Il link ha i contenuti originali di questa pagina e al suo interno esiste il contesto complessivo.
In questa posizione sono sistemati solo i passaggi diretti e serviranno come collegamento per le pubblicazioni dei Just Time,semplicemente perche' i contenuti sotto,saranno la migliore evidenza dei loro valori:).
Da questo è nato anche il nome della pagina e "il suggerimento" è arrivato direttamente dall'8° RF 7D e cambiano solo i contesti di "Incredible Natural Match Trends Archive":nei contenuti dell'8° RF della 7D,i termini derivano dai contenuti individuali,mentre nei passaggi sotto,derivano dagli altri domini e l'incredibilita' dei dati,sono i Match stessi.
L'unione delle posizioni deriva dal Natural Contest e anche per il termine unico "coronavirus", le condizioni sono uguali.
Da qui iniziano i passaggi diretti
Alcuni esempi li aggiungero' tra un po',unendoli al passaggio dedicato a Clary Business Machines,mentre in questa posizione sistemo un altro anticipo :
riguardera' il termine unico "coronavirus" e quelle evidenziate "sono le sue competition".
Naturalmente non ci saranno informazioni sanitarie,ma solo la posizione oggettiva del termine,ed è sufficente aggiungere il suo contesto:l'arco temporale è il mese di marzo 2020 e non esiste nessun precedente e questa è una gran fortuna globale e per comprendere il senso oggettivo del termine,occorre aggiungere "una fortuna parallela" rispetto a tutti gli altri termini,perche' nessuno ha mai avuto "le stesse condizioni comunicative" del termine "coronavirus",anche se circoscritte per il momento in 1 solo mese.
Comunque,è stata talmente elevata la sua presenza in qualsiasi mezzo di comunicazione,da rendere prevedibile anche i valori degli archi temporali successivi e molto probabilmente,non saranno tanto diversi dal dato sistemato sopra.
Da questo contesto per il termine unico "coronavirus",nasce comunque un evidenza positiva e sono i valori stessi degli altri termini:).
Si comprenderanno meglio attraverso gli altri contenuti che aggiungero' e posso anticipare che una parte di questa pubblicazione,avra' una pagina speciale su TD Key Archive e avra' i collegamenti nei prossimi Just Time,ad iniziare da Din Colors Brand:)
Attraverso gli altri contenuti che aggiungero' sara' molto facile l'evidenza dei valori e per ilmomento inizio da quello sotto:
Nelle posizioni sopra è sistemato il termine unico "Virus" e naturalmente esistono altri archi temporali e sopratutto è sistemato in tantissimi domini,i cui contenuti possono avere molti contesti e quello piu' probabile,è il ruolo stesso dei "Virus" nel contesto online e poi è possibile che esistano tanti altri contenuti,dedicati a informazioni sanitarie.
L'unione di tutte queste posizioni è il Natural Contest e nel Caso di "coronavirus" ,l'unica ipotesi che mi viene in mente,è in realta' quella piu' plausibile,rispetto ai dati miseri della sua rilevanza,sempre come termine unico,ed è la presenza di un "numero esorbitatnte di duplicati",rispetto ai contenuti dedicati alla pandemia e da questa posizione derivano i dati sopra.
Questo è il primo passaggio
Nella comunicazione tradizionale "esistono contenuti reciproci" e non hanno nessuno effetto reale (spesso capitano "delle citazioni a vicenda" :) ,mentre nel Contesto Online,è impossibile farlo,perche' non avrebbe nessun senso,in quanto i contenuti possono arrivare dalle fonti piu' autorevoli e questo non è nemmeno sufficente per fornire valore,perche' occorre vedere quello che hanno scritto realmente!:)
Questo è solo un esempio:)
E' la treccani e a parte i duplicati interni,su 9 pubblicazioni,solo 2 "hanno dimensioni compatibili" con il contesto online e i loro scritti "appartengono al medesimo" e quindi,è inevitabile che esistano delle regole:).
Esistono tantissimi High Learning nel contesto online,ed hanno il massimo ripetto,pero' occorrono sempre i contenuti e solo da essi nasce l'autorevolezza!:).
La realta' è invece nell'immagine sopra,ed hanno 7 match in 9 pubblicazioni e solo 2 di esse "hanno dimensioni compatibili",con il contesto online,ed è molto probabile che la stessa linea l'hanno avuta tantissimi altri domini,attraverso i loro contenuti dedicati al "coronavirus" e cioe',dopo i duplicati interni ai domini,esistono anche i globali e quindi è normale che le rilevanze siano quelle sopra!:)
Questo è il secondo passaggio
Nei passaggi sopra è descritto l'arco temporale limitato per il termine unico "coronavirus" (1 mese),pero' esistono condizioni senza nessun precedente per il termine unico specifico,rispetto a tutti gli altri.
