/ -->

NB

XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 4, 2019

EDU Domains Archive

Il primo passaggio per il TLD ".EDU" deriva dal 1° RF A+ della 6D
Questa è la posizione di ".EDU",per il riferimento in High learning
E' all'interno della 6° TPJ Level Content e quindi ha anche uno sviluppo del suo contesto,in maniera diretta!:)
Quello sopra è "EDU Domains Archive"
Nonostante le sue dimensioni,è in realta' un passaggio,tratto dalla 5° Gold Star e la collocazione in "TD Key Archive" è servita per avere un suo collegamento diretto.
Esiste poi l'infinita "Super-Classe" del Divino Supremo,evidenziata in maniera clamorosa,perche' tutti i contenuti,sono nati dalla risistemazione di "Key Page Unit Story",dopo 1 anno dalla presenza precedente,ed era proprio all'interno del 4° Gold Star.
Ho semplicemente visto le segnalazioni Top di 1 anno dopo,ed è arrivata l'universita' di Chicago e non è "una qualsiasi",ma è nei primi 10 Top globali e in OverAll (cioe' per tutti i corsi di studio).
L'influenza del TLD ".EDU" gia' la conoscevo,pero' non avevo nemmeno l'idea,di quanto fosse elevato il livello del dominio specifico,per evidenziarla meglio!:) (i dati sono nella pagina collegata sopra e qui posso solo ricordare l'elevata presenza nelle segnalazioni proprio del TLD ".EDU",rispetto al dominio sopra, ed è circa la meta' dei complessivi e tra di essi,esiste anche il TLD ".COM":)
 
Queste sono le posizioni attuali dei Top Level Domains ".EDU"
 
Anche queste sono attuali,pero' a differenza dell'immagine con ".EDU",sono notevolmente differenti le posizioni e quindi,i rapporti inseriti nella pubblicazione originale,hanno anche piu' valore:) 
(cioe' il dominio specifico sopra,non solo ha il "tld .edu",ma sono le segnalazioni stesse,ad avere il medesimo tld,ed è il massimo dell'High Power learning).
E' circa la meta' dei complessivi,pero' nemmeno in queste ottime condizioni,i Content del dominio hanno subito modifiche e di conseguenza è il miglior esempio della loro importanza e nello stesso tempo,esprime la netta rilevanza degli OutBound Links,rispetto a qualsiasi "segnalazione esterna:) 
Quindi la collocazione è proprio l'ideale,perche' permette di evidenziare nel miglior modo "le attenzioni ai collegamenti esterni" e le segnalazioni che si ricevono:) (questo è poi l'aspetto normale "dell'idiozia onesta",perche' i collegamenti possono essere anche fatti in buonafede:)
Se invece esistono Link Schemes (o Like schemes);Paid Links attraverso il "buying effettivo";Followers Schemes;commenti;Aggregatori di contenuti; ad avere i collegamenti in DoFollow,è molto difficile "sostenere che esista la buonafede" degli utenti:) (in questo caso l'idiozia è totale:)
Quindi la collocazione che avra' ".EDU",con i contenuti della pubblicazione originale, è proprio perfetta e senza saperlo,proprio da questa posizione sono nati i Top Ranking Overall dell'High learning e prevalentemente sono universita' o centri di ricerca,per qualsiasi categoria:

Queste sono le caratteristiche specifiche di ".EDU" e di conseguenza la registrazione dei domini "è assai limitata",pero' nello stesso tempo,è la piu' potente segnalazione possibile,pero' anch'essa è "sotto il giudizo" dei Content di qualsiasi dominio,insieme ai collegamenti esterni dei medesimi (se effettuo i collegamenti citati sopra,è inutile anche avere ".edu" tra le segnalazioni,perche' gli Outbound Links,sono capaci di "radere al suolo" anche loro,a prescindere da qualsiasi numero fosse presente!:) (naturalmente,tra l'eccellenze delle segnalazioni,sono esclusi i domini di Wikimedia e questo non deriva dall'Highr Power specifico,ma dal fatto concreto di utilizzare solo "NoFollow" nei loro collegamenti e quindi nessuno avra' "i benefici dei Link di Wiki":) (nemmeno il dominio globale di Oxford li possiede e sono 5 le presenze di Wiki nei loro primi Top e nessuno di essi ha i DoFollow e quindi figurarsi,cosa possono avere gli altri domini:) 
⇛⇛
Il 2° passaggio dedicato al TLD ".EDU" è tratto dal Gold Star della 5D,ed è sistemato in questa posizione per avere un collegamento diretto dei contenuti.
⇛⇛
Sempre in questa pagina ci saranno altri contributi successivi e il nesso è duplice:inizia dall'unione diretta dell' High Level Power e il primo riferimento è proprio il TLD specifico (.EDU) e la sua collocazione è descritta sotto.
Il secondo nesso è altrettanto importante e determina l'"High Level Brain" e,naturalmente non esiste in maniera ufficiale,pero' la sua presenza "si nota benissimo lo stesso" e nasce dalla differenza dei valori tra "outbound Links" (sono i collegamenti in uscita dai domini) e gli "InBound Links",meglio conosciuti come "Backlinks" (sono i collegamenti in entrata nei domini e sono considerati validi solo i DoFollow).
La differenza è descritta sotto,tramite l'esempio migliore del TLD piu' potente,ed esiste una supremazia totale degli Outbound links e l'unione migliore tra "High Level Brain" e ".EDU" è espressa "tramite un altro neologismo" e anch'esso non è ufficiale,pero' è assai diffuso lo stesso,ed è "Duplicate Idiots":) (anche le segnalazioni dei domini in High Level Power,hanno le stesse condizioni degli altri e per essere valide,occorre iniziare dal fatto che i links, debbono essere tutti in DoFollow e di conseguenza si hanno anche le "responsabilita' degli spazi segnalati" e quindi è facile essere all'interno del "Duplicate Idiots",ed è possibile "attivarlo" solo tramite gli Outbound Links.
Questi pensieri servono per creare un unione complementare e inizia dal miglior consiglio di "support.google.com":"Fate Attenzione a cosa collegate"
L'estratto in immagine deriva sempre dal Gold Star della 5D e la migliore unione è questa:
Nell'immagine sopra esiste il collegamento con "Question Mark Key Archive" 
Il contesto dell'unione è in "Din Colors Happy Things"
Da qui inizia il passaggio dedicato al TLD ".EDU" e da esso,nasce il valore dei Backlinks e sopratutto "del Power dei domini segnalatori";è possibile,nello stesso tempo,determinare anche il valore "degli ottimizzatori" e il riferimento non è al loro servizio,ma agli spazi diretti dei seo!:) (si fa' molto prima a comprendere "i servizi stessi",perche' è molto improbabile,che i domini ottimizzati,possano essere migliori degli spazi diretti!:)

Proprio a questo punto "è intervenuto il Caso Supremo",ed è il vero autore di questi spazi:)
Inizio dal fatto che è il primo Top nelle segnalazioni per "Key Page Unit Story" e non è un elemento qualsiasi,ma "iper-qualificato":)
Comunque,la sua parte piu' importante,è quella evidenziata di 3 caratteri,ed è il Top Level Domain (TLD),piu' potente in assoluto,anche se non è il piu' utilizzato.
".EDU" è l'equivalenza perfetta dell'High Level Power,ed è la dimostrazione migliore,di quanto sia importante la rilevanza interna dei domini,rispetto a tutte le possibili soluzioni esterne.
(cioe' nemmeno avendo ".edu",si possono modificare i contenuti,ipotizzando di avere i DoFollow dai domini specifici) 
Quindi,figurarsi cosa sono,"il numero dei backlinks indifferenziati",presenti in tantissimi tools dei seo:)
Proprio il TLD ".edu", è il senso pratico migliore del consiglio di "support.google.com" (fate attenzione a cosa collegate),perche' "i rischi di uno spazio" si trasformano in boomerang,anche per i tld ".edu" e formano,semplicemente,dei "Duplicate Idiots":)
Queste sono le segnalazioni per i 4 termini,con i TLD complessivi e ovviamente,sono anch'esse nette (cioe'gli spazi "con problemi" e i primi ad averli sono proprio quelli in LinK Schemes "e sono tonnellate di backlinks,sistemati in maniera reciproca,immaginando che possano avere qualche valore,mentre in realta' sono un boomerang anch'essi,opposti al buon consiglio di Google:)


Il dato sopra merita gia' i salti di felicita',perche' i 4 termini hanno un apporto complessivo,pari a quasi 1/3,da parte del TLD ".EDU",rispetto a tutti gli altri.

