Le applicazioni del TPJ Level Content riguardano qualsiasi pagina,ed essendo questi contenuti generali,ne ho scelto solo una, "per dare i migliori riferimenti delle applicazioni":)
Il logo dei Post Base ha proprio questa funzione,ed è la stessa del collegamento originale e cioe' la pagina delle categorie,in cui è suddiviso il web.
Tutti i contenuti del TPJ Level,confluiscono nel Common Content e quest'ultimo ha un "ruolo molto elevato",nell'evidenziare quello delle categorie,perche' è la prima selezione della rilevanza dei termini e di conseguenza determina le posizioni degli spazi.
Nello slide sopra sara' presente anche questa 3° "TPJ Level Content Archive" e i suoi contenuti saranno sempre generali,perche' la loro collocazione sara' all'interno dei vari passaggi degli RF e quindi "la globalita' dei contenuti" rendera' sempre pertinente la posizione dello slide!:)
Adesso debbo sistemare la parte piu' importante del Common Content,ed è la sua collocazione globale,per la medesima rilevanza.
L'unica cosa semplice è descriverla,mentre è l'opposto per la sua attuazione.
L'esempio migliore deriva dal Campionissmo,descritto nella 2° "TPJ Level Content Archive",ed è la globalita' della rilevanza e per essere tale,occorre l'unicita' completa,unita al valore aggiunto.
Le descrizioni specifiche sono nella pagina A+ del 5° RF (5D)
... nel contesto online,l'importanza dei termini unici è fondamentale e anch'essi li hanno elevati nel TPJ Level (cioe' su circa 7 mila termini effettivi) pero' nessuno degli autori originali delle Opere Top li ha in 1 pagina sola!:) (mediamente,sono circa 20 pagine originali a formare il TPJ Level e quello inserito deriva solo da "un operazione individuale", per avere dati uguali per tutte le Opere Top)
Questo è il dato per Google,rispetto ai 934 termini esatti della prima selezione.
Questo è solo il primo esempio e poi nella pubblicazione originale esistono i collegamenti delle varie pagine,su diversi Engine pure
La selezione è identica a tutte le altre Opere Top e cioe' circa 7 mila termini e quella sopra è solo la prima e quindi è superfluo verificare le altre.
Questo non toglie nulla a Giacomo Leopradi ,perche' l'eventuale colpa non è certo dell'autore originale,ma dei gestori del dominio ufficiale (è sufficente vedere la pagina relativa con 100 broken links,applicati ai migliori contenuti in assoluto).
Quindi Giacomo Leopardi resta sempre "Il Campionissimo",mentre i gestori del dominio relativo, sono proprio l'opposto!
Comunque sono importantissimi lo stesso,perche' è il migliore esempio possibile,per evidenziare al massimo quali sono le differenze tra il Common Content .(cioe' la rilevanza nei domini) e il Content Globale,con la rilevanza medesima (i dati di Giacomo Leopardi non li possiede nessun altro,compresa "Wikipedia .org,")
Quindi oltre alle differenze palesi,altrettanto evidente è l'altissima difficolta' nelle posizioni del Content Globale e proprio "Il Campionissimo" è la migliore evidenza!:)
I Top Friend Din sono sempre meravigliosi e "leopardi.it", è la loro punta di diamante,perche' nemmeno nella fantasia potevo unire i contenuti del 5° RF (A+) a quelli della 2° "TPJ Level Content Archive",per creare l'esempio migliore:) (su oltre 5000 termini è il 2% il Common Content per "leopardi.it" e nessun altro ha questi dati e,molto probabilmente,se li avessi conosciuti prima del 5° RF (A+),non avrei nemmeno avuto il coraggio di sistemarli,per quanto è elevata la differenza!:)
Adesso è diventato il miglior esempio e con esso lo saranno anche i contenuti delle 3 "TPJ Level Content Archive",indipendentemente dalle posizioni dei passaggi degli RF,in cui collochero' lo slide di queste pubblicazioni.
I contenuti di quest'immagine vanno ad integrare quelli del Din Colors Brand
Saranno anche nei futuri RF e il nesso con il Common Content è molto semplice,ed è sufficente applicare "l'equazione universale" descritta nel 2° TPJ Level.
Ilnesso migliore è nel primo periodo e cioe' gli algoritmi di Google (e di tutti gli altri Engine) sono sempre piu' capaci d icomprendere i contesti e gli intenti di qualsiasi contenuto.