Ad essere del tutto sincero,mi aspettavo dei dati assai piu' elevati,perche' anche in 1 solo mese,il termine "coronavirus" ha avuto il monopolio assoluto,in qualsiasi settore della comunicazione,ovviamente per giusti motivi!
Quindi il dato sopra è stato una sorpresa e di sicuro il motivo principale,deriva dal fatto che esistono "oceani di duplicati" e quindi,è molto probabile che tra 1 anno,i dati non saranno diversi.(se in monopolio assoluto esistono i dati sopra,è molto difficile che siano diversi anche in archi temporali maggiori).
Naturalmente,spero che lo stesso livello,riguardi "il contesto sanitario del coronavirus" tra 1 anno ,mentre in questo ambito,l'importanza è unita al suo ruolo di termine unico,perche' sara' la migliore evidenza per tutti gli altri dati.
E' indispensabile iniziare dalla sintesi dei dati,ed è facile l'unione con i valori,sia per i termini singoli e nelle comparazioni e queste posizioni determinano "solo il ruolo degli intenti degli utenti",ed è molto importante, pero' sono operazioni che possono essere fatte anche dagli spazi Big Data,perche' la vera difficolta' è l'unione con gli spazi rilevanti e non lo sono "per tradizione culturale simile a treccani" ,ma per i contenuti effettivi che hanno!:)
Questa è una posizione indispensabile per comprendere i Trends e quindi la parte reale sono solo gli Intenti degli Utenti:).
Non esistono i Misspellings,i sinonimi i plurali o singolari ed altre forme delle Close Variants.
Comunque sono dati sempre importanti e tra un po' lo saranno a maggior ragione,perche' il ruolo dei Trends,sara' unito al contesto globale e l'elemento d'unione è proprio il termine unico "coronavirus"
Prima d'inserire un numero elevato di dati,è fantastico ricordare la storia dei Trends,ed è nata proprio per i termini in Just Time,ad ottobre 2019 e solo alcune settimane dopo,è arrivata l'unione con il RankBrain,nella maniera piu' inaspettata possibile,perche' i contenuti sono arrivati da un manager di Google e tra i tanti possibili,è capitato proprio quello dei Trends e l'occasione era anche molto particolare,perche' le parole sono state dedicate a "un assemblea di ottimizzatori":)
La storia è importante anche in questo contesto,perche' i Trends da soli non possono risolvere nulla e sopratutto non è il lavoro reale degli Engine,perche' lo scopo degli intenti deve avere qualche posizione da unire e per farlo esiste 1 sola raccomandazione,ed è quello di utilizzare il Natural Language:) .
E' l'unico modo per "ottimizzare il RankBrain" ed è "solo una favola raccontata agli ottimizzatori",perche' in realta' non esiste nulla per farlo,perche' prima di arrivare al RankBrain occorre superare "gli ostacoli di Panda" ed è l'algoritmo specifico dei Content e quindi figurarsi che valore è l'assenza del Natural Language:)
A questo posso aggiungere una cosa semplice,ed è la "scala gerarchica" dei valori di Panda e iniziano proprio dai Thin Content e quindi,se non si possiedono dimensioni adeguate,diventa superflua anche la violazione del Natural Language.
Tutte queste informazioni,comprese quelle di Penguin e di tanti altri algoritmi,arrivano al RankBrain,ed è quest'ultimo a "incrociare tutti i dati" nei loro valori effettivi e fornisce la risposta finale,ed è quella visibile negli Engine.
Quindi la "raccomandazione di utilizzare il Natural Language" per il RankBrain,è stata in realta' "solo una forma di cortesia" per gli ottimizzatori dell'SMX di Search Engine Land,a causa dei costi che hanno sostenuto,per partecipare all'assemblea:)
Quindi anche per il RankBrain,valgono i contenuti di Unnatural Developer Dati Now e cioe' non esiste nessuna possibilita' di ottimizzare i valori a valle,ma occorre possederli a monte,altrimenti al RankBrain e ai valori effettivi,non esiste nemmeno la possibilita' di arrivarci!:).
Queste posizioni sono molto importanti,perche' uniscono gli intenti degli utenti (Trends) a spazi reali e a permetterlo sono le rilevanze dei termini effettivi che compongono i contenuti.
Le unioni iniziano dal contesto sopra
La funzione resta sempre quella dei termini unici e tra le 2 evidenze,coronavirus ha le maggiori ricerche.
