Questo deriva dalla pagina TD News (il collegamento è anche all'interno di TD.R1) e indirettamente è la sintesi perfetta di tutto:).Il dato a sinistra sono le ricerche in 1 secondo in tutta la rete,mentre quello a destra ha come riferimento il tempo di accesso fino al momento del prelievo (cioe' 1.791.335 sono le ricerche fatte in 30 secondi su Google in tutto il mondo)(cliccando invece i singoli loghi si hanno le ricerche effettive in 1 secondo e il primo dato a destra è in pratica un valore medio rispetto a quelli sotto).Il primo nesso sono i volumi stessi di ricerca e derivano esattamente dai termini digitati in combinazione dati e non potrebbe essere in nessun altro modo perche' queste informazioni sono fondamentali per la ricerca organica e cioe' il costo delle inserzioni (a vario titolo) sono la ragione degli strumenti nel loro primo ruolo effettivo e cioe' di aziende:).
Il post originale è Run Forever & Out Idiots 4
All'apparenza è un grafico semplice mentre in realta' è molto sofisticato "nella semplicita'":)
All'apparenza è un grafico semplice mentre in realta' è molto sofisticato "nella semplicita'":)
Bypassa tutte le considerazioni sopra perché da' gia' "per assodato" l'importanza dei termini effettivamente scritti e nel caso specifico dell'immagine il riferimento è a quelli unici.
In pratica il grafico sopra è la Corona del Milestone ed inizia dagli High Cost e variano con la presenza del numero dei termini.Ovviamente il riferimento è solo a quelli unici ed è sufficiente seguire il colore per comprendere "quali sono le differenze":).Cioe' il grafico sopra rappresenta "l'optimum" pero' il problema è "essere presenti" nelle competition dei termini,delle indicizzazioni e non avere "nessun problema con le linee guida":).Tutto questo occorre farlo insieme e poi se dalle selezioni esistono i termini,averli nelle posizioni sopra "sarebbe l'ideale":)