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Apr 30, 2018

AdWords Key Archive

E' direttamente unito con la pagina delle categorie web e per limitare le dimensioni,ho scelto 2 pubblicazioni separate
Adesso posso passare all'AD Words,ed esisterebbe "un oceano di contenuti" da poter unire e quindi ho dovuto scegliere "il minimo indispensabile",da collocare.
Inizio con la pagina diretta,ed è quella delle categorie (i collegamenti sono comuni ai 3 sistemi,attraverso la favicon individuale e il logo dei Post Base)
Quest'immagine proviene dal 9° RF della 3° decade,ed è all'interno del Gold Star iniziale.
Oggi sono anche direttamente legate all'AD Words,perche' i contenuti sotto sono tutti in Paid Search.
La prima immagine ha la divisione,mentre l'altra è il rapporto tra termini in Brand e quelli "senza".
Anche quest'immagine è unita ai valori sotto e i suoi contenuti sono associati agli Head Terms e i Long Tail Keywords
Anche quest'immagine fa' parte del 2° RF collegato sopra e sara' utilissima  per comprendere in pieno i passaggi sotto:)
Quest'immagine è recente,ed è all'interno del Top FGL,dedicato a Microsoft (il collegamento è nella extra sidebar).
Oggi la sua posizione,sara' ideale,perche' esistono le frequenze dei trackers stessi ed è sufficente associarli ai volumi economici che inseriro',per comprendere cosa significa la percentuale sopra:)
E' sufficenti "nominarli",per avere oceani di aiuti" e quello sopra è il "no plus ultra":)
Ho inserito l'espansione per rendere semplice,creare il contesto ai contenuti.
In questo caso "Estimated" non ha nulla in comune con Alexa,ma è possibile risalire al conto economico e riguarda solo 1 mese dei costi IGM per AD Words.
E' molto importante,per il semplice motivo che esistono anche altre soluzioni e quindi i costi effettivi sono anche maggiori,rispetto a quelli che inseriro'.Tutti i contenuti derivano dal "Search Network" e poi esiste il "Display Network" e in questo caso i protagonisti,sono le Industry Leaders con altre piattaforme.
E' il senso stesso dei domini colossali dei Top Friend Din e l'immagine sopra è molto simile.Sono i primi 5 di 2.920 competitors,sempre per 2067 Keywords,nei confronti di ibm.com.
Queste sono solo alcune nazioni di ADWords e il piu' recente update è 24 aprile 2018.
Iniziero' con la nazione italiana e la pagina delle categorie è diretta e nonostante i dati che inseriro' è anche parziale,per il semplice motivo che riguarda solo 1 categoria e non è nemmeno la piu' elevata:)
(circa il 2% è l'ecommerce italiano,rispetto a tutte le altre categorie "geolocalizzate")
Si comprende subito che l'unica categoria è l'ecommerce e quindi è semplice associare tutto,ad iniziare dai costi mensili e dal numero di keywords utilizzate.Il rapporto con i primi siti italiani è semplice ed è nei primi 3 RF della 4D.
E' curiosa la posizione di Amazon.de,perche' è al 3° Top,pero' ha un costo pari aquasi 5 volte quello dell'ecommerce italiano.
Sopra ho nominato le differenze tra Search Network e Display Network
Un altro esempio sono i banner dello spazio stesso e sono tutti in Display Network.
All'interno della pubblicazione collegata sopra,esiste anche quest'immagine e riguarda proprio gli USA e il powered della Microsoft e in tante categorie è laprima scelta in USA e naturalmente non è all'interno di ADWords:)
Adesso è semplicissimo comprendere l'importanza delle linee guida e altrettanto lo è il valore reale dei rilevamenti e non sono quelli di base!:)
Adesso inserisco la Natural Search per ibm.com,ed essendo un Top Friend Din,inizio dai termini classici:)
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questo è il suo dominio colossale senza "Key Page Unit" 
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questa è invece la loro presenza:)