Per "Covid-19",il trattino inserito,senza nessuno spazio,lo rende 1 termine unico,ed è il modo normale in cui è scritto in tanti contenuti.
quella sopra è un altra sezione e qui èinserita lapagina
Sono varie lezioni e indirettamente servono proprio per unire i Trends al contesto globale e lo scopo "è di agevolare le informazioni".
Nei "Fondamentali" esistono le immagini,i video e poi è presente l'evidenza di "VERIFICATION":)
Prima di sistemare i contenuti diretti,occorre ricordare la cosa piu' semplice ,ed è la posizione stessa delle immagini e dei video e dipendono entrambe dai termini e laloro posizione globale,èsempre all'interno di Verification:)
Questo è il suggerimento della verifica e naturalmente non significa nulla,averlo all'interno dlmio account:)
questa è un altra possibilita' delle verifiche ed è l'Advanced Search
E' possibile applicare dei filtri per nazioni e lingue,ed è una posizione fantastica,perche' i dati effettivi saranno sempre quelli delle Quote reali:).
La migliore evidenza è nella parte finale di Unnatural Developer Dati Now,attraverso l'unico snippet positivo presente,ed è Around the World e cioe' esiste 1 sola possibilita' per avere dati effettivi:).
Sono lezioni molto semplici e curiose insieme,perche' dovrebbero servire a rendere facile avere i dati e di sicuro sono stati utilizzati ampliamente "da qualsiasi mezzo di comunicazione" e visto il monopolio assoluto del termine unico "coronavirus",unito ai suoi dati diretti,è molto probabile che non hanno preso solo "le informazioni dei dati" ,ma i contenuti completi e questo "ha provocato anche la pandemia dei duplicati":)
Qui è sistemato lo spazio specifico
Al termine della verifica,"arrivano le congratulazioni" e posso anticipare che il percorso è velocissimo (assai minore dei 5 minuti dichiarati:),perche' sono sufficenti le Quotation Marks per "evitare tutti gli altri percorsi":)
L'unico problema nel gestire i dati è di sistemarli in altri contenuti,ed è indispensabile creare del valore aggiunto,altrimenti i dati non servono a nulla:)
questo è il trend specifico per il coronavirus
Tra l'altro non ne esistono altri,dedicati a termini unici diversi e questo fornisce anche la dimensione "del monopolio assoluto",rispetto a qualsiasi altro termine unico.
Il riferimento temporale inizia dal 12 marzo 2020 e il NOW,ha come data di riferimento,l'espansione (21 Apr 2020).
La pandemia è assolutamente negativa,pero' in questo contesto,i dati sopra,diventano molto positivi per i termini unici e per il loro valore.
In questo Caso,non avere una Timeline è un grandissimo vantaggio,perche' il picco raggiunto il 16 marzo 2020,ha dei riferimenti temporali di basso valore e quindi è molto piu' facile raggiungere il picco degli interessi,ed occorre sempre ricordare che il riferimento sono solo gli Intenti degli Utenti.
questi sono gli interessi globali per il termine unico,opposti al grafico precedente
Esiste 1 solo Breakout,ed è l'interesse superiore al 5000% ed è facile l'evidenza della nazione che l'ha raggiunto,perche' ne esiste solo una,ed è l'Etiopia (è l'evidenza del colore piu' accentuato).
Anche in questo Caso,non avere timeline per il termine unico specifico è un gran vantaggio,perche' non esistono unita' di misura precedenti con cui compararli.
Comunque,anche le alte percentuakli,prima del BreakOut (solo per l'Etiopia),sono all'interno del grafico globale e sommati tutti insieme,l'interesse maggiore è avvenuto solo il 16 marzo 2020.
qui è sistemata l'evidenza per gli interessi USA
L'arco temporale è semre lo stesso descritto sopra ed è presente 1 solo termine unico,senza nessun precedente arco temporale e quindi dovrebbe avere i migliori dati,anche per il monopolio assoluto che ha avuto,attraverso qualsiasi tipo d'informazione.
Nonostante questo il dato USA è 36 e a parte il disastro che ha procurato la pandemia,diventano in realta' dei dati importantissimi,per evidenziare i valori degli altri termini unici.
qui è sistemata l'Australia (36)
questi sono i dati dell'India (44)
qui sono sistemati gli interessi nelle ricerche,divisi per citta'
queste sono le prime 5 nazioni negli interessi
Naturalmente la prima è l'Etiopia e poi nella divisione delle citta',per l'interesse degli utenti nelle ricerche,esiste la sua capitale,Addis Ababa.
Questa è la divisione in regioni per l'Italia e la Lombardia ha interessi molto elevati e naturalmente,nel contesto sanitario della pandemia,rappresenta un aspetto molto negativo,perche' è coinvolta direttamente.