Questa sarebbe "la parte normale dei Content" e poi esiste anche il"contesto tecnico":
L'immagine non deriva da "nessuna fantasia",ma è assolutamente reale e inizio dalla sua presentazione:è Mr Penguin:)
Certamente le "sue armi" sono molto diverse da quelle dell'immagine,pero' "i danni che puo provocare" sono molto elevati lo stesso!:)
E' sufficente unire l'immagine al primo pensiero dedicato ai Post Base e sopratutto al suo collegameento con la pagina delle categorie e quindi al valore econimico delle medesime.
Fatta quest'unione,diventa semplice anche l'immagine di Penguin,perche' è uno dei principali elementi,a determinare "i contenuti oggettivi delle categorie" e cioe' quelli economici,per qualsiasi attivita' umana.
In questa posizione,Penguin avra' un doppio ruolo:il primo è un anticipo per altri contenuti che avranno i futuri RF (saranno gli exact match e penguin insieme),mentre il secondo avra' un ruolo oggettivo per le pagine di "TPJ Level Content Archive" e sara' un altro esempio notevole,per evidenziare al meglio,qualsiasi passaggio degli RF.
Per creare l'unione,inizio da quest'immagine e l'ho sistemata anche in tante altre occasioni,pero' mai erano arrivate "cosi' in alto le turbolenze":)
Il dato è 2 agosto e quindi i passaggi che inseriro' tra un po' "derivano da questo contesto" e sono le fluttuazioni,dopo gli aggiornamenti degli algoritmi.
Sono circa 600 all'anno e uno dei protagonisti,è proprio Penguin sopra:)
Per vederlo all'opera è possibile scegliere il miglior esempio,ed è il primo social e le sue "mirabolanti pagine",prodotte in 1 dominio unico, su 1 medesima piattaforma:)
Proprio Penguin determina l'opposto,perche' tutti i dati derivano in larga percentuale da link schemes e quindi non hanno nessun "peso specifico reale"!:)
questo è il piu' recente update dei dati (8 agosto 2018)
Nel 2° TPJ Level Content ho scritto che "wikipedia.org" era al 5° Top,mentre nell'attuale update è seconda.
Comunque non cambia nulla per il valore di dati,perche' il secondo dominio,è circa 3 volte il primo:)
Sara' proprio "youtube.com" il migliore aiuto per evidenziare i valori del Common Content e l'aspetto paradossale,è la "casa madre unica" a cui sono uniti i dati,compreso Penguin sopra!:)
Naturalmente non hanno nessuna influenza,pero' è giusto sottolineralo,per creare il contesto migliore ai contenuti successivi!
In questa speciale occasione,mi ha incuriosito reinserire "walmart.com"
Sono sempre gli stessi dati e l'elemento l'ho inserito la prima volta,per evidenziare "la cultura delle cose eccessivamente perbene":)
E' nata per "wikipedia.org" e "la sua idea d'indipendenza",del tutto superflua!:)
(in tanti anni,mai ho trovato "un pensiero davvero naturale"da parte di Wiki :)
La prima volta era 91°:)
Questa è invece una novita' nei primi 200 Top
La casa madre ("walmart.com") è al 98° Top,mentre la filiale del Canada è al 107°.
Adesso torno al Top ("youtube.com") e lo diventera' anche per i contenuti di "TPJ Level Content Archive":)
Questo è il dato per "youtube.com" e naturalmente,è sempre parziale,pero' è molto importante lo stesso,ed oggi lo sara' in maniera particolare,perche' aggiungero' "i contenuti oggettivi" e cioe' dei "termini specifici",secondo "l'equazione universale" e sara' anche l'esempio migliore "per vedere operativamente il Common Content":)
queste sono le prime pagine di "youtube.com"
Ho scelto,come esempio,solo la 3° posizione,perche' ha il numero maggiore di termini
Il "Duplicate Content" non è da confondere con quello globale,ma è solo all'interno di 1 dominio specifico e questo è il ruolo del Common Content.
Il miglior esempio di cosa siano i rapporti,è il dominio "leopardi.it",ed è sufficente aggiungere quello di "youtube,com" per comprenderlo meglio!:)
Il riferimento del dominio,è sempre nella barra indirizzi
E' il 20% il Common Content e il 26% è il Duplicate Content dello stesso dominio.
Quindi l'Unique Content è il 54% e questa è la "base della rilevanza".
