Naturalmente è legato al colore verde con gli stessi parametri sopra:
La colorazione verde indica l'impatto minore pero' non è "innocuo lo stesso" perche' i siti coinvolti possono arrivare fino al 40% all'interno dei Top 50 di qualsiasi ricerca (il giallo arriva al 55-60% e il resto è tutto rosso).Quello sopra è il 31% delle modifiche avendo la colorazione verde mentre 25,56 (Visibility) è il traffico organico dopo l'upload all'interno dei 2 estremi.
Questo è l'impatto piu' devastante in assoluto:)
Sempre all'interno dei Top 50 ho selezionato 3 oscillazioni di posizioni in Up e Down,selezionando sempre il 13 ottobre.
Con un grafico del genere,Security Online,,entra in "pompa magna" negli RF Solenni:)
Iniziano dal suo aspetto oggettivo (le dimensioni;i nomi stessi di tanti strumenti e delle relative aziende,inseriti come termini effettivi).Ha avuto l'indicizzazione il 1° ottobre e quindi il suo Run Forever era all'interno del "Google Dance" (in questo caso i dati non sono tanto stabili gia' di loro).Come "ciliegina sulla torta" è presente anche l'impatto devastante degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi:)
Quindi il suo percorso è equivalente a un "bombardamento di armi nucleari" e per uscirne indenne,occorrono valori aggiunti "a livello taumaturgico":)
Sempre all'interno dei primi Top 50 di qualsiasi ricerca e con 3 posizioni in oscillazione di qualsiasi sito,il 13 ottobre 2017,l'impatto degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi ha prodotto modifiche del 142,64% e gli altri giorni "non sono tanto migliori"!:) (in questo ambito,l'organico ha mantenuto il 26,27%)
Naturalmente il riferimento è a 1 nazione (USA per tutti i device),pero' con questi impatti è molto probabile che esistano in tutte le altre nazioni,anche con percentuali maggiori (è sufficente immaginare "i presunti siti maggiori italiani" ed hanno seri problemi anche con "la normalita'" ,e quindi,figurarsi quali possano essere "i loro dati" dopo l'impatto sopra:)
💫
Il passaggio sotto è tratto da 7 RF A+
Gli elementi sono identici pero' cambiamo gli archi temporali
E' una curiosita' ma è importante lo stesso e naturalmente non ha nessuna influenza nelle pagine sopra del plagio,pero' sono importanti per le altre che aggiungero' sotto.
Il riferimento temporale è il 14 aprile nella seconda immagine ed hanno le stesse fluttuazioni (i primi 50 Top di qualsiasi ricerca con oscillazioni di 3 posizioni in Up e Down.
Naturalmente esiste il particolare unico del percorso complessivo e quindi i riferimenti temporali restano una curiosita', perche' sono all'interno del tracciato completo e quindi è possibile unire le 2 immagini con tutti gli altri riferimenti temporali e saranno la loro unione a determinare il valore effettivo (solo per restare nell'esempio sopra,il 14 aprile 2017,gli aggiornamenti degli algoritmi hanno prodotto modifiche del 37,9% nei primi 50 Top di qualsiasi ricerca con oscillazioni di 3 posizioni).In queste percentuali è compreso anche il Paid Search e per avere un idea di cosa significa è sufficente vedere il valore degli investimenti e delle loro relative percentuali(sono nel 9° RF della 3°decade e il collegamento è in TD Gold Star e i questa posizione sono proprio precisi perche' il riferimento ha sempre e solo gli USA come esempio e quindi sono completamente speculari agli impatti sopra ed è semplice associare la percentuale relativa del Paid Search ed è circa il 2%).
Lo strumento ha dei limiti per nazioni (solo gli USA hanno tutti i device e poi Gran Btretagna e Germania solo desktop) pero' gli upload sono validi per chiunque e dovunque e quindi,con un eventuale geolocalizzazione,è probabile che abbiano danni anche maggiori (saranno sufficenti gli elementi della pagina A per comprenderlo:banca italia;sole24;Consob:)
L'immagine deriva dal Plus dell'8° RF della 3° decade
L'impatto degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi, avvengono in tutti i motori, perche' ognuno di essi ne ha in proprio.L'immagine sopra è l'esempio migliore ed è associata anch'essa agli USA e sono una semplice divisione di categorie.Il senso pieno di quest'ultima è nel post collegato e l'unione in questo 7° RF è molto semplice,perche' gli impatti degli aggiornamenti sopra,hanno come riferimento solo Google (e USA come nazione) e di conseguenza i valori globali sono semplici da determinare,perche' ai primi sopra,occorre aggiungere quelli del powered della Microsoft e non è un dettaglio irrilevante,in quanto hanno la maggioranza delle principali categorie,sempre in USA.
Anche in questo caso esiste poi il valore globale ed è all'interno degli stessi schemi citati sopra (sono i contenuti;la parte tecnica e i "coordinatori dell'insieme" e cioe' gli algoritmi)