Comunque non è la regione che ha raggiunto il picco negli interessi degli utenti,perche' esiste la Calabria,ed è l'unica regione ad aver raggiunto il 100% degli interessi.
nelle divisioni delle citta',qui è sistemata Roma (86%)
A scalare,questa è la divisione delle citta' italiane negli interessi delle ricerche e la prima è Cosenza,ed è l'unica ad aver raggiunto il 100%.
I riferimenti temporali sono sempre quelli iniziali e altrettanto è il valore globale degli interessi e al suo interno è sistemato anche il BreakOut,comprese le elevatissime percentuali,appena inferiori al 5000%.
Nonostante il contesto completo e senza precedenti, l'interesse massimo nelle ricerche è arrivato in 1 solo giorno e rappresenta l'unione globale di tutti gli interessi e sono "gli intenti degli utenti" e l'unione con spazi rilevanti,"non è stata particolarmente difficile",perche' ne sono molto pochi in globale,quelli davvero rilevanti,ed è molto probabile che la selezione derivi anche dalla pandemia dei duplicati,descritta sopra:).
Questi passaggi saranno anche in una pagina speciale di TD Key Archive e saranno posizioni straordinarie per evidenziare i contenuti successivi dei termini protagonisti che avranno i Just Time e il prosimo sara' proprio Din Colors Brand:)
L'evidenza sara' molto semplice,perche' le condizioni del termine unico "coronavirus" non li ha avuti mai nessun termine in precednza e sopratutto in un arco temporale,relativamente breve pure e molto probabilmente non esisteranno nemmeno condizioni simili in futuro.
L'immagine finale è dedicata all'immenso Bill e lo è per il suo impegno attuale (contribuisce anche alla ricerca per un vaccino contro il coronavirus) e sopratutto per tutto il suo impegno precedente e sono i contenuti di TD Search Story 2:)
Immaginare la pandemia del coronavirus senza l'aiuto delle risorse informatiche attuali,è difficilissimo anche da ipotizzare e forse,senza l'immenso Bill ci sarebbero stati "altri sviluppi",pero' esiste una certezza scarsissima e con fondate ragioni pure e sono proprio i contenuti di TD Search Story 2 del 2015 e sono attualissimi!:)
Qui terminano i passaggi originali e poi questa pagina avra' anche altre posizioni successive.
Ad Apr 2021,i Just Time,li avranno anche i contenuti dei domini,uniti al termine unico coronavirus e per il momento occorre "utilizzare gli archi temporali disponibili" e comunque,i valori uniti alla pagina collegata sopra,sono gia'molto importanti,per le eccezionali circostanze da cui derivano e difficilmente saranno ripetibili in futuro e quindi,è abbastanza facile prevedere che tra 1 anno,i dati del termine unico coronavirus,non saranno "tanto differenti",rispetto agli attuali e quindi è possibile utilizzare da subito "la comparazione dei valori":)
Per farlo inizio "dalle posizioni oggettive" e il Taken Din Colors Five,all'interno degli elementi FGL,è il modo migliore per farlo,perche' le posizioni dei termini,nascono da rilevanze "selettive al massimo" e sono le dimensioni stesse,unite a 1 sola posizione,in cui sono sistemati fisicamente.
Quest'immagine deriva sempre dalla nuova pagina e a sua volta i contenuti originali appartengono all'8° RF 7D
E' una posizione fondamentale per comprendere i dati che seguiranno e in questa posizione,il riferimento sono gli "Intenti degli Utenti" (è il senso operativo dei Trends) e per avere valore,occorrono degli spazi da unire e le operazioni non avvengono con l'evidenza sopra,ma con i contenuti di Din Long Data Twin:).
Il collegamento è proprio nella divisione degli RF,ed è una posizione fondamentale anch'essa per comprendere i dati che seguiranno,semplicemente perche' esiste l'opposto dei Trends:)
Cioe' hanno valore i Misspelling;i sinonimi;i plurali "le variazioni dei termini" e tutto il resto,descritto in Din Long Data Twin e l'unione con il termine unico "coronavirus",esiste gia' e sono "le scarse rilevanze" dei contenuti a cui è unito:).
Sono talmente elevate le sue dimensioni,da rendere facile l'ipotesi operativa,unita alla scarsa rilevanza del termine unico e il riferimento è a un numero elevatissimo di duplicati.
Per unire i contenuti,esistono quelli originali della pubblicazione protagonista dell'8° RF 7D
E' superfluo citare la rilevanza dei termini sopra e naturalmente il loro valore è sempre globale,a prescindere dal Detect language in cui sono sistemati i contenuti:)
Ovviamente questa posizione riguarda "solo la comprensione dei contenuti",mentre per i valori reali,le dimensioni dei Detect Language,sono importantissimi.