Tra un po' si comprendera' molto meglio "attraverso dei termini specifici" e sara' sufficente vedre le singole quotazioni del dominio "youtube.com" e poi quelle in combinazione.
questo dato è importantissmo,ed è il valore medio delle pagine
Il riferimento del dominio è sempre nella barra indirizzi e il dato sopra "è la migliore interpretazione delle percentuali stesse"
Adesso aggiungo "una fantastica curiosita" legata ai termini specifici che ho scelto:
"Key page Unit Story".
Saranno nei Din Colors Brand e posso anticipare che gia' esistono tantissime novita' tecniche e sopratutto quelle relative a nuovi Din Colors Brand:)
Tanti di essi li sistemero' nella 6°decade perche' i successivi RF (da settembre 2018) "saranno monotematici essi stessi" ,perche' riguarderanno la 3° Top Page Joy:).
Anche queste pagine sono un suo anticipo (ad iniziare dal 1° TPJ Level Content) e lacollocazione effettiva sara' il 9° RF della 5°decade.
Il 7° RF avra' la pagina A+ con gli anchor text e la relativa A,sara' dedicata a "Security Online",mentre l'ottavo avra' il "5° RF Solemn".
Nel primo caso saranno davvero curiose le collocazioni,perche' ha gia' l'unicita' completa e in piu' "ha un numero elevatissimo di termini specifici",nel vero senso delle parole:)
Cioe' sono nomi di aziende e strumenti e quindi ogni periodo "avra' delle sue particolarita' di sicuro":)
Adesso torno ai termini scelti,ed ho fatto "una richiesta formale" a un Seo importante:
La richiesta formale,significa che ho digitato realmente i termini in un tool:)
Sono tanti passaggi e la curiosita maggiore sono nelle 2 evidenziazzioni
La prima sono "i termini da ottimizzare" e quella formidabile è il numero di upgrade in 1 sola pagina:)
Sono 133 upgrade e il riferimento è solo all'ottimizzazione in desktop:)
digitando solo uno degli upgrade sopra,si hanno questi costi
Il riferimento è mensile e poi occorre fare molta attenzione,perche' esistono "tante possibili variazioni".
💚
Adesso passo all'unione completa,grazie ai passaggi sopra e inizio da questo:
L'unica cosa semplice è descriverla,mentre è l'opposto per la sua attuazione.
L'esempio migliore deriva dal Campionissmo,descritto nella 2° "TPJ Level Content Archive",ed è la globalita' della rilevanza e per essere tale,occorre l'unicita' completa,unita al valore aggiunto.
Le descrizioni specifiche sono nella pagina A+ del 5° RF (5D)
La selezione è identica a tutte le altre Opere Top e cioe' circa 7 mila termini e quella sopra è solo la prima e quindi è superfluo verificare le altre.
Questo non toglie nulla a Giacomo Leopradi ,perche' l'eventuale colpa non è certo dell'autore originale,ma dei gestori del dominio ufficiale (è sufficente vedere la pagina relativa con 100 broken links,applicati ai migliori contenuti in assoluto).
Quindi Giacomo Leopardi resta sempre "Il Campionissimo",mentre i gestori del dominio relativo, sono proprio l'opposto!
Comunque sono importantissimi lo stesso,perche' è il migliore esempio possibile,per evidenziare al massimo quali sono le differenze tra il Common Content .(cioe' la rilevanza nei domini) e il Content Globale,con la rilevanza medesima (i dati di Giacomo Leopardi non li possiede nessun altro,compresa "Wikipedia .org,")
Quindi oltre alle differenze palesi,altrettanto evidente è l'altissima difficolta' nelle posizioni del Content Globale e proprio "Il Campionissimo" è la migliore evidenza!:)
I Top Friend Din sono sempre meravigliosi e "leopardi.it", è la loro punta di diamante,perche' nemmeno nella fantasia potevo unire i contenuti del 5° RF (A+) a quelli della 2° "TPJ Level Content Archive",per creare l'esempio migliore:) (su oltre 5000 termini è il 2% il Common Content per "leopardi.it" e nessun altro ha questi dati e,molto probabilmente,se li avessi conosciuti prima del 5° RF (A+),non avrei nemmeno avuto il coraggio di sistemarli,per quanto è elevata la differenza!:)
Adesso è diventato il miglior esempio e con esso lo saranno anche i contenuti delle 3 "TPJ Level Content Archive",indipendentemente dalle posizioni dei passaggi degli RF,in cui collochero' lo slide di queste pubblicazioni.
