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★·.·´¯`·.·★ 𝔻𝕚𝕟 ℂ𝕠𝕝𝕠𝕣𝕤 𝔹𝕣𝕒𝕟𝕕 ★·.·´¯`·.·★

L'immagine sopra ha il collegamento con Din Colors Academy e al suo interno,sono presenti anche le 3 TPJ Honors.
La pubblicazione originale è 18 settembre 2018 e questa sara' la data di riferimento per le posizioni successive negli archi temporali:)
Naturalmente tanti Brands esistevano anche prima,tranne i 2  iniziali:)
Derivano entrambi dal 9° RF 5D
Per "Base generale GS" esiste la collocazione diretta,mentre l'altro è "un suo Edits" e la modifica non riguardera' la pubblicazione,perche'  ne esistera' un altra :)
La collocazione su Key TD Archive deriva dalle dimensioni stesse di "questi contenuti" e quindi "per limitare i pesi" ho modificato la posizione originale,anche perche' le probabilita' che non siano nemmeno definitivi, sono elevatissime:) (attualmente,al fondo di questa pagina esistono oltre 60 Brands,riuniti in sole 3 immagini e anche loro avranno le stesse collocazioni degli altri e quindi gli aumenti dei pesi degli elementi sono gia' attuali:)
Il nesso complessivo dei contenuti,di qualsiasi pubblicazione di questi spazi,è nel collegamento di "Anchor Solemn TD Space Brands" e l'unione nasce da questo:
Sono le prime 3 posizioni evidenziate e poi esiste tutto il resto.
Il nesso principale con questi contenuti è descritto in Origin RF ed è il valore delle idee inserite,utilizzando i contenuti stessi:)
Quindi il CTR è la traduzione pratica di Origin RF  e a fornire il valore massimo è il Frame Global Limit (sono solo scritti;monotematici e senza segnalazioni:).E' sufficente "vedere i contenuti in cui sono presenti" per notare la differenza e a questo si "possono aggiungere i limiti del 2018":) (il principale è la lingua utilizzata,ad iniziare dal numero dei termini disponibili,a cui si aggiungono quelli degli autori e per concludere esistono gli "Edits":)
Quindi il Frame Global Limit complessivo,fa' diventare semplicissime le differenze,sistemate nel grafico sopra e sono le difficolte stesse per arrivarci:) 
Un ottimo riferimento è nel valore del Content Marketing,in maniera oggettiva,ad iniziare dai suoi costi complessivi (sono nella pagina delle categorie) e giusto per ricordarne il valore,è quasi la meta' dell'attuale prima azienda al mondo:) (mentre sto' scrivendo è la Microsoft e il valore del Content Marketing è quasi la sua meta' e il riferimento è 838 B/Billions o miliardi di dollari:)
La verifica dell'esistenza del Frame Global Limit è superfluo farla perche' non esiste in nessuna azienda,anzi è l'opposto e quindi è facile vedere da cosa derivano i dati:)
E' sufficente cambiare il grafico sopra e unire il Content Marketing e il riferimento sara' la Paid Search e mediamente,arriva al 2% e il resto è la Natural Search del grafico sopra.
Di conseguenza il livello dei Brands evidenziato,puo solo aumentare per la Paid Search,sempre all'interno della sua percentuale e la prima distinzione indispensabile è l'unicita' delle Keywords:) (cioe' non esiste nessun Brand,disponibile per 2 domini,o qualsiasi numero maggiore:)
Dal passaggio sopra si ottiene quest'immagine e anch'essa è unita all'unicita' delle keywords,pero' cambia la posizione:)
Il passaggio sotto deriva dal 9° RF 5D ed è la migliore unione con tutto il resto:)
Sono i ranking associati ai volumi e il grafico è evidente al massimo e nonostante questo,non è completo,perche' l'esiguo volume degli headers,puo essere realizzato solo in presenza di Text,mentre non avviene il contrario:) (da questo derivano gli Original Text e cioe' sono operativi anche senza Headers:)










































































Questa è "Din Story key" per Google:)