(la descrizione è nella sidebar tramite il logo del Natural Language)
Questa posizione e le altre che sistemero' faranno parte delle Academic Papers e dei Brands e per la rilevanza dei 3 termini inseriti,non potrebbe essere in altro modo,perche' rappresentano un evidenza fantastica,rispetto ai termini effettivi che li contengono:).
Nonostante queste ottime posizioni,esiste la parte oggettiva ad essere ancora piu' importante e sono i 3 termini "in grassetto":)
Tramite lo snippet sopra,è facile vedere in quale posizione sono sistemti i 3 termini e sono nell'evidenza di colore giallo:)
Sono quasi alla meta' della pubblicazione e quindi occorre "prima arrivarci" e non essendo presenti Headers (i contenuti sono in Original Text),esistono solo i contenuti effettivi e i termini specifici hanno 4 presenze nella stessa pubblicazione e naturalmente è compreso anche il nome della medesima,ed essendo presente nell'URL della pubblicazione,diventa anche un suo Anchor Text:).
I 3 termini evidenziati in giallo,sono invece "dei termini normali" ,nonostante la loro rilevanza:
E' il 9% l'Anchor Text della pubblicazione protagonista del 68° RF
L'ho sistemato in questa posizione perche' non era presente nella pubblicazione ufficiale e sopratutto,per evidenziare meglio i 3 termini sopra:).
Gli Anchor Text sono elementi potentissimi e per termini rilevanti gia' di loro,rappresentano "una collocazione ideale",ed avendo solo il 9%,avrei avuto una "larga possibilita' d'inserirli":).
Nella realta',nonostante la loro rilevanza oggettiva,sono sistemati "come tutti gli altri termini effettivi normali" e solo questa posizione,rappresenta un valore aggiunto elevatissimo,perche' esiste il Taken Din Colors Five e di conseguenza i valori "dei termini sopra",non derivano solo dai contenuti della pubblicazione specifica,ma dalle dimensione stesse del dominio a cui appartengono:)
qui è sistemata l'immagine opposta agli Anchor Text sopra,ed ha una curiosita' notevole:)
La prima è l'INDEX stesso,ed esiste dal 1° marzo 2018 e nell'immagine è inserita anche l'espansione temporale e i dati hanno come riferimento 2 maggio 2020.
Il particolare fantastico è la prima posizione dei 3 termini e sono nel nome stesso della pubblicazione e quindi è 1 Anchor Text,mentre quelli rilevanti in globale sono alla 4° posizione e tra i 2 non esiste nessun Headers e la posizione è alla meta',rispetto alle dimensioni originali e quindi,prima di arrivarci esistono oltre 1000 termini effettivi e potrebbero avere "qualsiasi problema" e solo per citarne uno,potrebbero essere presenti anche delle omissioni,attraaverso tantissime forme.(le piu' frequenti nei domini individuali sono i punti consecutivi).
Il motivo per cui sistemo queste posizioni,saranno nei passaggi successivi,perche' diventeranno la loro migliore evidenza e posso anticipare che elementi migliori non esistono in nessun altra pubblicazione e a quest'affermazione è possibile anche applicare una percentuale della certezza,ed è il 100%!:).
Per il momento sistemo altri esempi
Sono dei termini strepitosi e in questo Caso l'evidenza sistemata lo è ancora di piu'!:)
Sara' proprio il dominio ufficiale di Google ad avere "la percentuale della certezza" che sistemero' tra un po' e il suo elemento principale,sara' proprio "il termine unico coronavirus",unito ad altri 3 termini potentissimi e sara' importante anche il volume prodotto,perche' permettera' "la comprensione migliore di tutti i tempi",rispetto a qualsiasi altro dato,ad iniziare proprio da quelli sopra:)
Con i dati che aggiungero' tra un po',sempre partendo "dagli Intenti degli Utenti" (Trends),tra 1 anno,ad aprile 2021,ci sara' un Just Time,anch'esso senza nessun precedente,perche' dovra' fluttuare Google stessa,per avere valori diversi!:)
Quindi "Din Colors Brand" non avra bisogno nemmeno di contenuti diretti,anche se li sistemero' in sintesi,perche' sara' presente il miglior contesto possibile,per i contenuti da cui è nata e saranno la migliore evidenza dei valori,per Din Colors Brand stessa e qualsiasi altro termine.