I contenuti di quest'immagine vanno ad integrare quelli del Din Colors Brand
Saranno anche nei futuri RF e il nesso con il Common Content è molto semplice,ed è sufficente applicare "l'equazione universale" descritta nel 2° TPJ Level.
Ilnesso migliore è nel primo periodo e cioe' gli algoritmi di Google (e di tutti gli altri Engine) sono sempre piu' capaci d icomprendere i contesti e gli intenti di qualsiasi contenuto.
Questa sarebbe "la parte normale dei Content" e poi esiste anche il"contesto tecnico":
L'immagine non deriva da "nessuna fantasia",ma è assolutamente reale e inizio dalla sua presentazione:è Mr Penguin:)
Certamente le "sue armi" sono molto diverse da quelle dell'immagine,pero' "i danni che puo provocare" sono molto elevati lo stesso!:)
E' sufficente unire l'immagine al primo pensiero dedicato ai Post Base e sopratutto al suo collegameento con la pagina delle categorie e quindi al valore econimico delle medesime.
Fatta quest'unione,diventa semplice anche l'immagine di Penguin,perche' è uno dei principali elementi,a determinare "i contenuti oggettivi delle categorie" e cioe' quelli economici,per qualsiasi attivita' umana.
In questa posizione,Penguin avra' un doppio ruolo:il primo è un anticipo per altri contenuti che avranno i futuri RF (saranno gli exact match e penguin insieme),mentre il secondo avra' un ruolo oggettivo per le pagine di "TPJ Level Content Archive" e sara' un altro esempio notevole,per evidenziare al meglio,qualsiasi passaggio degli RF.
Per creare l'unione,inizio da quest'immagine e l'ho sistemata anche in tante altre occasioni,pero' mai erano arrivate "cosi' in alto le turbolenze":)
Il dato è 2 agosto e quindi i passaggi che inseriro' tra un po' "derivano da questo contesto" e sono le fluttuazioni,dopo gli aggiornamenti degli algoritmi.
Sono circa 600 all'anno e uno dei protagonisti,è proprio Penguin sopra:)
Per vederlo all'opera è possibile scegliere il miglior esempio,ed è il primo social e le sue "mirabolanti pagine",prodotte in 1 dominio unico, su 1 medesima piattaforma:)
Proprio Penguin determina l'opposto,perche' tutti i dati derivano in larga percentuale da link schemes e quindi non hanno nessun "peso specifico reale"!:)
questo è il piu' recente update dei dati (8 agosto 2018)
Nel 2° TPJ Level Content ho scritto che "wikipedia.org" era al 5° Top,mentre nell'attuale update è seconda.
Comunque non cambia nulla per il valore di dati,perche' il secondo dominio,è circa 3 volte il primo:)
Sara' proprio "youtube.com" il migliore aiuto per evidenziare i valori del Common Content e l'aspetto paradossale,è la "casa madre unica" a cui sono uniti i dati,compreso Penguin sopra!:)
Naturalmente non hanno nessuna influenza,pero' è giusto sottolineralo,per creare il contesto migliore ai contenuti successivi!
In questa speciale occasione,mi ha incuriosito reinserire "walmart.com"
Sono sempre gli stessi dati e l'elemento l'ho inserito la prima volta,per evidenziare "la cultura delle cose eccessivamente perbene":)
E' nata per "wikipedia.org" e "la sua idea d'indipendenza",del tutto superflua!:)
(in tanti anni,mai ho trovato "un pensiero davvero naturale"da parte di Wiki :)
La prima volta era 91°:)
Questa è invece una novita' nei primi 200 Top
La casa madre ("walmart.com") è al 98° Top,mentre la filiale del Canada è al 107°.
Adesso torno al Top ("youtube.com") e lo diventera' anche per i contenuti di "TPJ Level Content Archive":)
Questo è il dato per "youtube.com" e naturalmente,è sempre parziale,pero' è molto importante lo stesso,ed oggi lo sara' in maniera particolare,perche' aggiungero' "i contenuti oggettivi" e cioe' dei "termini specifici",secondo "l'equazione universale" e sara' anche l'esempio migliore "per vedere operativamente il Common Content":)
queste sono le prime pagine di "youtube.com"
Ho scelto,come esempio,solo la 3° posizione,perche' ha il numero maggiore di termini
Il "Duplicate Content" non è da confondere con quello globale,ma è solo all'interno di 1 dominio specifico e questo è il ruolo del Common Content.
