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Aug 10, 2018

4 TPJLevel Content Archive ©

Queste pagine avranno una posizione unica, tramite lo slide sopra e le loro applicazioni riguardano qualsiasi contesto online e in maniera specifica i vari passaggi degli RF.(le pagine sono nate,sopratutto per questo motivo!:)
Il riferimento è all'unicita' dei contenuti interni (questo è il senso oggettivo del Common Content) e quindi alla rilevanza dei termini effettivi.Aggiungendo gli anchor text e sopratutto "il loro eventuale abuso",lo status di ogni spazio,ha solo la possibilita' di peggiorare.
Questo per la pagina degli anchor text,mentre per le altre che ci saranno da settembre 2018,non esiste nemmeno la possibilita' di comparazione (cioe' gli "exact match e il carattere Jolly"),perche' quest'ultimi derivano dalla rilevanza globale e per essere tale,il Common Content è solo l'inizio per comprendere quali sono realmente gli "status degli spazi".Se hanno "problemi con i content interni",figurarsi cosa sono quelli in globale!
(è sufficente vedere "le riduzioni dei reports"e in 1 colpo solo si ha il Common Content e la rilevanza globale e naturalmente è compreso anche tutto il contesto tecnico:)
Esiste poi l'unione "super partes" a determinare i valori del Common Content,ed è il collegamento con la pagina delle categorie,sistemato nel logo dei Post Base.


queste sono le recenti Serp Features e aiuteranno notevolmente a comprendere i dati sotto:)
Di recente ho fatto una sistemazione con il dominio "vevo.com" per quanto riguarda le collocazioni dei video e sono stato molto fortunato,perche' senza saperlo,ho scelto proprio il"periodo del loro UP":)
E' un dettaglio molto importante,perche' L'UP è arrivato dopo un periodo di "Down colossale" (mai vista prima la debacle sopra dei video).
Nonostante questo e la forza colossale del dominio "vevo.com" (sopratutto delle aziende a cui appartiene),non è presente in nessuno dei Top 200,unito sempre ai termini.
Quale sia la loro importanza è descritta sempre nell'immagine sopra (cioe' qualsiasi reports nasce da essi) e in piu' il dominio "vevo.com" ha le "caratteristiche migliori gia' in proprio":)
Cioe' i video,uniti alla musica,sono i piu' semplici da sistemare e in piu' ("vevo.com") non ha nessun rischio di violare "qualsiasi copyright",perche' appartiene alle major stesse della musica (Sony;Universal;EMI ed ha una piccola percentuale anche Google:)
Ho scritto questo per 2 motivi:il principale serve ad evidenziare "quali sono i livelli di difficolta" e passare dalla musica,ai termini sotto è molto piu' difficile.
Il secondo motivo è invece oggettivo e cioe' per limiti operativi,oggi non ci sara' "vevo.com" (sara' presente in future pagine),pero' sara' sistemato "un elemento molto costante",inserito nell'immagine dei Serp Features sopra:) (è "twitter.com" e il suo "costante elettroencefalogramma,quasi sempre piatto:) (le uniche modifiche sono i decimali,dopo lo zero 0%!:)

Altri particolari sono nelle altre 3 TPJ Level Content Archive,ed oggi aggiungo altri elementi.
Inizio dalla piattaforma pdf e la collocazione è generale(cioe' lo spazio individuale e il project del visibility score, sono inglobati).
Quindi è molto curiosa la collocazione,perche' permette tante unioni,solo apparentemente paradossali:)
Solo per citarne una,è sufficente vedere i rapporti dei "visibility score" e il riferimento non è alle percentuali,ma "alle segnalazioni" da cui derivano:)
Il primo aiuto proviene dall'immagine sopra dei SERP Features,ed è sufficente collocare "il valore dei site links"(nella percentuale è "tutto compreso").
 
Questo è un altro notevole aiuto per comprendere da cosa derivano i valori del visibility score:)

questo è l'aspetto piu' importante e cioe' il numero di termini stessi a cui sono applicate le percentuali.



Dop Issuu era inevitabile che ci fosse anche "adobe.com".