In questa posizione,non posso inserire i vari contesti,perche' sono tanti i contenuti da sistemare e comunque,è sufficente inserire il volume dei termini,ed è facile intuire quanti contesti possano essere presenti,ed occorre solo aggiungere che gli spazi uniti ai termini,hanno tutti posizioni regolari e quindi i volumi,rappresentano anche i match reali dei contenuti,per qualsiasi argomento siano scritti e per qualsasi contesto abbiano!:)
In questo Caso,non occorre nessun impegno per conoscere i match,perche' sono gia' nello snippet sopra e i termini sono anche all'interno del 68° RF,pero' quelli originali appartengono alla pagina A+ della 3°decade,ed è del mese di maggio 2017 e quindi solo tra alcuni giorni,la pubblicazione originale compira' 3 anni e questa posizione è la migliore dimostrazione del Taken Din Colors Five e sono le dimensioni dei contenuti del dominio,a fornire l'originalita' reale e senza di essa,è impossibile arrivare alla globale e di conseguenza ai valori reali:) E' sufficente trovare qualcosa di simile negli strumenti dei rilevamenti di base,per comprendere quale sia il loro valore effettivo e non occorrono "ricerche sofisticate",perche' i primi ad avere "problemi nei contenuti",sono i loro spazi diretti:)
Questi sono proprio dei termini ideali e naturalmente non l'ho fatto di proposito,ma sono presenti effettivamente nella pubblicazione protagonista del 68° RF,ed hanno la caratteristica piu' sublime delle Academic Papers e sono i termini "piu' generalisti possibili" e quindi possono essere all'interno di qualsiasi contesto e il valore reale,non deriva dai termini effettivi inseriti,ma da quelli che li contenngono!:)
Anche questi sono termini fantastici e per i contenuti che seguiranno,l'evidenza piu'importante saranno proprio i volumi.
Tutti i termini inseriti derivano dai contenuti della pubblicazione protagonista del 68° RF e quelli sistemati nello snippet hanno la 3° posizione globale e attuale e il primo spazio,è il dominio italiano di Insider Marketing e quindi,il livello dei competitors è fantastico:)
Questi sono "termini stratosferici" e la collocazione deriva sempre dalla protagonista del 68° RF,pero' l'originalita' appartine a un altra,sempre dello stesso dominio e quindi,tramite il volume sopra,esiste un valore elevatissimo dei termini effettivi che li contengono:)
Per sistemare i nuovi dati,occorre conoscere i precedenti,ed è possibile iniziare dall'immagine sopra:)
Il contesto originale è nella pagina collegata e in questa posizione,esiste l'unione dei Trends rispetto alle rilevanze dei termini digitati,tramite gli Intenti degli utenti:)
L'unione è semplice e deriva dalla ragione minima commerciale e cioe' non si possono restituire "dei duplicati dei contenuti",perche' è l'unico intento escluso completamente dalla mente degli utenti:)
Questa posizione è fondamentale per comprendere quanto è rilevante l'immagine sopra ,perche' l'aspetto piu' pregiato degli Intenti,sono le conversioni degli Utenti e solo per questa "umile ragione",esistono le Ads e il Content Marketing e queste posizioni possono essere applicate ovunque e per qualsiasi termine unico,compreso il "coronavirus".
Quindi l'importanza dell'immagine sopra è elevatissima per ovvie ragioni e non è casuale,la sua collocazione,nelle posizioni assolute del Quality Ranking.(dal primo fattore operativo delle Grid to Records e tutti i successivi,riconducono ai contenuti dell'immagine sopra:)
il grafico sopra prosegue con i dati dei trends per il termine unico Coronavirus
Spero che il contesto sanitario segua la stessa discesa e questo sarebbe il dato migliore in assoluto:).
In questo ambito,il valore è determinato dai termini unici,da unire alle varie rilevanze e quindi,l'informazione piu' importante è il contesto da cui provengono i dati.
Quest'immagine aiuta tantissimo a comprendere i Trends globali,ed è sufficente unirli ai contenuti precedenti,ed esiste un estensione dell'arco temporale,iniziando sempre dal 12 marzo 2020.
L'evidenza riguarda l'India,ed esiste un piccolo aumento nella percentuale degli interessi e la sua posizione è 25°.
I dati sopra riguardano solo l'India,sempre con lo stesso arco temporale
Il termine comparato è esattamente "coronavirus" pero' con i caratteri della lingua Hindi
I dati dei Trends debbono poi essere uniti alla nazione specifica e i dati ufficiali dell'India sono quelli sopra:)
Il suo 55% globale per gli interessi degli utenti è suddiviso "nel numero dei medesimi" (è l'evidenza di colore verde),mentre il colore blu,indica la percentuale di utenti,rispetto alla popolazione complessiva dell'India e l'evidenza di colore giallo,esprime la percentuale dell'India,in rapporto alla macroregione asiatica a cui appartiene.