Il miglior esempio di cosa siano i rapporti,è il dominio "leopardi.it",ed è sufficente aggiungere quello di "youtube,com" per comprenderlo meglio!:)
Il riferimento del dominio,è sempre nella barra indirizzi
E' il 20% il Common Content e il 26% è il Duplicate Content dello stesso dominio.
Quindi l'Unique Content è il 54% e questa è la "base della rilevanza".
Tra un po' si comprendera' molto meglio "attraverso dei termini specifici" e sara' sufficente vedre le singole quotazioni del dominio "youtube.com" e poi quelle in combinazione.
questo dato è importantissmo,ed è il valore medio delle pagine
Il riferimento del dominio è sempre nella barra indirizzi e il dato sopra "è la migliore interpretazione delle percentuali stesse"
Adesso aggiungo "una fantastica curiosita" legata ai termini specifici che ho scelto:
"Key page Unit Story".
Saranno nei Din Colors Brand e posso anticipare che gia' esistono tantissime novita' tecniche e sopratutto quelle relative a nuovi Din Colors Brand:)
Tanti di essi li sistemero' nella 6°decade perche' i successivi RF (da settembre 2018) "saranno monotematici essi stessi" ,perche' riguarderanno la 3° Top Page Joy:).
Anche queste pagine sono un suo anticipo (ad iniziare dal 1° TPJ Level Content) e lacollocazione effettiva sara' il 9° RF della 5°decade.
Il 7° RF avra' la pagina A+ con gli anchor text e la relativa A,sara' dedicata a "Security Online",mentre l'ottavo avra' il "5° RF Solemn".
Nel primo caso saranno davvero curiose le collocazioni,perche' ha gia' l'unicita' completa e in piu' "ha un numero elevatissimo di termini specifici",nel vero senso delle parole:)
Cioe' sono nomi di aziende e strumenti e quindi ogni periodo "avra' delle sue particolarita' di sicuro":)
Adesso torno ai termini scelti,ed ho fatto "una richiesta formale" a un Seo importante:
La richiesta formale,significa che ho digitato realmente i termini in un tool:)
Sono tanti passaggi e la curiosita maggiore sono nelle 2 evidenziazzioni
La prima sono "i termini da ottimizzare" e quella formidabile è il numero di upgrade in 1 sola pagina:)
Sono 133 upgrade e il riferimento è solo all'ottimizzazione in desktop:)
digitando solo uno degli upgrade sopra,si hanno questi costi
Il riferimento è mensile e poi occorre fare molta attenzione,perche' esistono "tante possibili variazioni".
💚
Adesso passo all'unione completa,grazie ai passaggi sopra e inizio da questo:
L'ho definita "la coppia piu' strana del web" ,mentre in realta' è un unione fantastica:)
La definizione è oggettiva,perche' sono realmente uniti (Cliqz ha acquistato Ghostery),nonostante la loro totale "divergenza operativa"!:)
Cliqz è il"principe dell'antitracking",mentre Ghostery è lo strumento per antonomasia e il piu' sofisticato dei trackers:)
Sono in realta' la migliore unione per i contenuti che seguiranno:
Nemmeno i colossali Top Friend Din hanno mai avuto questi dati:)
(solo il termine "Key" per il dominio specifico di "youtube,com" ha 1 miliardo e 200 milioni nei suoi reports:)
Questi sono quelli che hanno davvero valore "nell'equazione universale" ed è utile in ogni circostanza e attraverso essa è possibile comprendere tutto il resto!:)
Il dato sopra,mai cosi' elevato in tutte le occasioni precedenti,permette anche la migliore unione con i termini unici in competition,perche' il loro valore sono "gli spazi che li contengono" e poi,possono esistere tante varianti e quella diretta,è proprio il Common Content (se quest'ultimo ha una percentuale alta, è molto improbabile che i termini presenti abbiano un elevata rilevanza,ma sara' esattamente l'opposto).
