gli altri termini "posizionati bene":) 
🍀

Anche quest'immagine è sistemata nella prima Special del 2° RF 6D e nel suo caso,non sono applicati i costi,perche' i termini hanno la migliore ottimizzazione possibile,su 3 Engine contemporaneamente:)
L'aspetto fantastico è il fatto che non deriva dal nome del dominio o da quelli delle pubblicazioni,ma sono inseriti negli Original Text e quindi esistono solo i matching diretti e probabilmente nessun altro dominio ha una comparazione diretta,simile a quello presente,perche' esistono al suo interno anche le collocazioni dei Top Friend Din e per essere tali,è indispensabile avere gli stessi termini "tra i classici del dominio" e il riferimento temporale,inizia da febbraio 2015 e per essere TFD,dovevano gia' averli i termini specifici:)
Questa è la pubblicazione originale da cui deriva il 2° passaggio dedicato ai costi seo
Quest'immagine deriva dalla 2° pubblicazione delle "Over Ottimizzazioni" e la conseguenza logica del passaggio è molto semplice,perche' in questo contesto esistono i costi,per "sole 15 keywords",in 1 mese,ed occorre fare molta attenzione "ai costi standard dei servizi",perche' possono lievitare in maniera notevole e con molta facilita' pure!:)
Quelli sopra sono i motivi del "Penguin Comatibile" e qui è sistemata la 2°Over ottimizzazioni
E' la sintesi perfetta del miglior consiglio del Support di Google,pero' in maniera opposta!:)
E' sufficente ricercare,nei seo,le attenzioni ai collegamenti in OutBound Links e sono molto difficili da trovare,perche' il business "sui presunti apporti esterni" è in tantissimi casi,la "ragione sociale dei seo" :) (la parte interna è molto piu'difficile da ottimizzare e in tanti casi,non è possibile nemmeno proporre il business,perche' sono gli spazi dei seo stessi,ad averne particolarmente bisogno e quindi è molto difficile che riescano ad ottimizzare quello degli altri!:)
Adesso torno alla parte oggettiva e sono le 21 keywords del Visibility Score:
Le immagini sono tratte sempre dalla 2° "Over ottimizzazioni" e il riferimento dei costi è 1 mese per un numero limitato di keywords. 
I contratti dei servizi possono avere "tante opzioni aggiuntive" e quella sopra èsoloun indicazione generalista e un esempio deriva dalla stessa pubblicazione delle Over Ottimizzazioni 
Questo è solo un esempio delle tante alternative e cioe' se non si raggiunge il rank non viene pagato il servizio.
Deriva sempre dalla 2°Over Ottimizzazione
Qui aggiungo la data originale ed è maggio 2018 e rispetto a 1 anno fa' non è cambiato nulla per "banca d'italia":)
Anche questo gif è di quel periodo è il termine "workers" è assolutamente reale "e riguarda i sindacati dei lavoratori della banca d'italia" e sono termini quasi difficili da immaginare in maniera operativa:) 
(la funzione della banca "è la vigilanza",ed è sufficente vedere "il contesto finaziario italiano",per comprendere quanto sia usurapato"il termine lavoratore" nella BIC:)
questi sono alcuni motivi per cui è difficile ottimizzare la BIC:)
Di conseguenza lo strumento ha fatto bene a non restituire nessun dato:)
Questo è invece attuale ed esisteva anche 1 anno fa'  e l'aspetto fantastico è il Monthly Price e fornisce il servizio free in 1 mese dalla 30° posizione in poi',mentre le altre "non sono giudicabili",almeno per "Din Post Story",perche' è gia nell'eccellenza l'unione con il dominio:) (3 Engine su 3:).
Comunque,il dato migliore non è inserito sopra,ma nel primo RF,ed è la collocazione stessa dei termini,perche' i nomi deldominio e delle pubblicazioni,ma i termini sono inseriti solo nei content e quindi debbono essere rilevanti per forza e il miglior esempio sono i Top Friend Din stessi,perche' tutti lo posseggono al loro interno e sopratutto esistevano anche prima del 2015!:)