Al contesto sopra,occorre unire un altra lingua,ed è quella Bengali,assai simile a quella Hindi,ad iniziare dai caratteri stessi,ed è la 2° ufficiale dell'India ed è parlata e scritta in diverse altre nazioni e il numero di utenti uniti,è formato da circa 250 milioni di persone.
Per avere una comparazione semplice,la lingua madre di questi contenuti,è parlata e scritta da circa 70 milioni di persone,complessivamente e quindi,il termine unico "coronavirus" ha un contesto senza precedenti e la posizione dei caratteri nella lingua Hindi è un ottimo esempio,a prescindere dal fatto,che in India,i contenuti sono realizzati prevalentemente in lingua inglese.(quella Hindi è sempre rilevante,sopratutto con i dati che possiede l'India)
Questa è una curiosita' e riguarda l'Ethiopia e lasua posizione deriva dal fatto che era l'unica nazione in Breakout nei contenuti della pagina precedente.
Il dato 10,000 ha come riferimento il numero di utenti nell'anno 2000 per l'Ethiopia e attualmente sono oltre 20 milioni i suoi utenti e l'incremento in 20 anni è superiore al 204%,mentre il 17,8%,rappresenta il rapporto con il numero di utenti di tutta la macroregione africana.
Questi dati sono importanti,perche' da essi derivano anche le percentuali dei Trends e si comprendono meglio anche le percentuali in Breakout,superiori al 5000%.
Se in Breakout fosse l'India,i dati sarebbero molto diversi,sia per il termine unico "coronavirus" e qualsiasi altro.
il nome del file è l'immagine del secolo e lo è realmente :)
Ovviamente il riferimento resta sempre quello dei termini unici e in questo contesto,la posizione sopra è straordinaria,per comprendere quali sono i valori degli altri termini.
Inizio dalla cosa piu' semplice,ed è il numero di nazioni coinvolte (56) negli interessi degli utenti e nel dato sono comprese anche le nazioni in Law Content e cioe' con "bassi interessi" da parte dei loro utenti.
L'arco temporale è anche evidenziato e inizia sempre dal 12 marzo 2020 e termina il 29 aprile,in questo caso.
Dalle posizioni appena sistemate,deriva anche il grafico iniziale di questo passaggio e indica che il termine unico "coronavirus" è in costante discesa,rispetto agli interessi degli utenti,mentre per il dato delle rilevanze,occorre attendere ancora qualche giorno,pero' difficilmente sara' diverso rispetto ai dati della pagina precednte e il motivo è la presenza di un umero di duplicati elevatissimo:).
L'unica certezza è nelle Query sopra e oltre alle visibili,ne esistono altre 2 in Breakout (7 ne sono complessivamente) e la prima Query sono i ringraziamenti agli operatori sanitari:)
FANTASTICI:).
La posizione è davvero straordinarina,perche' gli altri termini uniti a "coronavirus" sono rilevantissimi e appartengono "a un dominio meraviglioso":)
Oltre all'immagine,adesso è possibile risistemare tutti gli scritti precedenti,perche' il volume del Breakout è quello sotto
Il volume è questo e non occorre inserire il Tour Honors per Din Colors Brand,perche' i contenuti gia' esistono:)
In questo Just Time "non poteva capitare di meglio" ,perche' i 4 termini,appartengono proprio al dominio ufficiale di Google:)
Ne esistono oceani di domini uniti a Big G e quello sopra è proprio il primo in assoluto e quindi,tra 1 anno,sara' davvero fantastico "verificare le posizioni" e per Google non sarebbe una novita' se non fosse presente,perche' le regole valgono anche per Se Stessa:)
(come suggerimento è possibile fare la ricerca per Google Japan e sara' facile constatare che le regole valgono per tutti e sono applicate a chiunque:).
Nei dati sopra,per le Quotation Marks di Google,per Se Stessa,sono tante le informazioni unite e in questa posizione ne sistemo una davvero particolare:
Tra i tanti domini di Google,esiste anche quello sopra e deriva proprio dalla query unita al termine unico "coronavirus" (è il primo del Breakout).
La posizione è unita all'APP Immuni ed ha "un po' di confusione operativa" e l'evidenza sopra,"è capace di accentuarla":).
Naturalmente spero "che arrivi qualche soluzione" e forse l'idea migliore "è di evitare consorzi",perche' nell'informatica italiana,è un termine malagurante e contro il "coronavirus",occoorre sperare anche nella fortuna:)
Il termine "consorzio" è lo pseudomino del Garr,ed è dappertutto "nella scienza italica" e sono eroi anche quelli che utilizzano i suoi servizi:).