Di conseguenza,anche le probabilita' che i termini siano "nella competition globale",sono molto scarse e per verificarlo è sufficente unire i termini del dominio specifico.
questa è la pagina del tracker specifico di youtube.com
E' un contesto davvero fantastico,perche' sono tantissime le unioni,ad iniziare dal tracker stesso,per verificare il suo "dominio specifico":)
Tutto questo all'interno del "principe degli Engine",ed è anche la casa madre dello spazio del competitor:)
anche questa posizione è ciclopica:)
Il termine "Story" per "youtube.com",ed è sufficente aggioungere il dato delle competition per comprendere il passaggio sopra.
Il globale delle competition per "Story" è poco superiore ai 500 mila spazi e sono quelli che hanno la maggiore rilevanza.
Quindi diventa molto semplice quantificare il livello delle difficolta' per arrivarci,ed è possibile iniziare dal dato di youtube sopra (sono oltre 2 miliardi ).
Esiste poi un altro contesto oggettivo,ed è Ghostery stessa:)
E' la prima volta "che l'hovisto senza nessun dato" e ovviamente è normale,perche' sono tutti eliminati.
qui sono sistemati i dati di "Story" con i trackers eliminari (5 yt e 1 Google)
questo è il termine "Unit" per il dominio "youtube.com"
Al confronto degli altri sembra piccolo,pero' in realta' è molto elevato anch'esso (108 milioni)
questa è "Page" per il dominio "youtube.com"
Anche questa posizione è colossale,pero' il rapporto sara' sempre con le competition,per le rilevanze in globale.
Il termine "Page" è il piu' elevato,tra quelli specifici,nell'ambito delle competition (oltre 6 milioni),pero' i rapporti sono identici a quelli sopra,ad iniziare dai reports del dominio "youtube.com" (oltre 1 miliardo e 800 milioni per il termine "Page")
Questa è la potenza dei 4 termini:)
E' sufficente vedere la riduzione per comprendere tutto il resto,ed è la base dell'equazione universale:)
E' sufficnte unirla alla combinazione da 3 termini e si ha circa l'80& di tutti i reports
Quest'immagine è davvero piu' "unica che rara":)
In essa convergono tutti i passaggi sopra,ad iniziare dai valori ciclopici dei termini specifici.
Esiste poi la parte evidenziata,ed è la "sublimazione della rarita'"!:)
Cioe' è youtube.com stessa,ad essere il tracker principale (anche se eliminato) su un report del proprio dominio,fatto all'interno della propria casa madre:)
Per tutti i passaggi inseriti e per le idee da cui sono nate le pagine TPJ Level Content
Sono presenti anche in altre circostanze,pero' le "conferme sono molto rare",sopratutto con i livelli descritti sopra,insieme al contesto temporale specifico:)
Il riferimento è "alle oscillazioni" e con quella percentuale,per essere confermati,occorre meritarlo al 100%:)
Questa è da parte di Bing
Questo è il contributo di Yahoo
Per chiudere le pagine di TPJ Level Content Archive, inserisco delle anticipazioni di altre che ci saranno da settembre 2018.
Quella relativa all'anchor text,sara' un po' particolare,perche' conterra' tanti elementi descritti in questi anni e posso anticipare che sono stato molto fortunato anche in questo caso:)
Cioe' "ne ho scelto uno casualmente" nel vero senso della parola ("fastweb") e subito è arrivato "il Down massimo":).
La descrizione sara' nella pagina e qui aggiungo dei brevi pensieri e iniziano da questo:
E' un loading nuovo e anch'essi avranno una pagina specifica da settembre 2018.
E' l'unica a non avere nessuno strumento,perche' sono solo "dei semplici pensieri",pero' sono proprio loro la migliore applicazione possibile:)
Questo è un breve passaggio che ho gia' scritto:
Il loading sopra ha contenuti noti,pero' è fantastica anche la sua posizione,perche' è arrivata nel momento piu' opportuno e cioe' "fastweb" è stato il primo elemento ad arrivare al 100% nell'over using degli anchor text:)
Di conseguenza diventa normale e sopratutto attuale, anche la percentuale dell'organico,perche' la sua applicazione è a valle "del contesto tecnico" dei contenuti:)
Nemmeno i colossali Top Friend Din hanno mai avuto questi dati:)
(solo il termine "Key" per il dominio specifico di "youtube,com" ha 1 miliardo e 200 milioni nei suoi reports:)
Questi sono quelli che hanno davvero valore "nell'equazione universale" ed è utile in ogni circostanza e attraverso essa è possibile comprendere tutto il resto!:)
Il dato sopra,mai cosi' elevato in tutte le occasioni precedenti,permette anche la migliore unione con i termini unici in competition,perche' il loro valore sono "gli spazi che li contengono" e poi,possono esistere tante varianti e quella diretta,è proprio il Common Content (se quest'ultimo ha una percentuale alta, è molto improbabile che i termini presenti abbiano un elevata rilevanza,ma sara' esattamente l'opposto).
