Questi contenuti saranno dedicati all'Overlapping e indirettamente possono essere uniti anche a quelli dell'indicizzazione degli spazi perche' da essa puo derivare la sovrapposizione dei link e cioe' l'overlapping.
I passaggi sotto sono tratti da alcune pubblicazioni precedenti e attraverso il frame di questo post accompagnera' quelle successive:
Anche questo strumento avra' da settembre un suo frame a scorrimento e al suo interno sistemero' una sintesi dei vari passaggi dedicati.Il nome deriva dalle sovrapposizioni audio nella musica e naturalmente non ha nulla di positivo e lo stesso nesso è applicato alle ricerche.Quindi è facile comprendere che il massimo positivo sia l'assenza dell'overlapping e questo è il senso reale della comparazione sopra(cioe' il risultato migliore è lo 0% e da esso è altrettanto semplice comprendere la possibile unione dei tanti reports per la semplice ragione che ognuno è indipendente dall'altro con lo 0% in overlapping.Naturalmente il valore è a "valle di tutti gli altri" perche' la comparazione è possibile farla solo al termine di tutte le ricerche e quindi prima di fare l'overlapping occorre avere tutto il resto:)
Questa è la sezione finale e grazie ad essa esiste l'omino della gioia:)
Se ci fossero sovrapposizioni lo spazio tra i 2 motori sarebbe occupato da linee tra i rispettivi link.Il dominio invece non cambia nulla nell'overlapping ma puo essere utile per evidenziare la posizione di uno spazio (in questo caso viene evidenziato il numero progressivo in cui è inserito)
Naturalmente ho inserito dei termini unici comuni delle ricerche sopra e poi è possibile farlo per tutte le altre!
Questa è la sezione massima perche' lo 0% dell'Overlapping è all'interno della stessa motorizzazione ed esiste ufficialmente anche una combinazione dati:).Nonostante questo non esiste nessuna sovrapposizione dei 2 motori nella ricerca di "post naturale 3"
In questo caso ho cambiato le keywords e la comparazione è tra Bing e Yahoo
Questa è la sezione massima perche' uno dei 2 motori ha il 3° Top Max nei suoi reports ed è una cosa strordinaria pero' nemmeno in questo modo raggiunge le vette del sublime da cui è nata:)
Per comprenderle è sufficente la parte finale della A+ nell'8° RF con tutti i termini effettivi esatti (oltre 3300!:)...
Dai termini effettivi sopra è nato questo per Yahoo ed è anche il volume da cui nascono gli Overlapping :):
la comparazione tramite overlapping è fatta naturalmente con gli stessi termini ed avendo lo 0% in sovrapposizione,significa che l'altro motore ha un indicizzazione propria ed altrettanto lo è il volume digitato dai rispettivi utenti.
Per Bing non è lo stesso dato sopra pero' è molto importante lo stesso:
E' molto vicino ai limiti degli Unforgettable e naturalmente la vera felicita' di tutti questi contenuti sono nelle idee dei Post Base:)
Adesso inserisco un esempio pratico "un po' diverso" da quelli sistemati sopra e serve proprio per evidenziare quest'ultimi:):
Il primo termine unico è molto elevato mentre il secondo "è normale" e saranno solo loro 2 l'esempio e quindi,in teoria è anche piu' semplice:):
Con solo 2 termini (tra cui 1 veramente elevato) è il 27% l'Overlapping e mettendoli insieme, sono una piccola parte, rispetto a 1 sola pagina sopra:)
Non sapendo piu' come esprimere la felicita',ho risistemato il TD OverAll Sky ed è "oltre il banale 7° cielo":)...Tutto questo non è fine a se stesso ma deriva dalle idee espresse e la loro sintesi sono nei Post Base sotto (dal successivo Run Forever ci sara' anche la collocazione del 5° RF e al suo interno avra' il collegamento anche del suo Plus diretto:)