Di casini ne esistono gia' tanti e quindi se fosse possibile evitare "i consorzi",sarebbe gia un buon inizio!:)
L'informazione precedente è molto importante,perche' le aziende sopra sono i principali Vendor di strumenti mobili in Italia e quindi,per l'App Immuni,è indispensabile considerare anche queste posizioni.
L'informazione è al massimo livello,perche' queste sono le divisioni dei sistemi operativi e senza di essi,i mobili non avrebbero nessun valore tecnico.
Quest'informazione riguarda i contenuti in generale,ed è facilissima l'unione:)
Non solo determina i valori piu' elevati "le regole della casa madre",ma hanno anche le principali conversioni e questo è il senso reale di Market Share e solo per esso esiste il contesto online (i costi delle Ads e del Content Marketing derivano solo da questi motivi) e le stesse posizioni riguardano anche "le idee sul social marketing",ed è sufficente sostituire 1 termine e inserire PROFIT:)
L'Honors Tour per Din Colors Brand è gia' realizzato tramite i contenuti sopra e la pagina precedente
E' sufficente unire i contenuti di Sep 2018,dedicati alla nascita di Din Colors Brand e si ha il senso pieno delle unioni:)
questo è il Din
Non è necessario unire le 2 pubblicazioni,perche' TD Key Archive le conterra' entrambe e saranno la migliore evidenza per i termini in Brands successivi e tra di essi esiste anche uno spettacolare Din Colors Engine:).
Da settembre 2020,iniziera' anche il 2 anno dei Just Time e per il momento esistono le posizioni fino a 4 anni e spero di superarle:)
I termini in Brands da sistemare ne sono ancora tanti e nel corso del tempo hanno raggiunto l'arco temporale dei Just Time anche altri Brands arrivati successivamente e tra di essi è fantastico citare Star Unique Content;La Natural Search e sopratutto Long Power Over Time:)
Per il momento è l'unica combinazione da 4 termini,ad avere i limiti nelle 2000 Keywords di Oxford al 100% e naturalmente riguarda solo il primo Detect language:)
Per Din Colors Brand ne esistono 2 nei limiti dei 3000 termini,sempre per Oxford,mentre è escluso il Din,nonostante la sua rilevanza notevole e quindi è facile comprendere il valore delle altre posizioni:)
Questo è il termine Colors,sempre dal 18 settembre 2018
Questo è il termine Brand e le posizioni riguardano sempre "gli intenti degli utenti" e cioe' i Trends,mentre le rilevanze sono completamente diverse e nel Caso di Brand,esiste una posizione quasi paradossale,perche'è talmente elevata la sua competition nei domini rilevanti,da possedere posizioni,maggiori,rispetto a tantissimi nomi che "si qualificano in Brand":)
Tra i nomi stessi delle aziende piu' conosciute,ne esistono in realta' pochissime, ad avere una rilevanza,maggiore del termine unico Brand:)
queste sono le posizioni globali dei 3 termini,sempre per gli intenti degli utenti e con lo stesso arco temporale
Questa è la posizione italiana nei Trends e con lo stesso arco temporale,ho aggiunto "Colori" e i dati esprimono sempre gli intenti degli utenti.
E' un evidenza meravigliosa per comprendere i ruoli dei Detect language e delle rilevanze dei domini,ed è sufficente inserire il contesto globale e sara molto facile comprendere tutto l'insieme:).
E' in quest'immagine,ed esistono 2 termini nella lingua italiana e lo spazio in differenza,rende solo una parziale idea di cosa sia il contesto globale,perche' il termine Din non è nemmeno tra i piu' rilevanti,mentre il termine Colori,nella lingua italiana è rilevantissimo,sia rispetto agli intenti degli utenti e anche al numero di spazi rilevanti nelle competition.
Questa è la posizione globale e a scalare esistono le nazioni con i maggiori interessi per il termine "Colori",mentre quello specifico del Din è il rosso:)
Sono posizioni importanti anche per comprendere quali sono i rapporti dei Detect Language,ed è inevitabile iniziare dagli Intenti degli Utenti e il motivo è "quasi banale",perche' le maggiori indicazioni sono nel primo Detect Language,ed ha il piu' alto numero di termini unici e anche degli effettivi:)
Attraverso i dati che avra' May 2020,sembreranno posizioni opposte a quelle appena descritte,perche' tra i migliori valori,esistono proprio quelli della lingua italiana,pero' il merito "non è della medesima",perche' i rapporti effettivi sono quelli sistemati sopra:)