Il 2° passaggio aggiunto per i "costi seo",deriva da
Advance Star Unique Content
Questo è un esempio e per le sue dimensioni è anche parziale,pero' i dati inseriti sono tutti reali.
Tramite i cursori ho evidenziato 3 possibilita' e il massimo sono 250 pagine e sono le pubblicazioni stesse.
Il numero inserito (250+) non rientra nel "calculator",perche',chi dovesse avere quel dato,ha come unica indicazione "un numero di telefono e la chiamata sara' gratuita":) (solo in maniera simbolica,perche' con i costi applicati,potrebbe acquistare un azienda telefonica di medie dimensioni:)
Ho selezionato in blu il copyright of pages ed è l'unicita' stessa delle pubblicazioni (solo dai 25 alle 50 su 250 pubblicazioni "dovrebbero avere la garanzia del copyright e quindi dell'unicita')
Quello piu' particolare è il "seo placement guarantee" e il massimo sono 150 keywords sul totale delle pubblicazioni.
Significa che lo strumento seo,garantisce i reports sotto a 1 milione nei volumi delle varie keywords e naturalmente,non ha nessuna efficacia,perche' sono le combinazioni dei termini ad averle.
Altri particolari sono nelle pubblicazioni originali,collegate sopra ed iniziano dall'aspetto piu' importante e cioe' quanti termini possono essere ottimizzati per 1 pubblicazione (il limite è 15 e il massimo dei termini effettivi per 1 pubblicazione è 500).
Con questi dati,è molto difficile "essere ottimizzati",per le stesse ragioni della leggibbilita' e cioe' l'average globale di 2000 termini,ha come riferimento le posizioni reali e ovviamente non sono quelle oggettive:)
(cioe' è possibile avere 2000 termini effettivi,pero' se appartengono ad altre pubblicazioni,non avranno nessun valore)
Da questo deriva l'importanza dei Common Content interni ai domini e naturalmente,le stesse posizioni,elevate "all'ennesima potenza",sono valide per il contesto globale.
Il 3° passaggio sotto è l'ultima sistemazione (almeno per il momento) dei "costi seo" e la sua collocazione originale
è sistemata qui
Questa pagina sara' specualare a quella collegata sopra e avra' la stessa funzione e cioe' di rendere semplici i collegamenti con i contenuti specifici e saranno sistemati nei vari passaggi degli RF o di qualsiasi altra pubblicazione,naturalmente quando saranno presenti "contenuti analoghi!":)
Anche il nome scelto per questa pagina,ha una sintesi perfetta e per renderla tale è stato sufficente "cambiare la collocazione normale di 1 termine".
Ho sostituito Content con Factors e unendo i 4 termini,si possono avere sviluppi infiniti rispetto a qualsiasi pubblicazione,nel senso pieno delle parole:)
Il Thin Content è un aspetto molto negativo del Contesto Online e normalmente viene associato solo alle dimensioni delle pubblicazioni,mentre al suo interno "esiste di tutto",ad iniziare dalla peggiore violazione possibile e sono "i generatori automatici dei contenuti.
Nel nome scelto per la pagina,sono in realta' compresi,ed è proprio il senso di "Cost Optimization Thin factors",per la semplice ragione che sono inseriti solo nel contesto globale,mentre negli All factors dei seo,sono del tutto esclusi :)
All'interno del Thin Content,esitono poi anche i "buying links";gli schemi di ogni genere; e tanti altri fattori,molto negativi e tutto l'insieme,trasforma gli "All" in Thin factors ed è sufficente unire gli altri 2 termini ai contenuti che aggiungero' tra un po' e diventera' molto semplice,comprendere quale sia il peso specifico reale di qualsiasi dominio:)
(è il Top Nature piu' evidente possibile,per la semplice ragione che i costi delle ottimizzazioni sono molto elevati e quindi occorre avere una forza economica notevole per averle:)
E' sufficente vedere gli spazi,pero' attraverso l'elemento piu' pregiato e non è certo all'interno di "All factors Short Time" ma è il Long Power Over Time a restituire i dati reali:)
A questo punto diventa semplicissimo separare "i pesi specifici",perche' nel primo caso saranno domini completamente idioti e i suoi utenti,possono essere solo imbecilli:)
Ne sono tantissimi,pero' altrettanto elevata è l'intelligenza e puo supplire anche al numero esorbitante d'imbecilli e la cosa straordinaria è il fatto che è tutto vero!:)
E' sufficente vedere i dati citati sopra,ed è molto facile verificarli:)
L'immagine sopra è il 2° High dei termini piu' rilevanti di "bigcommerce.com"(è la sua homepage) e in questo contesto è solo un esempio,per aggiungere alcuni contenuti,al passaggio dei "costi seo".
Ho aggiunto solo 3 termini e quelli sopra sono i costi mensili,di ciscuno,in base ai ranking raggiunti,nello stesso periodo:)
Posso assicuarere che è lo stesso dominio e non sono nemmeno i costi piu' elevati e l'ho sistemato per "evidenziare meglio i costi" e iniziano "dal contratto minimo di 6 mesi e valgono per ogni singola keyword.
