Il "Rolls Unique Event" avra' anche questo Plus e sara' inserito all'inizio della pubblicazione tramite un iframe e la sua collocazione, deriva dalla nuova posizione fisica dei Din Colors Brand:)
Li ho sistemati su Key TD Archive per le dimensioni oggettive dei singoli elementi,compatibili con questo spazio e nello stesso tempo, per il peso complessivo dei contenuti.
Questa sarebbe la base logica e poi i Brands dei TD Space,possono essere applicati ovunque e non potendoli fare tutti in questa posizione,ne ho scelto "solo 1 a caso" e l'ho unito all'ultima collocazione,della categoria automobilistica (il riferimento è solo temporale e il dominio è "mercedes-benz.com")
Lo inseriro' tra un po',mentre adesso sistemo la migliore comparazione possibile,per gli elementi della categoria automobilistica,iniziando dal loro Top:
nemmeno il dominio globale è a questo livello,ed è quello indiano di Toyota.
Per i motivi legati alle dimensioni,questo spazio avra' anche i Top Friend Din e tra di essi,ne ho scelti alcuni e solo Wiki si avvicina al dato sopra:)
Sono inclusi anche i dati di "Colour" e per comprendere il contesto,esiste la posizione stessa in globale di Wiki:)
Sono i domini in worldwide che hanno il maggior numerodi keywords su Google e l'aggiornamento è 27 gennaio 2019 e cioe' oggi!:)
Proprio da questi rapporti è nata anche la cultura dei "pensieri eccessivamente perbene" ,ed è sufficente il rapporto sopra con "youtube.com" per comprenderne il senso (Wiki ha un numero minore di termini pero' il loro valore è il doppio di youtube e il senso non ha nulla in comune con le semplici Ads,ma è il traffico creato dai termini e il loro valore effettivo sono "le conversioni",determinate da altri 2 termini "All Goods" (il senso completo è in "Dati Now Industry reports" e sono proprio loro a determinare la differenza sopra e probabilmente la stima è anche per difetto,perche' i termini di Wiki,sono anche "il traffico piu' pregiato e l'unione con "All Goods",se avessero le Ads nei loro domini,significa semplicemente che sono validi tutti i reports,partendo da 1 prodotto solo di 1 singola azienda.
I Brands attuali,tra quelli conosciuti e sistemati nella pagina specifica,ne sono diverse decine e posso assicuare che ho scelto quello sopra,in maniera del tutto casuale:)
Il sorriso è per i contenuti che aggiungero' tra un po' e naturalmente anche per il dato sopra:)
Ho fatto 3 pubblicazioni consecutive solo per "Din Colors Engine",ed ha un volume notevole (circa 20 milioni) e poi ho sistemato anche i rapporti con il"Colour" e il suo volume è 1/3 rispetto al primo:)
Quindi i dati sopra sono "siderali" e l'aspetto fantastico è l'unione che aggiungo adesso:
Posso assicuare al 100% che è tutto vero,ad iniziare dalla casualita' stessa,rispetto ai contenuti originali:)
questa è la collocazione migliore dopo il"blocco del tracker" e non è uno qualsiasi ma Google Static /Categoria CDN e quella sopra èinvece la dimostrazione che non esistono blocchi di altri trackers:)
questo è invece il senso dell'asterisco barrato,nella casella indirizzi,ed è solo un informazione tecnica,perche' qualsiasi posizione negli strumenti avanzati,non ha nessuna necessita' di blocco,in quanto "sono gia' i reports ad essere bloccati":)
Il senso è molto semplice,perche' i dati sopra,gia' possiedono le selezioni e per comprenderle meglio è sufficente inserire i vari termini unici della combinazione e sara' molto probabile, avere numeri di termini eliminati,assai maggiori dei dati:) (naturalmente non è un blocco,ma è la selezione e nasce dai contenuti interni ai domini)
queste sono le segnalazioni del dominio per i 3 termini,ed è innegabile che siano importantissimi:)
I Brands della pagina specifica iniziano ad avere "valore in proprio" per l'arco temporale stesso e poi le pubblicazioni sopra lo possiedono anche in proprio e in piu' esiste l'evidenza migliore possibile,perche' i termini derivano "dai testi effettivi" e quello èil senso dell'evidenza e quindi sono tutti in Original text:)
In pratica è come se avessero gia' 1 Run Forever ciascuna,perche' la piu' recente è di settembre 2017 e quindi sono quasi 10 Index consecutivi e ognuna di esse è come se fosse un "colossale Run Forever" e per avere l'opposto (il De-Index) è molto semplice,perche' esiste "solo l'imbarazzo della scelta per averlo":) (i contenuti diretti sono nella pubblicazione originale di "Rolls Unique event":)
Queste sono le posizioni di Bing per gli stessi termini e lo stesso dominio e ne sono 3 consecutive di "Genuine parts:) (è sufficente unire il valore dell'aftermarket per comprendere quanto siano importanti le posizioni.
Restando sempre nei motori,quello sopra è il dominio Top della "categoria aeronautica" ed è possibile fare un parallelismo proprio con la Rolls,perche' hanno notevoli disponibilita' economiche,per ottimizzare nel miglior modo i loro domini,pero' "non è semplice farlo":)
Queste sono le posizioni dei singoli termini per creare la combinazione da 3 e naturalmente è molto improbabile "che siano le uniche presenze del dominio":) (l'ho gia' verificato,ed ha un unicita'interna non tanto elevata e quindi,le probabilita' che esistano termini in matching uguali a quelli sopra,è molto alta)
Contenuti simili sono anche nella pubblicazione originale ,pero' in questo caso,la divisione è nel numero di giorni,per arrivare nei primi 10 Top di Google e di qualsiasi altro Engine.
La prima posizione richiede circa 950 giorni e naturalmente,"non debbono esistere problemi".
Se esistesse "un percorso netto",in questo arco temporale di 3 anni,sarebbero poi presenti "le condizioni normali" e iniziano dalle fluttuazioni stesse delle posizioni,dopo gli impatti per gli aggiornamenti degli algoritmi e in un arco temporale di 3 anni,ne sono circa 1800:)
E' davvero difficile "restare immuni" e tra l'altro esiste anche la verifica,perche' in 3 anni si hanno circa 12 indicizzazioni e a parte la prima,le successive sono tutte a rischio,per qualsiasi dominio e per tutte le categorie.
A questo aggiungo il contesto diretto del grafico sopra e deriva da 2 milioni di keywords e per comprendere la cifra, è molto semplice,perche' la prima lingua e la seconda,arrivano a 1 milione e 250 mila termini unici e il resto è capace di contenere le altre 8 lingue dei Top 10:)
💚
💚
Quelli sotto, sono i recenti Top Friend Din e anche loro saranno nella nuova pagina,su questo spazio.
Messi insieme, è come se fossero dei Post Base anche loro,perche' all'interno hanno dei collegamenti con le pubblicazioni specifiche,ed è molto facile unirli ai contenuti sopra e alla pubblicazione originale di Rolls Unique Event (naturalmente,il piu' pertinente è "Long Big Data",ed è proprio perfetto per sviluppare ilgrafico sopra e sopratutto ha il piu' elevato "High Power learning" che possa esistere:)