I riferimenti del dominio specifico,sono sempre nella barra indirizzi
Il "TPJ Level Content Archive" sara' davvero "la manna dal cielo" per i contenuti e sopratutto perle idee dei Run Forever:)

Questo è sempre il dato piu' importante per comprendere gli altri


queste sono le pagine della polizia di stato italiana.
Prima "dell'avvento del dominio europa.eu" erano gli spazi di riferimento per qualsiasi comparazione,per "le loro caratteristiche generali" (insieme agli altri spazi delle forze dell'ordine italiani)

qui è sistemata l'immagine normale
Occorre ricordare che il Common Content e il "Duplicate" riguardano i contenuti interni nei vari domini.per la polizia di stato italiana,solo il 21% è unico:)
 
Il Common Content ha questo come dato!:)
Cioe' sono 722 i termini effettivi medi su 192 pubblicazioni,ottenendo il 57% e il 21% di Duplicati interni:)
Questi dati possono essere uniti a ogni aspetto e quello diretto è la pagina delle categorie e quindi del valore economico legato ad esse,per qualsiasi attivita'.
Ne esiste poi uno oggettivo e sono "le teste operative" dei gestori,di qualsiasi dominio:)
Al termine di questa pubblicazione inseriro' "una cosa particolare" e il senso saranno il numero stesso delle "teste operative" e quindi sara' ancora piu' semplice leggere i dati del TPJ Level Content Archive!:)


Questa è la guardia di finanza per 215 pubblicazioni.

il riferimento del dominio è sempre nella barra indirizzi

Questi sono invece il valore medio dei termini effettivi per gdf
Quindi è vero che ha doppio valore nell'unicita' rispetto alla polizia,pero' la gdf,ha la meta' dei termini effettivi,rispetto alla polizia!:)
In questo caso non sono all'interno di "categorie specifiche",pero' i dati sono molto indicativi lo stesso:) (cioe' è molto improbabile che i servizi siano di "un livello maggiore":)


Questa è la piattaforma globale "news.sky.com" con 222 pubblicazioni.
Tutti gli elementi inseriti hanno avuto almeno una pubblicazione dedicata.

qui è sistemata l'immagine normale

I dati sono relativamente buoni,pero' su 835 termini effettivi

Adesso sistemo il dominio "twitter.com" citato sopra e inizio dalla "duplice riduzione" e sara' molto utile per confrontarla con le percentuali che aggiungero' tra' un po'.
Posso anticipare che la parzialita' dei reports è solo relativa,perche' i dati sono in relata' molto pertuinenti,in maniera oggettiva:)
Le probabilita' di oscillazione,naturalmente,esistono,pero' quelle maggiori sono in negativo:)

Questo è il "doppio Key"
La parte sinistra dell'immagine ha le pagine interne relative a "Key",mentre a destra sono quelle effettive.
per la parita' di condizioni ho utilizzato gli stessi termini per "youtube.com";"facebook.com" e oggi per "twitter.com"

questa è la doppia sistemazione per Page
le pagine interne alla piattaforma solo per "Page" (e solo su twitter) sono oltre 9 miliardi e quest'utlimi sono in pratica anche la riduzione per "avere quelli effettivi" e cioe'con valore reale.
La cifra èsempre colossale,pero' è assai maggiore la riduzione:)

questo è il doppio termine per "Story"

qui è sistemato "Unit"

da tutti i dati sopra,questa è la riduzione per 4 termini
sono 81 milioni,pero' il riferimento sono le pagine interne della piattaforma:)

queste sono invece le pagine effettive e cioe' con valori reali (31 mila:)

con qualasisi operatore,anche per "twitter.com",l'unicita' è 1 sola:)
Adesso sistemo le relative percentuali e sono utili per i passaggi sopra e per i contenuti delle altre TPJ Level Content e di coseguenza sono davvero manna dal cielo, per le idee da cui sono nati gli RF. e questi spazi prima! (è sufficenti unirli ai pensieri dei Post Base e l'evidenza sara' automatica!:)
 
Sono 167 le pagine per "twitter.com"