Questi sono i primi TLD,mentre ".EDU" è sistemato qui,ed è composto da 7488 Top level Domains:)
Quindi è facilissimo evidenziare la differenza nei backlinks sopra,perche' è prodotta da un numero di Top domini,nemmeno paragonabile alle prime posizioni e di conseguenza diventa evidente anche l'High level Power, del TLD ".EDU":) (con un numero' cosi' inferiore ai primi Top,gli spazi di ".edu" sono per forza speciali,per produrre i dati sopra:)

qui si concretizza "l'ennesimo intervento del Caso Supremo":)
Cioe' se sono speciali i TLD ".EDU",a maggior ragione lo è il dominio specifico,per i dati oggettivi e ovviamente,ad essere speciali,sono anche i 4 termini specifici:)

questi sono i termini nei text del dominio ".edu"

questi sono gli stessi termini,pero' scritti in sequenza e naturalmente,sono tra quelli rilevanti del dominio,ed occorre specificarlo,perche' nonostante il suo elevato livello,la sua unicita' interna è il 50% e quindi,è molto probabile che nei matching delle pubblicazioni,siano sistemati gli stessi termini e di conseguenza si hanno i dati sotto:

Ovviamente è un dato ottimo per 4 termini del genere,pero' occorre unire il contesto deldominio specifico,insieme al suo "particolare TLD" e naturalmente,occorre aggiungere "la lingua madre dei contenuti" e fatto questo,diventa semplicissimo comprendere cosa sono gli altri dati:)


Dopo 1 anno,"Key Page Unit Story",risiede nello stesso dominio,pero' si è aggiunto anche il percorso sopra" e l'unione con questa pubblicazione, è rappresentato dall'arco temporale,perche' è tutto all'interno della 5D:)
Proprio "Ads" è la prima e le combinazioni dei "termini specifici sono infinite" e sistemate in tantissime pubblicazioni e una di esse, è proprio quella sopra:)
Tra un po' ne aggiungero' un altra,mentre adesso,sistemo 2 fatti diretti:

Il primo è il dominio sopra,ed è la Chiesa Anglicana nei primi Top per "Key Page Unit Story".(indirettamente,è un esempio delle fluttuazioni stesse,perche' 1 anno fa',nei Top,non esisteva proprio il suo dominio::)
Il secondo fatto diretto,è in realta' il migliore sviluppo di "Star Content Unique",sistemato sopra,ed è l'unione dell'High Level Power con il "Page omonimo" dei Common Content:)
E' l'unita' di misura piu' reale,perche' il rapporto, riguarda lo stesso dominio in High:
 Ho sistemato direttamente il Page power complessivo,ed è l'unione dei duplicate content e le pubblicazioni normali.
Ovviamente è molto diverso il contesto,perche' è il primo TLD ".edu" inserito e il riferimento è il dominio specifico stesso.
Sono 233 le pubblicazioni e tralascio il duplicate (26%) e il Common (24%) e la relativa "Unique Content" al 50%.
In questo caso la parte piu' importante è il TLD ".EDU" e puo' essere inserito in ogni contesto,partendo dai dati notevoli sopra.
Il primo è il passaggio dedicato alla maggiore rilevanza del contesto interno ai domini,ed è semplice quantificarlo,attraverso il TLD piu' potente,perche' il valore reale "non si conta" ma si pesa e questo è il senso reale dell'High level Power.
Quindi,per conoscere meglio il Page Power,non poteva capitare esempio migliore,perche' esiste il riferimento del dominio specifico con il piu' rilevante TLD per le segnalazioni,ed è posseduto dal dominio,insieme agli spazi segnalatori e formano quasi 1/3,rispetto ai complessivi:)

Nonostante le ottime condizioni del TLD ".EDU",quella sopra è la parte finale della prima pagina per il Page Power complessivo e sono 30 pubblicazioni a scalare su 233 (il suo volume è equivalente alle dimensioni della "Divina Commedia" e "I Promessi Sposi" uniti insieme e quindi,anche se parziali nell'esecuzione,sono in realta' molto rilevanti anche in assoluto!:)
A questo occorre aggiungere anche lo specifico della pagina e non solo è la prima,ma la discesa inizia quasi alla sua meta':)
qui sono sistemati tutti i dati della prima pagina per il dominio".EDU"
Il "Caso Supremo" è a dir poco fantastico,perche' ha unito i termini all'Ads (il nesso migliore è proprio nella prima pubblicazione di "Key Page Unit" di ottobre 2016 ) e ha fornito il miglior esempio per unire i contenuti:) (il dominio inserito è proprio il Top delle segnalazioni per "Key Page Unit Story" ed ha le migliori condizioni possibili attraverso il suo TLD,in funzione proprio dell'High level Power:) 
L'unione è molto semplice,perche' se nemmeno ".EDU" riesce a modificare nulla,anche avendo un dominio di alto livello gia' in proprio (è la facolta' di matematica di un universita' di Chicago),non esiste nessun altra possibilita'  e la ragione è altrettanto semplice e inzia dalla rilevanza interna ai domini,assai maggiore rispetto a quella esterna e poi esiste il contesto globale a fare la differenza completa,ed è il primo valore assoluto e cioe' i Content:)