Deriva dallo stesso seo,ed è vera,pero' è fantastica la collocazione,perche' è l'unico servizio che non si puo avere,perche' i Long Tail Keywords nascono dai Content e non solo occorre sistemarli,ma è indispensabile avere anche gli altri termini "posizionati bene":)
🍀
Anche quest'immagine è sistemata nella prima Special del 2° RF 6D e nel suo caso,non sono applicati i costi,perche' i termini hanno la migliore ottimizzazione possibile,su 3 Engine contemporaneamente:)
L'aspetto fantastico è il fatto che non deriva dal nome del dominio o da quelli delle pubblicazioni,ma sono inseriti negli Original Text e quindi esistono solo i matching diretti e probabilmente nessun altro dominio ha una comparazione diretta,simile a quello presente,perche' esistono al suo interno anche le collocazioni dei Top Friend Din e per essere tali,è indispensabile avere gli stessi termini "tra i classici del dominio" e il riferimento temporale,inizia da febbraio 2015 e per essere TFD,dovevano gia' averli i termini specifici:)
Questa è la pubblicazione originale da cui deriva il 2° passaggio dedicato ai costi seo
Quest'immagine deriva dalla 2° pubblicazione delle "Over Ottimizzazioni" e la conseguenza logica del passaggio è molto semplice,perche' in questo contesto esistono i costi,per "sole 15 keywords",in 1 mese,ed occorre fare molta attenzione "ai costi standard dei servizi",perche' possono lievitare in maniera notevole e con molta facilita' pure!:)
Quelli sopra sono i motivi del "Penguin Comatibile" e qui è sistemata la 2°Over ottimizzazioni
E' la sintesi perfetta del miglior consiglio del Support di Google,pero' in maniera opposta!:)
E' sufficente ricercare,nei seo,le attenzioni ai collegamenti in OutBound Links e sono molto difficili da trovare,perche' il business "sui presunti apporti esterni" è in tantissimi casi,la "ragione sociale dei seo" :) (la parte interna è molto piu'difficile da ottimizzare e in tanti casi,non è possibile nemmeno proporre il business,perche' sono gli spazi dei seo stessi,ad averne particolarmente bisogno e quindi è molto difficile che riescano ad ottimizzare quello degli altri!:)
Adesso torno alla parte oggettiva e sono le 21 keywords del Visibility Score:
Le immagini sono tratte sempre dalla 2° "Over ottimizzazioni" e il riferimento dei costi è 1 mese per un numero limitato di keywords.
I contratti dei servizi possono avere "tante opzioni aggiuntive" e quella sopra èsoloun indicazione generalista e un esempio deriva dalla stessa pubblicazione delle Over Ottimizzazioni
Questo è solo un esempio delle tante alternative e cioe' se non si raggiunge il rank non viene pagato il servizio.
Deriva sempre dalla 2°Over Ottimizzazione
Qui aggiungo la data originale ed è maggio 2018 e rispetto a 1 anno fa' non è cambiato nulla per "banca d'italia":)
Anche questo gif è di quel periodo è il termine "workers" è assolutamente reale "e riguarda i sindacati dei lavoratori della banca d'italia" e sono termini quasi difficili da immaginare in maniera operativa:)
(la funzione della banca "è la vigilanza",ed è sufficente vedere "il contesto finaziario italiano",per comprendere quanto sia usurapato"il termine lavoratore" nella BIC:)
questi sono alcuni motivi per cui è difficile ottimizzare la BIC:)
Di conseguenza lo strumento ha fatto bene a non restituire nessun dato:)
Questo è invece attuale ed esisteva anche 1 anno fa' e l'aspetto fantastico è il Monthly Price e fornisce il servizio free in 1 mese dalla 30° posizione in poi',mentre le altre "non sono giudicabili",almeno per "Din Post Story",perche' è gia nell'eccellenza l'unione con il dominio:) (3 Engine su 3:).
Comunque,il dato migliore non è inserito sopra,ma nel primo RF,ed è la collocazione stessa dei termini,perche' i nomi deldominio e delle pubblicazioni,ma i termini sono inseriti solo nei content e quindi debbono essere rilevanti per forza e il miglior esempio sono i Top Friend Din stessi,perche' tutti lo posseggono al loro interno e sopratutto esistevano anche prima del 2015!:)
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Anche quest'immagine è sistemata nella prima Special del 2° RF 6D e nel suo caso,non sono applicati i costi,perche' i termini hanno la migliore ottimizzazione possibile,su 3 Engine contemporaneamente:)
L'aspetto fantastico è il fatto che non deriva dal nome del dominio o da quelli delle pubblicazioni,ma sono inseriti negli Original Text e quindi esistono solo i matching diretti e probabilmente nessun altro dominio ha una comparazione diretta,simile a quello presente,perche' esistono al suo interno anche le collocazioni dei Top Friend Din e per essere tali,è indispensabile avere gli stessi termini "tra i classici del dominio" e il riferimento temporale,inizia da febbraio 2015 e per essere TFD,dovevano gia' averli i termini specifici:)
Questa è la pubblicazione originale da cui deriva il 2° passaggio dedicato ai costi seo