Tra duplicati interni e contenuti comuni si arriva al 60%:)
Tutto questo escludendo "gli eventuali link schemes" e li ho virgolettati,perche' l'eventualita' è in realta' "una certezza totale",perche' la reciprocita' (link schemes) è la ragione sociale stessa della piattaforma specifica (da questo deriva realmente il termine "social":)

questi sono i valori medi dei termini
In questo caso sono elevati,pero' il dato non è sufficente per "sviluppare la rilevanza",perche' l'unicita' interna al dominio è molto scarsa e quindi esiste il 100% "di probabilita'" che la rilevanza globale sia molto peggio:) (un'ottima indicazione sono le riduzioni colossali sopra!:)
I dati del TPJ Level Content,hanno la funzione descitta in queste 4 pagine e inoltre ne esiste "una operativa" ed è all'interno dei limiti dello strumento

questo è il dato principale da cui derivano tutti gli altri.
Nella 2° TPJ Level esiste quellodel 2 agosto (112°) e quello sopra è del 9:)
Quindi le sistemazioni di queste pagine sono "realmente a prova di bomba",perche' i dati sopra,derivano dalle "ottimizzazioni oper eccellenza" e sono gli aggiornamenti degli algoritmi delle "aziende di ricerca".
Il termine "Azienda" è perfino piu' importante di "Engine",perche' evidenzia al massimo il ruolo dei Top protocolli,ed è quello economico delle "Aziende specifiche":)
Grazie Infinite al Top Friend Din: Moz:)
La pagina relativa ha tanti collegamenti specifici e tra di essi esiste anche quello di Moz:
E' sufficente vedere i loro contenuti stessi e mai li ho visti cosi' diffusi in Moz:)
Gli altri,almeno per oggi,non li cito,pero' posso assicurare che non è possibile fare nemmeno un paragone:)
Questa è esattamente la pagina di febbraio 2015,per il custom range sopra.
Gli effettivi sono circa 13mila e oltre la sua meta' sono termini unici:)
Questa,indirettamente,è la migliore analisi possibile per vedere i valori reali di qualsiasi Seo,perche' i primi "a rischiare davvero" sono loro stessi:)
Attraverso le ricerche interne è possibile trovare anche i 3 termini e tutti hanno lo stesso valore per gli unici e cioe' 1
Prima di creare l'unione reale con i comandi avanzati,unisco i termini stessi e questa volta è scontata la scelta di Moz,come strumento:)
Ho inserito i primi 3
E' l'organico piu' particoalre mai fatto perche',per la prima volta,proviene da un Top Friend Din e li possiede a sua volta e naturalmente sono anche attuali:)

Questo passaggio deriva dalla pagina dedicata a Moz nei TFD e questa collocazione è proprio l'ideale,perche' è la misura reale del valore di qualsiasi Seo:) (cioe' la prima analsi è su se stessi e quindi occorre avere dei contenuti in proprio,prima di "dare lezioni ad altri":)
L'immagine sopra è solo un esempio "per la ricerca delle teste operative" citate nei passaggi precedenti.
Il senso è il numero di autori stessi per 1 spazio e altri metodi sono descritti nel frame sotto:

E' "WikiHow" sistemato anche qui
Sono dei semplici esempi perche non esiste un tool specifico.
La sistemazione dipende poi dalla casa madre (wikipedia stessa) ed è sufficente digitare "list author" per vedere quanti sono gli autori della prima enciclopedia online:)
Tutto questo è normale,pero' occorre sempre precisarlo "per rendere i dati piu' reali":)
L'esempio opposto è l'Over the Top che sto' per inserire,ed è Giacomo Leopardi.
Dopo 4 pagine del TPJ Level Content,con elementi importanti,è il primo in assoluto e a differenza di wikipedia,l'autore è solo Lui!:)
E' fantastica anche la 3° posizione individuale e sono contentissimo per tutte le idee inserite:)
Le immagini sotto saranno nella pagina TFD e gia' hanno il collegamento con la pubblicazione dedicata.
A differenza di tutti gli altri Top Friend Din,Giacomo Leopardi ha anche un Plus,ed è ildominio stesso:)
Tutti gli altri hanno domini colossali e per questo motivo li ho scelti,perche' sono oggettivamente le migliori verifiche:)
Quello di Leopradi è esattamente l'opposto e nonostante questo, è in pratica il Top ovunque:) 
Dopo le immagini del Campionissimo,ne sistemero' una extra e ufficialmente è dedicata alla pagina degli anchor text,pero' è possibile applicarla ovunque:
l'anticipo con 2 pensieri fondamentali,per gli anchor text e per qualsiasi altro contenuto

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