Di conseguenza,anche le probabilita' che i termini siano "nella competition globale",sono molto scarse e per verificarlo è sufficente unire i termini del dominio specifico.
questa è la pagina del tracker specifico di youtube.com
E' un contesto davvero fantastico,perche' sono tantissime le unioni,ad iniziare dal tracker stesso,per verificare il suo "dominio specifico":)
Tutto questo all'interno del "principe degli Engine",ed è anche la casa madre dello spazio del competitor:)
anche questa posizione è ciclopica:)
Il termine "Story" per "youtube.com",ed è sufficente aggioungere il dato delle competition per comprendere il passaggio sopra.
Il globale delle competition per "Story" è poco superiore ai 500 mila spazi e sono quelli che hanno la maggiore rilevanza.
Quindi diventa molto semplice quantificare il livello delle difficolta' per arrivarci,ed è possibile iniziare dal dato di youtube sopra (sono oltre 2 miliardi ).
Esiste poi un altro contesto oggettivo,ed è Ghostery stessa:)
E' la prima volta "che l'hovisto senza nessun dato" e ovviamente è normale,perche' sono tutti eliminati.
qui sono sistemati i dati di "Story" con i trackers eliminari (5 yt e 1 Google)
questo è il termine "Unit" per il dominio "youtube.com"
Al confronto degli altri sembra piccolo,pero' in realta' è molto elevato anch'esso (108 milioni)
questa è "Page" per il dominio "youtube.com"
Anche questa posizione è colossale,pero' il rapporto sara' sempre con le competition,per le rilevanze in globale.
Il termine "Page" è il piu' elevato,tra quelli specifici,nell'ambito delle competition (oltre 6 milioni),pero' i rapporti sono identici a quelli sopra,ad iniziare dai reports del dominio "youtube.com" (oltre 1 miliardo e 800 milioni per il termine "Page")
Questa è la potenza dei 4 termini:)
E' sufficente vedere la riduzione per comprendere tutto il resto,ed è la base dell'equazione universale:)
E' sufficnte unirla alla combinazione da 3 termini e si ha circa l'80& di tutti i reports
Quest'immagine è davvero piu' "unica che rara":)
In essa convergono tutti i passaggi sopra,ad iniziare dai valori ciclopici dei termini specifici.
Esiste poi la parte evidenziata,ed è la "sublimazione della rarita'"!:)
Cioe' è youtube.com stessa,ad essere il tracker principale (anche se eliminato) su un report del proprio dominio,fatto all'interno della propria casa madre:)
Per tutti i passaggi inseriti e per le idee da cui sono nate le pagine TPJ Level Content
Sono presenti anche in altre circostanze,pero' le "conferme sono molto rare",sopratutto con i livelli descritti sopra,insieme al contesto temporale specifico:)
Il riferimento è "alle oscillazioni" e con quella percentuale,per essere confermati,occorre meritarlo al 100%:)
Questa è da parte di Bing
Questo è il contributo di Yahoo
Per chiudere le pagine di TPJ Level Content Archive, inserisco delle anticipazioni di altre che ci saranno da settembre 2018.
Quella relativa all'anchor text,sara' un po' particolare,perche' conterra' tanti elementi descritti in questi anni e posso anticipare che sono stato molto fortunato anche in questo caso:)
Cioe' "ne ho scelto uno casualmente" nel vero senso della parola ("fastweb") e subito è arrivato "il Down massimo":).
La descrizione sara' nella pagina e qui aggiungo dei brevi pensieri e iniziano da questo:
E' un loading nuovo e anch'essi avranno una pagina specifica da settembre 2018.
E' l'unica a non avere nessuno strumento,perche' sono solo "dei semplici pensieri",pero' sono proprio loro la migliore applicazione possibile:)
Questo è un breve passaggio che ho gia' scritto:
Il loading sopra ha contenuti noti,pero' è fantastica anche la sua posizione,perche' è arrivata nel momento piu' opportuno e cioe' "fastweb" è stato il primo elemento ad arrivare al 100% nell'over using degli anchor text:)